Autore Topic: Possibile cessione di Felipe Anderson  (Letto 10022 volte)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Possibile cessione di Felipe Anderson
« Risposta #80 : Martedì 19 Giugno 2018, 12:32:27 »
la roma è il quinto bacino. non dimentichiamolo MAI. juve, milan, inter, napoli, roma, lazio.
napoli, roma e lazio sono più vicine tra loro di quanto merde e napoli siano vicine alle strisciate.
Purtroppo questo era molto vero a metà anni Duemila ovvero prima dello tsunami provocato da Calciopoli. Dopo calciopoli le strategie del calcio italiano sono state sconvolte, speriamo non in maniera definitiva.
Ormai la xxxx ha raggiunto, da quasi un decennio, una dimensione diversa in termini di fatturato e livello generale delle spese.

Ne deriva che, di fatto, sono nelle condizioni di pagare più o meno gli stipendi che elargiscono le milanesi. Il napoli, se la memoria non mi tradisce, si mantiene su livelli diversi (De Laurentiis è molto attento all'equilibrio tra ricavi ordinari [senza le plusvalenze] e costi.

Purtroppo - e ribadisco PURTROPPO - evidenziare che la xxxx è il quinto bacino non ha più senso. Non ha senso non perché si tratti di posizione opinabile ma proprio perché i numeri sembrano smentire questa asserzione. La xxxx (quali che siano i modi, che in questo contesto non è rilevante analizzare) ha compiuto il salto.
E paradossalmente è molto più difficile, per la xxxx, scendere dal piedistallo dove faticosamente si è issata che confermarsi su quel livello.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Martedì 19 Giugno 2018, 12:43:43 »
Rivolgo anche io l'ennesima preghiera a Robylele di non spezzare i messaggi quotati in 7-8 parti... 

Altrimenti, mi costringi a saltare a piè pari quello che scrivi... è illegibile.

Ringrazio Robylele e mi scuso con gli altri per l'OT.

borgorosso

« Risposta #82 : Martedì 19 Giugno 2018, 13:08:26 »
...

sono lieto che concordiamo.
il bacino ed il fatturato, pur connessi, possono essere anche elementi dinamici (il secondo innanzitutto).
noi li abbiamo incisi nel marmo.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Martedì 19 Giugno 2018, 13:22:30 »
Rivolgo anche io l'ennesima preghiera a Robylele di non spezzare i messaggi quotati in 7-8 parti... 

Altrimenti, mi costringi a saltare a piè pari quello che scrivi... è illegibile.

Ringrazio Robylele e mi scuso con gli altri per l'OT.

ok, no problem.
Figurati che lo facevo per essere più chiaro possibile e, anzi, pensavo non mi leggessi...  :D

l'asroma sarà il quinto bacino e il Napoli Soccer il quarto (ml. di tifosi sparsi nel mondo) però noi come sesti siamo a distanze siderali.
Anzi, nel limbo. I primi degli ultimi o gli ultimi dei primi.

Questo come numero di tifosi, dopodiché concordo per una volta con borgorosso quando parla di dinamicità per quanto riguarda il fatturato.
Con un pò di culo (a noi serve parecchio, mentre gli altri club fanno tutto con una professionalità più elevata), meno errori di gestione e una visione più ampia, si potrebbe passare dai 100 ml. attuali ai 150 ml., già sufficienti per lasciarne dietro parecchi.

Finora non ci sono riusciti.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Martedì 19 Giugno 2018, 14:31:52 »
Siete OT.

Qui si parla di quella sega di Anderson.
Per parlare del nostro mirabolante mercato c'è un topic apposito.

Zapruder

« Risposta #85 : Martedì 19 Giugno 2018, 17:52:03 »
sono lieto che concordiamo.
il bacino ed il fatturato, pur connessi, possono essere anche elementi dinamici (il secondo innanzitutto).
noi li abbiamo incisi nel marmo.

Allora perché ti rode che si venda - eventualmente - Anderson per 40 milioni?

Alcuni stanno spiegando - giocando coi numeri a posteriori, che è sempre esercizio facile - che certi livelli si raggiungono solo con le plusvalenze (io pensavo che è più forte chi i giocatori forti se li tiene, ma tant'è): Anderson a 40 è una plusvalenza, perché ormai il suo ammortamento è quasi completato.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Martedì 19 Giugno 2018, 18:40:48 »
E' un'ottima plusvalenza, ma la sua partenza mi dispiacerebbe molto, perché ritengo che abbia nelle corde la possibilità di tornare quello che è stato nei famosi sei mesi di tre anni fa e, più banalmente, perché mi ci sono affezionato.
Inoltre, se la sua partenza si aggiungesse a quella di SMS, ritengo che il tasso tecnico della squadra scenderebbe radicalmente.  Non sarebbe facile per Tare sopperire alla partenza di entrambi.  Insomma, accetterei tristemente una sua partenza se servisse a evitare la partenza di SMS quest'estate.  Visto che non si possono rifiutare offerte da 150 milioni o più, sarebbe meglio se per il momento Felipe restasse...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Martedì 19 Giugno 2018, 19:19:12 »
E' un'ottima plusvalenza, ma la sua partenza mi dispiacerebbe molto, perché ritengo che abbia nelle corde la possibilità di tornare quello che è stato nei famosi sei mesi di tre anni fa e, più banalmente, perché mi ci sono affezionato.
Inoltre, se la sua partenza si aggiungesse a quella di SMS, ritengo che il tasso tecnico della squadra scenderebbe radicalmente.  Non sarebbe facile per Tare sopperire alla partenza di entrambi.  Insomma, accetterei tristemente una sua partenza se servisse a evitare la partenza di SMS quest'estate.  Visto che non si possono rifiutare offerte da 150 milioni o più, sarebbe meglio se per il momento Felipe restasse...
Il prossimo anno chi ti da 150 per SMS lo trovi sotto casa, piu difficile a mio avviso sarebbe la proposta di 40 milioni per FA.
Se poi rimangono tutti e due, sarei felicissimo, ma tra i due scelgo di far partire FA alle condizioni che si leggono a cui non credo nenache se le vedo!Se poi Russotto dice che e' una sega, ne devo tener conto!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Martedì 19 Giugno 2018, 19:24:44 »
Il prossimo anno chi ti da 150 per SMS lo trovi sotto casa, piu difficile a mio avviso sarebbe la proposta di 40 milioni per FA.
Se poi rimangono tutti e due, sarei felicissimo, ma tra i due scelgo di far partire FA alle condizioni che si leggono a cui non credo nenache se le vedo!Se poi Russotto dice che e' una sega, ne devo tener conto!

Se SMS continua il mondiale come l'ha cominciato, il suo prezzo si impenna a livelli che saranno difficilmente raggiungibili di nuovo.
Come sempre, spetta al calciatore decidere se partire o meno, perché tenersi un giocatore scontento significa che l'anno prossimo il suo rendimento e il suo prezzo non potranno che scendere drammaticamente...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Martedì 19 Giugno 2018, 22:17:10 »
Se SMS continua il mondiale come l'ha cominciato, il suo prezzo si impenna a livelli che saranno difficilmente raggiungibili di nuovo.
Come sempre, spetta al calciatore decidere se partire o meno, perché tenersi un giocatore scontento significa che l'anno prossimo il suo rendimento e il suo prezzo non potranno che scendere drammaticamente...
Giusto ed e' per questo che sono fiducioso.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

« Risposta #90 : Martedì 19 Giugno 2018, 22:55:08 »
Umanamente dispiasce

Pomata

« Risposta #91 : Martedì 19 Giugno 2018, 23:02:06 »
Il padre di SMS ha dichiarato che per il Real Madrid non è ancora maturo e che sarebbe meglio la Juve x il momento, la Juve non paga 150 millioni, ergo, SMS resta almeno un anno in più.

Zapruder

« Risposta #92 : Martedì 19 Giugno 2018, 23:03:23 »
Il padre di SMS ha dichiarato che per il Real Madrid non è ancora maturo e che sarebbe meglio la Juve x il momento, la Juve non paga 150 millioni, ergo, SMS resta almeno un anno in più.

Se si è messo di mezzo il padre, è finita. Vendiamolo appena finito il Mondiale.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Martedì 19 Giugno 2018, 23:35:25 »
su SMS io fin che non vedo un intervista videodocumentata del padre non credo ad una parola.. Andreson decidesse in fretta cosa vuole fare

Panzabianca

« Risposta #94 : Mercoledì 20 Giugno 2018, 11:04:17 »
Umanamente dispiasce

però è lui, Filippetto, che se ne vuole andare.  Credo che questo sia insindacabile. Ripeto, la Lazio ha il sacrosanto diritto di proporgli un posto in coabitazione con altri. Poi il più bravo gioca. Fossi stato in lui sarei rimasto, è indubbiamente un giocatore di classe cristallina.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Mercoledì 20 Giugno 2018, 14:05:28 »
Per 40 milioni lo venderei però, a questo punto, terrei SMS un altro anno.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #96 : Mercoledì 20 Giugno 2018, 15:03:15 »
Per 40 milioni lo venderei però, a questo punto, terrei SMS un altro anno.

il problema è che, se è vero come è vero che il Real gli offre 8+2 di ingaggio (sentivo Pedullà...), a SMS dovresti adeguare lo stipendio. E di quanto?

E' anche vero però che De Vrij - SMS e FA tutti e tre ceduti nella stessa sessione mi sembrerebbe proprio strano.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Mercoledì 20 Giugno 2018, 20:09:44 »
Sms lo venderei domani mattina a quelle cifre.
Contestualmente buttiamo nel cesso quel modulo osceno

Anselazio

« Risposta #98 : Giovedì 21 Giugno 2018, 08:10:29 »

Durmisi pare sia in Paideia

Panzabianca

« Risposta #99 : Giovedì 21 Giugno 2018, 09:02:04 »
In sostituzione si parla di Luan, Paquetá (credo inarrivabile ma io manco sapevo che esisteva), Guedes, Bernard dello Shakhtar.
Chi li conosce potrebbe tracciarne un profilo? A lume di naso me sembrano tutti forti.