Eventi collegati

  • S.S. Lazio - Parma F.C. 1 - 0: Domenica 6 Novembre 2011

Autore Topic: S.S. Lazio - Parma F.C.  (Letto 4523 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Parma F.C.
« Risposta #80 : Domenica 6 Novembre 2011, 17:06:38 »
3 punti di platino che ci proiettano, approfittando del rinvio della partita di Napoli, in testa alla classifica, tre punti ottenuti in coda ad una partita che raramente ci aveva visti pericolosi. Primo tempo al solito ritmo, seconda innestata e vai col diesel, senza molte accelerazioni. Il parma, da parte sua, andava a schiantarsi contro il muro Diakité-Dias e si rendeva pericoloso solamente su un calcio d'angolo (ingiustamente assegnato) che di testa veniva mandato sulla traversa, qualche minuto dopo che Lulic aveva colpito un legno della porta parmigiana.

Secondo tempo a ritmi simili, ma quest'anno la Lazio ha Klose, ed è proprio da una sua azione personale che nasce il gol risolutivo. Miro entra in area dalla sinistra, dà a Kozak il cui tiro è ribattuto sulla linea, la palla va a finire a Sculli per il tap-in vincente.

Siamo primi.

 :band1:
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Parma F.C.
« Risposta #81 : Domenica 6 Novembre 2011, 17:12:16 »
vorrei sommessamente dire che abbiamo giocato di mmmerda ma l'importante era incamerare i 3 punti e questo abbiamo fatto.  del resto un grandissimo STICAZZI come lo abbiamo fatto. adesso cerchiamo di recuperare un po di infortunati e anche un po di condizione fisica.  DAJE LAZIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :D
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Parma F.C.
« Risposta #82 : Domenica 6 Novembre 2011, 17:18:17 »
SIAMO PRIMI  e chissene di tutto il resto  :D sto godendo come un mandrillo ;) ;D    la sosta non poteva arrivare in un momento migliore


AVANTI LAZIOOOOOOOOOOOOOOO  e riomma merdaaaaaaaaaaaaa
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

POMATA

Re:S.S. Lazio - Parma F.C.
« Risposta #83 : Domenica 6 Novembre 2011, 17:20:43 »
Ma napoli juve è stata rinviata?

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Parma F.C.
« Risposta #84 : Domenica 6 Novembre 2011, 17:21:20 »
Non vorrei creare fastidio alla tua crociata anti-Zarate

Crociata anti-Zarate.... datte na regolata, fratello filosofo. Zaratello l'ha citato Eagles, ed io ho replicato alla risposta di Bob.
Comunque cambierei Cissé con Zarate, ma non Sculli con Zarate. Come concretezza gli dà una pista.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

bak

Re:S.S. Lazio - Parma F.C.
« Risposta #85 : Domenica 6 Novembre 2011, 17:22:42 »

jumpingjackflash

Re:S.S. Lazio - Parma F.C.
« Risposta #86 : Domenica 6 Novembre 2011, 17:23:54 »
partita noiosa, la Lazio fatica non poco a trovare la via della porta del Parma complice l'evidente appannamento dei ns. Centrocampisti offensivi ovvero Lulic ed Hernanes. Giusto l'inserimento di Gonzalez, Sculli e Kozack perché questa era una partita sporca e ci servivano quelli cattivi. Bella partita di Diakité che non sbaglia quasi nulla benino Konko anche se troppo impreciso in fase offensiva. Cissé troppo impegnato a guardasi il proprio ombelico più che giocare. Poi parliamo di Klose il Killer; quello che ad un certo punto decide "vabbeh ma io vojo vince" e s'inventa od il goal o l'assist. Dopo il tap-in di Sculli sono stato dieci minuti buoni a spellarmi le mani per il tedesco. Un fuoriclasse assoluto del livello dei Rooney dei Ronaldo, dei Messi. E' bellissimo avere Klose in Squadra, è bellissimo essere primi in classifica  ;D

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:S.S. Lazio - Parma F.C.
« Risposta #87 : Domenica 6 Novembre 2011, 18:06:16 »
Crociata anti-Zarate.... datte na regolata, fratello filosofo. Zaratello l'ha citato Eagles

E mica ti ho rimproverato di averlo tirato in ballo tu, "zaratello"
Il termine crociata l'ho usato per lo "storico" dei tuoi interventi sul tema
E qui ho voluto risponderti perché avevi scritto una cosa inesatta su Sculli

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Parma F.C.
« Risposta #88 : Domenica 6 Novembre 2011, 18:20:51 »
3 punti di platino , solito canovaccio delle squadre medio-basse che vengono all'Olimpico , alzano barricate aspettando il contropiede giusto , spazi intasati , muscoli imballati dopo la partita di giovedì e un paio di giocatori fuori fase ,

3 punti di platino
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Parma F.C.
« Risposta #89 : Domenica 6 Novembre 2011, 19:01:33 »
Partita in cui la vittoria vale doppia. La squadra è stanca, i suoi uomini più importanti purtroppo non riposeranno - Hernanes e Klose in nazionale - però dovremmo recuperare i gregari, quelli che alla fine permettono alla squadra di vincere con le loro forze ed energie.

Segnalo un Cisse più involuto che mai.

Bisogna che faccia qualche panca a questo punto...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Parma F.C.
« Risposta #90 : Domenica 6 Novembre 2011, 20:55:04 »
E mica ti ho rimproverato di averlo tirato in ballo tu, "zaratello"
Il termine crociata l'ho usato per lo "storico" dei tuoi interventi sul tema
E qui ho voluto risponderti perché avevi scritto una cosa inesatta su Sculli

Dello storico t'è sfuggito un dettaglio. Da quando se ne è andato, non me la prendo mai con Maurito, ma con chi critica i nostri che giocano peggio di come giocherebbe lui se fosse qui. E io sostengo i nostri.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Parma F.C.
« Risposta #91 : Lunedì 7 Novembre 2011, 21:35:23 »
Ormai sono diventata addicted al commento del non so se vero o finto milanese:

[ Link a YouTube non valido ]


"Chiudi la porta che sto registrando"


 ;D ;D
"No retreat, baby, no surrender"


zorba

Re:S.S. Lazio - Parma F.C.
« Risposta #92 : Martedì 8 Novembre 2011, 06:59:03 »
Ormai sono diventata addicted al commento del non so se vero o finto milanese:

[ Link a YouTube non valido ]


"Chiudi la porta che sto registrando"


 ;D ;D

Biancocelesti.orger ad honorem!!!!!!

 ;)