Autore Topic: Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello  (Letto 34275 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #420 : Venerdì 4 Novembre 2011, 11:21:41 »
Otto giorni dopo, si è mosso Stefano Palazzi. Il procuratore federale ascolterà nei prossimi giorni il presidente della Lazio Claudio Lotito e il collaboratore di «Repubblica», Alberto Abbate, che giovedì 27 ottobre era stato allontanato dal centro sportivo di Formello. Palazzi vuole andare a fondo sulle minacce ricevute dal giornalista, ad opera di Lotito.
(gazzetta dello sport)


spero chiami a testimoniare anche qualche utente dei vari forum Laziali; potrebbero essergli di grande aiuto nell´individuare anche possibili capelli spaccati in 4   :-X

I quali poi, se avessero un minutino libero, potrebbero chiedere a Palazzi se le offese lanciate pubblicamente da Palazzi siano state considerate goliardiche, così come i poster nella porcilaia d´un a certa squadra di A 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

BobCouto

Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #421 : Venerdì 4 Novembre 2011, 11:24:41 »
...

Sinceramente: mi rifiuto di discutere di checchessìa sulla base di uno scritto dell'Ellenico. E' come se parlassi delle equazioni di Maxwell con uno che è convinto che sia Zeus a scagliare i fulmini, dopo che Bronte glieli ha forgiati col maleppeggio.

Se ti piace appoggiarti sulla schiena di siffatti personaggi, fai pure.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #422 : Venerdì 4 Novembre 2011, 11:30:06 »

spero chiami a testimoniare anche qualche utente dei vari forum Laziali; potrebbero essergli di grande aiuto nell´individuare anche possibili capelli spaccati in 4   :-X

I quali poi, se avessero un minutino libero, potrebbero chiedere a Palazzi se le offese lanciate pubblicamente da Palazzi A.De Laurentis, presidente del Napoli Soccer siano state considerate goliardiche, così come i poster nella porcilaia d´un a certa squadra di A
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #423 : Venerdì 4 Novembre 2011, 11:43:12 »
Sinceramente: mi rifiuto di discutere di checchessìa sulla base di uno scritto dell'Ellenico. E' come se parlassi delle equazioni di Maxwell con uno che è convinto che sia Zeus a scagliare i fulmini, dopo che Bronte glieli ha forgiati col maleppeggio.

Se ti piace appoggiarti sulla schiena di siffatti personaggi, fai pure.

Premesso che dalla B&G Consulting non mi interessa una emerita, visto che non la considero di centrale importanza ai fini dell'esistenza e dello sviluppo futuro della mia amata Lazio, sono intervenuto per dare rispsta alla tua domanda: "Questa società ha un debito nei confronti della Lazio: e allora? qual'è il problema? non mi riesce di capirlo, sinceramente. "
Bene, quelle sono le domande, mi pare abbastanza circostanziate. Provengono dall'ellenico? Pazienza, però se è diventato per alcuni un negletto a me non interessa.
A queste domande in ogni caso non si deve dare una risposta per forza, visto che non siamo in tribunale e il presidente può limitarsi ai documenti di bilancio come a un no comment di fronte a un giornalista, non a sguaiate e minacciose urla.

A me, peraltro, interessa sapere quando la Lazio avrà un main sponsor che sia in grado di dare molto di più dei 1.800 mln di euro vantati dalla azienda leader del settore del movimento terra.
Non credi sia abbastanza curioso che una società che fattura sugli 80 mln di euro in media ricorra a sponsorizzazioni spot per giunta per cifre miserevoli, quando poi rumors non confermati né confermabili danno conto del rifiuto di offerte dell'ordine di 4 mln di euro?
Sono queste le domande che mi interessano, di carattere politico-gestionale, non pettegolo-giudiziario.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

BobCouto

Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #424 : Venerdì 4 Novembre 2011, 11:54:38 »
rumors non confermati né confermabili

Chiamali per nome: fregnacce di fregnacciari.

La discussione sul "mancato introito" dello sbonzo è già stata sviscerata fino al midollo. Da assiduo lettore del bilancio non ti sarà sfuggito che la Lazio incassa da "sponsorizzazioni" (tocca spiega' ai cateterari che queste possono esistere anche se non c'è la scritta sulla maglia) 8-10 milioni l'anno.

Se per alcuni è verosimile l'ipotesi che Lotito rinunci deliberatamente a un introito, secondo me è inutile continuare a parlare con costoro di questo argomento.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #425 : Venerdì 4 Novembre 2011, 12:03:22 »
Chiamali per nome: fregnacce di fregnacciari.

La discussione sul "mancato introito" dello sbonzo è già stata sviscerata fino al midollo. Da assiduo lettore del bilancio non ti sarà sfuggito che la Lazio incassa da "sponsorizzazioni" (tocca spiega' ai cateterari che queste possono esistere anche se non c'è la scritta sulla maglia) 8-10 milioni l'anno.

Se per alcuni è verosimile l'ipotesi che Lotito rinunci deliberatamente a un introito, secondo me è inutile continuare a parlare con costoro di questo argomento.

Il riferimento alle sponsorizzazioni andrebbe circostanziato.
Tu pa parli di 8-10 milioni l'anno e le cifre del triennio 2008-2010 sono in quest'ordine:
2008 per 10.115.668, 2009 per 8.785.458 e  2010 per 11.730.202.
Ma nell'ultimo bilancio questa voce scende a euro 480.733, quindi qualche allarme e preoccupazione può essere ben espressa.

Motivi di tale caduta? Ne parla la pag. 72 dell'ultimo bilancio dove si dice che "Rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente tale voce è diminuita di Euro11.249 migliaia. Tale diminuzione è dipesa principalmente dalla conclusione al 30 giugno 2010 del contratto di sponsorizzazione del centro sportivo di Formello."

Sono robe da fregnacciari anche queste?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #426 : Venerdì 4 Novembre 2011, 12:07:38 »
Da quanto riportato da fm si parla di un credito che la lazio ha deciso di dilazionare avendo titoli garanzia del pagamento. Da qui si evince la cifra di 1,8 mln su un bilancio e di 1,5 in quello successivo.
La b&g può aver fatto da intermediario fra la Lazio e la edileuropa. Non sarebbe nemmeno strano da una società che si occupa di promozione e pubblicità.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

BobCouto

Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #427 : Venerdì 4 Novembre 2011, 12:10:19 »
Ma scherzi, disabita'? Gli intermediari sono credibili solo se sono giornalisti o deputati e fanno rigorosamente tutto a voce. Oppure si presenta direttamente il titolare dell'azienda che sponsorizza, coi soldi in contanti (!).

In questi casi, nessuno ha commenti da fare. Va tutto bene.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #428 : Venerdì 4 Novembre 2011, 12:11:42 »
Il riferimento alle sponsorizzazioni andrebbe circostanziato.
Tu pa parli di 8-10 milioni l'anno e le cifre del triennio 2008-2010 sono in quest'ordine:
2008 per 10.115.668, 2009 per 8.785.458 e  2010 per 11.730.202.
Ma nell'ultimo bilancio questa voce scende a euro 480.733, quindi qualche allarme e preoccupazione può essere ben espressa.

Motivi di tale caduta? Ne parla la pag. 72 dell'ultimo bilancio dove si dice che "Rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente tale voce è diminuita di Euro11.249 migliaia. Tale diminuzione è dipesa principalmente dalla conclusione al 30 giugno 2010 del contratto di sponsorizzazione del centro sportivo di Formello."

Sono robe da fregnacciari anche queste?
fregnacciari? nemisci daa lazzio. anche se mancano undici milioni e rotti rispetto all'anno scorso. ma lo stadio ci salverà, ci renderà indipendenti dai diritti tv (e dalle sponsorizzazioni).

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #429 : Venerdì 4 Novembre 2011, 12:20:08 »
Da quanto riportato da fm si parla di un credito che la lazio ha deciso di dilazionare avendo titoli garanzia del pagamento. Da qui si evince la cifra di 1,8 mln su un bilancio e di 1,5 in quello successivo.
La b&g può aver fatto da intermediario fra la Lazio e la edileuropa. Non sarebbe nemmeno strano da una società che si occupa di promozione e pubblicità.

Caro disabitato è il contrario, 1.5 nel 2010 diventano 1,8 nel 2011.
Il fatto che sia intermediario non è un problema in sè, quanto nel contesto in cui avviene, sempre stando ai rilievi dell'articolista.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #430 : Venerdì 4 Novembre 2011, 12:34:10 »
mi chiedo, serenissimamente e fra poco " magnerò tranquillo ", cosa attenda BobCouto a chiudere questo ormai " macchiettistico " topic    ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #431 : Venerdì 4 Novembre 2011, 13:00:58 »
Fregnacce,Fregnacciari,Fregnaccianti.

Mimi Coco' e Cacam'ocazz

Grazia Graziella e Grazziarcazzo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #432 : Venerdì 4 Novembre 2011, 13:52:20 »
Fregnacce,Fregnacciari,Fregnaccianti.

Mimi Coco' e Cacam'ocazz

Grazia Graziella e Grazziarcazzo

Bene, intervento che giunge a soddisfare la richiesta di "chiudere questo ormai " macchiettistico " topic " che dà il meritato epitaffio a un topic che è andato già fin troppo avanti.
Nel congedarmi, faccio osservare che se questo è il livello del dibattito non ha più senso intervenire in un forum, nel cercare informazioni e nel provare a discuterne con amici e tifosi.
Del resto, basta un gol di Brocchi per chiudere tutto.
Continuate pure così.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #433 : Venerdì 4 Novembre 2011, 14:05:57 »
 Questa società ha un debito nei confronti della Lazio: e allora? qual'è il problema? non mi riesce di capirlo, sinceramente.
Quando li prende 'sti soldi la Lazio?
Quando è apparso il marchio Edileuropa sulle maglie? Quanti anni e bilanci devono passare prima della solvenza del debito?
Questo è il problema.
La Lazio è in autofinanziamento, se è vero, come qualche utente sostiene, che in estate non c'erano soldi per acquistare Silvestre a 7 milioni di euro, credo che una società in autofinanziamento debba essere attenta alla riscossione dei crediti, perchè anche 1,8 milioni di euro, possono risultare determinanti per concludere un affare di mercato ed irrobustire la rosa.

Se poi questo non è chiaro, chi vuole (e gli viene permesso) continui col postare pagliacciate off topic, senza rispondere mai nel contesto degli argomenti trattati, anzi arrivando ad offendere chi l'argomento cerca di affrontarlo con serietà e serenità.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

BobCouto

Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #434 : Venerdì 4 Novembre 2011, 14:09:18 »
Quando li prende 'sti soldi la Lazio?
Quando è apparso il marchio Edileuropa sulle maglie?

Chiedilo nell'assemblea degli azionisti, no? Ah, c'è già stata, c'erano ben 7.000 azioni di soci di minoranza rappresentate. A saperlo organizzavo un chiosco de panini e bibite, sai i soldi che facevo...

Mi dite una cosa: non vi accorgete di nulla, salvo che non sia l'Ellenico a dirvelo.

Non ci fate mica bella figura, sapete?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #435 : Venerdì 4 Novembre 2011, 14:18:12 »
Chiedilo nell'assemblea degli azionisti, no? Ah, c'è già stata, c'erano ben 7.000 azioni di soci di minoranza rappresentate. A saperlo organizzavo un chiosco de panini e bibite, sai i soldi che facevo...

Mi dite una cosa: non vi accorgete di nulla, salvo che non sia l'Ellenico a dirvelo.

Non ci fate mica bella figura, sapete?
Ma dai. Ma per piacere, basta con questa demonizzazione preventiva. Non è possibile che visto il precedete, qualunque cosa scriva Greco è sbagliato a prescindere.
Non è vero perchè l'ha scritto Greco. Stai portando avanti una tua battaglia personale contro Greco, esattamente come lui fa con Lotito. Non ci guadagni in credibilità, sai?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

BobCouto

Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #436 : Venerdì 4 Novembre 2011, 14:19:18 »
Del resto, basta un gol di Brocchi per chiudere tutto.

Ah, questi insopportabili episodi che interrompono e disturbano il fluire e la diffusione della Verità.

Se Muslera non parava quel rigore... Se quella palla non sbatteva su Matuzalem... Borg a tennis m'ha battuto, ma se inverti il risultato avevo vinto io. Scusa dovresti da abbassa' l'aradio per favore... Pubblicità.

Citazione
Non è possibile che visto il precedete, qualunque cosa scriva Greco è sbagliato a prescindere.

IL precedente? "State tranquilli, ho preso le mie informazioni e posso dirvi con certezza che in questa storia la Lazio non c'entra nulla".

Era Calciopoli.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #437 : Venerdì 4 Novembre 2011, 14:27:18 »
Ah, questi insopportabili episodi che interrompono e disturbano il fluire e la diffusione della Verità.

Un forum esiste per discutere, non per chiudere le discussioni.
Un forum esiste per approfondire, non per accontentarsi delle versioni ufficiali
Un forum esiste per confrontarsi, non per affermare verità.

Un forum del genere può fare anche controinformazione, come è accaduto nel 2006, come accade oggi, come potrà accadere domani.
E' sufficiente libertà, indipendenza e curiosità.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

BobCouto

Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #438 : Venerdì 4 Novembre 2011, 14:35:58 »
Un forum esiste per discutere, non per chiudere le discussioni.
Un forum esiste per approfondire, non per accontentarsi delle versioni ufficiali
Un forum esiste per confrontarsi, non per affermare verità.

Un forum del genere può fare anche controinformazione, come è accaduto nel 2006, come accade oggi, come potrà accadere domani.
E' sufficiente libertà, indipendenza e curiosità.

Ma certo, nessuno ha mai detto di no.

Ci stanno i Testimoni di Geova che aspettano la fine del mondo dal 1914. Liberissimi di dirlo, ci mancherebbe. Come sono libero io di ridergli in faccia e passare oltre, quando dicono che avrebbero delle cose da dirmi. Dici, ma negli opuscoli potrebbe esserci scritto qualcosa di interessante? Non credo proprio, che potrebbe dire di sensato o interessante gente così?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #439 : Venerdì 4 Novembre 2011, 14:40:05 »
IL precedente? "State tranquilli, ho preso le mie informazioni e posso dirvi con certezza che in questa storia la Lazio non c'entra nulla".

Era Calciopoli.
E aveva ragione, la Lazio non c'entrava, ce l'hanno fatta entrà di forza.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"