Autore Topic: Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL  (Letto 23267 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #120 : Martedì 3 Luglio 2018, 12:32:33 »
questo dichiara Il Presidente Claudio Lotito, vincitore di quattro trofei nell'ultimo decennio : Non facciamo come i miei predecessori, che andavano con il cappello in mano a chiedere alle altre squadre e trasformavano la Lazio in una colonia di altre società, quando, chiedo, QUANDO la Lazio è stata trasformata in colonia di altre società? Quando, quali, come, perchè.
Per favore non offriamo veridicità a queste cazzate, espresse solo per auto celebrazione e non sono mai esistite.

quindi per te la presidenza Chinaglia non é mai esistita? Non ha mai sentito nominare Laudrup, parcheggiato a Roma prima di spiccare il volo alla Juve?

Domanda: secondo te per Crespo e Nesta ci hanno dato il giusto oppure c'hanno dato qualcosa più di un obolo?

Per favore non offriamo veridicità alle cazzate degli ossessionati, espresse solo per andare contro al rozzo gestore mentre sono sempre esistite.
Per cortesia.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #121 : Martedì 3 Luglio 2018, 12:35:00 »
quindi per te la presidenza Chinaglia non é mai esistita? Non ha mai sentito nominare Laudrup, parcheggiato a Roma prima di spiccare il volo alla Juve?
E' esistita, eccome se è esistita. Mi unisco alla richiesta del fratello robylele e chiedo a Merlino di rispondere.

Domanda: secondo te per Crespo e Nesta ci hanno dato il giusto oppure c'hanno dato qualcosa più di un obolo?
Io so la risposta (e so che anche robylele la conosce) ma anche in questo caso - accodandomi al nostro fratello di discussioni - chiedo a Merlino di rispondere nel merito senza eludere l'interrogativo.

Per favore non offriamo veridicità alle cazzate degli ossessionati, espresse solo per andare contro al rozzo gestore mentre sono sempre esistite.
Per cortesia.
Faccio mio l'appello di fratel robylele da Varagine, agiografo laziale. Che prevalgano continenza e verità.
Per cortesia.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #122 : Martedì 3 Luglio 2018, 12:38:53 »
Pomata sotto un certo aspetto ha ragione. Il tifoso è narcotizzato, quando non quasi morto.
Non so le vostre età, ma a occhio Di Canio dell’89 ve lo ricordate,come Nedved o Vieri, Nesta Crespo.
Tutti fenomeni scippati a du spicci. Ecco, io oggi già mi esalto al solo fatto che agli “scippatori” possiamo tenere testa e legasseli al cazzo (al contrario carriolante di milioni) e non più come allora. I giocatori ci sono ,  la crescita lenta ma costante si vede. Purtroppo il calcio che conta prevede 4 posti , ed anche se noi ci sentiamo di meritare sempre il primo , purtroppo non è cosi’ e bisogna fare i conti con altre 5 squadre più “brave” di noi. Ed in quel “brave” c’è racchiuso di tutto, dalle plusvalenze con i primavera ai favori arbitrali , cose dalle quali ci teniamo ben distanti volenti o nolenti.
Il calcio oggi è una partita a poker , con giocatori e portafogli diversi tra loro. Quando sarà come il Texas Old Em cioè tutti con lo stesso numero di poste, allora si potranno fare altri ragionamenti.


Personalmente mi sono stufato pure di “combattere” certi discorsi vecchi e stantii , per me ormai esiste solo la Lazio. Chi c’è c’è , chi non vuole , già se n’è andato per quanto mi riguarda.


Al 18 agosto quanto manca ?

Gli scippi c'erano e ci saranno sempre. Una volta però riuscivamo anche a farli.
E' bello pensare che oggi la Lazio è forte e le altre società la rispettino e non si permettano di avvicinare i nostri giocatori senza il consenso della dirigenza.
Poi però torni sulla terra e vedi che DV ha firmato a Marzo con l'Inter e capisci che chi ha i soldi, se vuole, ti scippa chi cazzo gli pare.

borgorosso

Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #123 : Martedì 3 Luglio 2018, 12:39:34 »
Pomata sotto un certo aspetto ha ragione. Il tifoso è narcotizzato, quando non quasi morto.
Non so le vostre età, ma a occhio Di Canio dell’89 ve lo ricordate,come Nedved o Vieri, Nesta Crespo.
Tutti fenomeni scippati a du spicci. Ecco, io oggi già mi esalto al solo fatto che agli “scippatori” possiamo tenere testa e legasseli al cazzo (al contrario carriolante di milioni) e non più come allora. I giocatori ci sono ,  la crescita lenta ma costante si vede. Purtroppo il calcio che conta prevede 4 posti , ed anche se noi ci sentiamo di meritare sempre il primo , purtroppo non è cosi’ e bisogna fare i conti con altre 5 squadre più “brave” di noi. Ed in quel “brave” c’è racchiuso di tutto, dalle plusvalenze con i primavera ai favori arbitrali , cose dalle quali ci teniamo ben distanti volenti o nolenti.

da quello che ricordo io Nedved e Vieri furono ben pagati, lo scippo ci fu con Nesta e Crespo. e che scippo. quella Lazio con loro due avrebbe potuto ambire allo scudetto.
il tifoso è narcotizzato, non c'è dubbio.
e ama ragionare per concetti semplici, che più vengono ripetuti e più attecchiscono.
nel corso degli anni la Lazio ha ceduto a squadre più prestigiose la sua "meglio gioventù", in un modo o nell'altro. lichsteiner, kolarov, pandev, hernanes, candreva, biglia, keita, de vrij e altri certamente ne dimentico. la Lazio non è in stato di tensione finanziaria (a qualcuno ricorderà qualcosa), e quindi non è costretta a cedere pena la mancata iscrizione al campionato.
ma esaltarsi "al solo fatto che agli 'scippatori' possiamo tenere testa e legasseli al cazzo" è davvero un obiettivo miserrimo. anche perché se cediamo milinkovic a 74 miliardi di euro e poi non aumentiamo il tetto ingaggi (perché la plusvalenza non è strutturale) siamo diventati davvero dei tifosi della trimestrale...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #124 : Martedì 3 Luglio 2018, 12:40:23 »
Sebbene ci sia un avanzo di bilancio, questi 48 milioni di utile sono dovuti alle plusvalenze realizzate nella scorsa estate e non sono un aumento “strutturale” delle capacità finanziarie del club.
Sono stati realizzati , e ad oggi la Lazio non mi sembra in difficoltà. Anche se non sappiamo se otterremo utili di questa entità anche in futuro.
altro refrain da sfatare.
Cosa cè di strutturale nella vita? Il lavoro? la moglie? forse solo i figli e neanche è detto.
santa pace niente può essere strutturale in un bilancio in nessuna azienda del mondo.
ogni anno il conto economico riparte da zero e la pagnotta devi guadagnartela.
anche la cl non è strutturale.
anche i diritti tv.
niente.
ma ciò non sposta il fatto che il bilancio della lazio è tutto tranne che al limite.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #125 : Martedì 3 Luglio 2018, 12:44:31 »
Quindi Napoli e merde ogni anno si affidano alla fortuna? Giocano i numeri al lotto ingaggiando giocatori per un ammontare di stipendi per loro insostenibili a livello organico e si affidano alla dea bendata. Se poi non c'entrano la schedina vincente cosa faranno? Porteranno i libri in tribunale?
si secondo la teoria dello "strutturale" che fa rima con quella del "pressochè" il napoli gioca a dadi ;D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #126 : Martedì 3 Luglio 2018, 12:49:34 »
altro refrain da sfatare.
Cosa cè di strutturale nella vita? Il lavoro? la moglie? forse solo i figli e neanche è detto.

Come non é detto?
Li hai cresciuti laziali e adesso potrebbero non essere piu' strutturali?

si secondo la teoria dello "strutturale" che fa rima con quella del "pressochè" il napoli gioca a dadi ;D

Il pressoché era riferito al gap con l'asriomma.
Per quanto riguarda il napoli soccer...sono stati più bravi di noi, é innegabile.
Speriamo che non sia una cosa strutturale.

D'altronde prenderli quando erano in C2 fu un colpo di genio per il quale i tifosi ancora ringraziano, perché dopo sono seguite molte partecipazioni in C.L. mentre per noi una sola.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #127 : Martedì 3 Luglio 2018, 12:49:41 »
quindi per te la presidenza Chinaglia non é mai esistita? Non ha mai sentito nominare Laudrup, parcheggiato a Roma prima di spiccare il volo alla Juve?

Domanda: secondo te per Crespo e Nesta ci hanno dato il giusto oppure c'hanno dato qualcosa più di un obolo?

Per favore non offriamo veridicità alle cazzate degli ossessionati, espresse solo per andare contro al rozzo gestore mentre sono sempre esistite.
Per cortesia.
Me lo immaginavo.
Partiamo dalla dichiarazione di Lotito: Non facciamo come i miei predecessori, che andavano con il cappello in mano a chiedere alle altre squadre e trasformavano la Lazio in una colonia di altre società
Quindi a te, basta l'esempio singolo di Laudrup per accreditare la frase: trasformavano la Lazio in una colonia di altre società Un giocatore UNO e la Lazio era trasformata in una colonia?
Stessa cosa per Crespo e Nesta, ci fu cartello per acquistarli a prezzo ridotto, ma non mi risulta che Cragnotti andò con il cappello in mano da Inter e Milan e soprattutto non mi risulta che la Lazio, per quella cessione obbligata fu trasformata in colonia.
Per sostenere le deliranti considerazioni di Lotito, state INSULTANDO la STORIA DELLA LAZIO. Lotito parla di Lazio come di una colonia di altre società e voi gli date ragione!
Non siete degni della storia della Lazio, non la meritate perchè la state modellando ad uso e consumo delle dichiarazioni un cialtrone. BASTA! Eccheccazzo! La LAZIO merita rispetto, la sua STORIA merita rispetto!
L'ho già detto e scritto, la Lazio di Lotito è una realtà moderna, perchè il calcio negli ultimi 10 anni è profondamente cambiato. Quindi per favore non fate paragoni con il passato, erano altri tempi, erano altre situazioni, c'erano possibilità e occasioni completamente differenti, non potete e non dovete esaltare l'attualità di Lotito stuprando il passato a uso e consumo di Lotito. Come non dovrebbe essere permesso allo stesso Lotito fare di queste dichiarazioni oscene.
Esaltate Lotito quanto vi pare, ma lasciate stare la Storia della Lazio, predecessori di Lotito compresi, che hanno fatto i loro errori, tutti, ma li hanno fatti, spesso, per fare il massimo possibile per la Lazio, poi non è andata come si sperava, ma almeno ci hanno provato.
Da Lenzini a Longo, ci sono stati una mezza dozzina di presidenti, la maggior parte gente degna e Lazialissima, non la si può insultare come ha fatto Lotito che parla dei suoi predecessori, tutti, non specifica (non li sa... come potrebbe), per la convenienza di autoesaltarsi generalizza,  andavano con il cappello in mano a chiedere alle altre squadre e trasformavano la Lazio in una colonia di altre società...... e voi giustificate queste farneticazioni.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #128 : Martedì 3 Luglio 2018, 12:53:33 »
Crespo ce lo pagarono 30 milioni. All'epoca era una bella cifra.
Nesta se ne andò in un momento tragico. Di cosa stiamo parlando?

Lotito non ha mai fatto una cessione vagamente assimilabile a quella di Vieri ad esempio, pur essendo totalmente esplosi i prezzi dei giocatori.
Vediamo se con SMS ci riuscirà.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #129 : Martedì 3 Luglio 2018, 12:55:52 »
Come non é detto?
Li hai cresciuti laziali e adesso potrebbero non essere piu' strutturali?
Mmm, fratello caro, io non evocherei i figli.

Tale evocazione potrebbe infatti favorire l'avvio di un filone parallelo di discussione dagli esiti più che incerti. Financo spinosi, arrivo a scrivere.  :occhialcielo:
Si potrebbe infatti apprendere che vi sono laziali - sempre presenti a difesa della Nostra nelle arene virtuali (meno in quelle reali, va detto. Ma ognuno ha la sua storia, ci mancherebbe!) con solerte e zelante dedizione - purtroppo manchevoli nel compito PRIMARIO che è richiesto a ogni laziale degno di tal nome: la trasmissione alla propria progenie della fede e dell'amore per la squadra che indossa i colori del cielo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #130 : Martedì 3 Luglio 2018, 13:00:47 »
Poi però torni sulla terra e vedi che DV ha firmato a Marzo con l'Inter e capisci che chi ha i soldi, se vuole, ti scippa chi cazzo gli pare.

Ovvio, ma questo vale per tutti però. Pure per il Barcellona.
Non vedo il nesso tra un DV che a fine contratto cambia maglia per guadagnare il doppio con le vicende di Laudrup, Nesta e Crespo.

nel corso degli anni la Lazio ha ceduto a squadre più prestigiose la sua "meglio gioventù", in un modo o nell'altro. lichsteiner, kolarov, pandev, hernanes, candreva, biglia, keita, de vrij e altri certamente ne dimentico.

Per Kolarov ci diedero una ventina (all'epoca il nostro F_Mark per 13 disse che lo avrebbe portato a cavacecio a Manchester, poi dopo aver letto che ci davano 22 cadde nella prostrazione ma si rianimò prontamente allorquando seppe che però ci dovevamo prendere Garrido), per Licht fu pagata una clausola rescissoria, Hernanes, Candreva e Biglia 3 colpi giganteschi, 60 ml. per il pacchetto e 30 anni di media e dopo aver dato molto alla nostra causa, soprattutto i primi due.

Si sbaglia, certe volte anche di brutto. C'est la vie.
L'importante però è che riusciamo a remare tutti dalla nostra parte.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #131 : Martedì 3 Luglio 2018, 13:07:09 »
Kolarov è stato venduto molto bene. Hernanes e Biglia pure.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #132 : Martedì 3 Luglio 2018, 13:11:14 »
Me lo immaginavo.
Partiamo dalla dichiarazione di Lotito: Non facciamo come i miei predecessori, che andavano con il cappello in mano a chiedere alle altre squadre e trasformavano la Lazio in una colonia di altre società
Quindi a te, basta l'esempio singolo di Laudrup per accreditare la frase: trasformavano la Lazio in una colonia di altre società Un giocatore UNO e la Lazio era trasformata in una colonia?
Stessa cosa per Crespo e Nesta, ci fu cartello per acquistarli a prezzo ridotto, ma non mi risulta che Cragnotti andò con il cappello in mano da Inter e Milan e soprattutto non mi risulta che la Lazio, per quella cessione obbligata fu trasformata in colonia.


Guarda che sei stato tu a chiedere chi, come, quando e perché.
Adesso che ho scritto Laudrup non vale perché, a tuo dire, caso isolato?

Ok, mi hai convinto su Nesta e Crespo. ''Cessione obbligata'' senza capello in mano non equivale a trasformarsi in colonia.
I milanisti e juventini che frequentavo all'epoca usarono proprio questo termine ed evidentemente fuorviarono anche me.

Esaltate Lotito quanto vi pare, ma lasciate stare la Storia della Lazio, predecessori di Lotito compresi, che hanno fatto i loro errori, tutti, ma li hanno fatti, spesso, per fare il massimo possibile per la Lazio, poi non è andata come si sperava, ma almeno ci hanno provato.

Bravissimo, concordo.
Ma siccome Lotito fa parte della storia della Lazio mi domandavo COME MAI TU NON RISPETTI LA STORIA DELLA LAZIO  e chiedi agli altri di farlo.



Crespo ce lo pagarono 30 milioni. All'epoca era una bella cifra.

in amicizia...ma che cazzo stai a dì?   :o



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #133 : Martedì 3 Luglio 2018, 13:13:53 »
Kolarov è stato venduto molto bene. Hernanes e Biglia pure.

Ti quoto!!
Era dal 2014/2015 che non lo facevo!!   :D   :occasion14:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #134 : Martedì 3 Luglio 2018, 13:15:01 »
Ti quoto!!
Era dal 2014/2015 che non lo facevo!!   :D   :occasion14:

Hai cercato per esserne certo o hai sparato una data a caso?  ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #135 : Martedì 3 Luglio 2018, 13:16:53 »

ma esaltarsi "al solo fatto che agli 'scippatori' possiamo tenere testa e legasseli al cazzo" è davvero un obiettivo miserrimo.

Ho scritto "oggi mi esalto" perché oggi si parla dell intervista di ieri. Mi esalto per Berisha. Per Durmisi. Perché sono un tifoso.
E per quanto per te possa essere obiettivo misero, è infinitamente maggiore del piagnisteo continuo e del fastidio che traspare dai tuoi commenti quando si parla di Lazio. E per completezza, torno ad ignorarti. Sperando di non essere ancora tirato per la giacchetta. Dei tuoi commenti non mi frega nulla.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #136 : Martedì 3 Luglio 2018, 13:18:11 »
Non ti torna che ce lo pagarano 30 mln o che era una bella cifra?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #137 : Martedì 3 Luglio 2018, 13:27:32 »
altro refrain da sfatare.
Cosa cè di strutturale nella vita? Il lavoro? la moglie? forse solo i figli e neanche è detto.
santa pace niente può essere strutturale in un bilancio in nessuna azienda del mondo.
ogni anno il conto economico riparte da zero e la pagnotta devi guadagnartela.
anche la cl non è strutturale.
anche i diritti tv.
niente.
ma ciò non sposta il fatto che il bilancio della lazio è tutto tranne che al limite.

Strutturali sono introiti come quelli legati al possedere un impianto di proprietà, con annessi e connessi. Botteghino , sponsor, vendita prodotti, contratti televisivi. Come avviene per tutte le società europee, tranne che in Italia.

Quando inizia un campionato, tu non lo sai se arriverai in Champions tra 8 mesi oppure no. Così come non sai chi venderai , e a quanto te lo compreranno.

La Lazio non è al limite , ma non sai come chiuderai il bilancio tra 1 anno.

Al Bayern , ad esempio, sanno già che, negli ultimi 15 anni, non hanno mai incassato meno di 200 mln annui solo dalla vendita di prodotti ufficiali. Questo è strutturale , non la plusvalenza con Keita o Biglia.

Per questo alcuni possono impostare il futuro in un certo modo, e altri no.
Oppure possono farlo, ma correndo il rischio di ritrovarsi indebitati.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Pomata

Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #138 : Martedì 3 Luglio 2018, 13:37:16 »
Oltre a Laudrup, ricordo Giordano e Manfredonia, il rifiuto del primo ci portò poi alla famosa partita con Chinaglia che prende ad ombrellate un arbitro...quell’anni ci fecero scendere in B per non aver accontentato la Juve...


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #139 : Martedì 3 Luglio 2018, 13:39:20 »
Hai cercato per esserne certo o hai sparato una data a caso?  ;D

No, ho fatto a occhio.   :P
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011