Autore Topic: Possibile cessione di Felipe Anderson  (Letto 10005 volte)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Possibile cessione di Felipe Anderson
« Risposta #40 : Domenica 17 Giugno 2018, 22:01:29 »
Ridicola la difesa di seghe furibonde e il tiro al bersaglio con un giocatore come Anderson

Felipe é stato giustamente la riserva di Luis Alberto, che é più giocatore di lui.
Quindi Inzaghi ha scelto non bene ma benissimo.

FA si conosce, ogni 3 volte che ti esalta ce ne sono 7 che lo mandi affanculo. Spero vada via per 40 ml. Preghiamo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

« Risposta #41 : Domenica 17 Giugno 2018, 23:33:23 »
Preghiamo.
Non preghiamo che se ne vadano pippe scatenate come Vargic, Patric, Basta, Di Gennaro, Caicedo, mezzi giocatori come Wallace, Bastos, Lukaku e altri ne dimentico per carità di patria.
No.
Preghiamo che se ne vada Felipe.
E preghiamo pure che se ne vada Savic.
Tutti a tanti soldi, che sappiamo il presidente sul mercato è uno che fa i botti che pare de sta al festival pirotecnico.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Lunedì 18 Giugno 2018, 08:53:03 »
misteri del calcio, ieri sera ho visto un brasile pieno di mezze seghe che ad Anderson gli potrebbero portare le borse
lo stesso con l"argentina una squadra piena di seghe con dybala in panchina , è veramente pazzesco

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Lunedì 18 Giugno 2018, 08:59:10 »
Felipe é stato giustamente la riserva di Luis Alberto, che é più giocatore di lui.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o quando ti invidio ,si vede proprio che capisci di calcio ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Lunedì 18 Giugno 2018, 14:03:31 »
Preghiamo.
Non preghiamo che se ne vadano pippe scatenate come Vargic, Patric, Basta, Di Gennaro, Caicedo, mezzi giocatori come Wallace, Bastos, Lukaku e altri ne dimentico per carità di patria.
No.
Preghiamo che se ne vada Felipe.

No, io ho scritto preghiamo che vada via per 40 MILIONI.
Per le pippe scatenate mi accontento di molto meno.

E preghiamo pure che se ne vada Savic.

fai pure, io spero che voglia rimanere.
Altrimenti che ci diano almeno 120 ml. per poter fare un mercato faraonico.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

« Risposta #45 : Lunedì 18 Giugno 2018, 14:33:39 »
Merca ...zzo

Aho!! che m'hai comprato veramente  Caio?
E dai, checcazzo, ma nun lo vedi ch'è già claudicante
Che nun lo sai che Coso è morto mejo?
Si, quello che gioca bene da attaccante
Me s'era svincolato, giuro, è bono
Ma poi così a sorpresa, tutta sta fretta...
Sto giocatore è forte, uno mai prono
A Tare sei un somaro co la soma
Tu 'a mentalità? co la mutanda stretta
Ecco, mo Coso se n'è ito co la rioma.
[/i]

Postillo: se si vuole costruire una buona squadra che possa competere su più fronti, e pare che il desiderio di tutti sia questo, bisogna che i giocatori, viepiù quelli buoni e di classe come Filippetto, accettino di potere convivere con gente dello stesso ruolo con cui giocarsi il posto e fare turn over.
Credo che la questione sia non già sulla qualità del giocatore ma sulla sua disponibilità a voler giocare in una rosa con gente in grado di rubargli il posto, così come nei fatti è stato.

Credo che Filippetto non lo voglia e quindi se ne andrà. Stare qui a fare le solite polemiche è inutile. Non è la Lazio a voler vendere Filippetto, giocatore che rimane delizioso ma discontinuo, ma è Filippetto a non voler rinnovare alle dette condizioni, le condizioni che deve poter dare una squadra che voglia competere.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Lunedì 18 Giugno 2018, 15:12:53 »
 Anderson che il calciatore più forte della lazio ,non puo andare in panchina

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Lunedì 18 Giugno 2018, 17:43:09 »
 Anderson che il calciatore più forte della lazio ,non puo andare in panchina
Pensa che il "tremebondo di successo" preferisce farne a meno piuttosto che gestirlo....in pratica cediamo i peggiori e teniamo i talentuosi Patric, Di gennaro, Caicedo, Murgia, Strakosha.....GLI EROI DI CROTONE.... >:( >:( >:(

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Lunedì 18 Giugno 2018, 17:47:07 »
Patric non lo metterei fra le pippe,
con un po' di fiducia che e' proprio mancata, avrebbe dato molto di piu' ... secondo me ....
e avrebbe anche segnato e non per caso ...

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Lunedì 18 Giugno 2018, 17:56:00 »
con un po' di fiducia che e' proprio mancata, avrebbe dato molto di piu' ... secondo me ....
e avrebbe anche segnato e non per caso ...
 :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Lunedì 18 Giugno 2018, 18:16:57 »
Pensa che il "tremebondo di successo" preferisce farne a meno piuttosto che gestirlo....in pratica cediamo i peggiori e teniamo i talentuosi Patric, Di gennaro, Caicedo, Murgia, Strakosha.....GLI EROI DI CROTONE.... >:( >:( >:(

Inzaghi ha fatto giocare FA il giusto, considerando che aveva una LA davanti di spessore mondiale.
Patric, Di Gennaro, Caicedo e Murgia sono riserve, Strakosha é un portiere, anzi il miglior portiere del campionato dopo quelli di asmerde, Inda e juve.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

« Risposta #51 : Lunedì 18 Giugno 2018, 18:19:22 »
Strakosha é un portiere, anzi il miglior portiere del campionato dopo quelli di asmerde, Inda e juve.

è il miglior portiere del campionato dopo quelli migliori di lui

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Lunedì 18 Giugno 2018, 18:21:46 »
Inzaghi ha fatto giocare FA il giusto, considerando che aveva una LA davanti di spessore mondiale.
Patric, Di Gennaro, Caicedo e Murgia sono riserve, Strakosha é un portiere, anzi il miglior portiere del campionato dopo quelli di asmerde, Inda e juve.
Il che equivale a dire che il quarto classificato nella finale dei 100 metri piani alle Olimpiadi è il migliore al mondo dopo la medaglia d'oro, d'argento e di bronzo.
Affermazione più che legittima, sia chiaro. Ma "il migliore" di cui sopra non sale sul podio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Lunedì 18 Giugno 2018, 18:23:44 »
Il che equivale a dire che il quarto classificato nella finale dei 100 metri piani alle Olimpiadi è il migliore al mondo dopo la medaglia d'oro, d'argento e di bronzo.
Affermazione più che legittima, sia chiaro. Ma "il migliore" di cui sopra non sale sul podio.

Ci sono 60 portieri in serie A, quindi il tuo post merita un sonoro sti cazzi di quello che scrivi.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Lunedì 18 Giugno 2018, 18:30:28 »
è il miglior portiere del campionato dopo quelli migliori di lui

Sì certo. Ma sono solo 3 (a mio parere).
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Lunedì 18 Giugno 2018, 18:37:04 »
Ci sono 60 portieri in serie A, quindi il tuo post merita un sonoro sti cazzi di quello che scrivi.
Se la mia notazione ti ha offeso, fratello caro, ti chiedo scusa. Sai bene che non ho che un obiettivo: procedere lungo il solco da te tracciato. Volevo solo metterti in guardia, prima che qualcun altro intervenisse (in realtà borgorosso mi aveva preceduto), circa il rischio di confutazione della tua posizione.

Purtroppo nella vita capita, talvolta, che le buone intenzioni non vengano riconosciute come tali.  :(

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Lunedì 18 Giugno 2018, 18:39:25 »
Se la mia notazione ti ha offeso, fratello caro, ti chiedo scusa. Sai bene che non ho che un obiettivo: procedere lungo il solco da te tracciato. Volevo solo metterti in guardia, prima che qualcun altro intervenisse (in realtà borgorosso mi aveva preceduto), circa il rischio di confutazione della tua posizione.

Purtroppo nella vita capita, talvolta, che le buone intenzioni non vengano riconosciute come tali.  :(

ormai ti conosco bene, non sei proprio in grado di offendermi in alcun modo...  :D

Ma non mi mettere in guardia, pensa ai casi tuoi.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

« Risposta #57 : Lunedì 18 Giugno 2018, 18:42:14 »

prova con il prozac, roby.
hai scritto una cosa che non sta né in cielo né in terra, e ringrazia dio che fK è troppo signore

strakosha è stato una sorpresa positiva, soprattutto perché dopo l'esperienza salernitana ci aspettavamo un bidone della spazzatura.
si è comportato abbastanza bene.
magari un giorno impara anche ad uscire, e sui tiri da lontano potrebbe imparare a non farsi fregare 2 volte come a salisburgo.

ma a tutt'oggi gli sono superiori buffon, szczesny, alisson, handanovic e scommetto quello che vuoi che fuori dall'ambiente laziale viene considerato inferiore anche a reina, donnarumma e perin.

tu pensa che io invece non capisco perché sia la Lazio a corrispondergli degli emolumenti e non viceversa

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Lunedì 18 Giugno 2018, 18:50:50 »
ormai ti conosco bene, non sei proprio in grado di offendermi in alcun modo...  :D
Questo mi rallegra. Dovresti aver capito, d'altronde, quanto profondamente ti stimo.

Ma non mi mettere in guardia, pensa ai casi tuoi.
Fratello caro, io penso ai miei ma anche ai tuoi casi, visto che - tuo malgrado - ti esponi talvolta a gravi rischi di aspre confutazioni con il tuo livoroso postar. Non posso tollerare che tu sia oggetto di altrui attacchi. Vai preservato (come ogni altro utente di questo spazio, sia chiaro: tutti uguali, no a figli e figliastri).

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Lunedì 18 Giugno 2018, 19:00:48 »
prova con il prozac, roby.

strakosha è stato una sorpresa positiva, soprattutto perché dopo l'esperienza salernitana ci aspettavamo un bidone della spazzatura.

ma a tutt'oggi gli sono superiori buffon, szczesny, alisson, handanovic e scommetto quello che vuoi che fuori dall'ambiente laziale viene considerato inferiore anche a reina, donnarumma e perin.

infatti io ho detto 3 portieri che hanno fatto meglio, szczesny ha giocato poco quindi l'ho escluso.

Oltre i 3 da te citati ce ne saranno pure altri reputati più forti di Strakosha ''fuori dall'ambiente laziale'' MA IO PARLAVO DEL RENDIMENTO DELL'ULTIMO CAMPIONATO, non del valore assoluto.
Sempre secondo me, ovvio.

A me per esempio piace da matti Perin.
donnarumma e reyna hanno fatto ridere. Il secondo ha pure imboccato, sembrerebbe, il viale del tramonto...o mi sbaglio?

Luciano Spalletti
15 Aprile 2011