Sondaggio

Chi preferisci?

Konko
26 (50%)
Lichtsteiner
26 (50%)

Totale votanti: 46

Autore Topic: Konko vs. Lichtsteiner  (Letto 4175 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

BobCouto

Re:Konko vs. Lichtsteiner
« Risposta #40 : Lunedì 21 Novembre 2011, 16:56:26 »
Non c'è partita, siamo obiettivi.

Lazialli

Re:Konko vs. Lichtsteiner
« Risposta #41 : Lunedì 21 Novembre 2011, 16:57:18 »
Konkò è un birindelli degli anni migliori..ti fa le partite da 6, è costante e mi piace molto per come si comporta sul campo;
Uno corretto,sotto diversi punti di vista.
Licht è leggermente superiore a lui inoltre spinge parecchio più di Abdullay (?) ...per questo lo vedo ancora un gradinetto sopra.

esculapio

Re:Konko vs. Lichtsteiner
« Risposta #42 : Lunedì 21 Novembre 2011, 17:15:38 »
ieri dicevano che lich è uno dei 2-3 punti di forza di questa juve prima insieme a noi... possiamo dire che konko è uno dei nostri 2-3 "punti di forza" ? questa domanda risponde da sola alla domanda del topic... assurdo dire il contrario se non per la decina di pippi versati dalla juve... poi con gli occhi del tifoso ognuno puo dire cio che vuole ed giusto cosi'!!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Konko vs. Lichtsteiner
« Risposta #43 : Lunedì 21 Novembre 2011, 17:31:17 »
Licht, senza se e senza ma.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Konko vs. Lichtsteiner
« Risposta #44 : Lunedì 21 Novembre 2011, 17:47:06 »
Anche io spero in una gran bella accoglienza.
E' uno che non si è mai risparmiato. Se strizzavi la sua maglia a fine partita, usciva la Dora Baltea.
Ci sono due momenti, in particolare, che me lo rendono immortale:
- I suoi due gol in due partite contro Siena e Milan nel suo anno peggiore. Furono gol di una pesantezza inaudita, nel momento più critico della nostra stagione.
- Ovviamente, il rigore nella finale di Coppa Italia. Del resto, quella serie di rigori ha reso immortale anche Rozehnal.

Certo, però, se ogni tanto quella mano se la fosse messa arcù, forse un par de derby (o magari uno) non l'avremmo persi... ::)
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Camouflage

Re:Konko vs. Lichtsteiner
« Risposta #45 : Lunedì 21 Novembre 2011, 17:48:48 »
lo svizzero è più solido, Konko sta facendo bene. Meglio Licht ma sono buoni tutti e due.

mrmoto

Re:Konko vs. Lichtsteiner
« Risposta #46 : Lunedì 21 Novembre 2011, 18:08:41 »
Per quanto Konko mi piaccia, mi ritengo vedova di Licht. Soprattutto della sua grinta.

100%

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Konko vs. Lichtsteiner
« Risposta #47 : Lunedì 21 Novembre 2011, 18:11:00 »
lo svizzero è più solido, Konko sta facendo bene. Meglio Licht ma sono buoni tutti e due.

200%

bak

Re:Konko vs. Lichtsteiner
« Risposta #48 : Lunedì 21 Novembre 2011, 18:14:51 »
Licht è da top player non scherziamo

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Konko vs. Lichtsteiner
« Risposta #49 : Lunedì 21 Novembre 2011, 18:20:27 »
ieri dicevano che lich è uno dei 2-3 punti di forza di questa juve prima insieme a noi... possiamo dire che konko è uno dei nostri 2-3 "punti di forza" ? questa domanda risponde da sola alla domanda del topic... assurdo dire il contrario se non per la decina di pippi versati dalla juve... poi con gli occhi del tifoso ognuno puo dire cio che vuole ed giusto cosi'!!

Licht era uno dei miei giocatori preferiti. Un grandissimo.

Però mi chiedo, come mai quando era alla Lazio non si diceva la stessa cosa?
L'aria di Torino l'ha fatto diventare un fenomeno?

E' il solito discorso, alla Lazio i giocatori vengono sottovalutati, sia dai media che, ahime, dai tifosi.

Il caso di Nesta è emblematico. Da noi era considerato "solo" un grande giocatore. Il giorno dopo che aveva messo piede a Milanello diventò improvvisamente "il migliore difensore del mondo".

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Konko vs. Lichtsteiner
« Risposta #50 : Lunedì 21 Novembre 2011, 18:26:15 »
Licht era uno dei miei giocatori preferiti. Un grandissimo.

Però mi chiedo, come mai quando era alla Lazio non si diceva la stessa cosa?
L'aria di Torino l'ha fatto diventare un fenomeno?

E' il solito discorso, alla Lazio i giocatori vengono sottovalutati, sia dai media che, ahime, dai tifosi.

Il caso di Nesta è emblematico. Da noi era considerato "solo" un grande giocatore. Il giorno dopo che aveva messo piede a Milanello diventò improvvisamente "il migliore difensore del mondo".

Solo dai media, nel caso di Nesta.

Per noi era e resterà un fuoriclasse universalmente riconosciuto da tutto l'ambiente Lazio, dall'etere agli ultras ai tifosi da tastiera a quelli di Tevere e Monte Mario ai semplici simpatizzanti ai sempre scontenti che se lamentano per tutta la partita. Mai sentito un mugugno su Nesta a parte il non rientro in campo al derby del 5-1.Non diciamo inesattezze.

Io ho pianto quando è andato via...
"No retreat, baby, no surrender"


esculapio

Re:Konko vs. Lichtsteiner
« Risposta #51 : Lunedì 21 Novembre 2011, 19:07:52 »
Licht era uno dei miei giocatori preferiti. Un grandissimo.

Però mi chiedo, come mai quando era alla Lazio non si diceva la stessa cosa?



io lo dicevo.... anzi dicevo che secondo me lo scorso anno era stato tra i primi 3 migliori giocatori della lazio!!
anche la storia dei cross e dei piedi è una stupidaggine.. per carita non è beckam.... ma nella lazio lo scorso anno in area non c'era mai nessuno per chi li doiveva fare sti cross??

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Konko vs. Lichtsteiner
« Risposta #52 : Lunedì 21 Novembre 2011, 21:44:46 »
Solo dai media, nel caso di Nesta.

Per noi era e resterà un fuoriclasse universalmente riconosciuto da tutto l'ambiente Lazio, dall'etere agli ultras ai tifosi da tastiera a quelli di Tevere e Monte Mario ai semplici simpatizzanti ai sempre scontenti che se lamentano per tutta la partita. Mai sentito un mugugno su Nesta a parte il non rientro in campo al derby del 5-1.Non diciamo inesattezze.

Io ho pianto quando è andato via...

Si certo, mi sono spiegato male... nel caso di Nesta parlavo solo media, ovviamente.
Tra l'altro credo che i picchi più elevati di classe li abbia raggiunti proprio quando giocava con noi.
Sul discorso del pianto a chi lo dici.... se me davano una coltellata stavo meglio.

Su Licht invece parecchi "corre, corre, però.....", "i cross", "è troppo incazzoso"... ecc. ecc.
Anche sul topic di addio, mi sembra, che tutte le vedove di oggi allora non c'erano.

Konko è bono.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Konko vs. Lichtsteiner
« Risposta #53 : Lunedì 21 Novembre 2011, 21:57:14 »
Licht è un campione ma appartiene al passato e non lo rimpiango.

Konko è tutto da scoprire ancora , e a me sta piacendo tantissimo , molto pulito e razionale.
difficilmente butta la palla e questo lo fanno solo quelli che a clacio ci giocano davvero.

Un applauso a Stephan non si rifiuta mai pero' !



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Konko vs. Lichtsteiner
« Risposta #54 : Lunedì 21 Novembre 2011, 21:58:03 »
E vabbè, mo' è diventato un campione pure Lichtsteiner!
Ok, sono pareri.
Ma questo
io lo dicevo.... anzi dicevo che secondo me lo scorso anno era stato tra i primi 3 migliori giocatori della lazio!!
anche la storia dei cross e dei piedi è una stupidaggine.. per carita non è beckam.... ma nella lazio lo scorso anno in area non c'era mai nessuno per chi li doiveva fare sti cross??
è davvero forzato.
Che Lichtsteiner non sapesse crossare è un dato di fatto. Lo si vide da subito.
Nella Lazio, in tre anni (più di 100 presenze), Lichtsteiner ha fatto un solo cross vincente. Non perchè non crossasse o perchè non ci fosse nessuno a raccogliere i suoi assist, ma perchè crossava male.
Riconosciamogli impegno e volontà, carattere e polmoni. Caparbietà, spirito di sacrificio, mentalità vincente. Ok.
Ma non era bravo a fare cross e moltissime delle sue folate offensive si traducevano in un nulla di fatto.
E se vogliamo dirla tutta, abbiamo dimenticato quanti rigori ha provocato con il suo vizio di 'alzare il gomito'?

Mi pare che lo si stia troppo beatificando per l'assist di ieri, un po' di moderazione ci vorrebbe!  :D
Comunque sono contento per lui, è uno che non si è mai risparmiato e cui voglio bene

Trippanera

Re:Konko vs. Lichtsteiner
« Risposta #55 : Lunedì 21 Novembre 2011, 22:09:57 »
Konko starebbe in panchina (se non in tribuna), in almeno una quindicina di squadre di serie A.
Bisognerebbe confrontarlo con Zauri, non con Licht...

ruud

Re:Konko vs. Lichtsteiner
« Risposta #56 : Lunedì 21 Novembre 2011, 22:17:21 »
Se parliamo di rendimento fisico, è vero, al momento Lincht non si batte. Ma da un punto di vista tecnico voto Konko.


E vabbè, mo' è diventato un campione pure Lichtsteiner!
Ok, sono pareri.
Ma questo è davvero forzato.
Che Lichtsteiner non sapesse crossare è un dato di fatto. Lo si vide da subito.
Nella Lazio, in tre anni (più di 100 presenze), Lichtsteiner ha fatto un solo cross vincente. Non perchè non crossasse o perchè non ci fosse nessuno a raccogliere i suoi assist, ma perchè crossava male.
Riconosciamogli impegno e volontà, carattere e polmoni. Caparbietà, spirito di sacrificio, mentalità vincente. Ok.
Ma non era bravo a fare cross e moltissime delle sue folate offensive si traducevano in un nulla di fatto.
E se vogliamo dirla tutta, abbiamo dimenticato quanti rigori ha provocato con il suo vizio di 'alzare il gomito'?

Mi pare che lo si stia troppo beatificando per l'assist di ieri, un po' di moderazione ci vorrebbe!  :D
Comunque sono contento per lui, è uno che non si è mai risparmiato e cui voglio bene

La penso alla stessa maniera, quando attaccavamo sotto la nord crossava proprio sotto il mio posto allo stadio. Lasciamo stare. Anche se è vero che al centro non aveva compagni a raccogliere, non avrebbero mai ricevuto il pallone pure ci fossero stati.


Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Konko vs. Lichtsteiner
« Risposta #57 : Lunedì 21 Novembre 2011, 22:43:05 »
Lichtsteiner mi è sempre piaciuto, ma Konko non mi dispiace affatto. Non dovremmo anche considerare che sono poche partite che sta giocando con noi e che probabilmente col tempo potrà anche migliorare?

jumpingjackflash

Re:Konko vs. Lichtsteiner
« Risposta #58 : Lunedì 21 Novembre 2011, 23:10:38 »
per il momento ancora Lichtsteiner, seppure già da quest'estate dissi che Konko sarebbe stato un buon acquisto. Sinceramente mi aspettavo di più fa tutto benino ma non bene lo voglio molto più incisivo anche se l'ho trovato meglio di quanto mi aspettassi nella fase difensiva nella quale lo ritenevo più carente. Può crescere moltissimo.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Konko vs. Lichtsteiner
« Risposta #59 : Martedì 22 Novembre 2011, 07:26:56 »
Secondo me Lichtsreiner è superiore a Konko nella capacità di arrivare sul fondo e crossare. Per il resto si equivalgono