Autore Topic: Garlini: "Milinkovic è un giocatore importantissimo"  (Letto 315 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33842
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Garlini: "Milinkovic è un giocatore importantissimo"
« : Giovedì 21 Giugno 2018, 12:05:12 »
www.sslazio.it

Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Milinkovic sta dando il massimo con la sua Nazionale, la Serbia gioca in modo molto simile alla Lazio, sfruttando gli inserimenti dei centrocampisti. Il Sergente è un giocatore importantissimo sono solo per le Aquile Bianche ma anche per la Prima Squadra della Capitale.

È un ragazzo che fa gruppo, che aiuta i compagni in mezzo al campo: loro, quando sono in difficoltà, sanno di poter contare sulle qualità del centrocampista con la maglia biancoceleste numero 21. È bravo nei colpi di testa, tecnicamente ha ampiamente dimostrato di essere all’altezza della situazione ed uno dei giocatori cardine di questa squadra.

Il DS Tare sta lavorando nel miglior modo possibile. Quando inizia la stagione è importante che il tecnico riesca a lavorare sin dal primo giorno. Il ritiro estivo è fondamentale per fare gruppo, consentire ai nuovi di inserirsi al meglio sia nel contesto umano che tattico. Inzaghi è stato molto bravo nel gestire al meglio lo spogliatoio, il quale, a sua volta, ha compreso al meglio il proprio allenatore.

Strakosha è uno dei giocatori che può fare la differenza in questa rosa, così come Felipe Anderson, giocatore in grado di partire dalle corsie ma anche centralmente e, con la sua rapidità e la sua capacità tecnica, può far saltare gli schemi e gli equilibri difensivi avversari. Il numero 10 biancoceleste, inoltre, vede molto bene la porta. Parolo è un giocatore importante, difficilmente sostituibile. In mezzo al campo quest’anno la Prima Squadra della Capitale ha disputato una stagione ottima”.

Vai al forum