Eventi collegati

  • S.S. Lazio - F.C. Zürich 1 - 0: Giovedì 3 Novembre 2011

Autore Topic: S.S. Lazio - F.C. Zürich  (Letto 11022 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #100 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 14:46:44 »
reja in conferenza stampa ha ufficializzato rocchi-kozak in avanti col 442. In alternativa il solo rocchi con hernanes sulla trequarti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #101 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 14:49:01 »
Cuchi, è inutile che insisti, tanto il botto lo famo in Romania.

Domani si vince e il Vaslui in casa con lo Sporting che non ha più nulla da chiedere pareggia. Classifica: noi 5 e Vaslui 3.

Poi si va in Romania. In Romania ci vai il giovedì dopo la PARTITA SCUDETTO Lazio-Juve, Olimpico stracolmo e dispendio di energie clamorose dei nostri, vada come vada.

In Romania, ce lo insegni proprio tu caro Cuchillo, con la squadra stanca, il turnover, gente pasticciona in difesa che se caca sotto con il pubblico avvelenato romeno a 20 centimetri del campo (mica so tutti Klose e Cisse con 200 partite internazionali sulle spalle), i Diakite, gli Stankevicius, i Konko rischiano di fare i Luzardi di Boavista di quindici anni fa, i Fish, i Negro e i Favalli di Tenerife, etc etc.

In Romania mica se gioca come nel salottino di Zurigo, colla pista d'atletica e il pubblico incravattato a 3 kilometri dal campo. No, in Romania il Vaslui si gioca la qualificazione e il pubblico se li magna in testa a Diakite, Stankevicius e agli altri lisciatori di palloni vaganti in area.

A quel punto la classifica recita: Vasuli 6 e Lazio 5.

L'ultima il Vaslui va a giocare a Zurigo con una squadra già eliminata (e sempre col pubblico incravattato a 300 km dal campo) e rende inutile la nostra partita con lo Sporting Lisbona.

Insomma, io a sta Coppa ce credo poco. Preferisco aspettare Lazio-Juve il 26 novembre, consapevole fin da ora che poi l'1 dicembre in Romania rischiamo da prende l'inculata da squadra inesperta che soffre gli stadi piccoli.

Partita scudetto a dicembre? Con tutto il girone di ritorno davanti??

Mah....a parte che si gioca sabato e hai un giorno in più....ma vincere con lo Zurigo significa che intanto il Vaslui deve batterci per forza, mentre a noi basta un pareggio....due risultati su tre...e poi in Romania con il pubblico che ti mangia in testa ci abbiamo già giocato, ricordi la Dinamo Bucarest? E avevamo Cribari, Del Nero....e siamo riusciti a passare comunque! Perchè sfasciarci la testa?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #102 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 15:05:00 »
Caro Oizal,

Pensavo di essere il più grande pessimista della centodecennale storia biancoceleste, ma tu mi batti in scioltezza...
A parte che Stankevicius non è in lista quindi, semmai, l'assist al centravanti avversario dovrà farglielo qualcun altro  :D, ma ciò detto, il precedente di Bucarest mi dà qualche grammo (non molto, ho detto "qualche grammo") di fiducia.
Lì andammo a giocare contro i più blasonati (rispetto al Vaslui) avversari della Dinamo Bucarest senza Siviglia, con Cribari senza faccia, senza Stendardo dopo 20 minuti e senza Diakité (stagione finita 4 giorni prima). Scaloni centrale. No, dico: Lionel centrale.
A centrocampo, squalificati Behrami e Mutarelli, due "perni" della Lazio rossiana delle 8 vittorie consecutive. Non voglio ricordarti quell'11 titolare, che solo al pensiero tremo.
Non credevo proprio di farcela.

Lo stesso pensavo quando la roma andò a Cluj, dopo aver scagliato in casa.
Mi dicevo: ma te pare che vanno a vincere lì e a gudagnarsi la qualificazione dopo aver scajato in casa e con l'ambiente infernale che troveranno.
Vinsero facilmente, con Matteo Brighi mattatore assoluto...

Insomma, il mito che vai negli stadi serbi, rumeni, greci e turchi e la pressione ti fa inevitabilmente fallire la gara l’abbiamo sfatato, storicamente.

Quanto al fatto che sarà dopo Lazio-Juve, sarà un vantaggio. Sarebbe stato peggio Lazio-Juve 3 giorni dopo, semmai.
Insomma, giocare sabato sera e giovedì sera, è quasi come giocare il posticipo della domenica e quella successiva sabato alle 18…Insomma, dai, un po’ di fiducia dobbiamo averla…Poteva andar peggio, anche l’incastro…
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #103 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 15:11:56 »
no vabbè fermi tutti...

sei andato a milano e per mezzora l'hai presi a pizze..
sei andato a firenze..
sei andato a cesena..
sei andato a cagliari..

e ora il problema è il valsui (che pur giocando in casa, gioca in trasferta)?

Lazio-Juve di sabato e giovedì il valsui ti permette di andare in romania con la formazione tipo e asfaltarli in mezzora.

Non scherziamo..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #104 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 15:13:31 »
reja in conferenza stampa ha ufficializzato rocchi-kozak in avanti col 442. In alternativa il solo rocchi con hernanes sulla trequarti.

non si capisce come mai un tecnico con esperienza immensa come reja abbia concesso solo 6 minuti in campionato a rocchi.
doveva concedergli almeno 100 minuti (a scapito del tedesco) e almeno klose questa partita con lo zurigo se la sarebbe giocata da titolare.
non si capisce perchè le rotazioni debbono essere esasperate in coppa e invece in campionato si vive la patetica situazione di rocchi e kozak ridotti a meno di 30 minuti giocati in due, dopo ben 9 match.
non si capisce proprio.



yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #105 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 15:17:09 »
Guarda io che non sono un estimatore di Rocchi, sono d'accordo con Reja. Domani titolare con Kozak..
Anche io, invece di cisse, domenica avrei tolto klose col cagliari.

Insomma sinceramente rocchi-kozak dovrebbero essere sufficienti a piegare le velleità dello zurigo, che ricordo annaspa nei bassifondi del campionato svizzero. Dubito che vengano a roma per la partita della vita..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #106 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 15:19:52 »
I giocatori dei campionati minori cercano ingaggi in squadre italiane. E queste sono vetrine importanti. Nessuno vuole sfigurare.
Lulic giocava nel campionato svizzero, appunto.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #107 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 15:20:59 »
non si capisce come mai un tecnico con esperienza immensa come reja abbia concesso solo 6 minuti in campionato a rocchi.
doveva concedergli almeno 100 minuti (a scapito del tedesco) e almeno klose questa partita con lo zurigo se la sarebbe giocata da titolare.
non si capisce perchè le rotazioni debbono essere esasperate in coppa e invece in campionato si vive la patetica situazione di rocchi e kozak ridotti a meno di 30 minuti giocati in due, dopo ben 9 match.
non si capisce proprio.
Vedendoli (Rocchi e Kozak) sbagliare numerosi gol in EL avrà preferito in campionato puntare stabilmente su Cissé e Klose.

Domani spero Klose vada almeno in panchina.
Oh vivacchiare...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #108 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 15:21:44 »
Non mi pare sia molto esasperata in questo caso la turnazione: al massimo saranno 4 i giocatori diversi rispetto a Cagliari.
Personalmente avrei dato la titolarità in EL a Rocchi Kozak.
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #109 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 15:32:25 »
A cagliari sullo 0-2 ha fatto bene a tenere Klose , la partita non era affatto in ghiaccio,anzi se te ne facevano uno anche all'80esimo ti cagavi addosso e forse sfangavi.

Ma ora il discorso porta ad un altra Cesena-Lazio (1-0 Parolo).

Non è semplice turnover , non sono slolo 4 giocatori.
Mauri Hernanes Klose Cissè Matuzalem forse Konko non si regalano.
Cana non ha convinto ,nell'ultima gara europea dopo 45 minuti da interno lo ha sostituito e ora lo ripropone ? Per amazzarlo definitivamente se va male ?

Va bene rocchi , i 100 gol , la voglia di giocare , ma non è Klose. Ricordate il gol che s'è magnato davanti la porta con lo sporting ? imho klose non lo sbaglia. ecco la differenza.
Al parma ci pensi giovedi notte , con una vittoria in saccoccia e l'entusiasmo a mille.
Ti bastano pure Onazi ceccarelli e barreto.

Detto questo non credo che con rocchi e kozak non si vince , ma a questa formazione io non ci credo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #110 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 15:34:59 »
A cagliari sullo 0-2 ha fatto bene a tenere Klose , la partita non era affatto in ghiaccio,anzi se te ne facevano uno anche all'80esimo ti cagavi addosso e forse sfangavi.

Ma ora il discorso porta ad un altra Cesena-Lazio (1-0 Parolo).

Non è semplice turnover , non sono slolo 4 giocatori.
Mauri Hernanes Klose Cissè Matuzalem forse Konko non si regalano.
Cana non ha convinto ,nell'ultima gara europea dopo 45 minuti da interno lo ha sostituito e ora lo ripropone ? Per amazzarlo definitivamente se va male ?

Va bene rocchi , i 100 gol , la voglia di giocare , ma non è Klose. Ricordate il gol che s'è magnato davanti la porta con lo sporting ? imho klose non lo sbaglia. ecco la differenza. Al parma ci pensi giovedi notte , con una vittoria in saccoccia e l'entusiasmo a mille.
Ti bastano pure Onazi ceccarelli e barreto.

Detto questo non credo che con rocchi e kozak non si vince , ma a questa formazione io non ci credo.

veramente se l'era già magnato uno ancora più facile col Genoa.......
 O:-)
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #111 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 15:36:57 »
non capisco poi quali e quanti gol avrebbe sbagliato tommaso rocchi , se non 1 di numero, di testa a lisbona, una partita dove ha giocato male nel complesso, in parte comprensibilmente visto che la squadra nel primo tempo era schierata malissimo.

concordo molto con l'ultimo post di zaradona.

in sintesi forse una migliore rotazione in campionato non ti avrebbe costretto sempre a vedere klose quasi sempre non coinvolto nelle vicende europee.
klose ha giocato 45 min degli  ultimi 270: ma che stamo a scherzà?

esistono i cambi in campionato, le c.d sostituzioni.
perchè cisse non è stato sostituito a cagliari almeno 15 minuti prima rispetto all'84esimo? eppure dalla tivvu si vedeva che boccheggiava.
mah.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #112 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 15:42:33 »
quanti, oltre a me ed i miei soliti 4 amici, andranno allo stadio domani?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #113 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 15:51:08 »
quanti, oltre a me ed i miei soliti 4 amici, andranno allo stadio domani?


io+2 aquilotti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #114 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 15:51:44 »
reja in conferenza stampa ha ufficializzato rocchi-kozak in avanti col 442. In alternativa il solo rocchi con hernanes sulla trequarti.
cana ledesma al centro e lulic a sx? e a dx? scaloni?

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #115 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 15:55:08 »
cana-ledesma al centro, lulic e sculli sulle fasce.

dietro cavanda è out e scaloni non è in lista uefa.

dentro zauri a quanto pare..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #116 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 16:14:43 »
marchetti
konko diaki dias radu
brocchi ledesma lulic
hernanes
klose cisse'



marchetti
lulic diaki dias radu
brocchi ledesma
cisse hernanes sculli
klose


partendo da qui , meno modifiche possibili. imho.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #117 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 17:07:10 »
Sono con Zaradona è mej'e Pelè.
Non scherziamo proprio, voglio i migliori in campo, quindi Cissè e Klose titolari, Hernanes out solo se non je la fa fisiscamente.
Frega un cazzo del turnover, famolo col parma, domani bisogna vincere e basta.
Reja nun me fa scherzi che se non centriamo la qualificazione te contesto, pure  da solo, fino a maggio >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D
Se invece va tutto bene ti sosterrò fino allo stremo, ma NIENTE SCHERZI!!!!!!!!!!!!
presente in Tevere con mio cugino dalla Germania, la prima volta per lui a vedere la Lazio (anche perchè tifa Borussia Moenchengladbach)
trigoria delenda est

esculapio

Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #118 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 18:16:42 »
io penso che se invece del turnover la partita di zurigo e quella in casa con i rumeni (e ancghe con lo sporting) te l'eri giocate con l'undici titolare oggi eri gia' qualificato e potevi fa riposa anche tutti, invece continuiamo cosi', cosi'  abbiamo raccolto 2 punti ...2.... in tre partite.. avanti cosi'!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #119 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 19:19:30 »
solo noi in italia comunque...incredibile...