Autore Topic: I mondiali di Russia: 3a giornata  (Letto 8195 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:I mondiali di Russia: 3a giornata
« Risposta #20 : Mercoledì 27 Giugno 2018, 18:45:44 »
La Germania esce dai mondiali di calcio, ora bisognerebbe che uscisse anche dall’euro e sarebbe una bella cosa per tutta l’Europa.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Pomata

Re:I mondiali di Russia: 3a giornata
« Risposta #21 : Mercoledì 27 Giugno 2018, 19:48:12 »
FANKULEN ;D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:I mondiali di Russia: 3a giornata
« Risposta #22 : Mercoledì 27 Giugno 2018, 20:08:42 »
Svezia meritatamente agli ottavi. Squadra tostissima

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:I mondiali di Russia: 3a giornata
« Risposta #23 : Mercoledì 27 Giugno 2018, 20:44:41 »
Ditemi come gioca Sergej.
Sulla diretta di repubblica non è stato menzionato neanche una volta...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:I mondiali di Russia: 3a giornata
« Risposta #24 : Mercoledì 27 Giugno 2018, 21:39:25 »
Speriamo che gioca male così non se lo compra nessuno :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Pomata

Re:I mondiali di Russia: 3a giornata
« Risposta #25 : Mercoledì 27 Giugno 2018, 22:27:03 »
Speriamo che gioca male così non se lo compra nessuno :D

Male il 1º meglio il 2º, a  casetta e se lo tenemo stretto😬

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:I mondiali di Russia: 3a giornata
« Risposta #26 : Mercoledì 27 Giugno 2018, 22:30:36 »
Terza partita e terza posizione in campo.
Oggi lo scenziato che siede sulla panchina della Serbia lo mette nei due bassi di centrocampo e praticamente deve correre dietro a tutti i centrocampisti brasiliani.
Sta circa 70 minuti senza toccare palla, visto che i compagni lo continuano ad ignorare.
Non  mi e' piaciuto e menomale che noi a Sergej lo conosciamo altrimenti c'e' da pensare che  non e' questo fenomeno che invece ha conquistato le copertine dello scorso campionato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I mondiali di Russia: 3a giornata
« Risposta #27 : Mercoledì 27 Giugno 2018, 22:42:42 »
Non è un centrocampista facile da posizionare…..e in questo Inzaghi, forse su input societario, è stato eccellente nel valorizzarlo. A scapito di altri….
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I mondiali di Russia: 3a giornata
« Risposta #28 : Mercoledì 27 Giugno 2018, 22:46:02 »
Ha giocato come negli ultimi 4 mesi..Male.

Pomata

Re:I mondiali di Russia: 3a giornata
« Risposta #29 : Mercoledì 27 Giugno 2018, 22:48:39 »
Deve giocare vicino all’area dove diventa pericoloso. Ricordate Hernanes che voleva giocare basso e quando giocava avanzato era un altro?

Il 2º tempo è stato più avanti ed è giusto quando la Serbia è andata vicina al pareggio.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I mondiali di Russia: 3a giornata
« Risposta #30 : Mercoledì 27 Giugno 2018, 22:50:18 »
sì ma era spaesato. Un pesce fuor d'acqua. Abbiamo perso una 50ina di testoni in una settimana altro che la mancata qualificazione in CL
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:I mondiali di Russia: 3a giornata
« Risposta #31 : Mercoledì 27 Giugno 2018, 23:53:41 »
sì ma era spaesato. Un pesce fuor d'acqua. Abbiamo perso una 50ina di testoni in una settimana altro che la mancata qualificazione in CL

è circondato da ciarlatani a cominciare dal loro mister e dalla punta mitrovic.. dai cazzo.. il fatto è che ha un prezzo stabilito ed è quello intuile che si aggrappino a prestazioni sottotono di 20 giorni di mondiale.. solo i pezzenti ,che vogliono prenderci per il culo ,lo fanno.. cmq resta e basta con sta storia della mancata qualificazione... è andata cosi guardiamo avanti


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:I mondiali di Russia: 3a giornata
« Risposta #32 : Giovedì 28 Giugno 2018, 01:11:07 »
è circondato da ciarlatani a cominciare dal loro mister e dalla punta mitrovic.. dai cazzo.. il fatto è che ha un prezzo stabilito ed è quello intuile che si aggrappino a prestazioni sottotono di 20 giorni di mondiale.. solo i pezzenti ,che vogliono prenderci per il culo ,lo fanno.. cmq resta e basta con sta storia della mancata qualificazione... è andata cosi guardiamo avanti
Io quel numero 17 lo prenderei di corsa.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I mondiali di Russia: 3a giornata
« Risposta #33 : Giovedì 28 Giugno 2018, 02:48:26 »
Spiegazioni per la clamorosa eliminazione della Germania, la cui unica uscita prima dei quarti -perlomeno nelle edizioni a cui ha partecipato - risaliva al 1938?
Fra le tante, una poco specifica ma valida in generale per il calcio di oggi.
Un calcio nel quale, dopo una vittoria, ci si crogiola ancora fra una gratitudine poco contemplata da questo sport e l'illusione di avviare cicli vincenti, come quelli che hanno reso immortali squadroni del passato.
Esempio massimo in materia è quello di Moratti dopo la finale di Madrid.
Avrebbe potuto vendere tutti a prezzi triplicati rispetto al loro valore, e al massimo in un paio d'anni allestire una squadra in grado di rivincere la Coppa.
Ha preferito coccolare i suoi campioni, scaduti immediatamente nel reducismo più arrogante e parassitario, e l'Inter è sparita dai radar.
Altro caso, parlando di Nazionali, è quello del Vecio.
L'impossibilità di testare la Sperimentale - la cui amichevole genovese con l'Olanda venne fermata più volte dalla pioggia e quindi annullata - e l'affetto per gli immortali di Spagna lasciarono a metà il necessario ricambio generazionale, che avrebbe potuto attingere a piene mani alla talentuosissima Under di Vicini: ne uscì un Mondiale né carne né pesce come quella squadra, trascinatasi a fatica fino agli ottavi.
La realtà è che il calcio di oggi, fra ritmi, stress, schemi e giocate immediatamente disinnescati da mille replay, consuma in fretta i propri idoli.
Per cui una vittoria non rappresenta l'inizio, ma la fine di un ciclo.
Lo spartiacque fra chi ha fatto bene ieri e chi farà bene domani, che è poi l'essenza di questa disciplina.
E in questo senso l'errore più grave, come nel caso di Bearzot, è la conferma del Ct trionfatore.
Löw ha svolto magnificamente il proprio compito, fungendo da ponte fra la nouvelle vague tattica di Klinsmann - col quale aveva lavorato come assistente - e il compimento di una generazione di fenomeni.
Meritava qualsiasi onorificenza, ma non la conferma sulla panchina della Nationalmannschaft.
Al suo posto serviva qualcuno che non avesse alle spalle esperienze esaltanti e legami affettivi coi Campioni in carica.
Qualcuno che portasse e trasmettesse motivazioni ancora "vergini".
Qualcuno che avesse il coraggio di tagliare i rami secchi sul piano motivazionale, senza i condizionamenti di cui sopra.
Si è preferita la logica in base alla quale, parafrasando un adagio tristemente noto dalle nostre parti, "il Mondiale lo gioca chi l'ha vinto".
Col risultato che ora anche i tedeschi hanno la loro Corea.

Zapruder

Re:I mondiali di Russia: 3a giornata
« Risposta #34 : Giovedì 28 Giugno 2018, 07:46:59 »
Non saprei Matador, cerchiamo sempre di spiegare a posteriori quello che prima non immaginavamo nemmeno.

Anche i tedeschi hanno pagato il "rimbalzo" del Mondiale vinto in precedenza, accadde nel '78 e nel 1994, quando non riuscirono ad arrivare tra le prime quattro, debacle (si fa per dire) avvenuta anche nel 1962 e 1998: mentre tutte le altre edizioni dal 1954, quindi 12, si erano concluse con una finale, sette per il titolo e cinque per la terza piazza. Una simile, unica continuità testimonia enorme base del movimento e capacità uniche di concentrarsi sull'evento. Tutto spazzato via in un colpo solo, forse è la legge dei grandi numeri, prima o poi doveva accadere, forse ci sono spiegazioni più profonde, non saprei.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I mondiali di Russia: 3a giornata
« Risposta #35 : Giovedì 28 Giugno 2018, 09:43:55 »
due considerazioni
mai visto un giocatore più inutile di ozil della germania
ho visto una marea di giocatori superiori a milinkovic,sono d"accordo con chi dice che questo mondiale c"è costato
più dell"eliminazione in champions

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:I mondiali di Russia: 3a giornata
« Risposta #36 : Giovedì 28 Giugno 2018, 09:49:20 »
due considerazioni
mai visto un giocatore più inutile di ozil della germania
ho visto una marea di giocatori superiori a milinkovic,sono d"accordo con chi dice che questo mondiale c"è costato
più dell"eliminazione in champions
"c'è costato" che sergej si fa almeno un altro anno qui con noi. io ne sono strafelice. a questo punto esigo il rinnovo entro gennaio.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I mondiali di Russia: 3a giornata
« Risposta #37 : Giovedì 28 Giugno 2018, 10:11:01 »
due considerazioni
mai visto un giocatore più inutile di ozil della germania
ho visto una marea di giocatori superiori a milinkovic,sono d"accordo con chi dice che questo mondiale c"è costato
più dell"eliminazione in champions

Era meglio se restava fuori dalla nazionale. Tra l'altro una nazionale di pippe gestita da un incapace. La difesa capitanata da Milenkovic che pure nella viola ha fatto ridere. Un centravanti inguardabile che pareva Djordjevic. Il igliore mi è parso l'ala sx che gioca nell'amburgo retrocesso….parliamo di una nazionale che si è fatta imbustare dalla svizzera che ha un centrocampo composto da Dzemaili e Behrami che durante l'anno fanno ridere in club del basso tenore come Bologna e Udinese. Veramente una delusione, almeno per me, sta Serbia.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:I mondiali di Russia: 3a giornata
« Risposta #38 : Giovedì 28 Giugno 2018, 11:22:26 »
Non saprei Matador, cerchiamo sempre di spiegare a posteriori quello che prima non immaginavamo nemmeno.

Anche i tedeschi hanno pagato il "rimbalzo" del Mondiale vinto in precedenza, accadde nel '78 e nel 1994, quando non riuscirono ad arrivare tra le prime quattro, debacle (si fa per dire) avvenuta anche nel 1962 e 1998: mentre tutte le altre edizioni dal 1954, quindi 12, si erano concluse con una finale, sette per il titolo e cinque per la terza piazza. Una simile, unica continuità testimonia enorme base del movimento e capacità uniche di concentrarsi sull'evento. Tutto spazzato via in un colpo solo, forse è la legge dei grandi numeri, prima o poi doveva accadere, forse ci sono spiegazioni più profonde, non saprei.
Certo che e' strano che sia successo alla Germania, quello che normalmente accade alle nazioni latine, il contemplarsi!
Io penso che anche loro sono a corto di talenti, basta pensare che si e' ricorsi a Mario Gomez, a Khedira e Ozil.
Forse il voler avvicinarsi al gioco fantasioso dei "latinos" a discapito della disciplina tattica e della teutonica testugine che stritola tutto quello che incontra, li ha portati ad un gioco che non e' il loro, si sono snaturati.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:I mondiali di Russia: 3a giornata
« Risposta #39 : Giovedì 28 Giugno 2018, 12:18:26 »
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1281148722015300&id=441714959292018
Pubblicità occulta ai rotoloni regina di questo patetico pagliaccio sopravvalutato.
Scuola di recitazione marca Trigoria.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.