Autore Topic: Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello  (Letto 34409 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpi

Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #320 : Lunedì 31 Ottobre 2011, 14:38:29 »
C'è un solo dato da rivedere nel tuo intervento: l'intervistato deve rispondere .
Questo non è vero e nessuno lo sta affermando. L'intervistato è libero di fare ciò che vuole, o meglio di non rispondere.
Non è obbligato a rispondere perché i giornalisti non sono carabinieri (e ci mancherebbe). Anzi si è liberi di non rispondere anche di fronte ai magistrati.

La discussione verte sulla forma, non sulla sostanza.

anche quando l'intervistato fu colpito in faccia da un suo 'collega' ci siamo adirati per la forma e non ci siamo certo chiesti cosa l'intervistato avesse mai detto per causare tale reazione.

giusto?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #321 : Lunedì 31 Ottobre 2011, 14:39:52 »
A proposito di quell'episodio vorrei fare una integrazione.

Abbiamo convenuto sull'inopportunità di quella domanda da parte del giornalista nei confronti del dirigente di una squadra che aveva appena vinto. Inoltre si era ad Ottobre e il mercato era lontano. Bene, una reazione stizzita ci poteva pure stare, non certo il diluvio che ne è venuto fuori

Chi lo ha deciso?

ma qui entrano in ballo giudizi personali.

ah, ecco.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #322 : Lunedì 31 Ottobre 2011, 14:41:47 »
una di quelle che se Pandev giocava per loro avrebbe anche lei fatto le giuste ricerche per dimostrare che mai e poi mai aveva parlato di remi in barca.

giusto?

Ebbene, e se pure?
La questione è la cattiveria del giornalista o l'inciviltà di una risposta che neanche nei peggiori bar di caracas? Spero vi rendiate conto ogni tanto dei termini della questione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #323 : Lunedì 31 Ottobre 2011, 14:43:31 »
Avvertenza: tale deduzione non e' il risultato di una lettura di un post, ma quella della lettura di diversi in questo cosi come altri topic di simile argomento.
Nella fattispece, miei post?
No, perchè se è questo che hai capito dai messaggi che posto da almeno una dozzina di anni a questa parte......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CiPpi

Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #324 : Lunedì 31 Ottobre 2011, 14:52:54 »
pssiamo quindi affermare, o meglio credere, che se la risposta di Lotito fosse stato un sereno commento tipo...

Citazione
... il credito che la Lazio vantava con la B&G Consulting era legato alla società Edileuropa, che a partire dalla stagione 2007-2008 aveva messo una tantum il suo marchio sulle maglie della Lazio.
...

con tanto di sorrisetto, allora la cosa sarebbe finita li', nessuno avrebbe insistito, tantomeno si sarebbe presentato in assemblea azionisti, (be' anzi quello e' accaduto comunque, sorry), non ci sarebbero state ulteriori inchieste di penne di sublime ellenicita', domande da parte di netter ed orger, tutti si saremmo voluti bene e la storia della B&G sarebbe oggi cronisticamente irrilevante.

sta comunicazione, Preside', quando la impariamo?

POMATA

Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #325 : Lunedì 31 Ottobre 2011, 14:55:31 »
Nella fattispece, miei post?
No, perchè se è questo che hai capito dai messaggi che posto da almeno una dozzina di anni a questa parte......

Si merlí, anche nei tuoi.

Ce fosse Na cosa Che facesse bene Lotito ;D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #326 : Lunedì 31 Ottobre 2011, 15:11:30 »
Ebbene, e se pure?
La questione è la cattiveria del giornalista o l'inciviltà di una risposta che neanche nei peggiori bar di caracas? Spero vi rendiate conto ogni tanto dei termini della questione.

Spero tu ti renda conto che é incivile utilizzare tali epiteti come''neanche nei peggiori bar di Caracas'.

poco fa hai scritto che il tutto rientra nell'ambito delle opinioni personali, attieniti a questo tuo convincimento senza farti venire il sangue alla testa e sbroccare solo per antipatie personali.

Resta da capire come mai un giorno badi alla sostanza, un'altra alla forma.

Dipende?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #327 : Lunedì 31 Ottobre 2011, 15:16:31 »


In tutte le librerie!!! Con la prefazione di fish_mark!!
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #328 : Lunedì 31 Ottobre 2011, 18:52:35 »
una di quelle che se Pandev giocava per loro avrebbe anche lei fatto le giuste ricerche per dimostrare che mai e poi mai aveva parlato di remi in barca.

giusto?
Su Pandev è andata così/così, però la difesa accanita di Serena e signora, (procuratrice ed ora ex moglie) era qualcosa che neanche una sanipoli in splendida forma potrebbe "performare".
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

BobCouto

Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #329 : Lunedì 31 Ottobre 2011, 18:59:07 »
Oggi qualche pipaiuolo tesserinato se n'è uscito con l'ennesima storiella dello sbonzor proposto a Lotito di rinterzo (ma le Aziende non hanno uffici che si occupano direttamente di parlare con i clienti? Ma che è, i bigliettini delle elementari, "di' a Simona che mi piace"?), e naturalmente da lui rifiutato.

Poi ce stanno quelli che proprio il gioco non gli piace e s'annoiano, e Reja non se lo faranno piace' mai e poi mai...

Tutto a posto, mi pare.

A proposito, del simpatico striscione comparso a San Siro, "acciaio scadente, nostalgia dell'Heysel", dei cori "Facchetti non parla più" e dei versacci razzisti a Maicon, nessuno parla?

Che dicono Baccini, Abbate e compagnìa?

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #330 : Lunedì 31 Ottobre 2011, 19:41:06 »
io la butto lì...

la Lazio vanta un credito verso una controllata di edileuropa di 1,8 mln a quanto pare.

Edileuropa sappiamo tutti quello che fa e a chi fa capo.

IPOTESI: fosse uno scambio? Io ti faccio apparire sulle maglie come main sponsor e tu mi fai in cambio delle opere infrastrutturali?
Non ci sarebbe nulla di illecito, anzi, sarebbe anche una bella mossa.
Anni fa feci una cosa simile con una nota azienda di promozione (quella della metro), la pubblicità per un evento che stavo organizzando, in cambio di una serata in esclusiva per l'azienda, i suoi dipendenti e i loro ospiti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #331 : Lunedì 31 Ottobre 2011, 19:58:03 »
...............................................................
Poi ce stanno quelli che proprio il gioco non gli piace e s'annoiano, e Reja non se lo faranno piace' mai e poi mai...

Tutto a posto, mi pare.


no BobC, per quanto mi riguarda, non si tratta di non farmelo piacere " a prescindere "; è da febbraio/marzo che non mi piace; e tu lo sai benissimo, di prima mano ;)
E non si tratta di essere " tutto a posto "; magari, se a te fosse piaciuto Zárate, a quest´ora avresti detto cose simili per difendere lui, come lo fai con Reja.
Qui non siamo, almeno io non lo sono, in guerra; pago un abbonamento ed ho, senza dubbio, il diritto di dire se, andando allo stadio, il gioco praticato dalla mia squadra del cuore m´è piaciuto o no.
Spero di poter avere almeno questo diritto, visto che io non ho mai usato parole " tinte " verso nessuno in questo spazio.

Grazie a tutti per non comportarsi da integralisti   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #332 : Martedì 1 Novembre 2011, 14:36:36 »
Abbate è tra noi a Formello.
Lotito è troppo buono.  :D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #333 : Martedì 1 Novembre 2011, 14:48:39 »
Conferenza stampa a Formello di Lotito e del sindaco di Roma, Alemanno.
Immediatamente dopo, Lotito risponde a modo suo ad un collaboratore della redazione sportiva di repubblica, poche ore dopo Alemanno "scomunica" lo stesso giornale.
Guarda te certe volte le combinzioni casuali.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #334 : Martedì 1 Novembre 2011, 14:57:19 »
Potrebbe non essere una combinazione casuale, poichè repubblica non ama la Lazio come, giustamente, non ama Alemanno.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

BobCouto

Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #335 : Martedì 1 Novembre 2011, 14:57:29 »
Conferenza stampa a Formello di Lotito e del sindaco di Roma, Alemanno.
Immediatamente dopo, Lotito risponde a modo suo ad un collaboratore della redazione sportiva di repubblica, poche ore dopo Alemanno "scomunica" lo stesso giornale.
Guarda te certe volte le combinzioni casuali.

E certo, se so' messi d'accordo. Complotto!

O forse è Repubblica che ha rotto le scatole?

Giglic

Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #336 : Martedì 1 Novembre 2011, 15:53:30 »
Grazie a tutti per non comportarsi da integralisti   ;)

Eat cool (cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #337 : Martedì 1 Novembre 2011, 16:41:13 »
E certo, se so' messi d'accordo. Complotto!
Com che?
O forse è Repubblica che ha rotto le scatole?
A chi? Ad Alemanno? E allora ha fatto bene Alemanno? Ha ragione Alemanno? E' bravo Alemanno?
A Lotito neppure te lo chiedo, tanto, Lotito non sbaglia mai e SE nel caso, forse sbagliasse, sono gli altri a non capirlo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #338 : Martedì 1 Novembre 2011, 16:53:40 »
Com che?A chi? Ad Alemanno? E allora ha fatto bene Alemanno? Ha ragione Alemanno? E' bravo Alemanno?
A Lotito neppure te lo chiedo, tanto, Lotito non sbaglia mai e SE nel caso, forse sbagliasse, sono gli altri a non capirlo.

Lotito sbaglia sempre e se nel caso, forse non sbagliasse, sono gli altri a non capirlo.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #339 : Martedì 1 Novembre 2011, 18:35:12 »
quindi, a tre giorni dall'accaduto, ancora molti che sostengono che ha fatto bene, anzi, je doveva fà peggio, avanti il prossimo.

ho capito.

tutto ciò perchè?

perchè mo basta. co sto complotto contro il tipo e la lazio.

ho capito.

quindi lo fai pe difende la lazio??

si. certo, a me interessa solo quello.

ho capito.

c'è una cosa che no ho capito.

tu, hai capito?