Autore Topic: Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL  (Letto 23261 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #60 : Sabato 30 Giugno 2018, 15:50:55 »
Io, io, io, e voi non sete un...

Non ci piace questo modo di fare.

Bene sarebbe ricuperare un senso delle misure e affratellarsi di nuovo in un abbraccio virtuoso


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #61 : Sabato 30 Giugno 2018, 16:23:02 »
Puoi ragionarci quanto vuoi ma poi se la vogliono buttare in caciara basta ricordargli chi il prossimo anno, come del resto gli ultimi 11, va in CL e chi no.

Va bene tutto, ma per dimostrare le tue teorie (in alcune parti anche condivisibili) evita per favore di esaltare le 11 participazioni delle merde alla CL.

Le merde hanno giocato la scorsa CL, mentre sono state eliminate ai preliminari la volta precedente.
Due partecipazioni consecutive prima (2014-16).
Tre assenze dalle coppe europee consecutivi negli anni precedenti (solo nel 2011/12 sono stati eliminati al turno preliminare, ma nelle tue statistiche non conta come partecipazione)
Presenti nel 2010/11
EL nel 2009/10
Tre CL consecutive dal 2006 al 2009: effetto della farsa di calciopoli. Ma conta solo una per la statistica degli ultimi 11 anni a cui tieni tanto.

In conclusione, negli ultimi 11 anni, si sono qualificati 6 volte per la CL, 2 volte per l'EL e 3 volte sono rimasti a casa.

Giusto per la precisione.  Non per fare il pedante ma perché mi dà molto fastidio veder santificare i risultati delle merde per affossare i nostri.

Personalmente, io preferisco di gran lunga le mie umili quattro coppette ai sei giri sulla giostra, nobilitati dalla semifinale sculata l'anno scorso, mentre in precedenza il massimo risultato erano state tre eliminazioni agli ottavi (una ai rigori e due con parziali di 0-4 e di 2-6).

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #62 : Sabato 30 Giugno 2018, 17:40:58 »
Va bene tutto, ma per dimostrare le tue teorie (in alcune parti anche condivisibili) evita per favore di esaltare le 11 participazioni delle merde alla CL.

Le merde hanno giocato la scorsa CL, mentre sono state eliminate ai preliminari la volta precedente.
Due partecipazioni consecutive prima (2014-16).
Tre assenze dalle coppe europee consecutivi negli anni precedenti (solo nel 2011/12 sono stati eliminati al turno preliminare, ma nelle tue statistiche non conta come partecipazione)
Presenti nel 2010/11
EL nel 2009/10
Tre CL consecutive dal 2006 al 2009: effetto della farsa di calciopoli. Ma conta solo una per la statistica degli ultimi 11 anni a cui tieni tanto.

In conclusione, negli ultimi 11 anni, si sono qualificati 6 volte per la CL, 2 volte per l'EL e 3 volte sono rimasti a casa.

Giusto per la precisione.  Non per fare il pedante ma perché mi dà molto fastidio veder santificare i risultati delle merde per affossare i nostri.

Personalmente, io preferisco di gran lunga le mie umili quattro coppette ai sei giri sulla giostra, nobilitati dalla semifinale sculata l'anno scorso, mentre in precedenza il massimo risultato erano state tre eliminazioni agli ottavi (una ai rigori e due con parziali di 0-4 e di 2-6).
Non ho mai parlato di 11 partecipazioni delle merde.
I fatti dicono che noi da 11 anni non andiamo.in CL. Loro  in media un anno si è uno no. Noi ZERO.
Questi i fatti.
Il resto è fuffa

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #63 : Sabato 30 Giugno 2018, 17:55:44 »
Una realtà nella quale loro sono ormai da anni in CL.e.noi mai una volta in 11 anni.

In quella vera di realtà  loro sempre in CL a giocarsi la semifinale noi mai una volta in 11 anni.
Tra poco nel sorteggio della CL ci sarà il nome loro e non il nostro come ormai da 2 lustri.

Abbiamo già mostrato con i fatti e numeri di bilancio che non esiste una differenza di 11 anni di 0 CL al confronto di  una squadra che ha strutturalmente solo 10 milioni di diritti tv in più

Sei ossessionato con questa storia degli 11 anni e confronti costantemente noi alle merde.
Io ti ribadisco che preferisco di gran lunga aver avuto i risultati della Lazio in questi 11 anni e non farei mai a cambio con le merde.
Mi sembra che tu avresti preferito farti alzare la coppa in faccia pur di fare partecipazioni da comparse in CL con un'unica apparizione in semifinale...


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3160
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #64 : Sabato 30 Giugno 2018, 17:59:31 »
a me basta non arrivare regolarmente lunghezze dietro.
Poi la filosofia la lascio ad altri.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #65 : Sabato 30 Giugno 2018, 18:01:57 »
Ora lancio un sondaggio... :D

Sondaggio aperto.  Votate votate votate!  8)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #66 : Sabato 30 Giugno 2018, 18:52:47 »
Tre CL consecutive dal 2006 al 2009: effetto della farsa di calciopoli. Ma conta solo una per la statistica degli ultimi 11 anni a cui tieni tanto.

In conclusione, negli ultimi 11 anni, si sono qualificati 6 volte per la CL, 2 volte per l'EL e 3 volte sono rimasti a casa.

Giusto per la precisione.  Non per fare il pedante ma perché mi dà molto fastidio veder santificare i risultati delle merde per affossare i nostri.

A me invece non dà affatto fastidio, calcisticamente questa tipologia di tifoso mi fa compassione.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #67 : Sabato 30 Giugno 2018, 19:01:19 »
Mi pare evidente.
Puoi ragionarci quanto vuoi ma poi se la vogliono buttare in caciara

quindi tu scrivi che uno scagnozzo qualunque che arrivi a sostituire il gestore, raccomandato da un berlusconi che sta assistendo peraltro senza muovere un dito al sotterramento del Milan) MA SONO GLI ALTRI CHE LA BUTTANO IN CACIARA


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #68 : Sabato 30 Giugno 2018, 21:51:34 »
quindi tu scrivi che uno scagnozzo qualunque che arrivi a sostituire il gestore, raccomandato da un berlusconi che sta assistendo peraltro senza muovere un dito al sotterramento del Milan) MA SONO GLI ALTRI CHE LA BUTTANO IN CACIARA
Sei troppo nervoso non c'è bisogno di gridare.
 Per non andare MAI nell Europa che conta in 11 anni effettivamente non ci vogliono capacità particolari ma solo ottimi Prenditori no Imprenditori  :D

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #69 : Lunedì 2 Luglio 2018, 12:17:59 »
Comincio a credere che non debbo liberarmene io personalmente, se ne dovrebbe liberare la Lazio, purtroppo sembra impossibile, pazienza, finchè c'è lui e non fa il massimo per gli interessi della Lazio, io lo critico. Ma questo non m'impedisce di staccare il solito assegno per i soliti abbonamenti di Tevere Top, perchè il mio interesse è la Lazio, non sono un palafreniere di Lotito.
fidati l'ossessione lotitiana è un refrain che serve a spostare il discorso dai contenuti.
Se critichi è perche sei ossessionato e quindi non ami la lazio e non ti godi le cose belle di questa gestione in comodi trilocali fatti di solide realtà.
vaglielo poi a spiegare che ogni anno, ancor di più se cè un presidente che è quello che è a gestire una cosa così importante, questi ossessionati stanno vicini ancor di più alla lazio, pagano abbonamenti per sè ed i figli e crescono figli di fede laziale, forse il contributo più importante di tutti tra quelli che ogni laziale dovrebbe dare alla causa.
Ma coloro pensano che lotito sia l'obiettivo, che personalmente mi portasse in CL un anno si e uno no gli farei una statua sotto casa mia, e non il bene della lazio.
Purtroppo nel mondo cè sempre il problema di distinguere il dito dalla luna, non rammaricarti.
coraggio :D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #70 : Lunedì 2 Luglio 2018, 17:31:43 »
Certe frasi le sentiamo ormai da più di un decennio. Sarebbe davvero bello si potesse cambiare spartito e non doverci sorbire ogni santa intervista il pagare moneta vedere cammello e stronzate simili. Con affetto per Lotito eh.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #71 : Lunedì 2 Luglio 2018, 17:46:31 »
ogni anno con la calura estiva claudione nostro da il meglio.
l'anno scorso di questi tempi dal fresco di cortina, promulgava il sogno scudetto modello leicester.
potremmo andare indietro nel tempo ed ogni anno gli evergreen li troviamo sempre, la moneta ed il cammello, i mercanti del tempio, il coma farmacologico e le solide realtà.
magari quest'anno si esibirà con la tuta, allo zandegiacomo mentre risponde a 4 telefoni in contemporanea, come molti anni fa.
tutto più o meno uguale come sempre, da un lustro a questa parte.
una garanzia  :D



Pomata

Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #72 : Lunedì 2 Luglio 2018, 19:36:46 »
Ad alcuni rode er chicchero che la Lazio è sana...

Brot

Offline El Conde

  • Bianco
  • *
  • Post: 32
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
  • Gradatim ferociter
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #73 : Lunedì 2 Luglio 2018, 20:27:30 »
Al di là del folclore, se abbiamo una contabilità solida, da 14 anni, è merito suo. L'importante è che il modello di gestione continui ad evolversi, migliorando. Per me È

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #74 : Lunedì 2 Luglio 2018, 21:01:18 »
La valutazione della gestione economica del club , secondo il mio parere di incompetente, è positiva : siamo l’unica società calcistica, in Italia, ad essere solida come una roccia dal punto di vista finanziario.

I risultati sportivi sono buoni però, e qui entra in gioco il mio lato di bambino irrazionale e innamorato della sua squadra, vorrei sempre vedere la Lazio lottare per lo scudetto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #75 : Lunedì 2 Luglio 2018, 21:32:31 »
Ad alcuni rode er chicchero che la Lazio è sana...

Brot

Il rutto finale è la cosa più intelligente.

Pomata

Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #76 : Lunedì 2 Luglio 2018, 22:05:49 »
La valutazione della gestione economica del club , secondo il mio parere di incompetente, è positiva : siamo l’unica società calcistica, in Italia, ad essere solida come una roccia dal punto di vista finanziario.

I risultati sportivi sono buoni però, e qui entra in gioco il mio lato di bambino irrazionale e innamorato della sua squadra, vorrei sempre vedere la Lazio lottare per lo scudetto.

Tutti lo vorremmo ma al momento non è possibile, la Lazio si è stabilita tra le prime 6. Adesso comincia il reto per lottare sempre per stare tra le prime 4, le basi ci sono e sono solidissime.
Chi lo nega è in malafede, oltre a non capire un cazzo di pallone e gestione di una società calcistica.


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3160
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #77 : Lunedì 2 Luglio 2018, 22:23:54 »
Tutti lo vorremmo ma al momento non è possibile, la Lazio si è stabilita tra le prime 6. Adesso comincia il reto per lottare sempre per stare tra le prime 4, le basi ci sono e sono solidissime.
Chi lo nega è in malafede, oltre a non capire un cazzo di pallone e gestione di una società calcistica.
per arrivare nelle prime 4 c'erano non solo le basi ma pure le altezze. L'importante è non fare come nel 2015 quando si sono sostituiti Klose è De Vrij con Matri e Bisevac per spulciare i 5 mln di euro. Ora è passato un altro treno che la dirigenza è stata brava a prendere. Peccato che si poteva stare comodamente nella carrozza ristorante e invece si è preferito viaggiare in seconda classe per di più con un puzzone che ti russa di fianco.
Vediamo di non dover scendere perché dobbiamo risparmiare sul biglietto stile Pomata e Mandrake quando tornavano da Agnano....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #78 : Lunedì 2 Luglio 2018, 22:30:24 »
Pure certi commenti so'datati e scontati.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Pomata

Re:Appendice al Mercato Estivo 2018 - come e perché non siamo in CL
« Risposta #79 : Lunedì 2 Luglio 2018, 22:32:43 »
per arrivare nelle prime 4 c'erano non solo le basi ma pure le altezze. L'importante è non fare come nel 2015 quando si sono sostituiti Klose è De Vrij con Matri e Bisevac per spulciare i 5 mln di euro. Ora è passato un altro treno che la dirigenza è stata brava a prendere. Peccato che si poteva stare comodamente nella carrozza ristorante e invece si è preferito viaggiare in seconda classe per di più con un puzzone che ti russa di fianco.
Vediamo di non dover scendere perché dobbiamo risparmiare sul biglietto stile Pomata e Mandrake quando tornavano da Agnano....

Passo a passo, non possiamo stravolgere le finanze o meglio Lotito non vuole farlo perchè lui i soldi ne li ha ne li mette. Prima se capisce meno se soffre😬