Sondaggio

Preferiresti che la Lazio avesse avuto i risultati ottenuti dalle merde negli ultimi 11?

No, mi tengo le 4 coppe (di cui una in faccia)
Si, avrei voluto qualificarmi 6 volte per la CL

Autore Topic: 11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?  (Letto 8296 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« : Sabato 30 Giugno 2018, 18:08:54 »
Negli ultimi 11 anni le merde si sono qualificate per la CL 6 volte (tra cui l'anno scorso), sono andate in EL 2 volte (una dopo aver perso i preliminari di CL) e non sono andati in Europa 3 volte.

Nello stesso periodo, la Lazio ha ottenuto 7 qualificazioni in EL (una dopo aver perso i preliminari di CL) e non è andata in Europa 4 volte.  Però ha vinto due coppe Italia (una proprio contro le merde) e due supercoppe italiane.

Potendo scegliere, quali risultati avresti preferito?

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #1 : Sabato 30 Giugno 2018, 18:17:27 »
Altre informazioni utili:
In Europa negli ultimi 10 anni (non consideriamo il prossimo visto che dobbiamo ancora giocarci le nostre rispettive competizioni):
il miglior risultato delle merde sono state le semifinali con il Liverpool (perse 7 a 6) e tre ottavi di CL (0-4 contro il Real Madrid; 2-6 contro lo Shaktar; 1-1 e rigori con l'Arsenal).
I nostri migliori risultati sono stati due quarti di EL (1-3 contro il Fehnerbace; 5-6 contro il Salisburgo).

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #2 : Sabato 30 Giugno 2018, 18:28:54 »
Io scelgo Lazio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #3 : Sabato 30 Giugno 2018, 18:38:04 »
Neanche fossero stati 80. Mica mi sento subalterno.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #4 : Sabato 30 Giugno 2018, 18:40:28 »
Senza coppe, io avrei preferito andare in CL... :D
Però, mi basta la coppa in faccia per modificare radicalmente le mie valutazioni.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #5 : Sabato 30 Giugno 2018, 18:59:31 »
MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI.


se nn si e' capito

MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI,MAI, MAI, MAI, MAI, MAI.


 :coppanfaccia :coppanfaccia :coppanfaccia :coppanfaccia :coppanfaccia :coppanfaccia :coppanfaccia :coppanfaccia :coppanfaccia :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bandes1: :bandcap2: :bandcap1: :bandcap: :bolgia: :fl: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrmstend: :asrmstend: :asrmstend: :asrmstend: :asrmstend: :asrmstend: :asrmstend: :asrmsciarpa: :asrmsciarpa: :asrmsciarpa: :asrmsciarpa: :asrmsciarpa: :asrmsciarpa:



Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #6 : Sabato 30 Giugno 2018, 19:08:08 »
l'asroma si é rivelata più forte di noi negli ultimi anni, credo siano 3 (esclusa l'ultima stagione) i campionati dove siamo stati più forti noi.

detto questo scelgo la S.S.LAZIO 1900, anche perché a fronte di qualificazioni in C.L. (più salienti però per quantificare il valore di una squadra) non sono riusciti mai a vincere neanche un triangolare estivo.

E questo sta cominciando a pesare enormemente tra le cacche, anche se ad onor del vero questo tipo di disturbo é stato recentemente accantonato per via di una strepitosa, incredibile e irripetibile C.L.

Non appena verranno cacciati a pedate in questa manifestazione e con i consueti 6 o 7 gol sul groppone tornerà a galla il loro malessere. 10 anni senza mai vincere é parecchia roba.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #7 : Sabato 30 Giugno 2018, 19:30:55 »
Sondaggio inutile, non si manifesteranno, resteranno in silenzio con i crampi al fegato ;D

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #8 : Sabato 30 Giugno 2018, 19:53:59 »
Sondaggio inutile, non si manifesteranno, resteranno in silenzio con i crampi al fegato ;D

Non era questa la ragione del sondaggio, Pomata.

Anche io avrei voluto andare in Champions League... però non sputo su quello che ha fatto la Lazio in questi anni... siamo all'ottava qualificazione europea in 12 anni (mettiamoci pure la qualificazione in CL di 11 anni fa).
In questi 12 anni, solo Juve e Napoli (10 qualificazioni) e merde e Inter (9 qualificazioni) hanno fatto meglio di noi in Italia.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #9 : Sabato 30 Giugno 2018, 21:30:57 »
Sono un tifoso semplice : la Lazio ha vinto 4 coppe , la Roma 0 coppe.

Io vorrei vedere la Lazio lottare per lo scudetto ogni anno , però non farei mai a cambio con chi non ha vinto uno stracazzo!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #10 : Sabato 30 Giugno 2018, 21:51:40 »
Non cambierei nulla tranne una coppa con la semifinale di champions.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #11 : Sabato 30 Giugno 2018, 23:18:12 »
Le quattro coppe conquistate dal Presidente Claudio Lotito rendono l'ultimo decennio tra i più trionfali dell'ultracentenaria storia della Lazio.
Nel frattempo la xxxx ha ottenuto miserabili risultati in patria e in Europa, non vincendo nulla e subendo l'incancellabile onta del 26 maggio 2013.
Solo un pazzo potrebbe ipotizzare di fare a cambio con le merde.

P.s. = occhio però al potere condizionante delle aradio, che rende folli anche i più savi...  :(
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11224
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #12 : Domenica 1 Luglio 2018, 00:17:28 »
se fossi stato al vostro posto... ma al vostro posto non ci so stare
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #13 : Domenica 1 Luglio 2018, 09:14:58 »
Partendo dal presupposto che non cambierei una virgola di quello che abbiamo noi rispetto a loro, l'unica cosa che soffro sono le loro vittorie nei derby di campionato.
Con l'impero Cragnotti eravamo andati vicino a pareggiare il numero di vittorie come mai nella storia. Ora la forbice si è di nuovo allargata.
Sogno un filotto di vittorie per riavvicinarmi.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Pomata

Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #14 : Domenica 1 Luglio 2018, 09:18:13 »
Partendo dal presupposto che non cambierei una virgola di quello che abbiamo noi rispetto a loro, l'unica cosa che soffro sono le loro vittorie nei derby di campionato.
Con l'impero Cragnotti eravamo andati vicino a pareggiare il numero di vittorie come mai nella storia. Ora la forbice si è di nuovo allargata.
Sogno un filotto di vittorie per riavvicinarmi.

Se non sbaglio il vantaggio che hanno è stato raggiunto dal 1929 al 1942.

borgorosso

Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #15 : Domenica 1 Luglio 2018, 09:22:14 »
Se devo prendermi il blocco (Coppa in faccia ma semifinale di Champions), mi prendo gli 11 anni loro.
Una semifinale di Champions è un’emozione ed è un’iniezione di sogni ed autostima.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #16 : Domenica 1 Luglio 2018, 09:29:27 »
Se devo prendermi il blocco (Coppa in faccia ma semifinale di Champions), mi prendo gli 11 anni loro.
Una semifinale di Champions è un’emozione ed è un’iniezione di sogni ed autostima.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #17 : Domenica 1 Luglio 2018, 09:49:39 »
Se non sbaglio il vantaggio che hanno è stato raggiunto dal 1929 al 1942.

Corretto.
Mi pare che hanno preso il margine di 10 derby vinti in più.
Togliendo quegli anni, dovrebbero avere un vantaggio risicato.
Chiedo dati più puntuali a chi ne ha :D

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #18 : Domenica 1 Luglio 2018, 10:20:33 »
Se devo prendermi il blocco (Coppa in faccia ma semifinale di Champions), mi prendo gli 11 anni loro.
Una semifinale di Champions è un’emozione ed è un’iniezione di sogni ed autostima.

Come detto da Russotto, avrei rinunciato volentieri a una supercoppa per una semifinale (o forse anche un quarto) di CL, soprattutto dopo aver battuto il Barcelona.
Ma la vittoria con il Barça per me non potrebbe sostituire mai la notte del 26 maggio.  E credo che un buon 90% di romanisti veri (non la miriade che è stata allo stadio tre volte in vita sua) ti risponderebbe allo stesso modo.
Il mio è probabilmente un punto di vista provinciale.
Rispetto pienamente la tua posizione.

borgorosso

11 anni senza CL: faresti a cambio con le merde?
« Risposta #19 : Domenica 1 Luglio 2018, 10:25:49 »
Rispetto pienamente la tua posizione.

Figurati, e io rispetto la tua.
Nel blocco che mi prendo ci sono le potenzialità, il desiderio di migliorare, la voglia di sognare.
Per me il tifo è passione, ma anche leggerezza, un sapiente mix di prudenza e spregiudicatezza, la concessione alla dimensione “onirica”.
Mi piacerebbe il giocatore che ti spinge ad andare a Fiumicino.
Cose così, banali.
È il motivo per cui mi sarebbe piaciuto Bielsa, un enorme e inutile flop ovunque



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk