Autore Topic: Stankevicius (l'errore contro il Catania)  (Letto 4610 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Stankevicius (l'errore contro il Catania)
« Risposta #40 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 16:24:03 »
A giugno 2010 i primi due rinforzi si chiamarono Kevin Prince Boateng e Sokratis Papastathopoulos: un centrocampista d'attacco potente, veloce, dinamico e un difensore centrale. Evidentemente le esigenze erano già note. Poi qualcuno c'ha messo i bastoni tra le ruote e sappiamo come è andata a finire.
E' passato un anno e mezzo e quelle due caselle sono ancora scoperte.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stankevicius (l'errore contro il Catania)
« Risposta #41 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 16:26:54 »
vabbè... minimo sindacale... silvestre era il miglior difensore disponibile sul mercato interno.
evidentemente per la difesa quest'anno c'era spazio solo per un centrale di rincalzo e le risorse per prendere un titolare non c'erano. stankevicius è stato preso per completare il reparto, silvestre sarebbe stato titolare. non si può fare il paragone, sono due acquisti su piani differenti.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Stankevicius (l'errore contro il Catania)
« Risposta #42 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 16:29:22 »
Silvestre è costato 7 milioni più mezzo Lanzafame

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Stankevicius (l'errore contro il Catania)
« Risposta #43 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 16:50:10 »
ne sono a consocenza, il problema è che qualcosa di più andava fatto.
oramai sono anni che abbiamo delle lacune, ma sono anni che ragioniamo per ordini di priorità.
la priorità ineludibile è stata questa estate il centrocampista e il rafforzamento delle corsie con un elemento dinamico (lulic).
la prossima estate toccherà al difensore centrale.
ieri abbiamo giocato con una coppia centrale che dovrebbe essere costata in tutto meno di due milioni, un indice non esclusivo e non univoco, ma che qualche indizio te lo fornisce.
ad es. non avrei scritto questa cosa se si fosse trattato di due venticinquenni in crescita.

da quanto tempo parlavamo sul forum della incombenza del centrocampista centrale di peso, di personalità e con esperienza internazionale? ne parlavamo grosso modo da due anni ...


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Stankevicius (l'errore contro il Catania)
« Risposta #44 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 16:54:16 »
Almeno due anni, aggiungo che quel centrocampista lo si vuole anche veloce (e magari che segni) e per questo si è spesso parlato di due centrocampisti!
Osservando il minutaggio, pare che quel centrocampista fosse Matuzalem!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Stankevicius (l'errore contro il Catania)
« Risposta #45 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 16:58:26 »
Ma la Lazio dovrebbe sempre andare sui migliori, nel rispetto delle proprie possibilità ovviamente, la cifra di 7 milioni più un giocatore non mi sembra impossibile per il nostro bilancio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Stankevicius (l'errore contro il Catania)
« Risposta #46 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 17:07:45 »
Non aver preso Silvestre è stato delittuoso.
Lo Monaco ha confidato che era prendibile: bastava pagarlo. Ma, evidentemente, lui e l'amicone Lotito non riescono a fare affari.
Basti pensare a Martinez (per fortuna nostra, però).
Silvestre è da 3 anni che giocava alla grande. Il primo anno: "vabbé, è un anno solo". Il secondo anno: "vabbé, l'anno decisivo è il terzo"...Poi, però, se si arriva a 3 vuol dire che si è adeguati.
Tra l'altro, ha 27 ed è nel pieno della sua maturità calcistica.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Stankevicius (l'errore contro il Catania)
« Risposta #47 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 17:09:24 »
Ma la Lazio dovrebbe sempre andare sui migliori, nel rispetto delle proprie possibilità ovviamente, la cifra di 7 milioni più un giocatore non mi sembra impossibile per il nostro bilancio.

nella mia crassa ignoranza (fino a dun certo punto però  ;D) credevo che la lazio ogni anno potesse spendere una dozzina di milioni circa, indipendentemente dalla cessioni.
mi aspettavo che ci fosse una riserva di dinero, comunque a disposizione.
chiedere a reja risultati fantastici quando hai speso 20 e rotti e incassato 14 e rotti è da folli.

la campagna acquisti della lazio ha un saldo negativo di 6 milioni, ergo.
per la cronaca la juve, su indicazione di conte, ha comprato tal elia dall'amburgo per 9 pistacchi.
sempre per la cronaca elia non gioca, probabile che conte non lo veda ancora (o forse non lo vedrà MAI).
(complimenti a conte, è la rovina dei diesse perchè gli fà fare delle figure di merda inerrarabili).

cifre che danno l'idea del nostro peso, ahimè, contro i poteri forti.
noi 6 milioni di saldo negativo, loro 9 mln buttati all'ortiche.
(e naturalmente oltre a 'sti 9 mln hanno comprato vidal, matri, licht, etc.)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Stankevicius (l'errore contro il Catania)
« Risposta #48 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 17:24:16 »
Io però stento a seguirvi.
Siamo tutti d'accordo sulla bontà di Silvestre. Ma come prenderlo? Da dove tirar fuori i soldi? Ricordiamoci che si voleva prender Klose lo scorso gennaio, poi arrivò Sculli con pagamento posticipato a questa estate. Questo perchè non eravamo in grado neanche di dare un milioncino due al Bayern. No?
Secondo me non abbiamo molti soldi da spendere, ciò nonostante siamo riusciti ad aumentare il monte ingaggi e a prendere qualche ottimo giocatore ogni anno (Klose oggi, Hernanes ieri). Io di questo sono contento.
Perchè è vero che alcuni acquisti sono toppati, ma la crescita della rosa mi pare costante (pur privandosi di alcuni buoni giocatori).

Dobbiamo liberarci degli inutili e sono molti. In questo senso non ho visto per niente bene l'aquisto di sua riserva Stankevicius, ma anche qui secondo me ci possono essere dei retroscena legati ad un rapporto con la Samp sfociato nella cessione temporanea di Foggia.
Rimane il fatto che da Stankevicius (non me ne voglia) non ci farai una plusvalenza, non lo vedrai crescere e potrà fare il titolare solo raramente. A proposito, quant'è lungo il suo contratto?

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stankevicius (l'errore contro il Catania)
« Risposta #49 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 17:28:46 »
Io però stento a seguirvi.
Siamo tutti d'accordo sulla bontà di Silvestre. Ma come prenderlo? Da dove tirar fuori i soldi? Ricordiamoci che si voleva prender Klose lo scorso gennaio, poi arrivò Sculli con pagamento posticipato a questa estate. Questo perchè non eravamo in grado neanche di dare un milioncino due al Bayern. No?
Secondo me non abbiamo molti soldi da spendere, ciò nonostante siamo riusciti ad aumentare il monte ingaggi e a prendere qualche ottimo giocatore ogni anno (Klose oggi, Hernanes ieri). Io di questo sono contento.
Perchè è vero che alcuni acquisti sono toppati, ma la crescita della rosa mi pare costante (pur privandosi di alcuni buoni giocatori).

Dobbiamo liberarci degli inutili e sono molti. In questo senso non ho visto per niente bene l'aquisto di sua riserva Stankevicius, ma anche qui secondo me ci possono essere dei retroscena legati ad un rapporto con la Samp sfociato nella cessione temporanea di Foggia.
Rimane il fatto che da Stankevicius (non me ne voglia) non ci farai una plusvalenza, non lo vedrai crescere e potrà fare il titolare solo raramente. A proposito, quant'è lungo il suo contratto?

veramente l'ultimo bilancio era in positivo per quasi 10 milioni.... quindi qualcosa per gli acquisti ci sta eccome... ovviamente bisogna che siano interventi mirati

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Stankevicius (l'errore contro il Catania)
« Risposta #50 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 17:46:03 »
Evitiamo di massacrarlo, per favore


CVD
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Stankevicius (l'errore contro il Catania)
« Risposta #51 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 17:57:42 »
ho riletto ancora tutto il topic ed è meravigliosa la scusante di diakitè come "elemento di disturbo" del signor vicious.
insomma c'è sempre il povero negro al quale dare in culo pur di salvare il compagno di turno che cappella.
naturalmente mi sono rivisto 4 volte l'azione del gol del catania per trovare una qualche analogia nel cassetto della mia memoria:  ecco, di stronzate elefantiache così gigantesche mi è venuto in mente quella del povero cribari in lazio - salisburgo, roba da plotone d'esecuzione, ovvero il non sapere come intervenire.
stessa porta, poi.
cribari, un altro sostenuto a colpi di petizioni demoproletarie, pur di non vedere da vicino il declino inarrestabile di un giocatore.

l'errore di stanke non è grave, è gravissimo.
non è una roba di posizione, è proprio una papera.
se l'avesse commessa marchetti il topic starebbe a pagina dodici e ci sarebbero in giro a pontificare i soloni della postura, del  capello arricchito con balsamo, l'esegesi della follia patologica di un portiere che sceglie il numero 22, etc.

ciò detto in bocca al lupo a stanke che ci serve come il pane, ahimè.
peccato perchè a cesena e firenze non mi era dispiaciuto, ma un errore del genere mi costa due punti.




yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Stankevicius (l'errore contro il Catania)
« Risposta #52 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 18:01:02 »
CVD
E dove sarebbe il massacro? Perplessità sul suo acquisto ne avevamo dall'inizio. Siamo stati tutti felici per la sua precedente buona prestazione e adesso non si sta dicendo che andrebbe fucilato. Ma l'errore di ieri è grosso.

veramente l'ultimo bilancio era in positivo per quasi 10 milioni.... quindi qualcosa per gli acquisti ci sta eccome... ovviamente bisogna che siano interventi mirati
Su questo non so e non c'ho mai capito un cavolo. La mia convinzione che ci sian pochi soldi in cassa matura dalle campagne acquisti di questi ultimi anni. Insomma, non so quanto ci sia, ma i 7 milioni più mezzo Lanzafame per Silvestre secondo me non andavano a nozze con le nostre casse.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Stankevicius (l'errore contro il Catania)
« Risposta #53 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 18:02:03 »
di stronzate elefantiache così gigantesche mi è venuto in mente quella del povero cribari in lazio - salisburgo, roba da plotone d'esecuzione, ovvero il non sapere come intervenire.
stessa porta, poi.
cribari, un altro sostenuto a colpi di petizioni demoproletarie, pur di non vedere da vicino il declino inarrestabile di un giocatore.

Beh... quello di Cribari era più grave... il brasiliano non era pressato da nessuno... nell'errore di Stanke c'erano parecchie persone in area... Bergessio gli era molto vicino...  Insomma, sono entrambi errori gravi, ma quello di Cribari è molto peggio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Stankevicius (l'errore contro il Catania)
« Risposta #54 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 18:14:16 »
E dove sarebbe il massacro? Perplessità sul suo acquisto ne avevamo dall'inizio. Siamo stati tutti felici per la sua precedente buona prestazione e adesso non si sta dicendo che andrebbe fucilato. Ma l'errore di ieri è grosso.

dell'errore grosso non ci piove.
Ma senza entrare nello specifico e quindi aprire la polemica , mi sembra solo uno (stanke) che lo si aspetta al varco per dirgliene 4(e di conseguenza a chi lo ha portato,con altre 4,che fanno 8).

Imho la sua partita errore a parte era stata da 6 pieno.
Il giorno prima c'era chi firmava per il pareggio...Io pure sono amareggiato , ma non ho scelto nessun a cui presentare il conto. Mi sembra il terzo pareggio in casa , e li stanke non era manco presente.



ps.succede su tutti i campi che un giocatore fa una cavolata.
Calma , tanto fino a gennaio , questi c'avemo.

 ;)

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Stankevicius (l'errore contro il Catania)
« Risposta #55 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 18:23:04 »
Sono d'accordo su tutto con te, tranne che la sua partita fosse da 6 senza l'errore e che lo si aspetti al varco. Almeno da parte mia.


Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Stankevicius (l'errore contro il Catania)
« Risposta #56 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 18:25:59 »
Sono d'accordo su tutto con te, tranne che la sua partita fosse da 6 senza l'errore e che lo si aspetti al varco. Almeno da parte mia.

Per me era da 7  ;D
Allo stadio ha impressionato, i loro avanti non avevano visto un pallone, era in anticipo costante
Più risolutivo ed elegante dello stesso Biava, insomma
E' andato anche al tiro se non sbaglio, un tiro non banale

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Stankevicius (l'errore contro il Catania)
« Risposta #57 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 18:30:53 »
I soldi per comprare Silvestre sono stati impiegati per prendere un attaccante potente che gioca sulla fascia
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Stankevicius (l'errore contro il Catania)
« Risposta #58 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 18:35:59 »
evabbè, vorrà dire che aspetteremo luglio, mica vado di fretta.
del resto a giugno scade il contratto di biava, nel 2013 quello di ad, diaki e stendardo.
prima o poi succederà qualcosa, se non altro per l'inerzia fisiologica  ;D.

resto convinto che serve di più una pedina in mediana, ma poi subito dopo - nelle mie personali priorità - il dif. centrale.
la cosa che mi fa rabbia è che silvestre era un uomo segnalato da sabatini già nel 2007 (lui e battaglia) e non capisco come mai non ci siamo mai tornati su.
misteri della fede.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Stankevicius (l'errore contro il Catania)
« Risposta #59 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 18:38:12 »
evabbè, vorrà dire che aspetteremo luglio, mica vado di fretta.
del resto a giugno scade il contratto di biava, nel 2013 quello di ad, diaki e stendardo.
prima o poi succederà qualcosa, se non altro per l'inerzia fisiologica  ;D.

resto convinto che serve di più una pedina in mediana, ma poi subito dopo - nelle mie personali priorità - il dif. centrale.
la cosa che mi fa rabbia è che silvestre era un uomo segnalato da sabatini già nel 2007 (lui e battaglia) e non capisco come mai non ci siamo mai tornati su.
misteri della fede.
Invece del difensore io credo ci serva una terza punta che possa diventare seconda.
Perché considero l'opzione Radu al centro e Lulic a sinistra.
Oh vivacchiare...