www.ilmessaggero.itROMA - Cisse è stanco, a Cagliari tocca a Rocchi. E’ questo l’orientamento di Edy Reja a tre giorni dalla sfida del Sant’Elia. L’attaccante francese gioca ininterrottamente da settimane e secondo il tecnico avrebbe bisogno di «tirare un po’ il fiato».
Mercoledì sera fa il Leone Nero, dopo la sostituzione con il Catania, è uscito scuro in volto e senza salutare compagni e tifosi. Il gol gli manca tanto e, per uno come lui abituato a segnare spesso, non segnare per settimane non lo fa restar sereno. «Voglio chiedere scusa ai tifosi per non essermi rivolto verso di loro quando sono uscito, ma ero arrabbiato e deluso. Sto attraversando un periodo difficile, ma tutto cambierà», le parole di Djibril Cisse tramite twitter.
Chissà se queste frasi faranno cambiare idea a Edy Reja. Per il momento accanto a Klose, contro il Cagliari ci sarà Tommaso Rocchi. Un’occasione unica per la punta che contro i sardi ha anche una tradizione favorevole. Fino ad ora il capitano ha giocato solo in Europa League e mai in campionato, sarebbe il debutto stagionale. Per domenica, infine, a Mauri, Gonzalez e Matuzalem indisponibili si aggiunge Biava. Il difensore tornerà dopo la sosta.
D.M.
Vai al forum