Autore Topic: Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL  (Letto 23253 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #100 : Martedì 3 Luglio 2018, 10:47:12 »
Sebbene ci sia un avanzo di bilancio, questi 48 milioni di utile sono dovuti alle plusvalenze realizzate nella scorsa estate e non sono un aumento “strutturale” delle capacità finanziarie del club.
Sono stati realizzati , e ad oggi la Lazio non mi sembra in difficoltà. Anche se non sappiamo se otterremo utili di questa entità anche in futuro.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1999
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #101 : Martedì 3 Luglio 2018, 10:49:17 »
Per i neofiti del bilancio ma che del bilancio parlano in lungo e largo, l'utile di bilancio non è altro che la sommatoria di componenti positive (ricavi di qualsiasi tipo) e negative (costi di qualsiasi tipo compresi gli ingaggi).

Quindi non la differenza tra entrate e uscite.
Ai neofiti verrà il mal di testa.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #102 : Martedì 3 Luglio 2018, 10:50:16 »
questo dichiara Il Presidente Claudio Lotito, vincitore di quattro trofei nell'ultimo decennio : Non facciamo come i miei predecessori, che andavano con il cappello in mano a chiedere alle altre squadre e trasformavano la Lazio in una colonia di altre società, quando, chiedo, QUANDO la Lazio è stata trasformata in colonia di altre società? Quando, quali, come, perchè.
Per favore non offriamo veridicità a queste cazzate, espresse solo per auto celebrazione e non sono mai esistite.

Quella era l'unica Lazio che lui abbia conosciuto: la Lazio di Capitalia. Quando c'era la Lazio di Cragnotti chissà quale squadra seguiva lui...

Sebbene ci sia un avanzo di bilancio, questi 48 milioni di utile sono dovuti alle plusvalenze realizzate nella scorsa estate e non sono un aumento “strutturale” delle capacità finanziarie del club.
Sono stati realizzati , e ad oggi la Lazio non mi sembra in difficoltà. Anche se non sappiamo se otterremo utili di questa entità anche in futuro.

Concordo purtroppo. L'unico modo per aumentare i ricavi in maniera organica e strutturale era la Champions. Per questo io avrei cacciato Inzaghi e lo avrei allontanato da Roma per quelle sostituzioni criminali nelle ultime partite. Il nostro campionato è naufragato alla sostituzione Lukaku per Immobile.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11224
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #103 : Martedì 3 Luglio 2018, 10:52:02 »
questo dichiara Il Presidente Claudio Lotito, vincitore di quattro trofei nell'ultimo decennio : Non facciamo come i miei predecessori, che andavano con il cappello in mano a chiedere alle altre squadre e trasformavano la Lazio in una colonia di altre società, quando, chiedo, QUANDO la Lazio è stata trasformata in colonia di altre società? Quando, quali, come, perchè.
Per favore non offriamo veridicità a queste cazzate, espresse solo per auto celebrazione e non sono mai esistite.
magari si riferisce a long john?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11224
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #104 : Martedì 3 Luglio 2018, 10:53:21 »
Quella era l'unica Lazio che lui abbia conosciuto: la Lazio di Capitalia. Quando c'era la Lazio di Cragnotti chissà quale squadra seguiva lui...

Concordo purtroppo. L'unico modo per aumentare i ricavi in maniera organica e strutturale era la Champions. Per questo io avrei cacciato Inzaghi e lo avrei allontanato da Roma per quelle sostituzioni criminali nelle ultime partite. Il nostro campionato è naufragato alla sostituzione Lukaku per Immobile.

la champions di organico e strutturale non ha nulla
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2639
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #105 : Martedì 3 Luglio 2018, 10:59:21 »
eh vabbè ma questa è utopia pura. tu vorresti 84 punti più altre 10 partite da giocare :D

certo io ci credo  :D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #106 : Martedì 3 Luglio 2018, 11:09:07 »
la champions di organico e strutturale non ha nulla

Dici? Vaglielo a dire al Napoli.

La Lazio nel 2017 ha avuto un fatturato di circa 98 milioni, il Napoli di 300.
Considerando che abbonamenti e presenze allo stadio sono stati ridicoli perchè venivamo da un'annata molto deludente e ne abbiamo fatta una mediocre, i nostri ricavi solo stati al minimo delle possibilità

I 300 del Napoli hanno trale altre cose ben 70 milioni provenienti dai diritti di Champions + tutti i soldi che porta la competizione + 7 milioni da botteghino per la Champions.

Cosa succederebbe se la Lazio andasse continuativamente in Champions per 4-5 anni, il Napoli restasse fuori e, di conseguenza in campionato lottassimo sempre per i primi 4 posti e loro no? Semplice: si invertirebbe totalmente la proporzione dei ricavi. La Champions DEVE essere strutturale, perchè se napoli, merde, inter e milan non vanno in champions, rivedono completament le proprie programmazioni, NOI NO.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #107 : Martedì 3 Luglio 2018, 11:10:07 »
Matì scusa se quoto te, non è niente di personale. Ma leggendo la storia del sesto fatturato e leggendo i ragli di quell'altro che dice che siamo al limite delle finanze mi viene in mente: ma non è che il limite sta nel cervello dei laziali? Non è che questa gestione, oltre a riportarci i piedi per terra, ce li ha ancorati, trapanati e inchiodati a doppia vite? E che cazzo! Nella vita tutto può essere cambiato e migliorato! Noi dobbiamo restare incollati fino alla morte alla storia del sesto fatturato?

Ma che cazzo di fatturato aveva il Napoli in serie C? E in B? E in A con Reja? Siamo LA PRIMA SQUADRA DI ROMA PORCA LA PUTTANA!
Ma sarebbe così fantascientifico se la merda sbagliasse finalmente un paio di stagioni di seguito insieme ad una milanese e la Lazio iniziasse a farsi vedere in zona Champions per 2/3 anni di seguito? Iniziasse ad entusiasmare le persone e a riempire di nuovo lo stadio e gli abbonamenti tv? Iniziasse a sfidare le grandi d'Europa ed avere di nuovo una visibilità Europea? Iniziasse a rendere organici degli aumenti dei ricavi scavalcando qualche posizione?

Ma ci vogliamo scrollare di dosso sto senso di impotenza e di "non possiamo chiedere di più"? E che cazzo!

Lo so pure io che è più facile rimanere tra il quinto ed il settimo posto senza rischiare, senza avere pretese, senza avere giocatori che ti chiedono aumenti per i risultati ottenuti. Ma è quello che vogliamo davvero???

Discorso condivisibilissimo.
Tuttivogliamo andare in CL tutti gli anni e rischiarci qualcosa in più.
Ma si deve crescere da tutte le angolazioni.

La Lazio di quest'anno , giocava benone , ed un buon punto di partenza , coi prezzi attuali soprattutto , dovrebbe essere almeno 30 mila abbonati. Poi a  cascata arriva tutto il resto, soprattutto se la squadra gira che è una meraviglia.

Se invece ci svegliamo al mattino e come ogni mattino andiamo alla ricerca della perplessità , rimaniamo anche qui ancorati e piombati a doppia vite.

Scrollarsi di dosso sta permanente linea sottile e polemica "Lotito si / Lotito no" sarebbe un inizio, ma l'orgoglio purtroppo, il sipperoismo,il so fare tutto io meglio, vince sempre.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #108 : Martedì 3 Luglio 2018, 11:10:41 »
Il Presidente Claudio Lotito, vincitore di quattro trofei nell'ultimo decennio (ZERO, nell'intervallo, le vittorie della xxxx), si è chiaramente riferito alla censurabile (ho scritto censurabile ma avrei potuto, invero osando un po', scrivere direttamente truffaldina, cari amici! Ciò detto, "avrei potuto" indica una possibilità condizionata: in effetti non ho fattualmente scritto "truffaldina", non volendo esporre il nostro bel forum né soprattutto me medesimo a rivalse di qualsivoglia natura) gestione cragnottiana, che ha condotto la Società al virtuale fallimento e che costrinse il Dottore - nell'estate 2002 - a mendicare da milan e inter (ricordate tutti, vero?, il pranzo agostano con Galliani a Porto Cervo o dove diavolo era...) i proverbiali quattro baiocchi per cedere Nesta e Crespo e poter così iscrivere la Lazio al campionato.

Nell'ultimo cinquantennio la Lazio è stata - per colpa di dirigenze decisamente 'avventurose' - sinonimo di inaffidabilità e debolezza nella stragrande maggioranza delle stagioni sportive affrontate. Dal luglio 2004, tuttavia, è iniziata una nuova era. E dopo gli anni difficili del risanamento la Lazio di Lotito si accredita, ormai, come Club modello in Italia e in Europa. Un Club che detta le condizioni e non le subisce. Un Club che prima compra e poi vende. Un Club che riscuote rispetto e considerazione da tutti gli attori del mondo del calcio, in Patria e oltreconfine.
Questi i fatti. Fatti che ingrossano fegati e che arricchiscono epatologi, aggiungo.
Ma che e' la trama de

"the last Jedi"?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #109 : Martedì 3 Luglio 2018, 11:15:02 »
Dici? Vaglielo a dire al Napoli.

La Lazio nel 2017 ha avuto un fatturato di circa 98 milioni, il Napoli di 300.
Considerando che abbonamenti e presenze allo stadio sono stati ridicoli perchè venivamo da un'annata molto deludente e ne abbiamo fatta una mediocre, i nostri ricavi solo stati al minimo delle possibilità

I 300 del Napoli hanno trale altre cose ben 70 milioni provenienti dai diritti di Champions + tutti i soldi che porta la competizione + 7 milioni da botteghino per la Champions.

Cosa succederebbe se la Lazio andasse continuativamente in Champions per 4-5 anni, il Napoli restasse fuori e, di conseguenza in campionato lottassimo sempre per i primi 4 posti e loro no? Semplice: si invertirebbe totalmente la proporzione dei ricavi. La Champions DEVE essere strutturale, perchè se napoli, merde, inter e milan non vanno in champions, rivedono completament le proprie programmazioni, NOI NO.
Russo' per strutturale, ma dai che lo sai, si intende entrate permanenti quindi durature nel tempo non forse si forse no!
Vincere la Lotteria non e' strutturale. Un affitto da immobile lo e'!
E che cazzo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #110 : Martedì 3 Luglio 2018, 11:15:10 »
Discorso condivisibilissimo.
Tuttivogliamo andare in CL tutti gli anni e rischiarci qualcosa in più.
Ma si deve crescere da tutte le angolazioni.

La Lazio di quest'anno , giocava benone , ed un buon punto di partenza , coi prezzi attuali soprattutto , dovrebbe essere almeno 30 mila abbonati. Poi a  cascata arriva tutto il resto, soprattutto se la squadra gira che è una meraviglia.

Se invece ci svegliamo al mattino e come ogni mattino andiamo alla ricerca della perplessità , rimaniamo anche qui ancorati e piombati a doppia vite.

Scrollarsi di dosso sta permanente linea sottile e polemica "Lotito si / Lotito no" sarebbe un inizio, ma l'orgoglio purtroppo, il sipperoismo,il so fare tutto io meglio, vince sempre.

Io personalmente non contesto mai Lotito, se non nel suo modo di esprimersi che trovo nauseante. Non baserei mai la mia presenza allo stadio o il mio seguire la Lazio per Lotito si/Lotito no. I 30.000 abbonati, per una società come la Lazio, arrivano dopo che hai fatto 2-3 stagioni come quella dello scorso anno, e dopo che hai c'entrato almeno un obiettivo di quelli grossi almeno una volta. La gente laziale si è illusa troppe volte di poter arrivare nel calcio che conta e poi è stata travolta dalla metà classifica. Come dimostrano i botteghini italiani, ormai il pienone lo fa solo la Juve e che vi piacci o no, lo fa soprattutto perchè la gente va allo Stadium con la consapevolezza che al 99% andrà a vedere la propria squadra vincere.

Concordo con te. La Lazio 2017/2018 è un buon punto di partenza. Occorre proseguire.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #111 : Martedì 3 Luglio 2018, 11:18:53 »
Russo' per strutturale, ma dai che lo sai, si intende entrate permanenti quindi durature nel tempo non forse si forse no!
Vincere la Lotteria non e' strutturale. Un affitto da immobile lo e'!
E che cazzo!

Quindi Napoli e merde ogni anno si affidano alla fortuna? Giocano i numeri al lotto ingaggiando giocatori per un ammontare di stipendi per loro insostenibili a livello organico e si affidano alla dea bendata. Se poi non c'entrano la schedina vincente cosa faranno? Porteranno i libri in tribunale?

Panzabianca

Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #112 : Martedì 3 Luglio 2018, 11:31:36 »
Pare, sembra, si dice, che il Torino, il TORINO, abbia acquistato per 10 milioni di euro, 10 MILIONI DI EURO, tal Izzo dal Genoa, discreto calciatore di pochi anni più giovane di Acerbi, tecnicamente, a mio parere, inferiore e con meno esperienza, poi magari diventerà più forte, ma al momento se questo Izzo è stato pagato 10, credo che un Acerbi possa essere pagato 12-13 milioni di euro.
La Lazio giustamente prova ad inserire nella trattativa qualche scartina, ma se questo Acerbi sembra sempre più l'unico obiettivo perseguibile, prima o poi, comunque prima del ritiro, bisognerà chiudere....

Sulle solite uscite estive di Lotito, c'è poco da commentare, non c'è idea di come si voglia e si possa migliorare la squadra, il mantra è sempre quello, nessuno è stato messo in vendita, non c'è bisogno di vendere per comprare (ma allora perchè non si compra?).
A dare fastidio nei deliri di autocompiacimento estivi di Lotito, ci sono dei riferimenti storici a Lazio di altre epoche, che a paragone del calcio attuale, potremmo definire "pionieristico", che sono altamente offensive nei confronti di chi ha lavorato in quelle Lazio così differenti. Quello che millanta Lotito sarà stato vero forse per un paio di singoli episodi, non era certo un modus operandi, come vorrebbe far credere Lotito. Col piattino in mano ci andavano quegli altri, al Sistina.... Prima di fare certe dichiarazioni, imparasse almeno la storia della società che presiede. Se invece di buttarli i libri Lazio Patria Nostra, li avesse studiati, sarebbe stato meglio....

Grazie.
Pure se sei un Monticchio ed io un Capulicchio, oso dare a te e agli altri la possibilità di risolvere il quesito che segue:

Se, dico se, nel corso della notte, mentre tu stai lì micio micio a sogna qualche gorrellata scollacciata, all'improvviso senti provenire dalla cucina degli strani quanto sospetti rumori, cosa pensi possa essere???? 

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #113 : Martedì 3 Luglio 2018, 11:43:36 »
Quindi Napoli e merde ogni anno si affidano alla fortuna? Giocano i numeri al lotto ingaggiando giocatori per un ammontare di stipendi per loro insostenibili a livello organico e si affidano alla dea bendata. Se poi non centrano la schedina vincente cosa faranno? Porteranno i libri in tribunale?

errata corrige

Pomata

Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #114 : Martedì 3 Luglio 2018, 12:10:26 »
Il Napoli è partito senza debiti, preferivi fallire e ripartire? Si o no?

Zeno, che rispondi? È facile dai.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #115 : Martedì 3 Luglio 2018, 12:16:38 »
Pomata sotto un certo aspetto ha ragione. Il tifoso è narcotizzato, quando non quasi morto.
Non so le vostre età, ma a occhio Di Canio dell’89 ve lo ricordate,come Nedved o Vieri, Nesta Crespo.
Tutti fenomeni scippati a du spicci. Ecco, io oggi già mi esalto al solo fatto che agli “scippatori” possiamo tenere testa e legasseli al cazzo (al contrario carriolante di milioni) e non più come allora. I giocatori ci sono ,  la crescita lenta ma costante si vede. Purtroppo il calcio che conta prevede 4 posti , ed anche se noi ci sentiamo di meritare sempre il primo , purtroppo non è cosi’ e bisogna fare i conti con altre 5 squadre più “brave” di noi. Ed in quel “brave” c’è racchiuso di tutto, dalle plusvalenze con i primavera ai favori arbitrali , cose dalle quali ci teniamo ben distanti volenti o nolenti.
Il calcio oggi è una partita a poker , con giocatori e portafogli diversi tra loro. Quando sarà come il Texas Old Em cioè tutti con lo stesso numero di poste, allora si potranno fare altri ragionamenti.


Personalmente mi sono stufato pure di “combattere” certi discorsi vecchi e stantii , per me ormai esiste solo la Lazio. Chi c’è c’è , chi non vuole , già se n’è andato per quanto mi riguarda.


Al 18 agosto quanto manca ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #116 : Martedì 3 Luglio 2018, 12:22:09 »
Attenzione!, fratello robylele. Ti leggo cedente e questo mi addolora.  :(
La versione ufficiale accreditata è che siamo "pressoché" (ovvero dicasi "quasi completamente") arrivati in Champions

hai detto una minchiata delle tue, scrissi invece che avevamo pressoché colmato il gap con l'aspartelesa 1927, che é una cosa diversa.
Il resto delle tue minchiate non le ho lette, di solito le salto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #117 : Martedì 3 Luglio 2018, 12:22:41 »
Quindi Napoli e merde ogni anno si affidano alla fortuna? Giocano i numeri al lotto ingaggiando giocatori per un ammontare di stipendi per loro insostenibili a livello organico e si affidano alla dea bendata. Se poi non c'entrano la schedina vincente cosa faranno? Porteranno i libri in tribunale?

A volte la fortuna, a volte agli arbitri...devono vendere i big (quelli da 4/4’5 all’anno) perchè non possono pagarli... como vedi sono al limite anche loro...

Pomata

Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #118 : Martedì 3 Luglio 2018, 12:24:44 »
Pomata sotto un certo aspetto ha ragione. Il tifoso è narcotizzato, quando non quasi morto.
Non so le vostre età, ma a occhio Di Canio dell’89 ve lo ricordate,come Nedved o Vieri, Nesta Crespo.
Tutti fenomeni scippati a du spicci. Ecco, io oggi già mi esalto al solo fatto che agli “scippatori” possiamo tenere testa e legasseli al cazzo (al contrario carriolante di milioni) e non più come allora. I giocatori ci sono ,  la crescita lenta ma costante si vede. Purtroppo il calcio che conta prevede 4 posti , ed anche se noi ci sentiamo di meritare sempre il primo , purtroppo non è cosi’ e bisogna fare i conti con altre 5 squadre più “brave” di noi. Ed in quel “brave” c’è racchiuso di tutto, dalle plusvalenze con i primavera ai favori arbitrali , cose dalle quali ci teniamo ben distanti volenti o nolenti.
Il calcio oggi è una partita a poker , con giocatori e portafogli diversi tra loro. Quando sarà come il Texas Old Em cioè tutti con lo stesso numero di poste, allora si potranno fare altri ragionamenti.


Personalmente mi sono stufato pure di “combattere” certi discorsi vecchi e stantii , per me ormai esiste solo la Lazio. Chi c’è c’è , chi non vuole , già se n’è andato per quanto mi riguarda.


Al 18 agosto quanto manca ?

Quoto, chi c’è vale chi non c’è vile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #119 : Martedì 3 Luglio 2018, 12:30:35 »
hai detto una minchiata delle tue, scrissi invece che avevamo pressoché colmato il gap con l'aspartelesa 1927, che é una cosa diversa.
Il resto delle tue minchiate non le ho lette, di solito le salto.
Fratello caro, ti leggo stranamente astioso. E me ne dolgo, sinceramente.
Non vorrei, con le mie modeste considerazioni, averti irritato. Sono pressoché certo che questa non fosse la mia intenzione.

Ma che e' la trama de

"the last Jedi"?
Non proprio. Semmai è la sinossi de "L'uomo che voleva intonarsi troppo", remake hitchcockiano by f_k.
Buon viaggio, caro Piero.