Autore Topic: Lazio-Catania: Oggi Reja ha sbagliato  (Letto 2510 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania: Oggi Reja ha sbagliato
« Risposta #20 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 22:28:15 »

Ammirà se mi permetti, Biagianti, Capuano, Potenza e gente varia valgono quanto la mia squadra di calciotto....

ma che dici?
ma mi sa che non la conosci molto bene la storia del catania degli ultimi 3-4 anni ...
tutta gente che vanta il record di punti fatti in campionato nella storia del catania.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

geddy

Re:Lazio-Catania: Oggi Reja ha sbagliato
« Risposta #21 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 22:45:37 »
aAndujar; Spolli, Legrottaglie, Bellusci; Izco, Almiron, Lodi, Ricchiuti, Capuano; Gomez, Bergessio. Contro L'inter
Andujar, Spolli, Bellusci, Legrottaglie, Almiron, Izco, Lodi, Delvecchio, Marchese, Maxi Lopez, Catellani. Contro la   fiorentina
Andujar,SPolli,Le Grottaglie Bellusci Izco Almiron Lodi Del Vecchio Lopez e Bergessio. COntro di noi
Nelle ultime tre partite hanno giocato sempre più o meno i stessi. Ed hanno fatto bene, non so quanto incidano le assenza di POtenza e Capuano.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania: Oggi Reja ha sbagliato
« Risposta #22 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 22:55:23 »
però uno dovrebbe leggere: gli assenti erano 7.

ciro capuano è il terzino sinistro storico titolare del catania.
alvarez e è il terzino dx tit. e la sua riserva si chiama potenza: praticamente è come se uno incontra la lazio senza konko e il suo primo cambio a dx lulic. insomma ... la lazio con scaloni.
biagianti è un titolare storico del ct degli ultimi anni e idem ledesma.
su el papu gomez manco ci spreco una riga.
llama è un buon rincalzo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

geddy

Re:Lazio-Catania: Oggi Reja ha sbagliato
« Risposta #23 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 22:58:27 »
Ammiraglio saranno titolari storici, ma nelle ultime tre partite non hanno mai giocato.Prima non so. Se quelli di ieri erano le riserve, del Catania, abbiamo trovato un altro concorrente per la corsa la terzo posto. Se quelli fuori sono meglio di quelli che hanno giocato ieri sono anche i favoriti.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania: Oggi Reja ha sbagliato
« Risposta #24 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 22:59:37 »

tutta gente che vanta il record di punti fatti in campionato nella storia del catania.

Francamente, un record che mi impressiona poco. Ripeto: secondo me, se avessimo entrambi avuto a disposizione la squadra titolare,  la Lazio avrebbe vinto 3 a 0.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania: Oggi Reja ha sbagliato
« Risposta #25 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 23:01:09 »
Ammiraglio saranno titolari storici, ma nelle ultime tre partite non hanno mai giocato.Prima non so. Se quelli di ieri erano le riserve, del Catania, abbiamo trovato un altro concorrente per la corsa la terzo posto. Se quelli fuori sono meglio di quelli che hanno giocato ieri sono anche i favoriti.


E' quello che dico pure io. la differenza tra il titolare e la riserva, nella Lazio, è grossa. Nel Catania no.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania: Oggi Reja ha sbagliato
« Risposta #26 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 23:03:18 »
ma che dici?
ma mi sa che non la conosci molto bene la storia del catania degli ultimi 3-4 anni ...
tutta gente che vanta il record di punti fatti in campionato nella storia del catania.

Anto´, con tutta la mia simpatia; a volte sembri quel greco antico che, tentando di non non cadere dal tetto di un tempio, per aggrapparsi con le unghie ed i denti su di una colonna ionica ( liscia ), con la forza delle unghie la fece diventare dorica ( con le scanalature ).
Essú  ...

Ammiraglio saranno titolari storici, ma nelle ultime tre partite non hanno mai giocato.Prima non so. Se quelli di ieri erano le riserve, del Catania, abbiamo trovato un altro concorrente per la corsa la terzo posto. Se quelli fuori sono meglio di quelli che hanno giocato ieri sono anche i favoriti.

... sennó avrebbe ragione geddy, no ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania: Oggi Reja ha sbagliato
« Risposta #27 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 23:07:54 »
la storia della carriera calcistica di ciro capuano dice che è più forte di marchese.
non ci piove.

alvarez è il terzino titotlare a destra e la riserva è potenza.
izco è un accrocco messo in quella posizione, non è il suo ruolo affatto e infatti montella è cosrretto a fare da un po' di partite il 532 per mancanza cronica di terzini.
abbiamo pareggiato con una squadra che presentava 1 palese fuori ruolo.
noi ieri non avevamo manco 1 giocatore fuori ruolo, nonostante le assenze.

biagianti è un titolarissimo deglii ultimi campionati, del vecchio no.

informatevi bene.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

geddy

Re:Lazio-Catania: Oggi Reja ha sbagliato
« Risposta #28 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 23:14:43 »
Ammiraglio  ha ragione. Le assenze imprtanti di ieri, tra i nostri sono Hernanes e Dias. Non ci mancava la spina dorsale della squadra, siamo onesti. Alla lunga ha pesato la fatica è forse qualche cambio non proprio felicissimo di Reja.
Però il catania di ieri è una squadra buona. Non mi è sembrata improvvisata,

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania: Oggi Reja ha sbagliato
« Risposta #29 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 00:51:09 »
la storia della carriera calcistica di ciro capuano dice che è più forte di marchese.
non ci piove.

alvarez è il terzino titotlare a destra e la riserva è potenza.
izco è un accrocco messo in quella posizione, non è il suo ruolo affatto e infatti montella è cosrretto a fare da un po' di partite il 532 per mancanza cronica di terzini.
abbiamo pareggiato con una squadra che presentava 1 palese fuori ruolo.
noi ieri non avevamo manco 1 giocatore fuori ruolo, nonostante le assenze.

biagianti è un titolarissimo deglii ultimi campionati, del vecchio no.

informatevi bene.

Secondo me su catania hai ragione,ma se avessi letto bene il mio topic :).
Sculli,lulic,Cisse' giocatori che messi nelle posizioni che ho descritto,rendono sicuramente di piu.
Sono i sogni a fare la realtà

mrmoto

Re:Lazio-Catania: Oggi Reja ha sbagliato
« Risposta #30 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 08:28:51 »
la storia della carriera calcistica di ciro capuano dice che è più forte di marchese.
non ci piove.

alvarez è il terzino titotlare a destra e la riserva è potenza.
izco è un accrocco messo in quella posizione, non è il suo ruolo affatto e infatti montella è cosrretto a fare da un po' di partite il 532 per mancanza cronica di terzini.
abbiamo pareggiato con una squadra che presentava 1 palese fuori ruolo.
noi ieri non avevamo manco 1 giocatore fuori ruolo, nonostante le assenze.

biagianti è un titolarissimo deglii ultimi campionati, del vecchio no.

informatevi bene.

A mio avviso Lulic era fuori ruolo e Sculli giocava troppo avanzato, per non parlare di dove ha giocato Cisse prima e Klose dopo.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania: Oggi Reja ha sbagliato
« Risposta #31 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 08:51:24 »
Quando Reja azzarda qualche sostanziale variante tattica difficilmente gli va bene. Ma l'altra sera ha lavorato in emergenza e, va detto, nel primo tempo le sue scelte avevano comunque messo Sculli tre volte, almeno, in codizioni di fare gol. Piuttosto erano i centrocampisti a non trovare i tempi e la poszione sincrona; Lulic faticava a partire e faticava a coprire scaricando su Brocchi e Ledesma la sua aliquota di lavoro fino a quando, con Hernanes, ha avuto piu' spazio e tempi. In ogni caso era tutto un po' dettato dalle circostanze e e resta sempre la voragine difensiva che si era aperta dopo l'uscita di Biava, peraltro non splendido, come detto.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania: Oggi Reja ha sbagliato
« Risposta #32 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 09:09:06 »
però uno dovrebbe leggere: gli assenti erano 7.

ciro capuano è il terzino sinistro storico titolare del catania.
alvarez e è il terzino dx tit. e la sua riserva si chiama potenza

Ok,
però se mi dici che rispetto a Firenze, dove hanno pareggiato, ne hanno recuperato uno tanto mal messi non erano.
Per la cronaca ho visto anche Novara Catania e giocava Marchese con Baigianti assente.
Diciamo piuttosto una cosa: delle squadre di media fascia il Catania, assieme al CAglairi, è sicuramente la più forte.
Voglio 11 Scaloni

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania: Oggi Reja ha sbagliato
« Risposta #33 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 09:51:12 »
Sono d'accordo con quanto scritto da Dija.
Piu' che un fatto di miglior rendimento assicurato, la squadra poteva essere disposta con 4 centrocampisti per assecondarne il ritrarsi, presumo dovuto a stanchezza e insicurezza piu' che a volonta' tattica, visto in particolare dopo l'uscita di biava.

Mettersi con Sculli un po' piu' indietro e Lulic dall'altra parte, avrebbe privato la possibilita' al Catania di allargare il gioco e a noi avrebbe permesso di coprire meglio il campo correndo meno, senza costringere Klose ad un grosso lavoro di raccordo, permettendogli di stare piu' vicino a Cisse' nelle ripartenze.

Stavolta Reja e' stato un po' passivo.

 
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania: Oggi Reja ha sbagliato
« Risposta #34 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 10:51:56 »
A mio avviso Lulic era fuori ruolo e Sculli giocava troppo avanzato, per non parlare di dove ha giocato Cisse prima e Klose dopo.

perdonate, ma non ho potuto resistere:

Zárate è stato eliminato perchè non tornava a difendere quando perdeva la palla   :evil6: ed ora il mitico Sculli gioca all´ala nel 4-3-3 rejano ??   :o

Bene, " avanti col gamberoooo (cit) "

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania: Oggi Reja ha sbagliato
« Risposta #35 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 11:26:11 »
Sculli dove lo metti sta, Zarate no.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania: Oggi Reja ha sbagliato
« Risposta #36 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 11:39:45 »
Il mio rimprovero maggiore è quello di aver consentito a Cisse di scambiarsi di ruolo con Klose