Autore Topic: Cissč (prestazione contro il Catania)  (Letto 2418 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Cissč (prestazione contro il Catania)
« : Giovedė 27 Ottobre 2011, 00:13:05 »
Mi piacerebbe, senza polemiche, conoscere il pensiero di giangoverni e di tanti come lui che di Zarate lamentavano i "tanti episodi" in cui creava danni all'ambiente uscendo scontento dal campo. Il pensiero sull'uscita di Cisse di questa sera, si intende. Senza affrontare il paragone tecnico, si intende.

Camouflage

Re:Prestazione di Cissč contro il Catania
« Risposta #1 : Giovedė 27 Ottobre 2011, 00:16:27 »
Non si puō pretendere che un giocatore importante sia contento quando viene sostituito, Cisse si conosce da prima, č un calciatore che va preso per quello che č (Reja lo definė complicato come Zarate). In ogni caso uscire alla quarta partita in dieci giorni non mi sembra una gran seccatura.

BobCouto

Re:Prestazione di Cissč contro il Catania
« Risposta #2 : Giovedė 27 Ottobre 2011, 00:26:31 »
Per me puō anche dare fuoco alla Monte Mario, quando esce dal campo. Perō vorrei che in campo c'entrasse.

Ha smesso di giocare con noi dopo Milan-Lazio. Qualcosa non va.

Bob, i compagni vanno aiutati. Lo faceva perfino Zarate, e con ottimo costrutto. Klose si fa il mazzo per la squadra e segna pure, e le due cose non sono incompatibili: anzi, č proprio il contrario.

Se giochi per cavoli tuoi, č molto meno probabile che segni.

Mark Lenders

Re:Prestazione di Cissč contro il Catania
« Risposta #3 : Giovedė 27 Ottobre 2011, 00:35:08 »
Ha smesso di giocare con noi dopo Milan-Lazio.

Per ora Milan-Lazio č l'eccezione, non possiamo prenderla come punto di riferimento se parliamo del suo standard.
Al netto di tutto quel che vado dicendo da agosto (non č un campione, non lega con Klose, non č un esterno e non č una seconda punta) io mi accontenterei di vederlo come a Bologna. Fino a gennaio. Poi mi auguro che venga comprata una seconda punta e che lui torni al suo ruolo naturale, che in questa Lazio č fare la riserva di Klose.

BobCouto

Re:Prestazione di Cissč contro il Catania
« Risposta #4 : Giovedė 27 Ottobre 2011, 00:38:30 »
Per ora Milan-Lazio č l'eccezione, non possiamo prenderla come punto di riferimento se parliamo del suo standard..

Infatti mi prodigai, dopo quella partita, in peana e scuse per aver visto un calciatore-squadra estremamente diverso da quello che conoscevo. Ma č stata un'eccezione, evidentemente. Io sono d'accordo con te: č fuori posto, fa danni e perde fiducia. Questa estate ci chiedevamo perché si fossero presi due centravanti, mi pare.

Vedremo se saprā riconvertirsi: ma non č pių semplice prendere i calciatori nei ruoli che servono?

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Prestazione di Cissč contro il Catania
« Risposta #5 : Giovedė 27 Ottobre 2011, 00:56:21 »
Su twitter le scuse di Cisse ai tifosi

I want to apologise to the fans for not wawing at them when i went out the pitch i was angry and desapointed

i want to thanks the fans for the support i m having a difficult period but i promise you all i will fight and change the situation

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Prestazione di Cissč contro il Catania
« Risposta #6 : Giovedė 27 Ottobre 2011, 00:58:04 »
Adoro sto ragazzo! Grande Djibril!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Prestazione di Cissč contro il Catania
« Risposta #7 : Giovedė 27 Ottobre 2011, 01:06:24 »
mah ! mi sembra un film giā visto , speriamo sia diverso il finale 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Mark Lenders

Re:Prestazione di Cissč contro il Catania
« Risposta #8 : Giovedė 27 Ottobre 2011, 01:09:13 »
mah ! mi sembra un film giā visto , speriamo sia diverso il finale

Se alludi a Zarate, l'argentino il primo anno fece le fiamme e vinse una Coppa Italia quasi da solo.
Ci metterei la firma a rivedere quel film.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Prestazione di Cissč contro il Catania
« Risposta #9 : Giovedė 27 Ottobre 2011, 01:32:25 »
Su twitter le scuse di Cisse ai tifosi

I want to apologise to the fans for not wawing at them when i went out the pitch i was angry and desapointed

i want to thanks the fans for the support i m having a difficult period but i promise you all i will fight and change the situation

Froza Dibrjil!!!!! :band1: :band1: :band1:

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Prestazione di Cissč contro il Catania
« Risposta #10 : Giovedė 27 Ottobre 2011, 02:06:39 »
Se alludi a Zarate, l'argentino il primo anno fece le fiamme e vinse una Coppa Italia quasi da solo.

ho ho ho ho ho

In quella coppa, Zarate 3 gol, Pandev 6, rigori finali a parte.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si puō scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribų. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Prestazione di Cissč contro il Catania
« Risposta #11 : Giovedė 27 Ottobre 2011, 04:13:17 »
Su twitter le scuse di Cisse ai tifosi

I want to apologise to the fans for not wawing at them when i went out the pitch i was angry and desapointed

i want to thanks the fans for the support i m having a difficult period but i promise you all i will fight and change the situation

Questo e' essere aqudra.
Prendersi le proprio responsabilita',pentirsi,e ripartire.
Sono i sogni a fare la realtā

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Prestazione di Cissč contro il Catania
« Risposta #12 : Giovedė 27 Ottobre 2011, 05:11:31 »
Questo e' essere aqudra.
Prendersi le proprio responsabilita',pentirsi,e ripartire.

almeno caratterialmente Zarate non vale nemmeno un dito di Cisse. che in passato si č sfasciato due volte le gambe ed č tornato a correre e a lottare. per un bilancio pių completo aspetto un altro mese, č indubbio che il francese sembri un po' spaesato in queste ultime gare.

zorba

Re:Prestazione di Cissč contro il Catania
« Risposta #13 : Giovedė 27 Ottobre 2011, 06:40:26 »
La potenza e l'importanza dei social network....

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Prestazione di Cissč contro il Catania
« Risposta #14 : Giovedė 27 Ottobre 2011, 08:36:03 »
Se alludi a Zarate, l'argentino il primo anno fece le fiamme e vinse una Coppa Italia quasi da solo.

Tant'č che il capocannoniere di quella edizione fu Pandev.

Io non ho visto questa grann scenata al momento della sostituzione: ha imboccato il tunnel ma poi č tornato in panca a vedersi il finale di partita.
Non mi pare regga neanche il discorso "č un centrvaanti": sta giocando centravanti, visto che quello spazia, s'allarga e rientra a cuicre il gioco č Klose. Oltretutto le meglio prestazioni con noi le ha offerte da esterno di destra a inizio stagione. Penso risenta di un calo fisico e psicologico.
Gli ci vorrebbe un gol.
Voglio 11 Scaloni

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Prestazione di Cissč contro il Catania
« Risposta #15 : Giovedė 27 Ottobre 2011, 10:17:41 »
il film giā visto č quello con gli attaccanti larghi sulla fascia e una manovra troppo laboriosa per arrivare al tiro , tiro che ieri era affidato a Sculli principalmente visto che dei centrocampisti l'unico che poteva inserirsi era Lulic ,

non a caso quando č uscito Cissé sulla fascia c'č andato Klose , e c'č rimasto anche con l'ingresso di Kozak ,

certo la dinamica della partita ha portato qualche volta Cissé al centro ma č sembrata una situazione estemporanea ,

forse si poteva anche tentare di scambiare fascia tra Sculli e Cissé o passare al 4411 con Klose dietro Cissé a dettare l'ultimo passaggio e Sculli Lulic laterali ,

ieri abbiamo cercato di addormentare la partita ma non avevamo abbastanza palleggiatori abili ed arruolati e siamo andati in sofferenza nel secondo tempo sul pressing dei catanesi ,

č stata una sensazione di dejā vu , a prescindere dagli interpreti chiamati a recitare
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Prestazione di Cissč contro il Catania
« Risposta #16 : Giovedė 27 Ottobre 2011, 10:18:58 »
Forse ha bisogno di riposare...Io contro il Cagliari metterei dentro Klose e Rocchi,pensa te!
La Lazio mia, in cima ar monno c'č la Lazio mia...

Mark Lenders

Re:Prestazione di Cissč contro il Catania
« Risposta #17 : Giovedė 27 Ottobre 2011, 10:27:59 »
ho ho ho ho ho

In quella coppa, Zarate 3 gol, Pandev 6, rigori finali a parte.

Tant'č che il capocannoniere di quella edizione fu Pandev.

1) Ho scritto quasi
2) Il peso specifico dei 3 gol (+1 rigore) di Zarate fu superiore ai 6 di Pandev.

(Tu guarda se mi devo mettere a difendere Zarate, che io manco sono una vedova)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Prestazione di Cissč contro il Catania
« Risposta #18 : Giovedė 27 Ottobre 2011, 10:33:43 »
se ieri hernanes entrava al posto di sculli invece che di cissč secondo me le cose sarebbero andate diversamente. č chiaro che soffre il tridente, quando finalmente torni al 4312 lo levi...

inoltre dovrebbe provare piu spesso a andare via da ala, sulla fascia. nel primo tempo ha avuto una palla 1v1 sullo spigolo dell'area, c'era tutto lo spazio per andar via verso la riga di fondo e non ha avuto il coraggio di tentare, invece č rientrato e ha rigiocato il pallone.
segioca deciso (come a bologna) č utilissimo pure se non segna. viceversa se siamo in vantaggio e ripieghiamo indietro deve giocare prima punta.

secondo me č un giocatore molto utile che ancora non siamo riusciti a capire come sfruttare.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Camouflage

Re:Prestazione di Cissč contro il Catania
« Risposta #19 : Giovedė 27 Ottobre 2011, 10:37:45 »
ho ho ho ho ho

In quella coppa, Zarate 3 gol, Pandev 6, rigori finali a parte.

anche Pandev a vaffanquli non scherza, normale che oggi tocchi a Cisse, č la nostra mania
anzi, abbiamo appena incominciato, dopo aver accarezzato l'idea di vaffanqulare Hernanes, che per fortuna s'č riavuto
normale amministrazione...