Autore Topic: Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL  (Letto 23252 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3160
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #180 : Martedì 3 Luglio 2018, 22:46:33 »
ma il brot con cui concludi i tuoi interventi per cosa sta? a cosa serve?
una volta leggevo i
SFL
ASRM
Adesso brot.
Boh....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

borgorosso

Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #181 : Martedì 3 Luglio 2018, 22:48:28 »
Capisco il tuo dolore, l’hai presa in faccia pure te...

Io ero ad altre Lazio, quelle che si dimenavano tra i campi infami della B... tu non hai palle per questa Lazio, figuramose per altre.

Brot

C’eri? No. Basta questo, per tutti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #182 : Martedì 3 Luglio 2018, 22:55:33 »
Pomata, o la smetti di dare del romanista agli altri o saremo costretti a sospenderti per l'ennesima volta. Raccomandiamo agli altri utenti di non raccogliere cmq provocazioni e di mantenersi su binari di discussione che rispettino le opinioni di tutti.

darienzo

Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #183 : Martedì 3 Luglio 2018, 23:25:15 »
Brot. starebbe per Bros.

Un invito alla fratellanza, almeno così la leggiamo noi.

Un saluto affettuoso al Sig. Pomata che con spirito da kamikaze si è immolato per autosupportarsi

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #184 : Mercoledì 4 Luglio 2018, 09:56:04 »
Mai come questa volta citarti è un vero piacere:
Hai evidentemente confuso il costo dell'operazione di acquisizione di Crespo - avvenuta nell'estate 2000 - con quello della sua cessione (a questo ci si riferiva), avvenuta alla fine della sessione estiva di calciomercato del 2002. A memoria, se non erro, Crespo fu pagato fra 30 e 40 milioni + Corradi. Russotto era stato chiarissimo nel suo post, di seguito citato. La voglia di controbattere immediatamente ti ha tradito, ci sta. Nulla di grave.

Non preoccuparti della clamorosa topica, fratello. Capita anche ai migliori.

Non solo ai migliori, può capitare anche a te, fratello.

Infatti io mi riferivo appunto alla sua cessione, invero modesta nell'importo da noi introitato. Dopodiché per spiegare come mai trovai scarso l'introito faccio riferimento ai 110 mld. pagati (record o quasi nella serie A di tutti i tempi fino ad allora) e ai 26 gol fatti (capocannoniere) una volta acquisito.
Che tutto sommato avrebbe dovuto lasciare il suo valore quantomeno immutato.

P.s. per F-Mark:
guarda che io sono un cragnottiano di ferro, inutile andare a snocciolare il come e il perché sono successe determinate cose (sempre sia lodato il Dr. Sergio Cragnotti, grazie a lui almeno una volta al mese sbatto in faccia ai difettosi 2 coppe europee, altro che 26 Maggio...).

Lo sappiamo tutti cosa successe, quindi sii più sereno. O almeno fai finta di esserlo come frank zappa.


Fossi in te punterei prima a migliorarmi su questo aspetto e poi chiederei di fare altrettanto all'attuale dirigenza.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #185 : Mercoledì 4 Luglio 2018, 11:01:41 »


non guardare il dito, guarda la luna.
Se il pur bravo F_Mark (al quale sono affezionato, non scherzo, e sono pure ricambiato) mi dà il suo OK posto le prove.

Altrimenti fa finta che mi sono inventato tutto o che ho travisato. O che non hanno capito cosa volesse dire in realtà.

Ciao MM, buona giornata e scusa per l'OT (magari non ero il solo ad essere andato fuori contesto ma ti perdono lo stesso).

P.s.: non ti far fuorviare sempre dalle antipatie, io dal vivo sono un pò meglio. Mia moglie dice sempre che dico le cose giuste nei tempi e nei modi sbagliati, ma spero sempre di migliorare (anche se al riguardo sempre lei dice che ormai per me é tardi per cambiare).
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #186 : Mercoledì 4 Luglio 2018, 11:02:47 »
P.s. per F-Mark:
guarda che io sono un cragnottiano di ferro, inutile andare a snocciolare il come e il perché sono successe determinate cose (sempre sia lodato il Dr. Sergio Cragnotti, grazie a lui almeno una volta al mese sbatto in faccia ai difettosi 2 coppe europee, altro che 26 Maggio...).

Lo sappiamo tutti cosa successe, quindi sii più sereno. O almeno fai finta di esserlo come frank zappa.


Fossi in te punterei prima a migliorarmi su questo aspetto e poi chiederei di fare altrettanto all'attuale dirigenza.

Vedi mancanza di serenità e dispensi consigli di miglioramento spirituale. Sembri uscito fuori da un consiglio pastorale, probabilmente leggi le encicliche papali prima di sfogliare - come gli umani - un corriere dello sport. INclinazioni personali che davvero invidio ed ammiro. Da parte mia una richiesta di maggiore moderazione e umiltà. Così, francescanamente, nel senso papale e dell'ordine francescano in senso lato.
Per quanto concerne il fallimento, è un tema su cui mi stai provocando già da un paio di volte e su cui ci sarebbe necessità di maggiore chiarimento, visto che anche altri partecipanti al forum citano il tema dimostrando una lettura abbastanza difficile ed anche erronea.
Per colmare questa lacuna e diradare le nebulose dei ricordi soccorre la citazione diretta, in questo caso autocitazione e me ne scuso con tutti nel forum.

Nel gennaio del 2017, quando la capitale soffriva una  fase di freddo e soprattutto di maltempo che riguardava l’Italia centro-meridionale, con una situazione causata da un anticiclone di blocco posizionato sull’Europa occidentale ed espanso fin verso la Scandinavia con precipitazioni abbondanti sul medio Adriatico soprattutto nelle zone interne mentre su gran parte del Nord proseguiva una fase siccitosa, con tempo asciutto, ma freddo e diffuse gelate notturne e mattutine
scrivevo proprio a te

"Io non chiedo l’indebitamento, ma in realtà proprio il fallimento se e soltanto se questo potrà darmi nuove forti emozioni da laziale: fosse una champions o uno scudetto non metto limiti alla provvidenza (e allo squilibrio di bilancio).
Ma te preferisci morire ottavo in tutta sicurezza.
Pazienza. Visioni del mondo
."

Si trattava di una provocazione, culturale, tipica di un forum. Grande ingenuità, perché in Chiesa non si bestemmia.
Ma lo ripeto: una provocazione culturale. Niente altro.
Qualcuno (borgorosso) del resto ci ricorda che "allo stadio si tifa qualsiasi Lazio, e qua si chiacchiera". Ecco, questo.

Ma per favore non torniamo su questa vicenda. Non ha importanza alcuna.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #187 : Mercoledì 4 Luglio 2018, 11:07:58 »
Certo, la Lazio lo sta facendo secondo le sue strategie, si tarda? Sti gran cazzi, la crescita è costante ed è sotto gli occhi di tutti. Solo chi vive riflessato non la vede.
Che la crescita costante del Club, in termini economici e di consolidamento ci sia è verissimo, ma mi insegni che nello sport agonistico devi, per forza di cosa, confrontarti con gli altri club.
Affermato ciò, è fuor di dubbio che i Tifosi devono stringersi a questo Club, a questa società, e questa squadra.
Si è sempre chiesta la competitività, e mai come la scorsa stagione c'è stata piena competitività in tutte le competizioni, il risultato finale ha portato una cocente delusione, ma la squadra è stata competitiva fino alla fine, in una logica di valutazione "fredda" non possiamo non affermare che siamo lì, in prossimità del vertice, i programmi societari sono giusti da anni, magari il tifoso si aspetta quello "slancio" in più che magari ti da quel metro che poi fa la differenza nel risultato finale, un esempio su tutti: l'Inter a gennaio prende in prestito Rafinha e Cancelo, che forniranno un buon contributo, e poi non li riscatta, però sono stati funzionali a spuntarla per andare in Champions, l'operazione di prestito ha sicuramente avuto un costo tra i 4-5 milioni di euro; magari la Lazio a gennaio poteva fare una operazione del genere, e magari sarebbe stata decisiva per raggiungere qualche obiettivo....in sintesi, nessuno chiede esborsi astronomici, o cose folli, ma quei 5-6 milioni, operazioni come quelle sopra descritti, verrebbero percepite come una volontà di fare il massimo, mentre invece a gennaio, nonostante le richieste del mister, si è deciso di affidarsi a Murgia, Di Gennaro e...Jordao.
Siamo Tutti dalla stessa parte, tutti amiamo e tifiamo la Lazio, però magari qualche critica costruttiva, pur in un contesto di massimo appoggio e sostegno alla Lazio, la si può tranquillamente fare...che dici Pomata ?
Io penso che uno degli aspetti positivi della fine della "guerra" alla società è proprio questo, superare questa assurda divisione tra contestatori e non...siamo tutti tifosi della Lazio, ed in questa ottica possiamo avere opinioni diverse.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #188 : Mercoledì 4 Luglio 2018, 11:31:07 »
L'equazione Tifoso uguale zero critica, è un qualcosa che non esiste, io sono tifoso e critico quando le cose non le condivido, e visto che voglio che la mia squadra vada sempre meglio, se percepisco che la società non faccia il massimo critico ancora più aspramente.
Siamo su un Forum, che esiste per questo, ma siamo tutti sotto la stessa bandiera.

Panzabianca

Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #189 : Mercoledì 4 Luglio 2018, 11:34:38 »
E' la nenia del Salvador 

(sottotitolo: Pomata Bless you)

Caro Lotito, so sempre io
Facce un piacere, bussa coi piedi
Te sto a pregá come co Dio
Voglio incontratte, dove risiedi?
L'altri de llá io li guardo spesso...
El senor Monchi, #famossossadio
Quanti trionfi pure cor fesso
E a noi ce tocca sta nell'armadio
Damme un motivo pe arzá er ditino
Famme sentì un tifoso migliore
Comprame Neymar, Messi e Firmino
Che poi a le pecore ce vo er Pastore.



Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #190 : Mercoledì 4 Luglio 2018, 12:10:51 »
Ho scritto il motivo per cui fosti allontanato. Sono due le cose: o t'é partito un colpo oppure quelli travisarono.
Per me chiudiamola qui, tra l'altro anche se non sono più ricambiato un certo affetto dopo anni e anni per te lo nutro ancora.

p.s.: sono ateo e non leggo il CorSport dal 1998. Detto questo quando parlo di serenità da ritrovare parlo di quella CALCISTICA, ci mancherebbe.
 :P

Ecco. Bene. Chiudiamola qui.
Serenamente e francescanamente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #191 : Mercoledì 4 Luglio 2018, 12:24:09 »
Ecco. Bene. Chiudiamola qui.
Serenamente e francescanamente.

Fish è Fish. Questo sia chiaro. Pur trovandomi spesso in cordialissimo disaccordo con lui, noi non potremmo prescindere dal controcanto del famoso stopper Sudafricano col senso del gol. :occhiolino: :sciarpaD: 

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #192 : Mercoledì 4 Luglio 2018, 12:27:22 »
Non solo ai migliori, può capitare anche a te, fratello.
Ma certo che sì. Io, ultimo dei servi dei servi di Claudio, sono più che fallace. Sbaglio frequentissimamente, nel mio quotidiano.

Infatti io mi riferivo appunto alla sua cessione, invero modesta nell'importo da noi introitato. Dopodiché per spiegare come mai trovai scarso l'introito faccio riferimento ai 110 mld. pagati (record o quasi nella serie A di tutti i tempi fino ad allora) e ai 26 gol fatti (capocannoniere) una volta acquisito.
Che tutto sommato avrebbe dovuto lasciare il suo valore quantomeno immutato.
Motivazioni irricevibili e inconsistenti: dalle tue repliche questo tuo ragionamento non era minimamente emerso. Ma non fa nulla, fratello. Resti sempre uno dei migliori anche se hai espresso il tuo pensiero in maniera ermetica e dunque assai poco chiara.

Lo sappiamo tutti cosa successe, quindi sii più sereno. O almeno fai finta di esserlo come frankz zkappa.
Io non fingo di essere sereno, fratello. Io sono sempre sereno quando mi intono al coro dei laudanti, sorretto dalla fede dei solerti. E in ciò tu sei per me modello, come ben sai.

---

P.s.: non ti far fuorviare sempre dalle antipatie, io dal vivo sono un pò meglio. Mia moglie dice sempre che dico le cose giuste nei tempi e nei modi sbagliati, ma spero sempre di migliorare (anche se al riguardo sempre lei dice che ormai per me é tardi per cambiare).

Sì, non stento a crederlo. Anzi, sai che ti dico? Avevo annunciato, mesi fa, l'intendimento di organizzare una cena tra noi di Bc.org per festeggiare la Lazio. Proviamo a organizzarne una prima della fine di luglio, se riusciamo. Cerca di di tenerti libero, così finalmente ti conosceremo di persona e potremo testimoniare (ne sono certo) che la versione reale di robylele è un po' meglio di quella da forum.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #193 : Mercoledì 4 Luglio 2018, 13:07:15 »

Per me chiudiamola qui, tra l'altro anche se non sono più ricambiato un certo affetto dopo anni e anni per te lo nutro ancora.

p.s.: sono ateo e non leggo il CorSport dal 1998. Detto questo quando parlo di serenità da ritrovare parlo di quella CALCISTICA, ci mancherebbe.
 :P

Tutto è bene quel che finisce bene. ;)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #194 : Mercoledì 4 Luglio 2018, 15:00:18 »
Brot. starebbe per Bros.

Un invito alla fratellanza, almeno così la leggiamo noi.
Interessante interpretazione, che non si discosta dall'interpretazione ufficiale. Il poliglotta Pomata ricorre al tedesco "brot" per non dire, all'italiana, pane.

La sua chiosa è dunque un indiretto invito a condividere, a spezzare assieme il pane. A esser compagni (etimologia di compagno: dal latino "cum" "panis") in quanto affratellati dalla comune fede per la Lazio. E' un messaggio di pace che solo i cuori induriti non riescono a cogliere.
Lunga vita a Pomata!  :)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #195 : Mercoledì 4 Luglio 2018, 15:11:11 »
non hai capito nulla della vicenda, ma non fa nulla.

OT
ho chiesto scusa in PVT a F_Mark, una delle colonne di questo sito.
Come lo era di quell'altro, come ho sottolineato anche a lui.
EOT

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #196 : Mercoledì 4 Luglio 2018, 15:21:43 »
C’eri? No. Banderuola del tifo. Rintanato come un coniglio a 3000 km di distanza. Nemmeno il minimo gesto di venire allo stadio per LA partita, l’incontro campale.
E io dovrei sentirmi giudicare da un parassita della Bandiera a cui è mancato il coraggio di stare vicino alla Lazio nel giorno più importante?
Dovresti implorare la clemenza di chi ha tremato dal vivo, di chi ha spinto in porta il pallone appena sfiorato da Lobont ed è costretto ad ascoltare le parole false di chi quel giorno era distrattamente davanti alla TV.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Applausi!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #198 : Giovedì 12 Luglio 2018, 12:54:04 »
Come spieghi gli scenari catastrofici e l'inevitabile declino che prospetti, a fronte della stabilizzazione sul medio/alto dei risultati tecnici?

Lo chiedo perché, leggendoti da anni e senza guardare gli almanacchi, si avrebbe l'idea di essere partiti dalla A quando fu inaugurato questo spazio virtuale, e di trovarsi al momento intorno alla bassa classifica della serie D.
Io un'idea me la sono fatta su questa apparente distonia e mi interesserebbe in sommo grado discuterne con te.

Potrebbe essere possibile - lo chiedo a te che sei tra i più acuti osservatori di certe dinamiche - che un mezzo esterno (mi riferisco, nel dettaglio, a un emittente di contenuti. Tra i contenuti vi potrebbero essere messaggi audio, ad esempio) abbia nel tempo, grazie appunto ai messaggi diffusi, progressivamente condizionato la percezione del nostro comune compagno di discussioni virtuali, sino a indurlo a sviluppare una particolare percezione, alternativa alla realtà vera/concreta e al contempo funzionale al 'modello di realtà alternativa' veicolato dal succitato mezzo esterno emittente di messaggi?

Mi spiego: l'utente MagoMerlino sarebbe stato di fatto indotto, suo malgrado eppure con la sua responsabilità (nel senso che tutti noi abbiamo la responsabilità di sottrarci all'influenza dei cattivi messaggi), a maturare una rappresentazione alternativa, di fatto errata, della realtà, sulla base della costante esposizione a determinati mezzi diffusori di messaggi.
L'utente Merlino sarebbe dunque pervenuto, col trascorrere degli anni, a maturare una specifica convinzione basata sulla negazione dei riscontri oggettivi che derivano dalla semplice lettura degli almanacchi, che raccolgono i risultati del campo, unico ambito di una qualche rilevanza in tema di competizioni sportive. Queste dunque le motivazioni che potrebbero aver prodotto l'apparente distonia che tu hai ben evidenziato.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #199 : Giovedì 12 Luglio 2018, 13:02:42 »
Io un'idea me la sono fatta su questa apparente distonia e mi interesserebbe in sommo grado discuterne con te.

Potrebbe essere possibile - lo chiedo a te che sei tra i più acuti osservatori di certe dinamiche - che un mezzo esterno (mi riferisco, nel dettaglio, a un emittente di contenuti. Tra i contenuti vi potrebbero essere messaggi audio, ad esempio) abbia nel tempo, grazie appunto ai messaggi diffusi, progressivamente condizionato la percezione del nostro comune compagno di discussioni virtuali, sino a indurlo a sviluppare una particolare percezione, alternativa alla realtà vera/concreta e al contempo funzionale al 'modello di realtà alternativa' veicolato dal succitato mezzo esterno emittente di messaggi?

Mi spiego: l'utente MagoMerlino sarebbe stato di fatto indotto, suo malgrado eppure con la sua responsabilità (nel senso che tutti noi abbiamo la responsabilità di sottrarci all'influenza dei cattivi messaggi), a maturare una rappresentazione alternativa, di fatto errata, della realtà, sulla base della costante esposizione a determinati mezzi diffusori di messaggi.
L'utente Merlino sarebbe dunque pervenuto, col trascorrere degli anni, a maturare una specifica convinzione basata sulla negazione dei riscontri oggettivi che derivano dalla semplice lettura degli almanacchi, che raccolgono i risultati del campo, unico ambito di una qualche rilevanza in tema di competizioni sportive. Queste dunque le motivazioni che potrebbero aver prodotto l'apparente distonia che tu hai ben evidenziato.
Per favore, queste ricostruzioni saranno pure simpatiche, tutto quello che ti pare, ma non tirarci in mezzo me personalmente o generalmente anche un utente qualsiasi, perchè chi legge potrebbe non comprendere il tuo stile, arrivando a ritenere veritiera la tua assurda ricostruzione. Spero capirai, grazie.
Anche perchè 'sto teatrino dell'assurdo ioneschiano non sempre potrebbe risultare gratito, soprattutto se basato su messaggi già di per se, provocatori, con ricostruzioni forzate della realtà, basandosi su una interpretazione strumentale delle statistiche.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"