Autore Topic: Garrido ?  (Letto 3152 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Garrido ?
« : Martedì 1 Novembre 2011, 19:28:43 »
Un ottimo pre-campionato,perche' metterlo da parte cosi',diamogli un altra possibilita'.
Ora che Lulic e' il nostro nuovo centrocampista (finalmente un altro con gamba oltre a nonno-Brocchi),puo essere un alternativa a Radu.

Che dite....sto impazzendo ?!?!?!

 ;D
Sono i sogni a fare la realtà

zorba

Re:Garrido ?
« Risposta #1 : Martedì 1 Novembre 2011, 19:32:34 »
Se il mister Reja riuscisse nell'impresa di reinserire in rosa, con buoni risultati, anche Garrido e Zauri, credo dovremmo cominciare a prendere in considerazione l'idea di venerarlo alla stregua di un santo....

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Garrido ?
« Risposta #2 : Martedì 1 Novembre 2011, 19:35:41 »
Se il mister Reja riuscisse nell'impresa di reinserire in rosa, con buoni risultati, anche Garrido e Zauri, credo dovremmo cominciare a prendere in considerazione l'idea di cominciare a venerarlo alla stregua di un santo....

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Zauri sticavoli,e' l'utimo anno di contratto. Garrido ne ha ancora 4.
Senza dimenticare la differenza dell'eta' dei due.

Secondo me stava in forma nel pre-campionato,doveva dargli una possibilita'. Magari lo fara in futuro.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Garrido ?
« Risposta #3 : Martedì 1 Novembre 2011, 19:36:52 »
Bravo Djia!!

Vista la nuova collocazione di Lulic recuperare Garrido sarebbe molto importante. Purtroppo non è stato inserito nella lista uefa e quindi temo che per lui lo spazio sia pressochè nullo.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Garrido ?
« Risposta #4 : Martedì 1 Novembre 2011, 20:24:58 »
Ma non lo rivolevano in Spagna?

Comunque non so...temo sia inadatto al nostro campionato...e ho i brividi ad immaginarmelo come terzino sinistro...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Garrido ?
« Risposta #5 : Martedì 1 Novembre 2011, 21:04:26 »
Non ha fatto grossi danni e ha un bel piede.
Non capisco neanche io, devo essere sincero.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Garrido ?
« Risposta #6 : Martedì 1 Novembre 2011, 21:15:47 »
Quando l'ho visto giocare non mi pare abbia sfigurato.
Ma se Reja non lo vede ci sarà un motivo.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Garrido ?
« Risposta #7 : Martedì 1 Novembre 2011, 23:06:16 »
i miei appunti dicono che il basco vanta al massimo qualche convocazione, tutto qui, manco una panchina.
in linea di massima (oltre alla presenza col milan, l'unica) vanta molte più convocazioni zauri che peraltro è andato in panca contro il cagliari.

non so che dire.
vista la nuova collocazione di lulic in mediana (temporanea o definitiva?), potrebbe essere un'idea.

lo scorso anno personalmente diedi solo tre insufficienze nei pagelloni di fine stagione.
a garrido, a floccari, a bresciano ( ... e due non ci sono più).
garrido spinge pochino, non ha una gran tenuta ateltica e difetta nella componente tattica.
ha un bel piede, quello sì.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:Garrido ?
« Risposta #8 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 20:04:42 »
Si potrebbe provare

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Garrido ?
« Risposta #9 : Martedì 15 Novembre 2011, 14:31:50 »
Lazio, Garrido: "Qui mi sento frustrato. La Real Sociedad..."
15.11.2011 13.24 di Cristina Guerri  articolo letto 876 volte

Fonte: tuttomercatoweb

Era arrivato a Roma, un anno e mezzo fa, per sostituire Kolarov. Un'eredità pesante, che Javier Garrido non ha saputo raccogliere. Reja non si è mai convinto di lui, troppo fragile in fase difensiva, mai integrato negli schemi biancocelesti. Il crollo, dopo un girone d'andata vissuto in infermeria, lo ha vissuto ad Udine, surclassato dalle discese di Isla e dagli affondi di Sanchez e Di Natale. E' sta la parola fine alla sua avventura biancoceleste. Reja sull'out sinistro punta sull'affidabilità di Radu e sulla corsa di Lulic. Garrido è ai margini, ora è di nuovo infortunato, si è sfogato al Mundo Deportivo. "Sto vivendo una situazione difficile, passano i giorni ma non sono integrato nel progetto tecnico. Sapevo, finito il mercato estivo, che sarebbe andata così".

Adesso aspetta gennaio, ha dato carico al suo agente di trovargli una nuova squadra. "Ho tre anni e mezzo di contratto qui, ma io sono un calciatore e ho bisogno di sentirmi partecipe, vorrei allenarmi sapendo di poter avere la possibilità di giocare la domenica. Vorrei lottare per il posto e sentirmi utile. Qui mi sento frustrato, lavoro al massimo e sono in forma". Alla Lazio, però, per lui non c'è più spazio. Reja non lo vede, davanti a lui ci sono Radu, Lulic e Zauri. "Voglio giocare e per farlo sarei anche disposto a ridurmi l'ingaggio. Vedremo se a gennaio ci sarà la possibilità di risolvere la mia situazione, il mio agente lavora in questo senso".

Anche quest'estate si era parlato di un suo addio. Sulle sue tracce sembrava ci fosse la squadra del suo cuore, lì dove è cresciuto, la Real Sociedad. "E' stata un club importante per me, lì sono diventato uomo e mi hanno dato la possibilità di diventare un calciatore. Per me sarebbe un'opzione molto allettante, ma finchè non c'è l'ufficialità non voglio creare false illusioni. So che c'è interesse da parte loro. Mi piacerebbe tornare, lì c'è la mia famiglia e i miei amici, sarebbe molto bello". Real Sociedad e Lazio si sono affrontate ad agosto, nella sera di presentazione dei biancocelesti all'Olimpico. Garrido è anche tifoso della squadra basca. "Guardo le loro partite e m'informo su internet. Non stanno andando benissimo, ma sono convinto che possano riprendersi".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Garrido ?
« Risposta #10 : Martedì 15 Novembre 2011, 15:05:37 »
con un paio di milioni gli diamo pure Makinwa omaggio ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Garrido ?
« Risposta #11 : Martedì 15 Novembre 2011, 15:15:32 »
con un paio di milioni gli diamo pure Makinwa omaggio ;)
Non capisco perchè dover pagare due milioni per cedere due giocatori di cui uno è a scadenza!  ;)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Garrido ?
« Risposta #12 : Martedì 15 Novembre 2011, 15:18:10 »
Lazio, Garrido: "Qui mi sento frustrato. La Real Sociedad..."
15.11.2011 13.24 di Cristina Guerri  articolo letto 876 volte

Fonte: tuttomercatoweb

Era arrivato a Roma, un anno e mezzo fa, per sostituire Kolarov. Un'eredità pesante, che Javier Garrido non ha saputo raccogliere. Reja non si è mai convinto di lui, troppo fragile in fase difensiva, mai integrato negli schemi biancocelesti. Il crollo, dopo un girone d'andata vissuto in infermeria, lo ha vissuto ad Udine, surclassato dalle discese di Isla e dagli affondi di Sanchez e Di Natale. E' sta la parola fine alla sua avventura biancoceleste. Reja sull'out sinistro punta sull'affidabilità di Radu e sulla corsa di Lulic. Garrido è ai margini, ora è di nuovo infortunato, si è sfogato al Mundo Deportivo. "Sto vivendo una situazione difficile, passano i giorni ma non sono integrato nel progetto tecnico. Sapevo, finito il mercato estivo, che sarebbe andata così".

Adesso aspetta gennaio, ha dato carico al suo agente di trovargli una nuova squadra. "Ho tre anni e mezzo di contratto qui, ma io sono un calciatore e ho bisogno di sentirmi partecipe, vorrei allenarmi sapendo di poter avere la possibilità di giocare la domenica. Vorrei lottare per il posto e sentirmi utile. Qui mi sento frustrato, lavoro al massimo e sono in forma". Alla Lazio, però, per lui non c'è più spazio. Reja non lo vede, davanti a lui ci sono Radu, Lulic e Zauri. "Voglio giocare e per farlo sarei anche disposto a ridurmi l'ingaggio. Vedremo se a gennaio ci sarà la possibilità di risolvere la mia situazione, il mio agente lavora in questo senso".

Anche quest'estate si era parlato di un suo addio. Sulle sue tracce sembrava ci fosse la squadra del suo cuore, lì dove è cresciuto, la Real Sociedad. "E' stata un club importante per me, lì sono diventato uomo e mi hanno dato la possibilità di diventare un calciatore. Per me sarebbe un'opzione molto allettante, ma finchè non c'è l'ufficialità non voglio creare false illusioni. So che c'è interesse da parte loro. Mi piacerebbe tornare, lì c'è la mia famiglia e i miei amici, sarebbe molto bello". Real Sociedad e Lazio si sono affrontate ad agosto, nella sera di presentazione dei biancocelesti all'Olimpico. Garrido è anche tifoso della squadra basca. "Guardo le loro partite e m'informo su internet. Non stanno andando benissimo, ma sono convinto che possano riprendersi".

nessuna polemica, voglia di giocare ... una persona seria, ed anche per questo meriterebbe una chance
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Garrido ?
« Risposta #13 : Martedì 15 Novembre 2011, 15:40:34 »
è vero.. mai una polemica.

se non sbaglio a bilancio è costato 300.000 euro, quindi dalla nostra abbiamo che qualsiasi cifra sarà una plusvalenza.
inoltre i suoi 800 netti all'anno (se non erro) potrebbero essere reinvestiti per allettare qualche altro giocatore.

nulla contro Garrido, ma è un amore mai nato..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Garrido ?
« Risposta #14 : Martedì 15 Novembre 2011, 15:46:35 »
ed anche dal punto di vista tecnico secondo me è assolutamente adeguato

(per dire, ma temo di esser rimasto solo, il bagno di udinese-lazio non fu colpa sua, ma di un tentativo di fare fuorigioco che non aveva senso)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

POMATA

Re:Garrido ?
« Risposta #15 : Martedì 15 Novembre 2011, 16:47:43 »
nessuna polemica, voglia di giocare ... una persona seria, ed anche per questo meriterebbe una chance

Concordo, bravissima persona.

E sicuramente meglio di Zauri, ma purtroppo nonno ha le sue fisse.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Garrido ?
« Risposta #16 : Martedì 15 Novembre 2011, 16:56:35 »
14/11/11
FORMELLO/Lazio: Differenziato per Biava. Fisioterapia per Dias. Rocchi e Stankevicius sono ok. Giovedi rientrano i nazionali.

...
FISIOTERAPIA: Oltre a Bizzarri, hanno svolto lavoro fisioterapico e lavoro di scarico in acqua, Andrè Dias e Javier Garrido.



Come si fa a contare su uno così? Dispiace anche a me, perché ha un piede niente male, ma sono tre anni che non riesce a mettere insieme più di una dozzina di presenze.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Garrido ?
« Risposta #17 : Martedì 15 Novembre 2011, 17:01:35 »
conto zero presenze, zero panchine, al massimo 2 convocazioni.
game over, dispiace perchè il piede è buono, appunto, come sostenuto anche da altri forumisti.

è stato bravo lotito a metterlo al bilancio per una cifra ridicola (329mila, se non erro) in modo tale da non dover portare minusvalenze clamorose a bilancio in caso di  ... cartellino regalato.
i giornali dicono che guadagna 1 milionata netta, cifra che ci può stare visto che il basco proveniva dai fasti del city.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Garrido ?
« Risposta #18 : Martedì 15 Novembre 2011, 17:05:19 »
Concordo, bravissima persona.

E sicuramente meglio di Zauri, ma purtroppo nonno ha le sue fisse.

nessuno discute se sono brave persone o criminali  :D :D :D

ci servono giocatori bravi se vogliamo stare ai vertici della classifica...

io leggo di dare una chance a questo o quell'altro (a sto punto, perchè non darla anche a Makinwa o Artipoli)....

ok diamo queste chance... poi però se perdiamo non cominciamo a contestare l'allenatore...


POMATA

Re:Garrido ?
« Risposta #19 : Martedì 15 Novembre 2011, 18:27:29 »
Aquila, converrai che nonno cia le fisse sue no? ;D guarda kozak... :)