Autore Topic: Montella  (Letto 2699 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Montella
« Risposta #20 : Domenica 30 Ottobre 2011, 15:07:29 »
Mai odiato, anche perché odiare uno che non ti sfotte e mantiene un atteggiamento corretto persino dopo quattro gol in un derby è troppo anche per me.
Persona seria e tecnico oltre le aspettative, che ha già lasciato intuire doti importanti: nel fare di necessità virtù col materiale a disposizione e nell'intervenire a partita in corso, a costo di sconfessare le proprie scelte iniziali.
Da valutare sotto diversi aspetti, primo fra tutti il lavoro sul singolo giocatore: se ne saprà di più con un maggior numero di partite a referto per le valutazioni. Di certo un giovane da seguire.
Alla Lazio? Uno che è passato direttamente dal Genoa alla Sampdoria non dovrebbe porre particolari problemi.
Ho qualche dubbio piuttosto sulla poca esperienza e, più ancora, sul livello di accondiscendenza nei confronti della società: a noi serve uno in grado di proporre un minimo di contraltare a Lotito, ma ricorrendo a tutta la diplomazia necessaria con un interlocutore non certo malleabile.

Parli in sede di campagna acquisti?
Perchè se invece ti riferisci alla "gestione tecnica" tutti gli allenatori (ad eccezione forse di quel c... di Ballardini nei casi pancev e Ledesma) e i direttori sportivi succedutisi alla Lazio, riferiscono di un Lotito assolutamente non ingerente nella suddetta gestione.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Montella
« Risposta #21 : Domenica 30 Ottobre 2011, 16:21:36 »
Mi sembra una brava persona, come luissenrique.
Grazie a Dio, il sbrioma lo ha licenziato garantendogli di poter iniziare una carriera ed evitando di rovinarlo in maniera irreversibile.
Auguri a lui e a luissenrique, brave persone.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Montella
« Risposta #22 : Domenica 30 Ottobre 2011, 17:04:10 »
Mi sembra una brava persona, come luissenrique.
Grazie a Dio, il sbrioma lo ha licenziato garantendogli di poter iniziare una carriera ed evitando di rovinarlo in maniera irreversibile.
Auguri a lui e a luissenrique, brave persone.
Magari, io per fare gli auguri a Luis Enrique aspetterei l'esonero... :)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Montella
« Risposta #23 : Domenica 30 Ottobre 2011, 17:35:49 »
Parli in sede di campagna acquisti?
Perchè se invece ti riferisci alla "gestione tecnica" tutti gli allenatori (ad eccezione forse di quel c... di Ballardini nei casi pancev e Ledesma) e i direttori sportivi succedutisi alla Lazio, riferiscono di un Lotito assolutamente non ingerente nella suddetta gestione.
Hai capito perfettamente le mie parole. Finora Montella non ha potuto dimostrare niente da questo punto di vista perché al macellaretto è subentrato in corso, e a Catania non credo avesse il coltello abbastanza dalla parte del manico per mettere bocca su certe questioni.
In una società come la nostra - e l'ultima sessione di mercato lo ha dimostrato ampiamente -, sarebbe opportuno se il tecnico svolgesse anche un ruolo minimamente manageriale per evitare che la sommatoria degli acquisti produca un puzzle senza capo né coda.
E per relazionarsi con Lotito in questo senso occorre un mix di personalità e diplomazia non facile da realizzare.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Montella
« Risposta #24 : Domenica 30 Ottobre 2011, 17:49:56 »
comunque a catania nessun tecnico osa parlare di richieste tecniche con pietro lo monaco.
nessuno e lo so per fonti certe  ;).
il catania è lo monaco.

a catania è transitato giampaolo e mica ha osato chiedere comotto e guana, cosa che invece ha ottenuto questa estate a cesena.  l'esempio credo che sia abbastanza esaustivo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Montella
« Risposta #25 : Domenica 30 Ottobre 2011, 18:10:55 »
Magari, io per fare gli auguri a Luis Enrique aspetterei l'esonero... :)

l' esonero, unica speranza di far carriera, è ricompreso nell' augurio.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Montella
« Risposta #26 : Lunedì 31 Ottobre 2011, 06:33:27 »
Come parco giocatori, sono inferiori a noi. Evodentemente, è il manico la differenza.
Questa non l'ho capita.
Quale è la differenza?
Il Catania ci ha scavalcati in classifica?

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Montella
« Risposta #27 : Lunedì 31 Ottobre 2011, 06:48:15 »
Tornando sull'argomento, non capisco perchè si discuta oggi se prendere Montella come allenatore. Credo proprio che ci toccherà Reja per un altro anno, soprattutto nella malaugurata ipoteso che si dovesse vincere il campionato

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Montella
« Risposta #28 : Lunedì 31 Ottobre 2011, 08:18:11 »
Tornando sull'argomento, non capisco perchè si discuta oggi se prendere Montella come allenatore. Credo proprio che ci toccherà Reja per un altro anno, soprattutto nella malaugurata ipoteso che si dovesse vincere il campionato

E allora me lo tengo volentieri.....  ;D
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Montella
« Risposta #29 : Lunedì 31 Ottobre 2011, 08:25:31 »
Questa non l'ho capita.
Quale è la differenza?

La differenza è che il Catabia con noi ha pareggiato mentre col mago Mazzarri ha vinto.
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Montella
« Risposta #30 : Lunedì 31 Ottobre 2011, 09:10:55 »
Tornando sull'argomento, non capisco perchè si discuta oggi se prendere Montella come allenatore. Credo proprio che ci toccherà Reja per un altro anno, soprattutto nella malaugurata ipoteso che si dovesse vincere il campionato
Innanzitutto, bisognerà fare i conti con Reja alla fine della stagione perché mica è detto che sia da mettere in pensione così in fretta.
Però la non antipatia per l'aeroplanino mi fa pensare al fatto che i due scudetti la Lazio li ha vinti entrambi con allenatori ex-as1927... Portasse bene?
Eheheh, caro, vecchio Surg! :occasion14:

POMATA

Re:Montella
« Risposta #31 : Sabato 5 Novembre 2011, 14:56:25 »
Breizh, Maestrelli allenò la roma? :o

Non credo.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Montella
« Risposta #32 : Sabato 5 Novembre 2011, 18:41:12 »
Breizh, Maestrelli allenò la roma? :o

Non credo.
No, ma era capitano della roma nell'anno della loro (purtroppo, per ora) unica retrocessione. :)

zorba

Re:Montella
« Risposta #33 : Sabato 5 Novembre 2011, 20:00:49 »
No, ma era capitano della roma nell'anno della loro (purtroppo, per ora) unica retrocessione. :)

Il Maestro era proprio .... 'daaaaLazio'!!!!!!

 :D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Montella
« Risposta #34 : Sabato 5 Novembre 2011, 20:06:24 »
facci godere domani aeroplanino...

ferma i rosciomerdi.