Autore Topic: Il progetto Roma, parliamone  (Letto 7166 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Il progetto Roma, parliamone
« : Venerdì 28 Ottobre 2011, 00:03:43 »
La strada che hanno iniziato non é affatto male, se continuano a sostenere luigi enrico e prendono altri pezzi pregiati credo Che tra 2/3 anni Saranno caxxi amari

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il progetto Roma, parliamone
« Risposta #1 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 00:06:48 »
cassetti 35 juan 32 burdisso 31 heinze 33 perrotta 33 pizarro 32 il fesso 35


7 titolari. gli servono 10 calciatori , oltre ai riscatti di quelli in corso.


E da vendere per fare cassa c'è pochissimo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Il progetto Roma, parliamone
« Risposta #2 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 00:10:28 »
cassetti 35 juan 32 burdisso 31 heinze 33 perrotta 33 pizarro 32 il fesso 35


7 titolari. gli servono 10 calciatori , oltre ai riscatti di quelli in corso.


E da vendere per fare cassa c'è pochissimo.

Mi rincuori...ma se hanno fatto mercato senza soldi...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il progetto Roma, parliamone
« Risposta #3 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 00:12:14 »
La Roma sarebbe disposta a cedere Danile De Rossi per avere dal Manchester
City, Mario Balotelli.
E' l'indiscrezione rivelata dal sito
calciomercato.com. Oltre al Milan, dunque anche la formazione giallorossa
potrebbe essere interessata all'attaccante di Roberto Mancini. Il nuovo dg
Franco Baldini, reduce dalla sua esperienza inglese, potrebbe inoltre
pescare nel mercato britannico anche una pedina per la difesa di Luis
Enrique, Rio Ferdinand. Nel mirino della dirigenza americana della Roma,
così come circolato nei giorni scorsi, c'è anche l'attaccante argentino del
City, Carlos Tevez.




l'unico giocatore che a scadenza vale piu' del solito.

 :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il progetto Roma, parliamone
« Risposta #4 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 00:15:41 »
per non parlar di questo :


E per la Roma questi sono anche i giorni del risparmio. Che poi significa guadagno per altri fronti di spesa. Si parla dell’Opa (offerta pubblica di acquisto) in corso sul 33 per cento delle azioni giallorosse non di proprietà della Neel Roma Holding spa, in pratica il duopolio DiBenedetto-Unicredit. Quelle azioni sono sul mercato, proprietà dei piccoli investitori, entro il 3 novembre possono essere cedute. La Roma aveva stanziato 30 milioni di euro per il recupero delle piccole quote. Ebbene, a nove giorni dalla chiusura del periodo valido si parla della cessione di un numero irrisorio: siamo sotto ai 200.000 euro di valore. Proprio quello che la Roma in cuor suo sperava.

GUADAGNO – Perché ora, o meglio tra qualche giorno, forse qualcuno in più dei nove che mancano, quei 30 milioni possono essere destinati ad altre spese. Un esempio? A due mesi dall’apertura del mercato di gennaio potrebbe esserci un tesoretto molto sostanzioso per eventuali operazioni. Anche perché, ormai è chiaro, sistemati tutti i tasselli a livello dirigenziale-organizzativo, il progetto già in piedi da tempo, avrà una sensibile accelerazione. Hai voglia a dire che i frutti si potranno raccogliere solo tra qualche anno: Baldini, Fenucci, Sabatini e Luis Enrique vogliono aumentare i ritmi, sistemare la rosa quanto più possibile in tempi rapidi, dare il via definitivo al piano tattico da costruire con un gruppo che possa durare dalle cinque alle otto stagioni. E ormai, con grande soddisfazione di DiBenedetto, manca poco davvero.



guadagno ?????
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il progetto Roma, parliamone
« Risposta #5 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 07:02:27 »
La strada che hanno iniziato non é affatto male, se continuano a sostenere luigi enrico e prendono altri pezzi pregiati credo Che tra 2/3 anni Saranno caxxi amari

Peccato che quelli che gli stanno tenendo su la baracca sono proprio i senatori, altro che progggetto giovani.

per non parlar di questo :


E per la Roma questi sono anche i giorni del risparmio. Che poi significa guadagno per altri fronti di spesa. Si parla dell’Opa (offerta pubblica di acquisto) in corso sul 33 per cento delle azioni giallorosse non di proprietà della Neel Roma Holding spa, in pratica il duopolio DiBenedetto-Unicredit. Quelle azioni sono sul mercato, proprietà dei piccoli investitori, entro il 3 novembre possono essere cedute. La Roma aveva stanziato 30 milioni di euro per il recupero delle piccole quote. Ebbene, a nove giorni dalla chiusura del periodo valido si parla della cessione di un numero irrisorio: siamo sotto ai 200.000 euro di valore. Proprio quello che la Roma in cuor suo sperava.

GUADAGNO – Perché ora, o meglio tra qualche giorno, forse qualcuno in più dei nove che mancano, quei 30 milioni possono essere destinati ad altre spese. Un esempio? A due mesi dall’apertura del mercato di gennaio potrebbe esserci un tesoretto molto sostanzioso per eventuali operazioni. Anche perché, ormai è chiaro, sistemati tutti i tasselli a livello dirigenziale-organizzativo, il progetto già in piedi da tempo, avrà una sensibile accelerazione. Hai voglia a dire che i frutti si potranno raccogliere solo tra qualche anno: Baldini, Fenucci, Sabatini e Luis Enrique vogliono aumentare i ritmi, sistemare la rosa quanto più possibile in tempi rapidi, dare il via definitivo al piano tattico da costruire con un gruppo che possa durare dalle cinque alle otto stagioni. E ormai, con grande soddisfazione di DiBenedetto, manca poco davvero.



guadagno ?????

Questa poi è veramente ridicola: parlando terra terra l'OPA la avrebbero pagata Tommy5cessi e Unidebit. Come faccia l'a.s.tronzi a ritrovarsi direttamente 30 maglioni in cassa lo sa solo l'estensore dell'articolo, visto che l'UNICO modo per immettere capitali è accendere un prestito o ricapitalizzare (e quest'ultima cosa è già pianificata e quantificata nell'ammontare da tempo).

Io non dico che un giornalista debba essere per forza un esperto di finanza, ma c@xxo, ti ci vuole tanto ad alzare il telefono e, magari, chiedere al tuo collega che si occupa di economia e finanza prima di scrivere fesserie che non stanno nè in cielo nè in terra?
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

zorba

Re:Il progetto Roma, parliamone
« Risposta #6 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 07:51:28 »
Intanto l'innominabile si è portato avanti e ha già preparato il canto dell'ormai imminente addio per il cappetano.....

Basta sostituire il nomignolo ciccio a silvio.

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Il progetto Roma, parliamone
« Risposta #7 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 08:24:15 »
Hanno una rosa in parte vecchia e logora.
E i giovani che hanno (alcuni in prestito) tutti sti fenomeni non mi sembrano.

Che io ricordi, in Italia composta da "giovani" negli ultimi 30 anni non ha mai vinto una mazza.
Se mi sbaglio correggetemi.
E poi sti soldi per "costruire" dove stanno?

Questa storia del progetto è la solita tiritera (leggi illusione) per tenere buono il popolo bue....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Mark Lenders

Re:Il progetto Roma, parliamone
« Risposta #8 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 11:21:49 »
Parliamo dei nuovi che hanno preso:

Stekelenburg: per ora mi ricorda il Van de Sar italiano.
Kjaer: sempre sia lodato.
Heinze: non poteva essere quello delle prime giornate, a Genova ha mostrato le prime crepe. Anche perché ha 34 anni. Comunque come rincalzo è ottimo.
José Angel: buon piede, ma complessivamente vale quanto l'ultimo Riise. Cioè poco.
Gago: discreto ma è un prestito.
Osvaldo: per me è una gran bella sega.
Bojan: è un prestito èd è anche un mezzo flop, per ora.
Borini: grande tigna, ma piedi orrendi.
Lamela e Pjanic: in prospettiva sono i due fiori all'occhiello, ma Pjanic non ho ancora capito se è forte o no e Lamela è ancora molto giovane.

A me sembra che sia ancora lo zoccolo duro a tenerli in piedi. Nell'ultimo quinquennio hanno avuto una gran bella squadra, che io ho molto temuto ma che per fortuna ha vinto poco e niente e ora sta rapidamente invecchiando.
Oltre ai terzini (quelli fai subito a trovarli) gli manca soprattutto un bomber. Se Bojan non si sveglia e se a Totti non danno altri 10 rigori li vedo male, sulla carta non ahnno neanche un giocatore non dico da 20, ma anche solo da 15 gol. Ci sarebbe Borriello, ma il modulo lo uccide. E questo è un bel problema, perché i bomber costano cari: sia di cartellino (ma lì magari zio Tom c'arriva), sia d'ingaggio (e qui invece mi pare che l'intenzione sia di non andare oltre i 2, massimo 2,5 milioni a stagione).
Insomma, mi pare che da un lato siano destinati ad avere una buona/ottima qualità media, ma dall'altro mi sembrano tagliati fuori dalla corsa ai grandi campioni, quelli che ti fanno vincere sul serio. Li sento paragonarsi a Milan e Inter, tentare di dimostrare che hanno una rosa più tecnica, ma io vorrei sapere chi è l'Ibrahimovic o lo Sneijder della Roma. Finché rispondono Totti io dormo fra due guanciali.
Infine c'è la zavorra Luis Enrique. Finché c'è lo spagnolo io sto tranquillo. Questa Roma non vale meno di Napoli, Juventus, Lazio e Udinese. Con un allenatore serio potrebbe seriamente puntare alla Champions, così come fanno le squadre appena nominate. Spero che continui a vincere qualche partita ogni tanto, perché più tardi scoprono il bluff e meglio è.

sfumatura

Re:Il progetto Roma, parliamone
« Risposta #9 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 11:40:41 »
Li hanno ubriacati col proggetto e il possesso palla....manco loro hanno capito che vuol dire....

Mark Lenders

Re:Il progetto Roma, parliamone
« Risposta #10 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 11:48:06 »
Li hanno ubriacati col proggetto e il possesso palla....manco loro hanno capito che vuol dire....

La tifoseria col QI più basso d'Italia. Adoro sentirli parlare, mi fa sentire un genio  :)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Il progetto Roma, parliamone
« Risposta #11 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 13:39:52 »
Con 50 milioni, quanto hanno speso per la campagna acquisti, vi faccio un progettino io che Frank Lloyd Wright mi fa un baffo.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

BobCouto

Re:Il progetto Roma, parliamone
« Risposta #12 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 13:44:06 »
Risalirà in classifica, il materiale umano c'è. Del resto, hanno smesso da sùbito con la cazzata della cantera, mettendo in campo quelli che a calcio ci sanno giocare. Purtroppo per loro, alla favoletta spacciata dai mancati raccoglitori di pomodori che parlano pe' radio, che tocca punta' sui ggiovani a prescindere, ci stanno credendo più di altri. Resta il fatto che uno, anche se ha vent'anni, può essere lo stesso una pippa indegna della serie A, e un trentacinquenne bravo ed esperto magnaje riccamente in testa.

Su una pippa di vent'anni che "progetti" puoi costruire? Avere tra dieci anni una squadra di pipponi trentenni?

A calcio gioca chi sa giocare, gli altri fanno gli opinionisti da catetere, nel migliore dei casi. O se ne vanno nei campionati dilettanti.

La scroma i calciatori buoni ce li ha e arriverà quarta-sesta, con buona pace del progetto, del tiki-taka e di tutte le altre steronzate che allagano il cervello di chi le sta ad ascoltare.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il progetto Roma, parliamone
« Risposta #13 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 13:44:27 »
è questa la cosa assurda. se io tifoso dopo una campagna acquisti in cui vai sotto di 40 milioni (e ti seghi le gambe per le prossime) mi ritrovo con una squadra piu giovane ma piu debole dell'anno prima, penso che ho una società di incompetenti.

invece sono tutti contenti e ubriachi delle fregnacce che l'ambiente gli propina giornalmente. se li senti sono tutti convinti che LE è un genio, sabatini è un genio, baldini è un genio. boh...

speriamo che non si sveglino.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Il progetto Roma, parliamone
« Risposta #14 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 14:28:12 »
Roberto Mancini, che su questo forum è considerato un oracolo, ne parla molto bene.

CiPpi

Re:Il progetto Roma, parliamone
« Risposta #15 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 14:32:13 »
dovrebbero stare sui 50 di rosso in bilancio del giugno passato, hanno speso ulteriori 45 e rotti e quest'anno non pijiano un euro che sia uno dall'europa (considerato che con i 30/35 arrivavano a malapena a 140 di fatturato nei periodi belli e' capace che quest'anno rimangano sotto i 100)

il che li potrebbe portare non solo a non coprire nulla dell'attuale rosso, ma anche a vederlo aumentare di altri 20/30, da cui la famosa proposta di AdC di qualche tempo fa.

io mi accontento per il momento che non vadano oltre i preliminari di EL per l'anno prossimo (e vedremo con le prossime partite serie se ne sono all'altezza)

se poi magari rimangono nuovamente fuori allora so risate.

nel frattempo se non sbaglio ancora si attende il via libera della Consob per l'OPA causa alcune cose da chiarire sul bilancio appena concluso.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il progetto Roma, parliamone
« Risposta #16 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 14:35:37 »
Se potete togliete quel video......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Il progetto Roma, parliamone
« Risposta #17 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 14:38:16 »
Che ve devo dí, grazie per il conforto ;)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il progetto Roma, parliamone
« Risposta #18 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 15:26:23 »
per tacer dei cinesi in arrivo...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Boks XV

Re:Il progetto Roma, parliamone
« Risposta #19 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 15:42:22 »
Li hanno ubriacati col proggetto e il possesso palla....manco loro hanno capito che vuol dire....

come no?
che "attaccamo, attaccamo tanto. dalla Monte Mario alla Tevere e dalla Tevere alla Monte Mario" (cit.)  :D