Autore Topic: Possibile cessione di Felipe Anderson  (Letto 10039 volte)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Possibile cessione di Felipe Anderson
« Risposta #60 : Lunedì 18 Giugno 2018, 19:02:42 »
ti esponi talvolta a gravi rischi di aspre confutazioni con il tuo livoroso postar.

Guarda che non sono io il livoroso, io RISPONDO ai livorosi.  :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Lunedì 18 Giugno 2018, 19:14:47 »
Guarda che non sono io il livoroso, io RISPONDO ai livorosi.  :D
Dici? Non ne sono certo.

Ma torniamo, parzialmente, in topic.
A proposito di portieri: ma Proto lo abbiamo preso oppure no? Trattavasi di boutade o c'è interessamento concreto della Lazio?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Lunedì 18 Giugno 2018, 19:44:10 »
Dici? Non ne sono certo.

Ma torniamo, parzialmente, in topic.
A proposito di portieri: ma Proto lo abbiamo preso oppure no? Trattavasi di boutade o c'è interessamento concreto della Lazio?
Presi Proto e Gandalf!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

« Risposta #63 : Martedì 19 Giugno 2018, 08:09:52 »
Preghiamo.
Non preghiamo che se ne vadano pippe scatenate come Vargic, Patric, Basta, Di Gennaro, Caicedo, mezzi giocatori come Wallace, Bastos, Lukaku e altri ne dimentico per carità di patria.
No.
Preghiamo che se ne vada Felipe.
E preghiamo pure che se ne vada Savic.
Tutti a tanti soldi, che sappiamo il presidente sul mercato è uno che fa i botti che pare de sta al festival pirotecnico.

Felipe e SMS (e Immobile e Luis Alberto e De Vrij e Leiva e Parolo) chi li ha presi? O sono cresciuti in mezzo all'insalatina dell'orto di Formello?

borgorosso

« Risposta #64 : Martedì 19 Giugno 2018, 08:15:07 »
Felipe e SMS (e Immobile e Luis Alberto e De Vrij e Leiva e Parolo) chi li ha presi? O sono cresciuti in mezzo all'insalatina dell'orto di Formello?

Te lo ricordi il campo? Quello dove si gioca? In quel posto dove finiscono i sogni e impera la triste realtà siamo arrivati quinti. E lo sai perché? Perché abbiamo una rosa da quinto posto.
A naso, ma potrei sbagliare, i giocatori da te citati sono arrivati nell’arco di 5 anni.
Se adesso cediamo il migliore di loro, quanto ci metteremo a tornare al livello quinto posto? E ricomincia il gioco dell’oca.

A meno che tu non faccia parte della corrente di pensiero per cui Lotito metterà in mano a Tare i 150 di Savic e gli dirà: vai per il mondo e portami dei fenomeni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Martedì 19 Giugno 2018, 10:30:46 »
Te lo ricordi il campo? Quello dove si gioca? In quel posto dove finiscono i sogni e impera la triste realtà siamo arrivati quinti. E lo sai perché?

perché il carrozzone voleva così.

A naso, ma potrei sbagliare, i giocatori da te citati sono arrivati nell’arco di 5 anni.

le grandi squadre si costruiscono nel tempo, difficile prendere 5/6 giocatori sopra media in un paio di sessioni.

Se adesso cediamo il migliore di loro, quanto ci metteremo a tornare al livello quinto posto? E ricomincia il gioco dell’oca.

A parte il SE di chiarazucchelliana memoria, come ben sai la Lazio cede solo se é il giocatore che lo chiede e se porta il nuovo club con i soldi da noi richiesti.

A meno che tu non faccia parte della corrente di pensiero per cui Lotito metterà in mano a Tare i 150 di Savic e gli dirà: vai per il mondo e portami dei fenomeni.

Neanche io faccio parte di questa corrente di pensiero, ma neanche mi straccio le vesti e prevedo che a Tare gli si mettano in mano 7/8 ml.e che porti pure il resto.
Suggerirei molto sommessamente di attendere (non dico con fiducia ma neanche con un fucile puntato) gli eventi.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Martedì 19 Giugno 2018, 10:52:23 »
Suggerirei molto sommessamente di attendere (non dico con fiducia ma neanche con un fucile puntato) gli eventi.
Faccio mio, una volta tanto, l'invito di robylele. In attesa che si compiano gli eventi adottiamo un approccio di prudente sospensione del giudizio. Mi pare l'approccio migliore.

Presi Proto e Gandalf!
Scioccaccio...  ;D quello che dici tu è Frodo.

borgorosso

« Risposta #67 : Martedì 19 Giugno 2018, 10:55:03 »

ah già il complotto.
il carrozzone aveva dimenticato l'inter per anni e adesso se n'è ricordato.
lo stesso carrozzone che voleva l'udinese in champions.
yes

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Martedì 19 Giugno 2018, 11:02:04 »
ah già il complotto.
yes

quest'anno é andata proprio così, non possiamo dimenticare i torti continui.
Negli anni precedenti l'inda usciva ai gironi di E.L., difficile aiutarla se entravano solo le prime 2 e la terza faceva lo spareggio...

L'Udinese aveva Handanovic, Sanchez, Asamoha, Dusan Basta 25enne, Armero, Di Natale 29enne che timbrava sempre e ovunque, Benatia, Inler...E chi più ne ha più ne metta.
E siamo arrivati a pari punti, esclusi per un 1-7 a Palermo-Udinese.

Che volevi rimproverà a quella Lazio?
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Martedì 19 Giugno 2018, 11:05:46 »
Che volevi rimproverà a quella Lazio?
NULLA.
Il buon tifoso - e io aspiro a divenire tale. Per questo mi 'intono' alle giuste posizioni  ;) - non rimprovera mai nulla alla Lazio.

ah già il complotto.
yes

Il carrozzone va avanti da sé
arriva l'inter e te ne fa tre
ride il laziale per scaramanzia
però la Champions va via

Zapruder

« Risposta #70 : Martedì 19 Giugno 2018, 11:13:06 »
Te lo ricordi il campo? Quello dove si gioca? In quel posto dove finiscono i sogni e impera la triste realtà siamo arrivati quinti. E lo sai perché? Perché abbiamo una rosa da quinto posto.

Sai, noto una certa contraddizione tra l'enunciato "entri in Champions così aumenti il fatturato e migliori la squadra" e il tuo, "una volta incassati, i soldi saranno inevitabilmente sprecati."

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Martedì 19 Giugno 2018, 11:27:33 »

Pienamente d'accordo con Te.

borgorosso

« Risposta #72 : Martedì 19 Giugno 2018, 11:28:10 »

sei troppo intelligente per non rintracciare la mancanza di contraddizione.
Tare, con la Champions, avrebbe in mano il denaro per migliorare e ampliare la rosa.
se invece vendi il tuo pezzo migliore in primis necessiti di un sostituto. e nonostante le magie che accadono a volte nel calcio... se ne vendi uno da 10 e ne compri uno da 1 ci perdi.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Martedì 19 Giugno 2018, 11:30:47 »
Il carrozzone aveva previsto che bastava si vincesse a Crotone, oppure aveva previsto le patite di merda contro Genoa Bologna e Cagliari...?

le grandi squadre si costruiscono nel tempo, difficile prendere 5/6 giocatori sopra media in un paio di sessioni.
Hai ragione, ma le grandi squadre si costruiscono con cedendo i migliori.

A parte il SE di chiarazucchelliana memoria, come ben sai la Lazio cede solo se é il giocatore che lo chiede e se porta il nuovo club con i soldi da noi richiesti.

Neanche io faccio parte di questa corrente di pensiero, ma neanche mi straccio le vesti e prevedo che a Tare gli si mettano in mano 7/8 ml.e che porti pure il resto.
Concordo con Te su questo ultimo concetto

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Martedì 19 Giugno 2018, 11:32:06 »
sei troppo intelligente per non rintracciare la mancanza di contraddizione.
Tare, con la Champions, avrebbe in mano il denaro per migliorare e ampliare la rosa.
se invece vendi il tuo pezzo migliore in primis necessiti di un sostituto. e nonostante le magie che accadono a volte nel calcio... se ne vendi uno da 10 e ne compri uno da 1 ci perdi.
Con la Champions secondo me avremmo davvero preso solo Sprocati.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Martedì 19 Giugno 2018, 11:41:05 »
Hai ragione, ma le grandi squadre si costruiscono con cedendo i migliori.

La Lazio, come ben sai, non cede i migliori.
A meno che non lo chiedano loro...etc...etc...

Ti confondi con l'asroma che a Gennaio ne voleva cedere 3 ed é riuscita a piazzare solo Palmieri.

Con la Champions secondo me avremmo davvero preso solo Sprocati.

Se é così inutile rosicare per la qualificazione in C.L. persa.
Ti invidio, sei rimasto a Vignaroli.

Invece a me rode il deretano e non mi passa.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

« Risposta #76 : Martedì 19 Giugno 2018, 11:46:58 »
La Lazio, come ben sai, non cede i migliori.
A meno che non lo chiedano loro...etc...etc...

ok.
però adesso basta con gli slogan.
perché altrimenti siamo ai livelli di artipoli, vignaroli etc.

la Lazio cede i migliori: candreva, biglia, keita, e li perde pure a 0, come De Vrij.
la Lazio cede i migliori solo se sono d'accordo, anche perché senza il loro consenso non potrebbe cederli.
la Lazio cede i migliori e ci fa mercato, come tutti.

quelli dellà cedono e vanno in champions tutti gli anni, per cui hanno ragione loro ed onore al merito.

punto 2.
la Lazio va in champions una volta ogni 14 anni a quanto pare. una volta l'udinese, una volta l'inter, un'altra l'evento sfortunato, l'altra ancora il complotto pluto giudaico massonico.
la costante è che in champions non ci andiamo seguendo questa politica, immutata e immutabile.
tutto il resto è sciekimike

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Martedì 19 Giugno 2018, 11:55:50 »
Robyele questa è la mia risposta, ma l'ha scritta Borgorosso prima di me....che condivido:
ok.

la Lazio cede i migliori: candreva, biglia, keita, e li perde pure a 0, come De Vrij.
la Lazio cede i migliori solo se sono d'accordo, anche perché senza il loro consenso non potrebbe cederli.
la Lazio cede i migliori e ci fa mercato, come tutti.

quelli dellà cedono e vanno in champions tutti gli anni, per cui hanno ragione loro ed onore al merito.

punto 2.
la Lazio va in champions una volta ogni 14 anni a quanto pare. una volta l'udinese, una volta l'inter, un'altra l'evento sfortunato, l'altra ancora il complotto pluto giudaico massonico.
la costante è che in champions non ci andiamo seguendo questa politica, immutata e immutabile.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Martedì 19 Giugno 2018, 12:07:40 »
ok.

Come dicevo...candreva e biglia volevano andare via, hanno portato club e cammelli richiesti.
DV non ha voluto rinnovare, non l'abbiamo mai ceduto.
Keita idem.

sono d'accordo con te, basta con gli slogan.

ok, diamogli merito.
Io però parlavo di un altro argomento e cioé che la Lazio NON cede i migliori mentre loro sì.
Non volevo mettere in dubbio la loro sagacia sul mercato, tranquillo.

siamo il sesto bacino di utenza, non dimenticarlo.
Nessuno mette in dubbio qualche errore commesso però mi pare eccessivo parlare addirittura di 14 anni quando nel 2004 per la Snai partivamo favoriti sul Catania per poter arrivare penultimi.

Tra l'altro la 'politica societaria' é cambiata eccome, ti ricordo il tetto sugli ingaggi di e. 500.000, tanto per dirne una..

Però se conta solo se ti qualifichi in C.L. o no allora alzo le mani e prego con te che arrivi in fretta qualcuno con denaro, idee e lazialità, oltre che capace di mettere d'accordo ogni anima laziale.

Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

« Risposta #79 : Martedì 19 Giugno 2018, 12:13:44 »
Come dicevo...candreva e biglia volevano andare via, hanno portato club e cammelli richiesti.
DV non ha voluto rinnovare, non l'abbiamo mai ceduto.
Keita idem.

sono d'accordo con te, basta con gli slogan.

siamo il sesto bacino di utenza, non dimenticarlo.
Nessuno mette in dubbio qualche errore commesso però mi pare eccessivo parlare addirittura di 14 anni quando nel 2004 per la Snai partivamo favoriti sul Catania per poter arrivare penultimi.

Tra l'altro la 'politica societaria' é cambiata eccome, ti ricordo il tetto sugli ingaggi di e. 500.000, tanto per dirne una..

Però se conta solo se ti qualifichi in C.L. o no allora alzo le mani e prego con te che arrivi in fretta qualcuno con denaro, idee e lazialità, oltre che capace di mettere d'accordo ogni anima laziale.

quindi la Lazio cede i migliori. anche le merde cedono quando i giocatori sono d'accordo, infatti dzeko lo hanno dovuto tenere.
non ci sono differenze.
la roma è il quinto bacino. non dimentichiamolo MAI. juve, milan, inter, napoli, roma, lazio.
napoli, roma e lazio sono più vicine tra loro di quanto merde e napoli siano vicine alle strisciate.
tutte le considerazioni sulle possibilità di migliorare devono partire da qui, altrimenti siamo al vittimismo e al complottismo.

la politica societaria è cambiata dai tempi dei 500k l'anno.
anche allora c'erano i servi sciocchi, quelli che hanno bisogno che gli dicano cosa pensare che mi hanno scassato le gonadi con l'evidente giustizia sociale dei 500k salvo poi ricredersi quando gli ingaggi sono aumentati. evidentemente il salary cap non era più etico.

tutti noi preghiamo che lotito passi la mano, tranquillo.