Autore Topic: Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL  (Letto 23318 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #40 : Sabato 30 Giugno 2018, 11:40:27 »
Ok, quindi stiamo ragionando così, per frasi fatte.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi pare evidente.
Puoi ragionarci quanto vuoi ma poi se la vogliono buttare in caciara basta ricordargli chi il prossimo anno, come del resto gli ultimi 11, va in CL e chi no.
Pensano ancora  che il problema della Lazio sia scarcelli la cornice marcia o goal di notte.
Penso siano ossessionati da un fantasma cattivo che impedisce ai pensieri di prendere ossigeno.
E qui tutto finisce il buio assoluto.  La cruda realtà.  :-X

Pomata

Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #41 : Sabato 30 Giugno 2018, 11:45:34 »
Mi pare evidente.
Puoi ragionarci quanto vuoi ma poi se la vogliono buttare in caciara basta ricordargli chi il prossimo anno, come del resto gli ultimi 11, va in CL e chi no.
E qui tutto finisce il buio assoluto.  La cruda realtà.  :-X

X la Lazio questa è l’unica via per poter provare a competere contro le 5 squadre che ha davanti per potenza economica e di appeal. C’è chi lo riesce a capire e chi no. Non si butta in caciara ma si cerca di farvelo capire ma vedo che è difficile con tifosi che giocano alle figurine. Per il resto la canzone dice:

Però ricordo chi voleva
Un mondo meglio di così!
Sì proprio tu che ti fai delle storie...
(ma dai)...
Cosa vuoi Tu più di così
E cosa conta "chi perdeva"
Le regole sono così
È la vita! ed è ora che Cresci!
Devi prenderla così......



Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #42 : Sabato 30 Giugno 2018, 11:47:35 »
uno qualsiasi? Potresti fare dei nomi?
Ma berlusconi, nel frattempo, non potrebbe mandare un prenditore bravo bravo al capezzale del Milan intanto?
No no proprio qualsiasi. Pesca dal sottobosco di romano senza indugio uno che fatturi qualche milioncino con pubbliche amministrazioni ne trovi a pacchi.
L importante è che abbia la mano sulla spalla di papà Silvio.
Per il resto altre capacità non servono.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #43 : Sabato 30 Giugno 2018, 11:53:06 »
X la Lazio questa è l’unica via per poter provare a competere contro le 5 squadre che ha davanti per potenza economica e di appeal. C’è chi lo riesce a capire e chi no. Non si butta in caciara ma si cerca di farvelo capire ma vedo che è difficile con tifosi che giocano alle figurine. Per il resto la canzone dice:
L unica via che vi hanno inculcato ma che non spiegate.
Abbiamo già mostrato con i fatti e numeri di bilancio che non esiste una differenza di 11 anni di 0 CL al confronto di  una squadra che ha strutturalmente solo 10 milioni di diritti tv in più o con i napule che nel 2010 fatturavano come noi.
Vi abbiamo mostrato come questo non è frutto di diritto divino ma di scelte.
Ma tu come altri continui ad ignorare tali spiegazioni e ripetere a memoria la canzoncina dell' unica via.
C'hai ragione.  Secondo me è colpa di scarcelli :D
Avessimo il gallina zampa saremmo in CL.

Pomata

Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #44 : Sabato 30 Giugno 2018, 12:16:16 »
L unica via che vi hanno inculcato ma che non spiegate.
Abbiamo già mostrato con i fatti e numeri di bilancio che non esiste una differenza di 11 anni di 0 CL al confronto di  una squadra che ha strutturalmente solo 10 milioni di diritti tv in più o con i napule che nel 2010 fatturavano come noi.
Vi abbiamo mostrato come questo non è frutto di diritto divino ma di scelte.
Ma tu come altri continui ad ignorare tali spiegazioni e ripetere a memoria la canzoncina dell' unica via.
C'hai ragione.  Secondo me è colpa di scarcelli :D
Avessimo il gallina zampa saremmo in CL.

Lo spiegamo ma non vi piace la spiegazione: 11 abbonati...poi arrivati a 11.000...stadio gelido che per riempirlo e darle una parvenza calda ha bisogno dei 20.000 ospiti di turno, sianoo questi strisciati o vermi...
Giocatori che vengono smerdati prima di scendere in campo, sfiducia totale nella squadra etc etc etc

Lo so’ nun te piace ma è la realtà dei fatti.

Cambiate sponda, Lotito prima o poi lascerà la Lazio e potrete tornare a tifare Lazio, sempre dipendendo dai nomi dei giocatori, sia mai che lo si possa fare x amore...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #45 : Sabato 30 Giugno 2018, 12:28:54 »
A vedere una bella Lazio

Preferivo arrivà quarto e esse meno bello.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #46 : Sabato 30 Giugno 2018, 12:34:50 »
Lo spiegamo ma non vi piace la spiegazione: 11 abbonati...poi arrivati a 11.000...stadio gelido che per riempirlo e darle una parvenza calda ha bisogno dei 20.000 ospiti di turno, sianoo questi strisciati o vermi...
Giocatori che vengono smerdati prima di scendere in campo, sfiducia totale nella squadra etc etc etc

Lo so’ nun te piace ma è la realtà dei fatti.

Cambiate sponda, Lotito prima o poi lascerà la Lazio e potrete tornare a tifare Lazio, sempre dipendendo dai nomi dei giocatori, sia mai che lo si possa fare x amore...

Se noi avessimo cambiato sponda la Lazio sarebbe un Chievo qualsiasi. Fossero rimasti solo i tifosi che a fine anno je fanno i complimenti pure se arriva decimo, avremmo comprato solo i Kakuta ed i Di Gennaro. Spondala cambiala te, e pure de corsa.

Pomata

Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #47 : Sabato 30 Giugno 2018, 12:41:13 »
Se noi avessimo cambiato sponda la Lazio sarebbe un Chievo qualsiasi. Fossero rimasti solo i tifosi che a fine anno je fanno i complimenti pure se arriva decimo, avremmo comprato solo i Kakuta ed i Di Gennaro. Spondala cambiala te, e pure de corsa.

Lo vedi come fa male dirvi la verità?

Pomata

Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #48 : Sabato 30 Giugno 2018, 12:54:20 »
Preferivo arrivà quarto e esse meno bello.

Lo so’ alcuni preferivano essere la novalatium 2004 ed essere perculati a vita da chi oggi li fa vivere pieni di complessi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #49 : Sabato 30 Giugno 2018, 12:58:32 »
Lo so’ alcuni preferivano essere la novalatium 2004 ed essere perculati a vita da chi oggi li fa vivere pieni di complessi.

Alcuni. Non io.
Ma na vita nun ce l'hai Pomà? Stai sempre qui dentro.

Pomata

Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #50 : Sabato 30 Giugno 2018, 13:02:25 »
Alcuni. Non io.
Ma na vita nun ce l'hai Pomà? Stai sempre qui dentro.

Io lavoro 24h per difendere la Lazio da finti tifosi ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #51 : Sabato 30 Giugno 2018, 13:19:06 »
Ok, quindi stiamo ragionando così, per frasi fatte
Ragionando? Non hanno argomenti, per loro quello che fa Lotito è fatto bene, quello che non fa, non serve. Si confrontano con frasi fatte solo per marcare il territorio, del web ovviamente, perché il territorio del tifoso che per definizione è lo stadio, non lo marcano, lo evitano.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #52 : Sabato 30 Giugno 2018, 13:19:16 »
Lo spiegamo ma non vi piace la spiegazione: 11 abbonati...poi arrivati a 11.000...stadio gelido che per riempirlo e darle una parvenza calda ha bisogno dei 20.000 ospiti di turno, sianoo questi strisciati o vermi...
Giocatori che vengono smerdati prima di scendere in campo, sfiducia totale nella squadra etc etc etc

Lo so’ nun te piace ma è la realtà dei fatti.

Cambiate sponda, Lotito prima o poi lascerà la Lazio e potrete tornare a tifare Lazio, sempre dipendendo dai nomi dei giocatori, sia mai che lo si possa fare x amore...
E noi te l abbiamo ri spiegato che 31 k di media 5k in meno dei campioni del mondo per stare 11 anni senza CL
Che il Napoli di abbonati m'ha fatti 13k.
Che in EL fanno tutti 10 k e noi 45 k . Ma niente fai il vago.
E anche di fronte a tale risposta fai finta di niente e persegui l unica VIA del Signore illuminata.
Tocca comprasse aaaaacornice marcia :(

Pomata

Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #53 : Sabato 30 Giugno 2018, 13:44:49 »
non hai capito una beneamata, provare a spiegarti le cose è un esercizio inutile. Dimostrato da quello che hai scritto.

Cosa vorresti spiegare? Che con un Gaucci qualsiasi saremmo a giocarci il mondiale x club? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A breve ricomincia il campionato e tornerai nell’ombra, noi si continua a sostenere gli Sprocati di turno a Roma se dice: NUN’ C’È PROBLEMA...

Saluti dal sommo

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #54 : Sabato 30 Giugno 2018, 13:55:14 »
non hai capito una beneamata, provare a spiegarti le cose è un esercizio inutile. Dimostrato da quello che hai scritto.
Sarebbe anche utile ma in questo momento sta in loop da accerchiamemto di goal di notte e da cattivoni pregiudizi contro Lotito per chissà quale motivo e si è schierato nel fortino a difesa non della Lazio ma della propria idea.senza possibilità di capire altro.
Come.se 11.anni senza CL.se.li sEmo inventati noi per cattiveria e non fosse la.realtà.
So ragazzi

borgorosso

Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #55 : Sabato 30 Giugno 2018, 13:56:24 »
non hai capito una beneamata, provare a spiegarti le cose è un esercizio inutile. Dimostrato da quello che hai scritto.

Ne ho ignorato i deliri per mesi. Scemo io a spiegare una cosa più difficile della flatulenza. Chiedo scusa a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #56 : Sabato 30 Giugno 2018, 13:58:22 »
Ne ho ignorato i deliri per mesi. Scemo io a spiegare una cosa più difficile della flatulenza. Chiedo scusa a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bravo, impara ad amare prima di spiegare la Lazio a Pomata :-*

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #57 : Sabato 30 Giugno 2018, 14:16:47 »
Facce er favore, vai in ferie.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #58 : Sabato 30 Giugno 2018, 14:20:38 »
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #59 : Sabato 30 Giugno 2018, 15:41:58 »
Cosa vorresti spiegare? Che con un Gaucci qualsiasi saremmo a giocarci il mondiale x club? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A breve ricomincia il campionato e tornerai nell’ombra, noi si continua a sostenere gli Sprocati di turno a Roma se dice: NUN’ C’È PROBLEMA...

Saluti dal sommo
hai sbagliato soggetto, mi dispiace per te, ma io sono sempre qui, sia che si vinca oppure no, quando c’è da complimentarsi, mi complimento, anche con Lotito, quando c’è da criticare, critico, soprattutto chi non fa il massimo per il bene supremo della Lazio. Inoltre oltre che qui, sono presente allo stadio, acquisto regolarmente almeno tre abbonamenti di Tevere Top, e sono azionista della Lazio.
Mo’ saluta pure chi te pare.
Ma tu non puoi certo insegnare niente a nessuno sopratutto se si parla di Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"