Sondaggio

Secondo voi quanti falli verranno commessi dai giocatori biancocelesti nella trasferta cagliaritana?

Da uno a cinque
2 (10.5%)
Da sei a nove
1 (5.3%)
Dieci
1 (5.3%)
Da undici a tredici
9 (47.4%)
Quattordici
1 (5.3%)
Da quindici a diciotto
5 (26.3%)
Oltre diciotto falli
0 (0%)

Totale votanti: 17

Autore Topic: sondagGIOCOquiz annuale: 11 - Quanti falli commessi dai nostri a Cagliari?  (Letto 2611 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:sondagGIOCOquiz annuale: 11 - Quanti falli commessi dai nostri a Cagliari?
« Risposta #40 : Venerdì 4 Novembre 2011, 15:41:26 »
Ho deciso!
E come ogni decisione che si rispetti, è revocabilissima e soggetta ad alterazioni, commenti, teste, proteste e stroboproteste!
Ma stabilisco come termine ultimo per ricorsi, appelli e sentenza definitiva un mese a partire da ora!
Dunque ho deciso.
Visto che anche i tabellini pubblicati sul sito della Lega sono ufficiosi, allora assegno i punti sia a chi ha risposto "14", che a chi ha risposto "più di 18".
Spetterebbero due punti sia al clan dei 14 che a quello dei 19 (i falli contati per ben due volte da aaron) ma visto che:
- l'assegnazione dei punti è quantomeno generosa
- ancora non abbiamo nessuna certezza sul numero reale dei falli fischiati
- vengono premiate due scelte abbastanza diverse tra di loro
considerato tutto ciò, ma pure l'imponderabile, decreto finalmente un po' alla Pilato un po' alla Do Cojo Cojo che....
i punti assegnati saranno dimezzati e quindi saranno uno a testa per chi ha risposto "14" e per chi ha risposto "+18".

E adesso rissa!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:sondagGIOCOquiz annuale: 11 - Quanti falli commessi dai nostri a Cagliari?
« Risposta #41 : Venerdì 4 Novembre 2011, 15:52:21 »
Carpé, apprezzo,

ma siccome la cosa assume i contorni di un "aaronwinter contro la Lega Calcio" (che sarebbe come dire, nei legal-movie americani: "Jim wilkins contro il popolo degli Stati Uniti" e il povero Jim finisce puntualmente in cella)

e dato che il mio domicilio è noto ad alcuni orger, rimetto volentieri, a tutela della mia incolumità, il mio punticino alla banda dei 14.

Se poi loro sono in tre o in sei, dalla divisione viene un numero periodico, ma so' fatti loro.

Tu comunque ti sei guadagnato un sincero applauso, se non altro per la gestione perfettamente "democristiana" del conflitto.

Hai la stoffa del leader, indubbiamente. ;D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:sondagGIOCOquiz annuale: 11 - Quanti falli commessi dai nostri a Cagliari?
« Risposta #42 : Venerdì 4 Novembre 2011, 16:22:19 »
 >:(

 ;D