Eventi collegati

  • S.S. Lazio - F.C. Zürich 1 - 0: Giovedì 3 Novembre 2011

Autore Topic: S.S. Lazio - F.C. Zürich  (Letto 11009 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

oizaL

Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #80 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 12:47:33 »
Cuchi, è inutile che insisti, tanto il botto lo famo in Romania.

Domani si vince e il Vaslui in casa con lo Sporting che non ha più nulla da chiedere pareggia. Classifica: noi 5 e Vaslui 3.

Poi si va in Romania. In Romania ci vai il giovedì dopo la PARTITA SCUDETTO Lazio-Juve, Olimpico stracolmo e dispendio di energie clamorose dei nostri, vada come vada.

In Romania, ce lo insegni proprio tu caro Cuchillo, con la squadra stanca, il turnover, gente pasticciona in difesa che se caca sotto con il pubblico avvelenato romeno a 20 centimetri del campo (mica so tutti Klose e Cisse con 200 partite internazionali sulle spalle), i Diakite, gli Stankevicius, i Konko rischiano di fare i Luzardi di Boavista di quindici anni fa, i Fish, i Negro e i Favalli di Tenerife, etc etc.

In Romania mica se gioca come nel salottino di Zurigo, colla pista d'atletica e il pubblico incravattato a 3 kilometri dal campo. No, in Romania il Vaslui si gioca la qualificazione e il pubblico se li magna in testa a Diakite, Stankevicius e agli altri lisciatori di palloni vaganti in area.

A quel punto la classifica recita: Vasuli 6 e Lazio 5.

L'ultima il Vaslui va a giocare a Zurigo con una squadra già eliminata (e sempre col pubblico incravattato a 300 km dal campo) e rende inutile la nostra partita con lo Sporting Lisbona.

Insomma, io a sta Coppa ce credo poco. Preferisco aspettare Lazio-Juve il 26 novembre, consapevole fin da ora che poi l'1 dicembre in Romania rischiamo da prende l'inculata da squadra inesperta che soffre gli stadi piccoli.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #81 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 12:49:48 »
 la gara col Parma non pregiudica quello che potrebbe pregiudicare la partita con lo Zurigo.

Resto dell'idea che la gara fondamentale sarà quella in Romania.
Un passo falso nei Carpazi sarebbe esiziale.
Ad ogni modo volenti o nolenti un pò di turnazione sarà obbligatorio: in difesa giocheranno i titolari di Cagliari perchè altri non ce n'è, in mezzo 3 sono out quindi resta ben poco: i due davanti + Sculli e Cana, ossia 4 cambi.
Voglio 11 Scaloni

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #82 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 12:55:25 »
Certo che è fondamentale la partita in Romania. Ma è fondamentale arrivarci ancora in corsa per il passaggio di turno, arrivarci senza speranze renderebbe inutile anche quella.
E ti dico di più: attenzione alla differenza reti.
Insomma, almeno uno tra Klose, Hernanes e Cisse per me deve giocare.
Ma mi fido di Reja.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #83 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 12:59:41 »
Insomma, almeno uno tra Klose, Hernanes e Cisse per me deve giocare.

All'andata hanno giocato in 2 e abbiamo pareggiato
 :P

Cmq leggo che Brocchi ha la febbra,
siamo ancora più contati
 :(
 4 2 3 1 con Hernanes. In caso di dolore dentro ilcosacco per il 4 4 2
Voglio 11 Scaloni

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #84 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 13:05:19 »
Klose parta titolare.
Oh vivacchiare...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #85 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 13:07:31 »
Cuchi, è inutile che insisti, tanto il botto lo famo in Romania.

Domani si vince e il Vaslui in casa con lo Sporting che non ha più nulla da chiedere pareggia. Classifica: noi 5 e Vaslui 3.

Poi si va in Romania. In Romania ci vai il giovedì dopo la PARTITA SCUDETTO Lazio-Juve, Olimpico stracolmo e dispendio di energie clamorose dei nostri, vada come vada.

In Romania, ce lo insegni proprio tu caro Cuchillo, con la squadra stanca, il turnover, gente pasticciona in difesa che se caca sotto con il pubblico avvelenato romeno a 20 centimetri del campo (mica so tutti Klose e Cisse con 200 partite internazionali sulle spalle), i Diakite, gli Stankevicius, i Konko rischiano di fare i Luzardi di Boavista di quindici anni fa, i Fish, i Negro e i Favalli di Tenerife, etc etc.

In Romania mica se gioca come nel salottino di Zurigo, colla pista d'atletica e il pubblico incravattato a 3 kilometri dal campo. No, in Romania il Vaslui si gioca la qualificazione e il pubblico se li magna in testa a Diakite, Stankevicius e agli altri lisciatori di palloni vaganti in area.

A quel punto la classifica recita: Vasuli 6 e Lazio 5.

L'ultima il Vaslui va a giocare a Zurigo con una squadra già eliminata (e sempre col pubblico incravattato a 300 km dal campo) e rende inutile la nostra partita con lo Sporting Lisbona.

Insomma, io a sta Coppa ce credo poco. Preferisco aspettare Lazio-Juve il 26 novembre, consapevole fin da ora che poi l'1 dicembre in Romania rischiamo da prende l'inculata da squadra inesperta che soffre gli stadi piccoli.
Con la Juve giocheremo di sabato, quindi i giorni saranno cinque.  ;D

Anche lì i titolari in campo, please.
Oh vivacchiare...

CiPpi

Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #86 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 13:12:08 »
...
Poi si va in Romania. In Romania ci vai il giovedì dopo la PARTITA SCUDETTO Lazio-Juve, Olimpico stracolmo e dispendio di energie clamorose dei nostri, vada come vada.
...

Lazio Juventus si giochera comunque il sabato*, e non la domenica, quindi un giorno in piu' per recupare e la domenica dopo avremo il Novara.

ma pure che potremmo pensare di uscire dalla corsa scudetto, no?  ;)

cosi come, per associarmi ad alenb che se dobbiamo mettere sempre in campo i titolari per passare questo girone, vuol dire che  non ritieniamo le alternative all'altezza neanche dello Zurigo o del Vaslui.

*lodolaio m'ha appena fregato.  :)


Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #87 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 13:20:44 »
Cuchi, è inutile che insisti, tanto il botto lo famo in Romania.

Domani si vince e il Vaslui in casa con lo Sporting che non ha più nulla da chiedere pareggia. Classifica: noi 5 e Vaslui 3.

Poi si va in Romania. In Romania ci vai il giovedì dopo la PARTITA SCUDETTO Lazio-Juve, Olimpico stracolmo e dispendio di energie clamorose dei nostri, vada come vada.

In Romania, ce lo insegni proprio tu caro Cuchillo, con la squadra stanca, il turnover, gente pasticciona in difesa che se caca sotto con il pubblico avvelenato romeno a 20 centimetri del campo (mica so tutti Klose e Cisse con 200 partite internazionali sulle spalle), i Diakite, gli Stankevicius, i Konko rischiano di fare i Luzardi di Boavista di quindici anni fa, i Fish, i Negro e i Favalli di Tenerife, etc etc.

In Romania mica se gioca come nel salottino di Zurigo, colla pista d'atletica e il pubblico incravattato a 3 kilometri dal campo. No, in Romania il Vaslui si gioca la qualificazione e il pubblico se li magna in testa a Diakite, Stankevicius e agli altri lisciatori di palloni vaganti in area.

A quel punto la classifica recita: Vasuli 6 e Lazio 5.

L'ultima il Vaslui va a giocare a Zurigo con una squadra già eliminata (e sempre col pubblico incravattato a 300 km dal campo) e rende inutile la nostra partita con lo Sporting Lisbona.

Insomma, io a sta Coppa ce credo poco. Preferisco aspettare Lazio-Juve il 26 novembre, consapevole fin da ora che poi l'1 dicembre in Romania rischiamo da prende l'inculata da squadra inesperta che soffre gli stadi piccoli.

...se la pensi così caro oizaL è inutile pure che pensi che Lazio-juve sia una partita scudetto.
Il primo errore da fare è pensare di dividere gli sforzi, si deve giocare una partita alla volta che sia Europa o campionato.
Il mio pensiero è che chi sta bene scende in campo titolari in primis.
Le vittorie danno morale e fanno diventare biondi con gli occhi azzurri diceva uno saggio...
Sta pantomima del turnover già ci fece perdere un quarto di finale CL col Valencia essì quella era una Lazio stellare, ma la mentalità quella conta e non la compri sempre coi soldi ma con l' umiltà e le motivazioni.
Pensare di vincere facile domani pensando che è lo Zurigo e domenica ci sarà il Parma, quindi riposo i titolari, è la prima crepa per una sconfitta.
Poi che famo, visto che arrivare allo scudo sarà dura ma pure terzi non è uno scherzo, ci riproviamo il prossimo anno a passare un girone in Europa?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

leo

Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #88 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 13:31:32 »
noi poveracci che abitiamo a 600 km ce la vediamo in streaming o merdaset la dà in chiaro?

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #89 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 13:33:18 »
Partita scudetto il 26 novembre ? Mi pare francamente una fozatura...
Si pensi a fare 3 punti con lo Zurigo, proprio per non sottovalutare il Vaslui e presentarci nei Carpazi con due risultati su tre a disposizione.

Soffriamo le partite dove siamo a noi a dover far gioco, questo primo scorcio di stagione ce lo insegna, rinunciare a Hernanes mi sembra il miglior modo per soffrire ancora di piu'. Lui dentro, Klose e Cisse' mi stanno bene fuori ma in panchina, in campo preferisco Sculli a Kozak per disporci 4-2-3-1 e mettere Cana nelle condizioni di giocare in un ruolo il piu' possibile vicino al suo.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #90 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 13:36:39 »
Certo che è fondamentale la partita in Romania. Ma è fondamentale arrivarci ancora in corsa per il passaggio di turno, arrivarci senza speranze renderebbe inutile anche quella.
E ti dico di più: attenzione alla differenza reti.
Insomma, almeno uno tra Klose, Hernanes e Cisse per me deve giocare.
Ma mi fido di Reja.


Un raqgionamento talmente semplice che non mi spiego come se ne possano fare altri.

Se perdiamo o pareggiamo con lo zurigo , che ci andiamo a fare in romania ?

La Lazio 2 puo' vincere con lo zurigo , ma non essendoci poi molta possibilita' di recupero se non si vince , perchè rischiare ? ma poi dopo il parma ci sono 2 settimane di riposo , mica altri impegni.

ps.Carpe' almeno 2 di quelli. 1 non basta.

 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #91 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 13:42:07 »
noi poveracci che abitiamo a 600 km ce la vediamo in streaming o merdaset la dà in chiaro?

Streaming , le partite delle 19 le trasmettono criptate
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

leo

Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #92 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 14:01:23 »
Streaming , le partite delle 19 le trasmettono criptate

Grazie.
Ho ricevuto in omaggio - dopo avere acquistato un elettrodometico per la mia nuova casa - una tessera mediaset premium, ma non ho ancora capito se c'è già un credito dentro o va ricaricata...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #93 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 14:05:12 »
verifica nel menu'.

Se no compri na ricarica da 10 euri e via..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #94 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 14:10:08 »

...
ps.Carpe' almeno 2 di quelli. 1 non basta.
...
Per me 3.
Ma leggendo un po', pare certo che non ce ne sia neanche uno. Da qui la mia accorata supplica  ;)

leo

Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #95 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 14:13:55 »
verifica nel menu'.

Se no compri na ricarica da 10 euri e via..

purtroppo la tessera non ce l'ho qui e non posso verificare. inoltre dovrei acquistare una cam per la lettura poiché il decoder digitale terrestre è quello integrato nel tv.
insomma, mi sa che domani mi tocca lo streaming (non ci sono più abituato!).

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #96 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 14:14:04 »
Per me 3.
Ma leggendo un po', pare certo che non ce ne sia neanche uno. Da qui la mia accorata supplica  ;)


Stabbono....io non ce credo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #97 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 14:18:15 »
purtroppo la tessera non ce l'ho qui e non posso verificare. inoltre dovrei acquistare una cam per la lettura poiché il decoder digitale terrestre è quello integrato nel tv.
insomma, mi sa che domani mi tocca lo streaming (non ci sono più abituato!).

invece della cam puoi prendere un decoder compatibile per la scheda , rispetto alla cam mi sembra costino meno
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #98 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 14:22:34 »
Sicuro.
Ad ogni modo 10€ per una gara è un furto, conviene allora farsi l'abbonamento a 19€ il mese che consente di vederle tutte.
Voglio 11 Scaloni

esculapio

Re:S.S. Lazio - F.C. Zürich
« Risposta #99 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 14:39:20 »
Grazie.
Ho ricevuto in omaggio - dopo avere acquistato un elettrodometico per la mia nuova casa - una tessera mediaset premium, ma non ho ancora capito se c'è già un credito dentro o va ricaricata...
probabilmente è come quelle che si comprano, non c'è nessun credito ma se l'attivi ti danno un mese di visione per tutto... poi scaduto il mese se vuoi puoi fare l'abbonamente o fare un prepagato... o anche farla morire li senza tirar fuori un euro..  ;)