Autore Topic: Lazio-Catania: Oggi Reja ha sbagliato  (Letto 2516 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Lazio-Catania: Oggi Reja ha sbagliato
« : Giovedì 27 Ottobre 2011, 04:08:13 »
Oggi lo ammetto: per me ha sbagliato alla grande.
Non ci si mette sempre e comunque a specchio,soprattutto quando non hai i giocatori a disposizione. E quando giochi in casa con il Catania !
Sculli attaccante e' quasi sicuro che mi mangia sempre 3.4 goal a partita,e Cisse' largo a destra e' un obbrobrio del calcio.


           Sculli   Brocchi   Ledesma   Lulic

                      Klose    Cisse'


Non ci si poteva mettere belli,belli cosi'!?!?
Rende piu' Sculli che fa quel compito perfettamente (infilandosi anche in zona goal),piu' Lulic che ha la linea,piu' Cisse' che e' libero di svariare intorno a Klose.
Si poteva anche inserire Cana nel caso,che ho notato un leggero miglioramento a Bologna.

Per me,il Mister,oggi ha sbagliato
Sono i sogni a fare la realtà

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania : Oggi,Reja,ha sbagliatato
« Risposta #1 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 05:03:59 »
più che altro non sarebbe stato meglio partire con la coppia centrale Biava-Radu con Lulic e Konko terzini?

mrmoto

Re:Lazio-Catania : Oggi,Reja,ha sbagliatato
« Risposta #2 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 08:10:22 »
più che altro non sarebbe stato meglio partire con la coppia centrale Biava-Radu con Lulic e Konko terzini?

Vista a caldo, ovvero dallo stadio, mi è sembrato che Stankevicius sia stato uno dei migliori della Lazio, almeno nel primo tempo quando lo vedevo da vicino. Radu invece sembra che persista nel suo periodo no, specie quando spinge in avanti. Concordo però, che Lulic era troppo interno nel centrocampo e che Sculli non doveva essere il giocatore a cui capitavano tutte queste occasioni da gol. In fine vedere Cisse e poi Klose persi su in alto a destra mi ha fatto male. Avrei preferito anche io vederli giocare più vicini come duo di attacco classico. Ma poi che ci capisco io.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania : Oggi,Reja,ha sbagliatato
« Risposta #3 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 08:13:51 »
più che altro non sarebbe stato meglio partire con la coppia centrale Biava-Radu con Lulic e Konko terzini?
Si doveva avere il coraggio di schierare Onazi o Cana a centrocampo, allora. Lì c'è l'emergenza.
Oh vivacchiare...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania : Oggi,Reja,ha sbagliatato
« Risposta #4 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 08:18:18 »
più che altro non sarebbe stato meglio partire con la coppia centrale Biava-Radu con Lulic e Konko terzini?

A parte il discorso centrocampo va anche detto che una difesa del genere non ha mai giocato assieme. Non a caso Stankevicius è andato in tilt con l'ingresso di Diakitè.
Voglio 11 Scaloni

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania : Oggi,Reja,ha sbagliatato
« Risposta #5 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 08:34:15 »
ma non siete mai a posto!!!

Forza Lazio!!!!!!!

Stiamo vedendo la migliore Lazio da 7/8 anni in qua e trovate sempre qualcosa da dire.
Il primo tempo deve finire 4 a 0.....

Lulic terzino??? e chi mettevi Cana in mediana??? ma lo avet visto come è ridotto questo qua???

Sculli per 3 cm non ha segnato una tripletta...

Forza Lazio, viva Reja!!!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania : Oggi,Reja,ha sbagliatato
« Risposta #6 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 08:42:14 »
Secondo me non puoi non sostituire sculli immediatamente all'inizio del secondo tempo( capisco che cisse' non torna, ma se anche Sculli resta su senza venire a dare una mano a difendersi facciamo la figuraccia dei primi 15 minuti del secondo tempo). Avrei poi sostituito Klose esausto con Kozac e lasciato in campo Cisse'.
Partita letta male, cambi alla solita maniera e tardivi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

geddy

Re:Lazio-Catania : Oggi,Reja,ha sbagliatato
« Risposta #7 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 09:07:24 »
Io avrei fatto entrare Rocchi e non Kozak. Cissè lo avrei tenuto dentro invece. Con quelle sue volate era pericoloso.
Forse Scaloni per Biava, quindi Radu al centro.
Ma non si può parlare di errori clamorosi. Non si trattava di ritocchi, la squadra era stravolta gia in partenza e trovare la quadratura in corsa non è impresa semplicissima.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania : Oggi,Reja,ha sbagliatato
« Risposta #8 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 09:49:03 »
l'errore è stato solo far uscire cissè per hernanes. doveva uscire sculli che ormai aveva finito la benzina (come sempre dopo un'oretta). fra l'uscita di cissè e l'ingresso di kozak non abbiamo avuto attacco e abbiamo pure preso il gol.

dietro è facile parlare a posteriori ma c'erano oggettive difficoltà di formazione. mettere radu in mezzo voleva dire togliere lulic dal centrocampo che era il reparto gia piu sguarnito di suo.

i primi 20 minuti del secondo tempo con la coppia diakitè-stanke in confuzione è stata un disastro ma era prevedibile. una volta rimessa la squadra a posto con hernanes e kozak ci siamo sistemati, anche se ormai il catania badava a tenersi il pareggio quindi la difesa aveva meno pressione.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania : Oggi,Reja,ha sbagliatato
« Risposta #9 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 09:52:48 »
Avrei messo dentro Rocchi,al posso di Cisse.Ieri il francese è stato incredibilmente assente e per certi versi quasi dannoso.
Per il resto non mi sembra affatto che il mister abbia delle colpe.La Lazio stava messa proprio male,del centrocampo l'unico intero era Ledesma!
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania : Oggi,Reja,ha sbagliatato
« Risposta #10 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 09:57:38 »
Troppo facile guardare il singolo elemento, ignorando l'insieme. Per me Reja voleva vincere, da qui Sculli più avanzato, come in altre occasioni in cui ha segnato. Ed ha segnato più di Cissé, recentemente. Gli ha detto male perché Sculli non l'ha buttata dentro, ma non era pensata male, visto che Sculli quasi subito ha preso un palo ed è andato vicino a segnare in altre due occasioni.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania: Oggi Reja ha sbagliato
« Risposta #11 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 11:32:19 »
Lu´, nell´enunciato del topic avanza una parola   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania: Oggi Reja ha sbagliato
« Risposta #12 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 12:00:54 »
non sono d' accordo.
A parlare così è facile. Abbiamo creato occasioni, ma siamo stati troppo imprecisi.
La squadra gioca a calcio più che discretamente....certo la difesa fa cappelle imperdonabili.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania : Oggi,Reja,ha sbagliatato
« Risposta #13 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 14:23:14 »
Oggi lo ammetto: per me ha sbagliato alla grande.
Non ci si mette sempre e comunque a specchio,soprattutto quando non hai i giocatori a disposizione. E quando giochi in casa con il Catania !
Sculli attaccante e' quasi sicuro che mi mangia sempre 3.4 goal a partita,e Cisse' largo a destra e' un obbrobrio del calcio.


           Sculli   Brocchi   Ledesma   Lulic

                      Klose    Cisse'


Non ci si poteva mettere belli,belli cosi'!?!?
Rende piu' Sculli che fa quel compito perfettamente (infilandosi anche in zona goal),piu' Lulic che ha la linea,piu' Cisse' che e' libero di svariare intorno a Klose.
Si poteva anche inserire Cana nel caso,che ho notato un leggero miglioramento a Bologna.

Per me,il Mister,oggi ha sbagliato


l'errore è stato solo far uscire cissè per hernanes. doveva uscire sculli che ormai aveva finito la benzina (come sempre dopo un'oretta). fra l'uscita di cissè e l'ingresso di kozak non abbiamo avuto attacco e abbiamo pure preso il gol.

dietro è facile parlare a posteriori ma c'erano oggettive difficoltà di formazione. mettere radu in mezzo voleva dire togliere lulic dal centrocampo che era il reparto gia piu sguarnito di suo.

i primi 20 minuti del secondo tempo con la coppia diakitè-stanke in confuzione è stata un disastro ma era prevedibile. una volta rimessa la squadra a posto con hernanes e kozak ci siamo sistemati, anche se ormai il catania badava a tenersi il pareggio quindi la difesa aveva meno pressione.

Si parlare a posteriori e' facile,ma per criticare serve anche quello.
Comunque Lulic se facevi come ti ho descritto io prima,poteva comunque giocare a centrocampo.
Con il 442 classico ieri i giocatori stavano piu nelle loro posizioni....rileggi bene quello che ho scritto.  ;)
Sono i sogni a fare la realtà

POMATA

Re:Lazio-Catania: Oggi Reja ha sbagliato
« Risposta #14 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 15:36:09 »
Per voi dovremmo chiudere il campionato con 114 punti... ;D ;D ;D e nun me dite Che non é vero, abbiamo discusso dolo un pareggio a milano, l'anno scorso e anche questo... ;D

Trippanera

Re:Lazio-Catania: Oggi Reja ha sbagliato
« Risposta #15 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 16:41:18 »
Lu´, nell´enunciato del topic avanza una parola   8)

Oggi?

bak

Re:Lazio-Catania: Oggi Reja ha sbagliato
« Risposta #16 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 16:43:38 »
 ;D
bella battuta

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania: Oggi Reja ha sbagliato
« Risposta #17 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 18:05:03 »
Oggi lo ammetto: per me ha sbagliato alla grande.
Non ci si mette sempre e comunque a specchio,soprattutto quando non hai i giocatori a disposizione. E quando giochi in casa con il Catania !
Sculli attaccante e' quasi sicuro che mi mangia sempre 3.4 goal a partita,e Cisse' largo a destra e' un obbrobrio del calcio.


           Sculli   Brocchi   Ledesma   Lulic

                      Klose    Cisse'


Non ci si poteva mettere belli,belli cosi'!?!?
Rende piu' Sculli che fa quel compito perfettamente (infilandosi anche in zona goal),piu' Lulic che ha la linea,piu' Cisse' che e' libero di svariare intorno a Klose.
Si poteva anche inserire Cana nel caso,che ho notato un leggero miglioramento a Bologna.

Per me,il Mister,oggi ha sbagliato
secondo me dija l'idea era quella, ma sculli non ha più quelle caratteristiche
l'ho visto arrancare dietro i difensori del catania
secondo me reja nella ripresa aveva paura di perdere perchè i catanesi avevano molta più gamba
se di errore si vuole parlare
bisognerebbe capire quante azioni deve fare la Lazio per segnare
se sculli ne avesse fsegnata una delle 3 solari che ha avuto staremmo parlando di una nuova vittoria
tutto qua
per me si è trattato di tanta sfortuna
che non ci sta abbandonando dall'inizio del campionato(guarda gli infotrtuni....che abbiamo)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania: Oggi Reja ha sbagliato
« Risposta #18 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 18:18:49 »
no me la prendo affatto con reja, abbiamo qualche infortunio di troppo e qualcuno presenta un calo di condizione.

da notare che cmq il catania si è presentato senza el papu gomez, llama, ledesma, alvarez, biagianti, ciro capuano, potenza, etc.
elementi tutti piuttosto importanti nella loro economia di squadra

insomma gli infortunati c'erano pure per loro, ben 7, tanto che montella - rispetto a firenze - ha recuperato una sola pedina, ahimè, un giocatore che ci ha segnato e che ha giocato nell'undici di partenza in luogo di catellani.

possiamo tranquillamente scrivere che il catania era più rimaneggiato rispetto all'aquila.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania: Oggi Reja ha sbagliato
« Risposta #19 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 21:44:36 »
no me la prendo affatto con reja, abbiamo qualche infortunio di troppo e qualcuno presenta un calo di condizione.

da notare che cmq il catania si è presentato senza el papu gomez, llama, ledesma, alvarez, biagianti, ciro capuano, potenza, etc.
elementi tutti piuttosto importanti nella loro economia di squadra

insomma gli infortunati c'erano pure per loro, ben 7, tanto che montella - rispetto a firenze - ha recuperato una sola pedina, ahimè, un giocatore che ci ha segnato e che ha giocato nell'undici di partenza in luogo di catellani.

possiamo tranquillamente scrivere che il catania era più rimaneggiato rispetto all'aquila.


Ammirà se mi permetti, Biagianti, Capuano, Potenza e gente varia valgono quanto la mia squadra di calciotto.... Hernanes, Matu, Mauri, Dias, Gonzalez e, alla fine, pure Biava sono calciatori molto importanti e due (Dias e Hernanes) sono campioni.
Se entrambe le squadre sono rimaneggiate, tecnicamente, la partita va livellandosi. E ci guadagna il Catania che è più scarso.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013