Autore Topic: I mondiali di Russia: 2a giornata  (Letto 9287 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:I mondiali di Russia: 2a giornata
« Risposta #20 : Giovedì 21 Giugno 2018, 16:03:29 »
Facciamo a chi arriva piu lontano, come nei campionati mondilai di sputazza!
Tu hai Francia e Inghilterra ed io Croatia e Senegal.



Questa e' la sciarpa che me devi compra'!

Bella. ok. Chi arriva più lontano. Considerala già in volo ;)

Panzabianca

Re:I mondiali di Russia: 2a giornata
« Risposta #21 : Giovedì 21 Giugno 2018, 16:06:13 »
Io dico Belgio

se vuoi, la scommessa se fa in tre. Magari per par condicio opta pure per un'altra.

Escluderei Brasile e Spagna che sembrano le più forti.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:I mondiali di Russia: 2a giornata
« Risposta #22 : Giovedì 21 Giugno 2018, 19:26:29 »
La Francia di Panzabianca conduce di una incollatura su Croatia, Senegal ed Inghilterra.
Tra poco la Croatia affronta l'Argentina e potrebbe riprendere i franzosi che comunque non hanno impressionato per niente.
Se il Peru' avesse avuto davanti una pippa qualsiasi tipo Belotti o amche Caceido avrebbe vinto con la pippa in bocca.

Nell'altra partita la Australia pareggia piu che meritatamente contro i danesi (secondo me c'era un altro rigore per spinta in area)
Ora la Danimarca deve sperare che con la Francia diventi un picnic altrimenti sono cazzi!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I mondiali di Russia: 2a giornata
« Risposta #23 : Giovedì 21 Giugno 2018, 20:08:46 »
Se il Peru' avesse avuto davanti una pippa qualsiasi tipo Belotti o amche Caceido avrebbe vinto con la pippa in bocca.
Vero. Gli zero gol in due partite spiegano il destino di una squadra che anche oggi ha dominato il secondo tempo e che, per gioco espresso, aveva convinto più di tante altre ancora in corsa.
Problema analogo per l'Australia, che segna solo su rigore a dispetto di una manovra d'insieme non disprezzabile: lì, più degli errori individuali, pesano i dubbi su come finalizzare e uno scarso raccordo con le caratteristiche delle punte.
Ancora chilometrico il ritardo nell'intervento della VAR, sia pure corretto nella sostanza, quando il gioco era abbondantemente proseguito nell'altra metacampo.
Non era successo nulla di significativo, a anche stavolta è andata bene: ma prima o poi il tardivo richiamo dallo studio arriverà con un'azione pericolosa in corso.
O, addirittura, con un altro fallo da rigore commesso nel frattempo: e allora ci sarà da ridere.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:I mondiali di Russia: 2a giornata
« Risposta #24 : Giovedì 21 Giugno 2018, 21:19:38 »
La Croazia sta dando una lezione di calcio a quel nano bagonghi di Sampaoli.
Messi somiglia ad Orfini mentre legge gli ultimi sondaggi sul PD.  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:I mondiali di Russia: 2a giornata
« Risposta #25 : Giovedì 21 Giugno 2018, 21:43:05 »
E due. Mo' compro Rebic e Modric e li regalo a Lotito.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:I mondiali di Russia: 2a giornata
« Risposta #26 : Giovedì 21 Giugno 2018, 21:45:26 »
Higuain e Dybala in panchina
Fazio in panchina
Biglia in panchina
Icardi a casa
Sampaoli è una barzelletta

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:I mondiali di Russia: 2a giornata
« Risposta #27 : Giovedì 21 Giugno 2018, 21:50:27 »
E tre.
Sampaoli è da tso 😂😂��
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:I mondiali di Russia: 2a giornata
« Risposta #28 : Giovedì 21 Giugno 2018, 21:52:47 »
E due. Mo' compro Rebic e Modric e li regalo a Lotito.
Preferirei Ratikic e Mandzukic, per Modric abbiamo l'immenso Leiva.
Certo pero' co sti nomi nun lo dovemo di a Salvini sinno' pensa che so zingari
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:I mondiali di Russia: 2a giornata
« Risposta #29 : Giovedì 21 Giugno 2018, 21:55:22 »
AFA - Croatia 0-3
lezione di calcio. il gol di Modric e' il migliore del mondiale fino ad ora.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:I mondiali di Russia: 2a giornata
« Risposta #30 : Giovedì 21 Giugno 2018, 22:01:03 »
E pensare che alcuni di noi avrebbero voluto quel nano pelato e tatuato de riomma come coach. ???
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:I mondiali di Russia: 2a giornata
« Risposta #31 : Giovedì 21 Giugno 2018, 22:14:54 »
Preferirei Ratikic e Mandzukic, per Modric abbiamo l'immenso Leiva.
Certo pero' co sti nomi nun lo dovemo di a Salvini sinno' pensa che so zingari
In realtà Salvini si chiama Salvinic.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I mondiali di Russia: 2a giornata
« Risposta #32 : Giovedì 21 Giugno 2018, 22:51:16 »
Viene da chiedersi a cosa si sia dedicato Sampaoli nel periodo precedente al Mondiale, a parte tatuarsi in una maniera particolarmente raccapricciante: non capita tutti i giorni una non squadra così disgregata nel gioco, nella concentrazione, nell'intensità.
Qualche passaggio a caso in attesa dell'iniziativa individuale, come se i giocatori non si conoscessero neppure.
Indicativa sulla logica del Ct argentino la vicenda Icardi.
Esisteva una buona ragione per lasciarlo a casa: la sua scarsa partecipazione alla manovra.
Se l'Albiceleste avesse puntato su un tourbillon offensivo che vede il centravanti coinvolto a ciclo continuo, l'esclusione dell'interista sarebbe divenuta plausibile.
Ma qui non si è andati oltre a palloni del tutto casuali, buttati avanti nella speranza che qualcuno ne faccia qualcosa: e, a quel punto, chi meglio di lui?
Fra le defezioni individuali stupisce, più della prevedibile assenza di Messi, quella di Mascherano: se persino un leader come lui esce mentalmente dalla partita, la situazione dev'essere davvero fuori controllo.
Difficile trovare motivazioni per un quadro che si trascina senza sussulti già dalle qualificazioni: forse una riedizione della xxxx di Del Neri, dove il tecnico non viene neppure ascoltato, e con una Federazione allo sbando a fungere da sfondo?
Difficile rispondere, anche perché dall'altra parte si presentava una situazione quasi simmetrica: una qualificazione complicata nella maniera più assurda, col pari interno contro la Finlandia; il successivo cambio in panchina, anche lì con un balletto di mezze figure; una miscela di qualità, indolenza e primedonne lunatiche potenzialmente non meno esplosiva.
Eppure la Nazionale con la scacchiera ha giocato da signora squadra, lasciando spazio ai suoi singoli ma con un canovaccio ben delineato.
Due parole sul gol di Modrić: cercato, pensato, realizzato con una perizia tecnica al limite della perfezione.
Un gol quasi dipinto, con ispirazione e movenze leonardesche.
Complimenti, professore.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:I mondiali di Russia: 2a giornata
« Risposta #33 : Venerdì 22 Giugno 2018, 00:18:26 »
Viene da chiedersi a cosa si sia dedicato Sampaoli nel periodo precedente al Mondiale, a parte tatuarsi in una maniera particolarmente raccapricciante: non capita tutti i giorni una non squadra così disgregata nel gioco, nella concentrazione, nell'intensità.
Qualche passaggio a caso in attesa dell'iniziativa individuale, come se i giocatori non si conoscessero neppure.
Indicativa sulla logica del Ct argentino la vicenda Icardi.
Esisteva una buona ragione per lasciarlo a casa: la sua scarsa partecipazione alla manovra.
Se l'Albiceleste avesse puntato su un tourbillon offensivo che vede il centravanti coinvolto a ciclo continuo, l'esclusione dell'interista sarebbe divenuta plausibile.
Ma qui non si è andati oltre a palloni del tutto casuali, buttati avanti nella speranza che qualcuno ne faccia qualcosa: e, a quel punto, chi meglio di lui?
Fra le defezioni individuali stupisce, più della prevedibile assenza di Messi, quella di Mascherano: se persino un leader come lui esce mentalmente dalla partita, la situazione dev'essere davvero fuori controllo.
Difficile trovare motivazioni per un quadro che si trascina senza sussulti già dalle qualificazioni: forse una riedizione della xxxx di Del Neri, dove il tecnico non viene neppure ascoltato, e con una Federazione allo sbando a fungere da sfondo?
Difficile rispondere, anche perché dall'altra parte si presentava una situazione quasi simmetrica: una qualificazione complicata nella maniera più assurda, col pari interno contro la Finlandia; il successivo cambio in panchina, anche lì con un balletto di mezze figure; una miscela di qualità, indolenza e primedonne lunatiche potenzialmente non meno esplosiva.
Eppure la Nazionale con la scacchiera ha giocato da signora squadra, lasciando spazio ai suoi singoli ma con un canovaccio ben delineato.
Due parole sul gol di Modrić: cercato, pensato, realizzato con una perizia tecnica al limite della perfezione.
Un gol quasi dipinto, con ispirazione e movenze leonardesche.
Complimenti, professore.
Ti diro di piu alla Croatia oggi e' mancata una delle tre corone, quel Perisic che se in giornata ti manda ai pazzi. Pensare cosa possa essere la Croazia con quel centrocampo ed i tre davanti, vengono i brividi, ma gia sappiamo che litigheranno per qualche stronzata ed addio Croazia.
Se cosi non fosse prevedo una finale Croazia Spagna.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:I mondiali di Russia: 2a giornata
« Risposta #34 : Venerdì 22 Giugno 2018, 00:20:21 »
E pensare che alcuni di noi avrebbero voluto quel nano pelato e tatuato de riomma come coach. ???
Aprimo un topo dal titolo

"Sampaoli il tremebondo"

Dovrebbe far giocare insieme Dybala, Messi, Di Maria, Higuain, Aguero, Banega, Pavon, Icardi e Pastore.
Ha i giocatori forti e non li usa.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:I mondiali di Russia: 2a giornata
« Risposta #35 : Venerdì 22 Giugno 2018, 09:30:55 »

Messi somiglia ad Orfini mentre legge gli ultimi sondaggi sul PD.  ;D

ah ah ah ah Matteo Orfini, pretoriano de Matteo il ganzo

borgorosso

Re:I mondiali di Russia: 2a giornata
« Risposta #36 : Venerdì 22 Giugno 2018, 09:43:30 »
Messi davvero ai limiti del ridicolo.
Sarò certamente banale, ma il paragone Messi Maradona in queste partite dimostra la superiorità di Diego in maniera eclatante.
La magia maradoniana non risiedeva solo nel suo commovente sinistro, ma in quell’aria da caudillo sudamericano, un capopopolo popolare e populista, retorico e capace di suscitare un seguito fanatico.
Ogni intervista a Ferrara, Bagni e altri compagni evidenzia la caratura di Maradona come leader dello spogliatoio, oltre che della gente.
Ieri Messi è sparito, coniglio bagnato sotto l’acquazzone croato. Maradona era capace di gridare hijos de puta a 80.000 persone. Questo non è in grado di dare un calcio in culo a Rakitic.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:I mondiali di Russia: 2a giornata
« Risposta #37 : Venerdì 22 Giugno 2018, 11:23:54 »
Si profilano degli accoppiamenti  niente male
1A Vs 2D     Russia - Argentina
1C Vs 2B     Francia - Portogallo
1B Vs 2A     Spagna - Uruguay
1D Vs 2C    Croatia - Danimarca


m'e' venuto 'n calore ar collo..................................... :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:I mondiali di Russia: 2a giornata
« Risposta #38 : Venerdì 22 Giugno 2018, 11:30:51 »
Passerà Islanda e la Russia secondo me perde contro Uruguay

Pomata

Re:I mondiali di Russia: 2a giornata
« Risposta #39 : Venerdì 22 Giugno 2018, 12:00:41 »
Argentina campione a 34, io 20 euri ce l’ho Messi ;D