Autore Topic: Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello  (Letto 34183 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #480 : Domenica 13 Novembre 2011, 11:51:15 »
 E' inutile che ti arrampichi sugli specchi,metti in mezzo Reja e cerracchianamente dai tutto il merito di un primo posto a tutti tranne che al tuo presidente. Il tuo odio nei confronti di chi è anche il tuo presidente è talmente evidente da rasentare il patologico. Dichiararlo pregiudicato anche per un altro processo ancora non passato in giudicato e' tipico di chi non vede che odio e rancore contro uno a cui dovrebbe solo dire grazie.
Ma fai pure , tanto credo che nessuno possa valutare obiettive le tue esternazioni, ma sempre piu' vicine a chi di laziale ha pochissimo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #481 : Domenica 13 Novembre 2011, 11:53:29 »
Chi cerca i veri nemici della Lazio, li andasse a trovare dove sono, evitando di fare l'azzeccagarbugli della cause perse giudicando altri Laziali. 
QUI ad esempio:


Processo farsa o meno, questo oggi è in tutte le edicole, questo dobbiamo combattere, prima di tutto EVITANDO di entrare in certe vicende e poi rispondendo per le rime, coinvolgendo, come meritano, questi personaggi negli scandali, come loro fanno con noi senza la minima vergogna.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #482 : Domenica 13 Novembre 2011, 11:55:45 »
Certo certo , e per combattere quello non trovi di meglio che dare, godendone, del pregiudicato al tuo presidente. Continua a dare credito al riommerdistya, ai rolex, agli acquirenti di arbitri, ai mafiosi tutelati, agli amici di auricchio e di palamara. Continua cosi' a difendere la tua lazialità dagli attacchi schifosi di chi vive nella mmerda da sempre.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #483 : Domenica 13 Novembre 2011, 11:56:22 »
 E' inutile che ti arrampichi sugli specchi,metti in mezzo Reja e cerracchianamente dai tutto il merito di un primo posto a tutti tranne che al tuo presidente. Il tuo odio nei confronti di chi è anche il tuo presidente è talmente evidente da rasentare il patologico. Dichiararlo pregiudicato anche per un altro processo ancora non passato in giudicato e' tipico di chi non vede che odio e rancore contro uno a cui dovrebbe solo dire grazie.
Ma fai pure , tanto credo che nessuno possa valutare obiettive le tue esternazioni, ma sempre piu' vicine a chi di laziale ha pochissimo.
RIPETO NON USARE NEI MIEI CONFRONTI FRASI O DEFINIZIONI CHE NON MI APPARTENGONO come questa: Il tuo odio nei confronti di chi è anche il tuo presidente è talmente evidente da rasentare il patologico FALLA FINITA DI ROMPERE GLI ZEBEDEI.
E NON TI PERMETTERE DI METTERE ULTERIORMENTE IN DUBBIO LA MIA LAZIALITA'.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #484 : Domenica 13 Novembre 2011, 11:57:32 »
Certo certo , e per combattere quello non trovi di meglio che dare, godendone, del pregiudicato al tuo presidente.
Perchè GIURIDICAMENTE PARLANDO, attualmente, cos'è?
Che ti stia beno o meno.
E RIPETO, non ne godo, e non ti PERMETTO ULTERIORMENTE DI SCRIVERE UNA COSA DEL GENERE, avendolo usato una volta in risposta alle tue farneticazioni sui giornalisti, ESATTAMENTE come tu sei solito scrivere nei confronti di Reja.

Falla finita subito, o ogni altro tuo messaggio che mette in dubbio la mia Lazialità lo segnalerò alla moderazione, evitando di risponderti, perchè ho finito le risposte educate. Quindi EVITA, grazie.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #485 : Domenica 13 Novembre 2011, 12:01:01 »
Perchè GIURIDICAMENTE PARLANDO, attualmente, cos'è?
Che ti stia beno o meno.
E RIPETO, non ne godo, e non ti PERMETTO ULTERIORMENTE DI SCRIVERE UNA COSA DEL GENERE, ma lo uso nei tuoi confronti ESATTAMENTE come tu ti comporti nei confronti di Reja.

E' uno che ha la presunzione di innocenza fino al giudizio finale. Ma per te non conta nulla, per te è gia' stato condannato con sentenza definitiva. Stai bene cosi'.

Aridaje con Reja che non c'azzecca una emerita fava e che resta, nella mia opinione basata su anni ed anni di panchina, un mediocre( che non rappresenta alcuna offesa se non la realtà storica di cui credo sia conscio anche iul sign Reja).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #486 : Domenica 13 Novembre 2011, 12:05:19 »
Vi preghiamo di non usare l'insulto e non abboccare a provocazioni o saremo costretti a sanzionarvi. Esiste il tasto 'ignora'.
Il rispettare semplicemente le opinioni altrui non e' previsto?

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #487 : Domenica 13 Novembre 2011, 12:10:31 »
OK,da ora in poi mi adeguo all'ignoro, con o senza tasto.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #488 : Domenica 13 Novembre 2011, 14:35:52 »
Una "curiosità" per BobCouto
Oggi su Repubblica Roma c'è un articolo di Alberto Abbate in vista di Napoli-Lazio
Il titolo? Reja batte Mazzarri
Fa il conto dei punti (111 contro 105) fatti da Reja e Mazzarri da quando Reja ha preso la Lazio
In pratica un "tormentone" di Bob
Senza voler giudicare la cosa (giudizio negativo: ha copiato, ennesima prova che non sa fare il suo mestiere; giudizio positivo: ha dato voce ai tifosi, tutti i giornalisti dovrebbero essere attenti ai temi sensibili) va detto che, sempre come sosteneva Bob, un semplice forum conta eccome, se il materiale è buono

geddy

Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #489 : Domenica 13 Novembre 2011, 15:05:22 »
Notato anche io. Se lo pagano 6 euro pure per questo pezzo un caffè a Bob glielo deve.

POMATA

Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #490 : Domenica 13 Novembre 2011, 15:30:44 »
A certi Laziali dico: + 7

Ammucchia gasperì

zorba

Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #491 : Domenica 13 Novembre 2011, 17:16:04 »
A certi Laziali dico: + 7

Ammucchia gasperì

E a certi altri Laziali bisognerebbe dire almeno + 6 (nel confronto tra il 'minestraro' Reja e il 'nuovo che avanza' Mazzarri.....), secondo le statistiche pazientemente curate da Bob e rubacchiate da Abbate....

 ;D ;D ;D ;D

POMATA

Re:Lotito caccia giornalista de La Repubblica da Formello
« Risposta #492 : Domenica 13 Novembre 2011, 17:45:35 »
E a certi altri Laziali bisognerebbe dire almeno + 6 (nel confronto tra il 'minestraro' Reja e il 'nuovo che avanza' Mazzarri.....), secondo le statistiche pazientemente curate da Bob e rubacchiate da Abbate....

 ;D ;D ;D ;D

Su reja me lo devo di da solo... :D