Autore Topic: Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello  (Letto 34429 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #240 : Sabato 29 Ottobre 2011, 15:56:24 »
Ma commissioni di cosa? Dello stipendio di stendardo?

va bene tutto..

ma non si può scrivere un articolo includendoci mezze verità e riferimenti non chiari..

commissioni de che?
quando scadono i vari pagamenti?
di che stiamo parlando?

altrimenti è solo una cortina di fumo..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #241 : Sabato 29 Ottobre 2011, 16:04:10 »
E' la legge della domanda e dell'offerta.

D'altronde, come si può pagare più di 5 Euro un pezzo di Abbate? Di gente che sa mettere venti righe in croce come fa lui ce n'è a milioni. Invece di bravi elettricisti ce n'è pochi, ma se ci sai fare ti porti a casa pure cinque piotte al giorno. Però devi saper fare qualcosa con le mani, imparare, magnatte la polvere e spesso lavorare la domenica.

Ecco perché c'è tanti chiacchieroni e pochi artigiani.
Concordo a metà  8) , Bob. Su Abbate sono d'accordo

Ma oggi un nuovo Gianni Brera sarebbe pagato ugualmente 4 euro a pezzo.

Abbate è l'ennesimo esempio di ragazzo cresciuto coi collegamenti radiofonici divenuto collaboratore di un quotidiano.
 
Oh vivacchiare...

esculapio

Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #242 : Sabato 29 Ottobre 2011, 16:04:13 »
Che? Di chi è la società? La sua? Fa come gli pare? Vabbè se per te è così d'accordo.

Di certo Lotito, in questa vicenda, se invece di far prevalere la sua megalomania, la voglia di essere sempre quello che capisce tutto, non sbaglia mai, trattando gli altri come gli scemi del villaggio, avesse utilizzato l'occasione a vantaggio della Lazio, avrebbe ottenuto solo consensi.
Trattandosi di un inviato di repubblica, alle sue domande avrebbe potuto rispondere con diplomazia invitando il giornalista all'assemblea, perchè quella era la sede adatta per una domanda del genere e già che c'era, avrebbe dovuto chiedere al giornalista, come rappresentante del giornale, perchè il suo giornale non avesse dato il giusto risalto alla notizia di cronaca dell'aggressione di tifosi laziali a Ponte Milvio dopo il derby.
A quella conferenza stampa era presente il sindaco di Roma e tutte le maggiori testate giornalistiche, sollevare questo problema avrebbe per forza di cose ottenuto un'eco nazionale, scoperchiando d'un tratto l'omertà che circonda gli intoccabili.
Lotito ha sbagliato, soprattutto perchè ha perso un'occasione importante, fallendo un rigore a porta vuota.
si merli'... la societa economicamente è sua e fa come gli pare.. c'è poco da fa'.. che poi io non creda affatto che lui non ci guadagni nulla con la lzio è un altro discorso, sapessi quanto ho discusso su questa cosa.. a lui piace dire che non guadagna nulla con la lazio... c'è chi gli crede e chi no... io no! Anche se non prende uno stipendio i suoi interessi se li fara' come se li fanno tutti.. e mi piacerebbe che lo facesse alla luce del sole!
A me lotito come persona non piace per nulla, su un altro forum dissi una volta che è una di quelle persone con cui non prenderei neanche un caffe', ma questo non c'entra nulla con come gestisce la lazio... se avesse detto per esempio (se fosse cosi' eh.. io non lo so'... faccio solo un esempio) edil europa è una societa in cui ho i nteressi per cui la faccio sponsorizzare dalla lazio a 10.000 euro (pochissimi no?.. li po' paga pure il negozio de bigiotteria) che gli vuoi dire?? ne ha la possibilita'?? SI... a me basta che faccia bene per la lazio.. poi se mette per 5 partite edileuropa a gratis sulla maglia..... sinceramente.. NON ME NE FREGA NIENTE! Sarei molto piu' contento che pero' tutto si facesse alla luce del sole senza vantarsi di "non guadagnare nulla dalla lazio"... e forse mi sarebbe anche piu' simpatico!

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #243 : Sabato 29 Ottobre 2011, 16:08:50 »
Luigi Ferrajolo lo conosci poco.

Difende la roma con incredibili arrampicate di specchi e sminuisce la lazio a ogni piè sospinto e questo dovrebbe bastare se si parla di fede calcistica. Si può ascoltare quasi tutti giorni a Radio Radio, é addirittura patetico nella sua faziosità.

Per quanto riguarda la correttezza sempre a Radio Radio, sentito con le mie orecchie, Ferrajolo disse pochi mesi fa testualmente:
''Lotito quando parla di task force fa sorridere.. Come? PROPRIO LUI CHE HA FATTO PERDERE APPOSTA LA SUA LAZIO CON L'INTER PER IMPEDIRE LO SCUDETTO DELLA ROMA''.

Caro Giango, cosa deve fare e dire questa persona per poter sperare che un giorno tu possa riservare la tua stima a personaggi migliori?
Si vede che Governi lo legge sul CorSport e non lo ascolta per radio.

Prima del derby Melli e Focolari se lo sono letteralmente mangiato vivo, Focolari si era messo ad urlare "Ferrajolo ti devi vergognare" !
Oh vivacchiare...

BobCouto

Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #244 : Sabato 29 Ottobre 2011, 16:10:41 »

Guarda, non ti rispondo come meriteresti perché mi ritengo una persona educata. Il fatto che tu stia deridendo gente che per ANNI ha guadagnato 4 euro al pezzo, sottoscritta compresa, la dice lunga su quali parametri adottiate per giudicare questo genere di cose. Non sapete NULLA e vi permettete anche di impartire lezioni. I miei complimenti.

Ma rispondi pure come credi, Aquilo', a me sui fora della Lazio interessa la Lazio, non quello che gli altri pensano di me.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #245 : Sabato 29 Ottobre 2011, 16:15:15 »
inoltre per tornare all'argomento che ha causato il pestaggio orale del cronista d'assalto Abbate...

non credere che se questa storia dei 1,8 mln fosse anche vagamente sospetta la consob, ade, o chi per loro, che controllano i nostri bilanci non avrebbero già chiesto spiegazioni in merito?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #246 : Sabato 29 Ottobre 2011, 16:16:32 »
Si vede che Governi lo legge sul CorSport e non lo ascolta per radio.

Prima del derby Melli e Focolari se lo sono letteralmente mangiato vivo, Focolari si era messo ad urlare "Ferrajolo ti devi vergognare" !

glielo urlava perchè aveva attaccato Melli , ammiccando maliziosamente su la vicenda calciopoli ,

pennajolo senza vergogna !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #247 : Sabato 29 Ottobre 2011, 16:52:47 »
inoltre per tornare all'argomento che ha causato il pestaggio orale del cronista d'assalto Abbate...

non credere che se questa storia dei 1,8 mln fosse anche vagamente sospetta la consob, ade, o chi per loro, che controllano i nostri bilanci non avrebbero già chiesto spiegazioni in merito?
Mi sono scaricato dal sito ufficiale la relazione di bilancio al 30-6-2011. Ecco che cosa riporta a pagina 58:

"Fra i crediti verso clienti nazionali i più significativi sono quelli verso B&G Consulting (Euro 1.800 migliaia) per la sponsorizzazione della maglia della stagione 2009/2010, rispetto al quale è stata riconosciuto una dilazione assistita dall’emissione di titoli a garanzia."

La B&G Consulting sta pagando a rate il suo debito? O ho capito male io?
In quanto alla commissione, vediamo  se riesco a trovare qualcosa più avanti.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

BobCouto

Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #248 : Sabato 29 Ottobre 2011, 17:00:31 »
Concordo a metà  8) , Bob. Su Abbate sono d'accordo

Ma oggi un nuovo Gianni Brera sarebbe pagato ugualmente 4 euro a pezzo.

Abbate è l'ennesimo esempio di ragazzo cresciuto coi collegamenti radiofonici divenuto collaboratore di un quotidiano.

Sono tra quelli che strillava come un disperato, quando si cominciò a parlare di "flessibilità" e tutto il resto. Perché qualcuno dovrebbe pagare venti quello che può avere a quattro? Il valore di un bene lo fa il mercato, e la prestazione lavorativa ormai è interpretata come un favore a chi lavora, non il contrario.

A questo si somma il sovraffollamento di un mondo, quello della "informazione", che molti vedono come una comoda scorciatoia verso una possibile realizzazione personale, non essendo in grado di capire che ogni professione richiede capacità specifiche e preparazione.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #249 : Sabato 29 Ottobre 2011, 17:07:16 »
La cosa più vicina a "commissioni" che ho trovato è a pag. 66, al punto 23.3 sotto "Altri debiti".

Risultano 7,025 milioni di passivo "verso intermediari". Nello specifico 1,613 verso intermediari italiani, 2,076 verso intermediari di altri paesi UE, 2,490 verso intermediari del resto d'Europa e 0,846 verso intermediari del resto del mondo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

POMATA

Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #250 : Sabato 29 Ottobre 2011, 17:09:35 »
La cosa più vicina a "commissioni" che ho trovato è a pag. 66, al punto 23.3 sotto "Altri debiti".

Risultano 7,025 milioni di passivo "verso intermediari". Nello specifico 1,613 verso intermediari italiani, 2,076 verso intermediari di altri paesi UE, 2,490 verso intermediari del resto d'Europa e 0,846 verso intermediari del resto del mondo.

Mo me faccio intermediario per la spagna

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #251 : Sabato 29 Ottobre 2011, 17:29:47 »
Trova le differenze  ;)

"Sono costretto ad interrompere i rapporti con Repubblica: i rapporti si basano sul rispetto reciproco e io ho sempre rispettato Repubblica anche quando l'ha pensata e la pensa in maniera completamente diversa da me. Ma non vedo rispetto nelle pagine di Repubblica, nelle pagine della cronaca di Repubblica".

Gianni Alemanno

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #252 : Sabato 29 Ottobre 2011, 17:41:11 »
Trova le differenze  ;)

"Sono costretto ad interrompere i rapporti con Repubblica: i rapporti si basano sul rispetto reciproco e io ho sempre rispettato Repubblica anche quando l'ha pensata e la pensa in maniera completamente diversa da me. Ma non vedo rispetto nelle pagine di Repubblica, nelle pagine della cronaca di Repubblica".

Gianni Alemanno

mmm ... lo stile?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #253 : Sabato 29 Ottobre 2011, 17:51:53 »
mmm ... lo stile?

perfetto ammiraglio  ;)
Allora diciamo ( ma già lo sapevamo tutti benissimo ) che il Presidente Lotito non ha stile.

Vogliamo però dire che quel foglio cominciano a schifarlo in molti, anche da pulpiti più grandi ed importanti che non la Lazio ??
E magari pensare che " il comitato di crisi " qui convenuto a difesa del povero professionista maltrattato, picchiato ( senza danni, non come " kalle " che ha avuto lesioni certificate ) ha, come al solito fatto " un gran chiasso per nulla (cit ) " ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #254 : Sabato 29 Ottobre 2011, 17:55:36 »
repubblica è un giornale che conosco alla perfezione e conosco tutti i meccanismi dietro che portano la redazione a scrivere, o non scrivere, stressare e non stessare una determinata vicenda.
repubblica su 'ste cose è feroce, peccato che lascia molto a desiderare in termini di correttezza nei rapporti con i vari uffici stampa.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #255 : Sabato 29 Ottobre 2011, 17:59:23 »
Anche io conoscevo alla perfezione l´Alitalia da dentro; ma quelli che erano fuori hanno detto che non era vero.

In Spagna dicono che " la moglie dell´Imperatore, oltre ad essere onesta, deve anche sembrarlo (cit) "

e non è che non mi fidi di te; non mi fido di loro. Anzi, peggio, li conosco da una 55ina  d´anni   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #256 : Sabato 29 Ottobre 2011, 18:06:43 »
fossero le commissioni de Zarate(35 milioni cit.) ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #257 : Sabato 29 Ottobre 2011, 18:31:38 »
perfetto ammiraglio  ;)
Allora diciamo ( ma già lo sapevamo tutti benissimo ) che il Presidente Lotito non ha stile.

Vogliamo però dire che quel foglio cominciano a schifarlo in molti, anche da pulpiti più grandi ed importanti che non la Lazio ??
E magari pensare che " il comitato di crisi " qui convenuto a difesa del povero professionista maltrattato, picchiato ( senza danni, non come " kalle " che ha avuto lesioni certificate ) ha, come al solito fatto " un gran chiasso per nulla (cit ) " ??

Perfetto. Ora come ora, Repubblica ha la stessa validità, per me, di un periodico di gossip.
Basta non dargli le imbeccate, basta non dargli spunto per farli parlare.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #259 : Sabato 29 Ottobre 2011, 19:47:06 »
perfetto ammiraglio  ;)
Allora diciamo ( ma già lo sapevamo tutti benissimo ) che il Presidente Lotito non ha stile.

Vogliamo però dire che quel foglio cominciano a schifarlo in molti, anche da pulpiti più grandi ed importanti che non la Lazio ??
E magari pensare che " il comitato di crisi " qui convenuto a difesa del povero professionista maltrattato, picchiato ( senza danni, non come " kalle " che ha avuto lesioni certificate ) ha, come al solito fatto " un gran chiasso per nulla (cit ) " ??

Piccola riflessione, molto pacata, per carità, perchè tocca un netter che ho conosciuto.
Ma non riesco a trovare l'aggancio tra una carica di energumeni in un dopo partita, colpevolmente ignorata dai media, e le minacce di un presidente verso un cronista reo di avergli rivolto una domanda inopportuna.
Riproporlo ogni due per tre non rende giustizia della gravità delle due vicende e crea solo inutile confusione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia