Sondaggio

Preferiresti che la Lazio avesse avuto i risultati ottenuti dalle merde negli ultimi 11?

No, mi tengo le 4 coppe (di cui una in faccia)
Si, avrei voluto qualificarmi 6 volte per la CL

Autore Topic: 11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?  (Letto 8301 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #40 : Giovedì 5 Luglio 2018, 10:45:51 »
Al di là del giochetto sul fare cambio con quegli altri, a mio modo di vedere stucchevole e sottilmente ricattatorio

Grazie dello stucchevole e ricattatorio... :D

Ovvio che nessuno propone di fare a scambio tra noi e loro. Noi restiamo la SS Lazio e loro le merde.  Si tratta solo di decidere che risultati si preferiscono a livello europeo e italiano. Io sono più soddisfatto dei risultati ottenuti dalla Lazio. Non condanno affatto quelli che avrebbero preferito ascoltare la musichetta per ben sei volte con un passaggio, seppur fugace, al più alto livello possibile.
Il confronto con la Mitropa non regge... trofeo glorioso negli anni 30... non è mai stato un trofeo riconosciuto dall'Uefa... insomma vale un anglo-italiano.
La Coppa Italia vale molto di più, come dimostrato dal fatto che neanche la Juve la snobba, ma cerca di vincerle tutte.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #41 : Giovedì 5 Luglio 2018, 11:00:52 »
comunque quei due voti stento a credere che siano tifosi della lazio,
io la coppa in faccia non la cambierei con niente ,perche sono stati due mesi di inferno,di tensione prima della finale
dopo il 26  invece è stato il paradiso

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #42 : Giovedì 5 Luglio 2018, 11:28:40 »
comunque quei due voti stento a credere che siano tifosi della lazio,
io la coppa in faccia non la cambierei con niente ,perche sono stati due mesi di inferno,di tensione prima della finale
dopo il 26  invece è stato il paradiso

Dai, Zeno.
La penso come te, ma ognuno deve essere libero di pensarla come crede.
Anche per me la tensione è sta angosciante per poi essere seguita dall'esplosione di gioia. Una tensione che non avrei mai avuto se avessi affrontato un Barça ai quarti...
Ma non cambierei con nulla neanche la vittoria ai rigori con la Samp.  :D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #43 : Giovedì 5 Luglio 2018, 11:29:34 »
 
comunque quei due voti stento a credere che siano tifosi della lazio,
io la coppa in faccia non la cambierei con niente ,perche sono stati due mesi di inferno,di tensione prima della finale
dopo il 26  invece è stato il paradiso

Tutto vero, ma 5 anni sono una vita. Qualcuno avrà anche voltato pagina.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #44 : Giovedì 5 Luglio 2018, 12:21:06 »
Ho votato NO convinto, i Trofei segnano la storia, nella parete che ho di fronte c'è incorniciata la pagina del Corsport che celebrava la Coppa Italia vinta dalla Lazio, alzata al cielo da Bob Lovati.
Detto ciò desidero, come Tutti, sempre migliori palcoscenici per i nostri colori.
Il 26 maggio ora è facile guardarlo con sufficienza, io ero in stato di ansia profonda per due mesi....quella vittoria è tanta sostanza.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #45 : Giovedì 5 Luglio 2018, 12:39:46 »
Il 26 maggio ora è facile guardarlo con sufficienza

Parole sante.
Un'ansia da quando le merde vinsero la semifinale contro l'Inter... il canto del cigno di Zeman... era il 17 aprile... non ho problemi a dire che per quei 39 giorni mi sono cagato sotto per il terrore di quello che avremmo vissuto in caso di sconfitta...
E la gioia incontenibile allo stadio dopo il gol di Senad e il fischio finale  :D


Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #46 : Giovedì 5 Luglio 2018, 13:43:15 »
É stato angosciante e MERAVIGLIOSO.

Ancora oggi, quando rivedo la partita, sto in tensione prima di vedere la palla che oltrepassa la linea sul tocco di Lulic o il rimbalzo davnti a Marchetti per la traversa di due minuti dopo. Sospiro di sollievo quando vedo il tiro di Ciani che manda la palla su Marte e via dicendo (l'inserimento di bradley, il tiro di Destro agevolmente parato da Marchetti che mi sembrava pericolosissimo...).
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #47 : Giovedì 5 Luglio 2018, 13:50:45 »
É stato angosciante e MERAVIGLIOSO.

In un successo in Lazio-Barça di Champions League ci sarebbe stato solo il meraviglioso... quale angoscia poteva esserci dopo aver perso 4 a 1 all'andata? 
E' l'aspetto negativo dell'angoscia che si trasforma in gioia a distinguere nettamente le due esperienze.
Quella vittoria in finale, come quella in semifinale dell'anno scorso, non la baratterei con nulla.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #48 : Giovedì 5 Luglio 2018, 13:57:58 »
Tutto vero, adesso però é arrivata l'ora di sopravanzarli anche in campionato.

Tra l'altro fare almeno un punto in più delle merde potrebbe significare anche una loro mancata qualificazione in C.L. Che per loro sarebbe devastante.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #49 : Giovedì 5 Luglio 2018, 14:02:14 »
Tutto vero, adesso però é arrivata l'ora di sopravanzarli anche in campionato.

Tra l'altro fare almeno un punto in più delle merde potrebbe significare anche una loro mancata qualificazione in C.L. Che per loro sarebbe devastante.

Ovvio che non dobbiamo sederci a rimirare il passato, ma bisogna andare avanti.
Chi lo ha mai negato?

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #50 : Giovedì 5 Luglio 2018, 14:05:51 »
Ammetto però che per me la botta di Salisburgo e (parzialmente Lazio-milan) mi ha fatto stare peggio di quella di Lazio-inter, che ha fatto male eh, ma in quanto ultima delle alternative.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Pomata

Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #51 : Giovedì 5 Luglio 2018, 14:08:36 »
comunque quei due voti stento a credere che siano tifosi della lazio,
io la coppa in faccia non la cambierei con niente ,perche sono stati due mesi di inferno,di tensione prima della finale
dopo il 26  invece è stato il paradiso

Stenti?🤣🤣🤣🤣

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #52 : Giovedì 5 Luglio 2018, 14:09:03 »
Ammetto però che per me la botta di Salisburgo e (parzialmente Lazio-milan) mi ha fatto stare peggio di quella di Lazio-inter, che ha fatto male eh, ma in quanto ultima delle alternative.
Anche per me.
Su Lazio Inter, e lo posso provare, sapevo già come sarebbe andata al fischio finale a Crotone.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #53 : Giovedì 5 Luglio 2018, 14:26:53 »
Ammetto però che per me la botta di Salisburgo e (parzialmente Lazio-milan) mi ha fatto stare peggio di quella di Lazio-inter, che ha fatto male eh, ma in quanto ultima delle alternative.

Anche per me.
Però col senno di poi, eravamo così a pezzi a fine campionato che non credo saremmo stati in grado di andare molto avanti in EL... temo che l'Atletico ci avrebbe comunque asfaltato...  poi certo... meglio giocare le partite che immaginarle...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #54 : Giovedì 5 Luglio 2018, 15:50:41 »
CORCAZZO.

Non ho nulla da spartire con loro, non li invidio, non li considero, non li penso proprio.
Non ho complessi.

Me li lego al cazzo e quando piscio gli faccio pure il bagnetto. Questa è l'unica cosa che gli concedo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #55 : Giovedì 5 Luglio 2018, 16:04:30 »
Nella contingenza attuale (gestione Lotito dei piccoli passi, posto CL artificiosamente assegnato d'ufficio alle merde, più Juve per oggettiva superiorità, così come il Napoli) la Lazio deve puntare alla bacheca, ovvero coppe, ovvero coppa Italia ed Europa League. L'assalto al quarto posto (di questo si parla) deve passare in subordine.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #56 : Giovedì 5 Luglio 2018, 16:23:00 »
L'assalto al quarto posto (di questo si parla) deve passare in subordine.
Però, messa così, è una prospettiva un po' grama, se ci pensi.

E' anche vero che una vittoria in Europa League rappresenterebbe la via "para buscar el levante por el poniente" in ottica qualificazione alla Champions League. Sarebbe un meraviglioso ribaltamento della prospettiva.

Per me, stante le potenzialità della Lazio attuale, una vittoria in Europa League equivarrebbe a uno Scudetto, per la Presidenza Lotito.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #57 : Giovedì 5 Luglio 2018, 18:16:54 »
Anche per me.
Su Lazio Inter, e lo posso provare, sapevo già come sarebbe andata al fischio finale a Crotone.
Anche io, però ci speravo tanto, il nervosismo che ho provato in questo finale di campionato non l'ho mai avuto prima, né nel 1999 (intossicata megagalattica, non riesco proprio a godermela la vittoria della coppa delle coppe causa lo scudetto, e per metà rubato, a favore del Milan di Zac), né l'anno dopo quando vincemmo lo scudetto, né prima del 26 maggio 2013 (anche se lì non era nervosismo ma catalessi... :) ), quest'anno per la prima volta ho rinunciato, per paura di avere un malore, a vedere una partita, Lazio-Inter per l'appunto, e per me immaginarla solo una cosa del genere era impossibile.
Salisburgo-Lazio è stata una delusione enorme, grandissima per come è arrivata, mi sono sentito tradito dalla squadra, però il fatto di potermela giocare ancora in campionato ha aiutato a superarla, soprattutto grazie al pareggio al derby e la vittoria a Firenze....poi è arrivato il crollo finale...ancora oggi non capisco come si possa aver affrontato la partita di Crotone in quel modo osceno.

Pomata

Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #58 : Giovedì 5 Luglio 2018, 19:45:56 »
comunque quei due voti stento a credere che siano tifosi della lazio,
io la coppa in faccia non la cambierei con niente ,perche sono stati due mesi di inferno,di tensione prima della finale
dopo il 26  invece è stato il paradiso



Minuto 3,44🤣🤣🤣

Cambiate Verdone co’ Pomata ;D

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #59 : Sabato 7 Luglio 2018, 14:34:53 »
Ma che è....uno scherzo ?
Forza Lazio