Autore Topic: assemblea azionisti  (Letto 4558 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:assemblea azionisti
« Risposta #60 : Venerdì 25 Novembre 2011, 17:23:06 »
Se dal mio ragionamento al precedente post s'intuisce il riferimento ad un famosissimo personaggio importante, me ne scuso in quanto non l'aspetto né lo vorrei.
Diversamente vedrete che usciranno voci messe in giro ad arte da qualche "gufo" - per citare Ledesma.

tranquillo; non mi rifrerivo a te, ma a quelli che dal 18 luglio 2004 cianno " l´omo forte e ricco " che caccerà via Lotito    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:assemblea azionisti
« Risposta #61 : Venerdì 25 Novembre 2011, 17:28:42 »
tranquillo; non mi rifrerivo a te, ma a quelli che dal 18 luglio 2004 cianno " l´omo forte e ricco " che caccerà via Lotito    ;)

In 'Prendi i soldi e scappa' Woody Allen, intervistato mentre viene messo in carcere dopo la condanna all'ergastolo, dice: ' Fuggirò da questa prigione, a costo di metterci tutta la vita'.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:assemblea azionisti
« Risposta #62 : Venerdì 25 Novembre 2011, 17:44:48 »
Intanto come vi anticipavo, lunedì si apriranno le buste per le offerte dei diritti tv "Estero".

Vi riporto questo estratto da repubblica.it

Il nostro calcio piace: offerti oltre 100 milioni per i diritti esteri
Altro che crisi, il nostro calcio piace sempre di più anche all'estero: oggi sono arrivate infatti alla Lega di Serie A ben sette offerte per diritti tv esteri dalla stagione 2012 al 2015. E di queste 6 sono superiori a quanto la Lega incassava sinora (92 milioni), mentre una supera i 100 milioni di euro a stagione. Si incasserà alla fine molto di più rispetto al passato. Fra le offerte c'è il colosso tedesco Ufa Sports, inoltre hanno manifestato il loro interesse anche Mp Silva, Sportfgive e Bianchi Group. Lunedì assemblea di Lega, i presidenti valuteranno le offerte libere (niente asta, né offerta minima). Per il nostro calcio un grosso passo avanti: è vero siamo ancora lontani dalla Premier League che all'estero incassa 534 milioni all'anno di diritti ma sul fronte "domestico" il  nostro calcio incassa più di tutti.

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:assemblea azionisti
« Risposta #63 : Venerdì 25 Novembre 2011, 18:48:36 »
Ecco le dichiarazione del Vice presidente di sky germania:

Oltre alla diretta Sky Deutschland ha acquisito anche i diritti "news" del campionato; questo significa all'interno di Sky Sport News HD andranno in onda anche gli highlights di tutte le altre gare.

Burkhard Weber, Senior Vice President Sport ha dichiarato: "Siamo entusiasti di mostrare gli incontri delle squadre italiane che entrano a far parte della nostra offerta di calcio internazionale. La Serie A è tra i campionati di calcio più forti in Europa, ed è particolarmente attraente per i tedeschi ora che il giocatore della Nazionale, Miroslav Klose è protagonista nella Lazio."

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:assemblea azionisti
« Risposta #64 : Venerdì 25 Novembre 2011, 19:06:30 »
Ecco le dichiarazione del Vice presidente di sky germania:

Oltre alla diretta Sky Deutschland ha acquisito anche i diritti "news" del campionato; questo significa all'interno di Sky Sport News HD andranno in onda anche gli highlights di tutte le altre gare.

Burkhard Weber, Senior Vice President Sport ha dichiarato: "Siamo entusiasti di mostrare gli incontri delle squadre italiane che entrano a far parte della nostra offerta di calcio internazionale. La Serie A è tra i campionati di calcio più forti in Europa, ed è particolarmente attraente per i tedeschi ora che il giocatore della Nazionale, Miroslav Klose è protagonista nella Lazio."

traduzione: "non ce ne è mai fregato nulla della Serie A, ma visto che ci sta Klose la compriamo".

Volemo la percentuale su quei soldi!!!!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:assemblea azionisti
« Risposta #65 : Venerdì 25 Novembre 2011, 19:47:19 »
In 'Prendi i soldi e scappa' Woody Allen, intervistato mentre viene messo in carcere dopo la condanna all'ergastolo, dice: ' Fuggirò da questa prigione, a costo di metterci tutta la vita'.

Per quanto ci riguarda, anche se realizzato molti anni prima, quel film è stato profetico. Nelle immagini la descrizione del destino ineluttabie del tifoso laziale

[/youtube]
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:assemblea azionisti
« Risposta #66 : Venerdì 25 Novembre 2011, 20:42:26 »
sippero' lotito se deve pja pure 3 mioni l'anno da o sponzo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:assemblea azionisti
« Risposta #67 : Sabato 26 Novembre 2011, 00:11:37 »
sippero' lotito se deve pja pure 3 mioni l'anno da o sponzo

sarebbe importante, in 40 anni sarebbero 120 milioni netti che potremmo destinare all'acquisto di qualcuno forte.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

zorba

Re:assemblea azionisti
« Risposta #68 : Sabato 26 Novembre 2011, 09:50:48 »
Intanto ora bisogna mettere a bilancio pure questi altri soldini.....

(Guarda la combinazione, la notizia esce proprio alla vigilia della stessa partita che l'anno scorso provocò la reazione del presidente Lotito.....).

Disciplinare multa di 30mila euro Lotito

Punita anche Lazio per dichiarazioni presidente del 2 maggio

(ANSA) - ROMA, 25 NOV (21:42) - Trentamila euro di multa per il presidente Claudio Lotito, ed altrettanti per la Lazio, per responsabilita' oggettiva. E' questa la decisione della commissione disciplinare della Figc in relazione a dichiarazioni fatte a Sky da Lotito il 2 maggio. Il presidente della Lazio, dopo la sconfitta contro la Juve, aveva ipotizzato ''un'azione messa in piedi da una serie di istituzioni volte a far si' che le cose avvengano come devono avvenire''

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:assemblea azionisti
« Risposta #69 : Sabato 26 Novembre 2011, 09:54:24 »
Certe volte la verità costa..... Certo, magari bisognerebbe essere più furbi per evitare sanzioni e far arrivare il messaggio comunque forte e chiaro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:assemblea azionisti
« Risposta #70 : Sabato 26 Novembre 2011, 10:07:43 »
Finalmente abbiamo chiarito che la cifra minima per lo sponsor è 4/4,5 mln l'anno.

E mi sembra anche giusto, visto che le pari classifica questo hanno, e visto che gli asfalliti, che si stanno fortemente ridimensionando, hanno la stessa identica cifra.

Personalmente sto con Lotito nel non svendere un marchio, caro fm se accetti un contratto a ribasso crei un precedente che potrebbe inficiare ulteriori trattative, ricordati che se accetti una certa cifra stai a significare che vali quello come forza contrattuale, e poi risalire alle cifre richieste è molto faticoso.

Almeno io la vedo così.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!