Autore Topic: Possibile cessione di Felipe Anderson  (Letto 10044 volte)

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Possibile cessione di Felipe Anderson
« Risposta #100 : Giovedì 21 Giugno 2018, 11:28:15 »
Bernard è buono, gli altri non li conosco, a me piacerebbe il russo Golovin che per prendere il posto di FA sarebbe perfetto perché se dovesse rimanere un altro anno SMS penso non farebbe troppi problemi ad accomodarsi in panca qualche volta (è giovanissimo), mentre se partisse Sergej lo vedo benissimo ad affiancare LA alle spalle di Immobile.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

« Risposta #101 : Giovedì 21 Giugno 2018, 11:32:54 »
Bernard è buono, gli altri non li conosco, a me piacerebbe il russo Golovin che per prendere il posto di FA sarebbe perfetto perché se dovesse rimanere un altro anno SMS penso non farebbe troppi problemi ad accomodarsi in panca qualche volta (è giovanissimo), mentre se partisse Sergej lo vedo benissimo ad affiancare LA alle spalle di Immobile.

Grazie Giamma, sempre puntuale e compiuto.

Onestamente fatico a credere ad una Lazio che all'improvviso faccia a meno di FA ed SMS. Vedremo

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Giovedì 21 Giugno 2018, 14:04:11 »
ma e' extra, viene dal Sudafrica :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Venerdì 22 Giugno 2018, 14:58:00 »
sto vedendo il brasile arrancando contro il costarica,ma come fa FA non giocare titolare è un mistero
a parte neymar che si tuffa sempre non c"è un giocatore che salta l"uomo,il brasile rischia di finire come l"argentina

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Venerdì 22 Giugno 2018, 15:05:08 »
ho visto parecchie partite dei mondiali,ma uno con i numeri di Anderson finora non lo ho ancora visto
quindi vendere felipe a quaranta milioni sarebbe una pazzia

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Venerdì 22 Giugno 2018, 18:49:10 »
ho visto parecchie partite dei mondiali,ma uno con i numeri di Anderson finora non lo ho ancora visto
quindi vendere felipe a quaranta milioni sarebbe una pazzia

Ti reputo il massimo estimatore di FA (che piace anche a me parecchio quando gli gira, ancora ho negli occhi lo scatto bruciante per il gol col Salisburgo, sembravano tutti delle statue di sale al confronto) e non mi va di farti notare che nessuno mette FA titolare, neanche nel Brasile senza numeri e senza nessuno che salta l'uomo.

Quindi ti faccio una domanda molto semplice: hai mai visto giocare Luis Alberto?

(immagino di sì ma voglio essere sicuro)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Venerdì 22 Giugno 2018, 22:01:27 »
Ti reputo il massimo estimatore di FA (che piace anche a me parecchio quando gli gira, ancora ho negli occhi lo scatto bruciante per il gol col Salisburgo, sembravano tutti delle statue di sale al confronto) e non mi va di farti notare che nessuno mette FA titolare, neanche nel Brasile senza numeri e senza nessuno che salta l'uomo.

Quindi ti faccio una domanda molto semplice: hai mai visto giocare Luis Alberto?

(immagino di sì ma voglio essere sicuro)
luis alberto gli puo portare le borse a felipe Anderson,ma come si fa a paragonare un fuoriclasse con un buon calciatore, io rimango veramente allibito,

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Sabato 23 Giugno 2018, 09:51:42 »
luis alberto gli puo portare le borse a felipe Anderson,ma come si fa a paragonare un fuoriclasse con un buon calciatore, io rimango veramente allibito,
Felipe Anderson ha talento e doti fisiche, ma è molto incostante, molto spesso esce dalla partita salvo poi riaccendersi, è un giocatore sui cui si deve puntare al 100%, e lui stesso deve sentire la massima fiducia intorno a lui.
A sua difesa c'è da dire che quest'anno quando davvero si poteva puntare su di lui, anche perché Luis Alberto aveva giocato sempre, non è stato fatto (Lazio-Genoa) per paura di toccare certi equilibri tattici, penso che abbia pagato qualche "NO" detto ad Inzaghi, che su questo tema è molto sensibile (vedesi Cataldi) e che abbia ripreso serenità solo quando ci si è accordati sul fatto che in maniera serena ci si sarebbe salutati a fine stagione.
In sintesi, c'è rammarico vederlo andare via, Felipe Anderson è uno di quei giocatori che molti dei nostri bambini portano nel cuore, ma altrettanto onestamente dobbiamo ammettere che è molto incostante, e ti cito solo la partita di Crotone, dove lui doveva fare la differenza e per lo più è sembrato pigro, ma non è cattiveria, è una sua caratteristica, per non parlare di Lazio-Genoa, dove, d'accordo il Mister che non gli aveva dato fiducia, non puoi rifiutarti di giocare, e quei punti persi sono stati persi per grave colpa sua, quei punti che alla fine avrebbero fatto la differenza.
In ogni caso diventa importante sostituirlo bene.

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Sabato 23 Giugno 2018, 13:06:50 »
Felipe Anderson ricorda Gascoigne, due geni incompiuti e forse incompresi, tutti e due hanno suscitato nei tifosi sentimenti contrastanti, tutti e due ci hanno lasciato con un numero di partite memorabili molto inferiore al loro valore potenziale, Gazza per colpa dell'alcol, Felipetto per un carattere che penso Agnelli avrebbe definito coniglio più che bagnato, fradicio (quindi ancor peggio di Roberto Baggio).
Forza Lazio

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Sabato 23 Giugno 2018, 13:51:26 »
Milinkovic è più incostante di Anderson. Tenere Anderson e cedere Milinkovic.
Non sobbalzate, sono strano io. Per esempio a me non convinceva Nesta. :-[

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Sabato 23 Giugno 2018, 13:54:27 »
Arch, io so' più strano de te: non vorrei vendere nessuno.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Sabato 23 Giugno 2018, 15:49:41 »
FA è tre categorie più forte di SMS ,
Anderson ci ha portato al terzo posto con djo centravanti,e ha due finali di coppa italia
andarsi a rivedere il goal che fa fare a lulic in napoli-lazio

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Sabato 23 Giugno 2018, 15:56:34 »
 ma altrettanto onestamente dobbiamo ammettere che è molto incostante, e ti cito solo la partita di Crotone, dove lui doveva fare la differenza e per lo più è sembrato pigro,
perché usare il forum per scrivere stupidaggini,anderson ha crotone fa due azioni personali,e mette caicedo e sms
davanti al portiere uno si mangia un goal incredibile,l"altro tira una ciofega fuori dallo stadio, mo la colpa è di Anderson, quindi fate pace con il cervello

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Sabato 23 Giugno 2018, 19:47:11 »

In sintesi, c'è rammarico vederlo andare via, Felipe Anderson è uno di quei giocatori che molti dei nostri bambini portano nel cuore, ma altrettanto onestamente dobbiamo ammettere che è molto incostante, e ti cito solo la partita di Crotone, dove lui doveva fare la differenza e per lo più è sembrato pigro, ma non è cattiveria, è una sua caratteristica, per non parlare di Lazio-Genoa, dove, d'accordo il Mister che non gli aveva dato fiducia, non puoi rifiutarti di giocare, e quei punti persi sono stati persi per grave colpa sua, quei punti che alla fine avrebbero fatto la differenza.
In ogni caso diventa importante sostituirlo bene.

quoto totalmente.

FA è tre categorie più forte di SMS ,
Anderson ci ha portato al terzo posto con djo centravanti,e ha due finali di coppa italia
andarsi a rivedere il goal che fa fare a lulic in napoli-lazio

stai parlando di anni e anni fa, tutti ci lustravamo gli occhi per questo giocatore.
E pure l'anno scorso e quest'anno ha fatto qualche mirabilia, ma non penso che si debba per forza esagerare.

Mi freno e non dico nulla riguardo il tuo primo rigo  :o , mi limito a dire che sono...due ruoli diversi...
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline AlonZo

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Sabato 23 Giugno 2018, 21:01:23 »
Feipe Anderson vuole andare via e non rinnoverà. Quindi con rammarico va venduto.
Partiamo da qua, poi vengono le valutazioni tecniche.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Domenica 24 Giugno 2018, 00:14:34 »
Feipe Anderson vuole andare via e non rinnoverà. Quindi con rammarico va venduto.
fonte?

Pomata

« Risposta #116 : Domenica 24 Giugno 2018, 00:55:35 »

Se sbrigasse a togliese dai coglioni, mezzi giocatori non ci servono. Figuramese mezzi omini...

Fuera y de corsa

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Domenica 24 Giugno 2018, 08:49:40 »

Offline AlonZo

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Domenica 24 Giugno 2018, 09:39:49 »