Autore Topic: Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello  (Letto 34315 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #400 : Giovedì 3 Novembre 2011, 10:08:42 »
è giusto che lotito abbia cacciato abbate da formello.
è giusto.
è giusto perchè sti giornalisti asserviti hanno stancato, annassero a lavorà.
loro e i giudici. la casta, e la cesta.
repubblica, tra l'altro, è piu antilaziale dercoriere, cioè dico, dercoriere.

io sò contento, si, proprio soddisfatto, che finalmente c'ho un presidente che li pia a carcinculo, sti pennivendoli.
ce l'hanno sempre dati a noi, ce vonno fa scomparì, ce trattano da seconda squadra, quanno che semo la prima, lo sai che te dico, abbasta, se amo trovato un presidente laziale che più laziale non si può che mo jeli dà a loro io sò proprio contento.

tsè.

questo se fa rispetta. mo quanno pensano a noi tutti ce rispettano. pure i giornalisti.

e se succede questo è grazie a Lui, Lotito. quinni, chi non lo capisce, è perchè è romanista.

infatti ndo stavate dopo erderby quanno che c'era da mette le bandiere nel topic de olympia che vola sur prato verde vola?

nce ravate, e lo sai perchè? perche sete romansiti, ed è per questo che non sete crdibili.

daje presidè, non mallare!!

viva l'italia.

olè.


un bacio ai pupi.

Giglic

Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #401 : Giovedì 3 Novembre 2011, 10:25:47 »
è giusto che lotito abbia cacciato abbate da formello.
è giusto.
è giusto perchè sti giornalisti asserviti hanno stancato, annassero a lavorà.
loro e i giudici. la casta, e la cesta.
repubblica, tra l'altro, è piu antilaziale dercoriere, cioè dico, dercoriere.

io sò contento, si, proprio soddisfatto, che finalmente c'ho un presidente che li pia a carcinculo, sti pennivendoli.
ce l'hanno sempre dati a noi, ce vonno fa scomparì, ce trattano da seconda squadra, quanno che semo la prima, lo sai che te dico, abbasta, se amo trovato un presidente laziale che più laziale non si può che mo jeli dà a loro io sò proprio contento.

tsè.

questo se fa rispetta. mo quanno pensano a noi tutti ce rispettano. pure i giornalisti.

e se succede questo è grazie a Lui, Lotito. quinni, chi non lo capisce, è perchè è romanista.

infatti ndo stavate dopo erderby quanno che c'era da mette le bandiere nel topic de olympia che vola sur prato verde vola?

nce ravate, e lo sai perchè? perche sete romansiti, ed è per questo che non sete crdibili.

daje presidè, non mallare!!

viva l'italia.

olè.


un bacio ai pupi.

Kim perdonami, però.
criticare TUTTO Lotito per questo gesto è fare esattamente quello che stai facendo notare negli altri. Lotito fa delle cose buone (salvare la nostra squadra del cuore, farla crescere, assumere posizioni non appiattite su valori incacreniti, etc.) ed altre meno (sprecare occasioni sportive, logorrea, poca delega, etc.). Criticare un gesto che, soprattutto dal punto di vista dell'immagine, è sbagliato, non vuol dire criticarne tutto lì'operato, nè ricicciare fuori a  ripetere come un mantra cose che hai già stradetto. Oltretutto, chi quel gesto lo vuole criticare, non vorrebbe per questo trovarsi invischiato nel gruppone degli antilotitiani a prescidere come te.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #402 : Giovedì 3 Novembre 2011, 10:40:50 »
Kim perdonami, però.
criticare TUTTO Lotito per questo gesto è fare esattamente quello che stai facendo notare negli altri. Lotito fa delle cose buone (salvare la nostra squadra del cuore, farla crescere, assumere posizioni non appiattite su valori incacreniti, etc.) ed altre meno (sprecare occasioni sportive, logorrea, poca delega, etc.). Criticare un gesto che, soprattutto dal punto di vista dell'immagine, è sbagliato, non vuol dire criticarne tutto lì'operato, nè ricicciare fuori a  ripetere come un mantra cose che hai già stradetto. Oltretutto, chi quel gesto lo vuole criticare, non vorrebbe per questo trovarsi invischiato nel gruppone degli antilotitiani a prescidere come te.

mentre tu fai il saccente con le tue argomentazioni non ti rendi conto che fai il gioco loro.
a questo punto mi è sorto unn dubbio
e siccome stiamo in tempi di guerra mi sono preso la briga di fare una piccola indagine su di te.
tradisci tua moglie. ma su questo non ho obbiezioni. la freg.na è freg,na e a noi maschi ce piace sempre, me fanno ride sti femministi che se sbrodolano sulla parità, secondo me o so frsci, o so invidiosi. poracci, penosi.
dove eravamo rimasti?
ah si.
coll'amici mia amo fatto una piccol aindagine. e risulta da qusta che:
 non sei credibile.
ho controllato giglic, manco una bandiera hai postato dopo erberby.

daje presidè, non mollare. li stamo a stana tutti sti zozzi.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #403 : Giovedì 3 Novembre 2011, 10:43:31 »
Quando avete finito le liti condominiali, mi piacerebbe avere una vostra opinione in merito all'ipotesi dello scambio di prestazioni-servizi per quanto riguarda il credito in questione.

sponsorizzazione a gettone in cambio di opere di urbanizzazione dello stadio (che prima o poi si farà..)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #404 : Giovedì 3 Novembre 2011, 10:51:45 »
Quando avete finito le liti condominiali, mi piacerebbe avere una vostra opinione in merito all'ipotesi dello scambio di prestazioni-servizi per quanto riguarda il credito in questione.

sponsorizzazione a gettone in cambio di opere di urbanizzazione dello stadio (che prima o poi si farà..)

Ne penso tutto il male possibile. Opere di urbanizzazione per cosa? Per un progetto indefinito e indefinibile che si realizzerà in un futuro assai incerto?
Ho bisogno di soldi, cash, oggi per poter realizzare i miei investimenti. Quindi, 3, 4 o magari anche 5 milioncini da una ditta di piastrelle, una azienda di insaccati o un impresa di autotrasporto vanno bene.
Ma anche qui siamo OT.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #405 : Giovedì 3 Novembre 2011, 11:15:20 »
è giusto che lotito abbia cacciato abbate da formello.
è giusto.
è giusto perchè sti giornalisti asserviti hanno stancato, annassero a lavorà.
loro e i giudici. la casta, e la cesta.
repubblica, tra l'altro, è piu antilaziale dercoriere, cioè dico, dercoriere.

io sò contento, si, proprio soddisfatto, che finalmente c'ho un presidente che li pia a carcinculo, sti pennivendoli.
ce l'hanno sempre dati a noi, ce vonno fa scomparì, ce trattano da seconda squadra, quanno che semo la prima, lo sai che te dico, abbasta, se amo trovato un presidente laziale che più laziale non si può che mo jeli dà a loro io sò proprio contento.

tsè.

questo se fa rispetta. mo quanno pensano a noi tutti ce rispettano. pure i giornalisti.

e se succede questo è grazie a Lui, Lotito. quinni, chi non lo capisce, è perchè è romanista.

infatti ndo stavate dopo erderby quanno che c'era da mette le bandiere nel topic de olympia che vola sur prato verde vola?

nce ravate, e lo sai perchè? perche sete romansiti, ed è per questo che non sete crdibili.

daje presidè, non mallare!!

viva l'italia.

olè.


un bacio ai pupi.

sei un pò duro, ma ti quoto KG!!

 :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #406 : Giovedì 3 Novembre 2011, 11:50:02 »
Kím: Ti vogliamo cosí!!! :D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #407 : Giovedì 3 Novembre 2011, 12:01:31 »
Kím: Ti vogliamo cosí!!! :D
&feature=related[/youtube]
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #408 : Giovedì 3 Novembre 2011, 12:39:27 »
 :clapcap:

spot di altri tempi, ce stava ancora il sogno americano, e le gomme americane.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #409 : Giovedì 3 Novembre 2011, 12:40:58 »
 :clapcap:

spot di altri tempi, ce stava ancora il sogno americano, e le gomme americane.

Erano anche i bei tempi di "quando Giorgio tornerà", di Chimenti e di Calleri, dei meno nove e di Magnocavallo.
Erano tempi de-moralizzati, ma belli, altro che!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #410 : Giovedì 3 Novembre 2011, 13:19:24 »
Merlí, cosí a freddo che devo portà i pupi a scuola: Ma davvero pensi che il giornalista in questione abbia fatto la domanda perché preoccupato dei soldi che deve prendere la
Lazio?

Davvero lo credi?
Vedi Pomà, conta poco cosa credo io.
Dobbiamo metterci d'accordo, vogliamo le sanipoli o no?
Se non vogliamo le sanipoli, dobbiamo accettare domande scomode, provocatorie e dobbiamo imparare a rispondere.
Come rispondere è stato precisato in decine di messaggi in questo topic, si poteva arrivare a ribaltare la questione a proprio uso e consumo, attaccando (non al muro, simbolicamente intendo) giornalista e giornale sulle precedenti omissioni, come i silenzi sull'aggressione a Ponte Milvio, ad esempio.

Io credo che la domanda sia stata provocatoria e se lo scopo del giornalista era quello di innescare la reazione che poi si è verificata, sono un po' preoccupato per la Lazio. Perchè la Lazio non può ritrovarsi coinvolta in diatribe del genere ogni volta che arriva la fatidica domanda indiscreta. Perchè Lotito attualmente rappresenta giuridicamente la Lazio e la rappresenta su tutti i palcoscenici possibili (non ripeto che a mio parere trattasi di megalomania). Perchè se Lotito si attira antipatie, può trasversalmente pagarne le conseguenze la Lazio. Che Lotito si esalti nei conteziosi dialettici e marci al motto molti nemici, molto onore, non la vedo come una cosa particolarmente produttiva per la Lazio.
Certo farà piacere a coloro i quali provano astio nei confronti della quasi integralità degli opertatori dell'informazione, ma alla Lazio non sono sicuro che ciò porti giovamento.

La Lazio subisce attacchi dai quali deve difendersi, ha dei nemici, ma vanno bene individuati dove essi si nascondono (che poi nascondono che, se fanno tutto alla luce del sole, impuniti). Non possiamo perdere tempo a creare nuovi nemici tra quelli che non dovrebbero esserlo. Che poi ci siano dei "traditori" che vedono in Lotito un nemico da combattere, lo sappiamo, ma ormai dovrebbero essere quasi innocui (innoqui?), superati dalla storia, archiviati dai risultati. Certe scomposte reazioni servono solo ad offrirgli nuovo carburante per riattizzare la brace ormai qusi deltutto spenta. E non deve servire una reazione scomposta ad una domanda a far ripartire la giostra.

Intendiamoci, sempre che la domanda, provocatoria, fuori luogo, capziosa, abbia una base solida, come quella sul debito di 1,8 milioni di euro della B&G Consulting nei confronti della Lazio. Perchè se la domanda non ha basi di riscontro (è completamente inventata, basata su fatti non dimostrabili, anche loro inventati) ed è solo provocatoria, merita un altro approccio, ma che, comunque, non può mai tracimare nell'aggressione verbale o fisica, a meno che non sia stata posta in egual modo.

La Lazio e quindi Lotito, devono saper individuare i nemici e combatterli. Ad esempio, è di oggi la notizia che "pupo"baldini avrebbe affisso negli spogliatoi di trigoria la foto di Lotito e una sua frase, con lo scopo di caricare alla "riscossa" i suoi giocatori. "PUPO"BALDINI. Oh! "PUPO"BALDINI. Uno che sappiamo tutti chi è, cosa ha fatto, cosa potrebbe ancora fare. Uno che la foto di Lotito dovrebbe tenerla nell'ufficio per devozione e ringraziamento, per tutto quello che Lotito avrebbe potuto fare contro di lui e (ancora) non ha fatto, per pretendre giustizia (ma diciamo ure vendetta) nel caso calciopoli. Perchè chiunque altro, avrebbe cercato anche la più insulsa delle cose, per smerdarlo pubblicamente e straincularselo a sabbia, con la sua faccia a fare su e giù sulla carta vetrata a grana grossa. Figuriamoci con uno come "PUPO"BALDINI quante ne trovi e se ne stanno trovando. E qui che bisogna alzare la voce, denunciare ogni qualvolta se ne ha l'occasione, è in questi casi che bisogna mettere gli operatori dell'informazione davanti alla loro omertà.

Ecco, cominciamo ad individuare i nemici veri e combattiamoli, agli altri dedichiamo il tempo di un ironico "un'altra domanda prego, grazie".
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #411 : Giovedì 3 Novembre 2011, 13:31:51 »
Grazie per la esaustiva risposta, come non darti ragione?

L'unico problema che vedo é che per loro, storicamente, sempre ci sono state "sannipoli" per noi, storicamente, mai.

E Lotito é presidente da 8 anni, togliamo il periodo Lotito e vediamo come eravamo trattati.

Su questo converrai no?

Arrivati a un certo punto, uno che gli dia pan per focaccia é ben meritato anche con modi bruti e volgari che poi sono gli stessi che essi usano per affossarci, dal 1927...

Grazie ancora x la risposta.

Giulio

Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #412 : Giovedì 3 Novembre 2011, 13:36:37 »
Bisogna però vedere se il pupo ha affisso il poster di cui sopra per dire in forma velata ai suoi "se ce la fà questo collione, vedete voi che potete fare..."

POMATA

Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #413 : Giovedì 3 Novembre 2011, 13:38:46 »
Bisogna però vedere se il pupo ha affisso il poster di cui sopra per dire in forma velata ai suoi "se ce la fà questo collione, vedete voi che potete fare..."

Sicuramont...

Giulio

Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #414 : Giovedì 3 Novembre 2011, 13:40:30 »
Come se dice Pomà: a pensare male si fà peccato ma....  ;D

CiPpi

Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #415 : Giovedì 3 Novembre 2011, 14:24:27 »
Quando avete finito le liti condominiali, mi piacerebbe avere una vostra opinione in merito all'ipotesi dello scambio di prestazioni-servizi per quanto riguarda il credito in questione.

sponsorizzazione a gettone in cambio di opere di urbanizzazione dello stadio (che prima o poi si farà..)

Anche fosse vera la tua ipotesi, ma non credo che lo sia perché avanzare crediti per qualcosa che non si sa bene se mai si farà è piuttosto assurdo, è chiaro che si sta parlando comunque di un qualsiesi comunissimo artifizio finanziario di cifre per ottenere i risultati di bilancio voluti.

Cosa che fanno tutti.

Ed è comunque legittimo il sospetto che si possa nascondere l'ennesimo imbertamento di cui spesso Lotito è stato accusato ma che nessuno è mai riuscito a dimostrare.

E quale momento più adatto se non l'assemblea azionisti, dove il 'padrone' deve rendere conto del suo operato nei confronti di chi, oltre a lui, ci mette i soldi, per chiedere chiarimenti esaustivi sulla vicenda, decisamente poco chiara?

E nessuno, tantomeno io, ha in nessun momento considerati i dubbi che molti possono avere a riguardo del perché di questo credito e di cosa, e di chi, sia questa fantomatica B&G, illegittimi e fuori luogo.

Si preferisce però evitare proprio l'occasione preposta per affrontare tale discorso nel modo più professionale e corretto, preferendo un approccio da gossip, con scritti che si scopiazzano tra di loro, conditi di pare, sembrerebbe, forse, come in un qualsiesi articolo su una qualsiesi celebrità che pare si sia vista con chissà chi.

Appunto articoli gossip.

E se i metodi di Lotito sono criticabili, e sono criticabili perché il suo approccio spesso troppo irruente è quello che offre maggiormente il fianco alle critiche ed alle osservazioni ed i si però, sono altresì criticabili, in equal maniera, i modi di chi in un modo o nell'altro viene contrapposto a Lotito.

Che sia il giornalista con le sue domande scomode, ma la sua assenza nella sede più appropriata, che siano i piccoli azionisti, pronti a fare causa ma assenti alle assemblee, che sia anche un Petrucci che un giorno dichiara che i biglietti omaggio non li vuole, però intanto intenta una causa per averli, o un presidente che alza le mani, il colpevole alla fine non solo è sempre lo stesso, ma in pratica DEVE esserlo, usando spesso i più fantomatici esercizi acrobatici di interpretazione dei fatti, delle cose dette, o di finanche di quelle non scritte.

Ed è questa costante disparità di misure di fronte a due pesi che da adito ai sospetti che io, e non credo solo io ho, che alla fine non è l'interesse per la Lazio a muovere le critiche a Lotito, ma solo ed esclusivamente l'antipatia del personaggio.

E che in assenza dello stesso dei milioni della B&G i molti che oggi si mostrano interessati, così come per le commissioni di Zarate o le spese legali, se ne fregherebbero altamente.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #416 : Venerdì 4 Novembre 2011, 09:02:31 »
Otto giorni dopo, si è mosso Stefano Palazzi. Il procuratore federale ascolterà nei prossimi giorni il presidente della Lazio Claudio Lotito e il collaboratore di «Repubblica», Alberto Abbate, che giovedì 27 ottobre era stato allontanato dal centro sportivo di Formello. Palazzi vuole andare a fondo sulle minacce ricevute dal giornalista, ad opera di Lotito.
(gazzetta dello sport)




Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

BobCouto

Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #417 : Venerdì 4 Novembre 2011, 09:21:28 »
A Garbatella stanno ultimando il leggendario ponte sulla ferrovia, che esiste (tratteggiato) sulle mappe da più di 40 anni: prolunga Circonvallazione Ostiense con la via Ostiense, realizzando un collegamento rapido tra quest'ultima e la Colombo. Il ponte somiglia assai a quello in prossimità dello stadio Olimpico. Insomma, non stiamo parlando di un lavoretto da artigiani.

L'altra notte c'era una luuuunga fila di betoniere, in zona. Tutte "targate" Edileuropa. Società molto attiva, a quanto vedo, anche nella zona di Roma Sud, sulla via Ardeatina, che si sta continuando a 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'zzare (= distruggere bellissime campagne e lottizzarle selvaggiamente senza alcuna infrastruttura) di brutto.

Chi pensa di aver a che fare col padroncino di ruspa che a tempo perso pulisce pure le cantine, dovrebbe rivedere i suoi convincimenti, a parer mio. Stiamo parlando di una società creata da poco, ma che gestisce grossi lavori. E' chiaro che appartiene, direttamente o di rinterzo, a uno dei soliti quattro o cinque noti che a Roma gestiscono TUTTI gli appalti di una certa importanza, pubblici o privati che siano, e più o meno fanno tutti riferimento al Vaticano.

Lotito, che è fortemente legato ai poteri romani, fa sponsorizzare la Lazio da Edileuropa. Quest'ultima affida la gestione della sponsorizzazione a un'altra società, per motivi fiscali evidentemente: cosa del tutto comune per qualsiasi attività imprenditoriale. Questa società ha un debito nei confronti della Lazio: e allora? qual'è il problema? non mi riesce di capirlo, sinceramente.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #418 : Venerdì 4 Novembre 2011, 10:28:55 »
 Questa società ha un debito nei confronti della Lazio: e allora? qual'è il problema? non mi riesce di capirlo, sinceramente.

Ma pensi che interessi a qualcuno ?

Bob mi meraviglio di te.

E' solo l'ennesimo dubbio creato dai mistificatori , che proprio loro , mistificatori di professione cavalcano per proseguire il loro viaggio nel vuoto. Nell'illusione.


Braccia strappate ai parcheggiatori. Ma forse manco pe gratta' i parcometri so bone.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #419 : Venerdì 4 Novembre 2011, 11:02:57 »
La scelta della Edileuropa non integra alcun tipo di reato, mentre perplessità sono state sollevate in passato sul tipo di collaborazione e le domande vertono soprattutto sul quantum.
Rispetto alle domande poste da BobCouto - il debito della società nei confronti della Lazio - la curiosità può essere soddisfatta partendo o ri-partendo dall'articolo da cui con ogni probabilità è originata la curiosità di quel cronista che ha provocato le ire del presidente emergono alcuni riferimenti su cui riflettere:
-   il credito vantato dalla Lazio verso la B&G Consulting consiste in Euro 1.800 migliaia per la sponsorizzazione della maglia della stagione 2009/2010 e per il quale è stata riconosciuto una dilazione assistita dall’emissione di titoli a garanzia” (pag. 58 e 129 del bilancio Lazio)
-   lo stesso credito, risulta anche nel bilancio del 2010, per 1,5 milioni di euro, sempre per la sponsorizzazione della maglia per la stagione 2009-2010;
-   nella precedente assemblea del 28 ottobre del 2010 su precisa domanda il presidente avrebbe affermato che il credito vantato dalla Lazio con la B&G Consulting era legato alla società Edileuropa, che a partire dalla stagione 2007-2008 aveva messo una tantum il suo marchio sulle maglie della Lazio.
-   La Edileuropa diventa sponsor saltuario della Lazio nella stagione 2007-2008, ma di questa sponsorizzazione si comincia a trovare traccia nel bilancio dell’esercizio 2009-2010.
-   L’articolista afferma che la società non abbia ancora emesso alcuna fattura per garantirsi il pagamento di questo credito arrivato a 1,8 milioni di euro.
-   nel bilancio della Lazio non si precisa il tipo di società della B&G Consulting (se si tratta di una S.p.a., una S.r.l. o di una S.a.s.)
-   l’articolista afferma che da una visura alla Camera di commercio questa la B&G Consulting è una S.r.l. da 65.000 euro di capitale versato costituita con atto del 24 luglio 2007, che acquisisce il 100% delle quote della Mosquito S.r.l. che si occupa di promozione pubblicitaria;
-   l’articolista afferma che la B&G Consulting sia legata a un negozio sito in via Arcione 90, in pieno centro storico, specializzato in abbigliamento, bigiotteria, profumeria e di vendita di oggetti per la persona, specializzato nella vendita al dettaglio di cappelli, ombrelli, guanti e cravatte;
-   la B&G Consulting ha un socio e amministratore unico;
-   l’articolista, infine, esprime dubbi e perplessità che una società come questa possa sostenere un debito per 1.8 milioni di euro; ed auspica che nella assemblea del 28 ottobre un socio abbia la curiosità di porre la domanda su quale sia la B&G Consulting debitrice e quali siano i titoli a garanzia del pagamento del credito rilasciati alla Lazio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia