Autore Topic: Avrei voluto vincere....  (Letto 2427 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Avrei voluto vincere....
« Risposta #20 : Mercoledì 26 Ottobre 2011, 23:34:29 »
Ecco.

Poteva essere la serata perfetta,ma porca miseria, perchè a noi mai?

Perchè semo della Lazio ;)

Manco le basi, manco :)

zorba

Re:Avrei voluto vincere....
« Risposta #21 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 06:56:22 »
Un punto con l'accoppiata Diakitè-Stankevicius in campo non è da disprezzare.

Tra l'altro quando è finita la partita della Lazio ero convinto che le m€rd€ avessero pareggiato, quando ho appreso della purga di Kucka mi è tornato il buonumore e ho visto il pareggio della Lazio sotto tutt'altra ottica...  ;)

E quando vedrai in che modo Kucka ha purgato quelli là, il punto nostro ti apparirà ancora più prezioso!!!!!

 ;) ;) ;) ;) ;)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avrei voluto vincere....
« Risposta #22 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 08:05:43 »
E quando vedrai in che modo Kucka ha purgato quelli là, il punto nostro ti apparirà ancora più prezioso!!!!!

 ;) ;) ;) ;) ;)

ho visto, ho visto...  ;D
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Avrei voluto vincere....
« Risposta #23 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 09:50:47 »
Volevo vincere, addormentarmi con la pagina di Televideo della classifica, prende la Gazza domattina e continuare a leggere la classifica.

Mi rode e non mi passerà facilmente. Però mi chiedo cosa si potesse fare di meglio: forse comprare un giocatore che fosse utilizzabile oggi, invece di Cana che non ha giocato manco in questa situazione? Però non tutte le operazioni di mercato riescono bene, l'errore fa parte del gioco. Boh.

Tranquillo Rob,farai questa cosa a maggio con il sorriso stampato in faccia.
E ora,cari maschietti del forum,toccatevi pure i vostri preziosi gingilli...  :D
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avrei voluto vincere....
« Risposta #24 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 09:56:57 »
Ci sono anche gli altri.
E mi pare che sto Catania abbia battuto l'Inter, pareggiato a firenze e contro la Juve.
Una squadra che ha perso solo una volta.
6 giocatori (Mauri, Dias, Gonzales, Hernanes, Biava, Matuzalem) non si regalano a nessuno tanto meno a questo Catania.

D'accordissimo.



Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Avrei voluto vincere....
« Risposta #25 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 10:09:15 »
D'accordissimo.

E dopo il pari ho pure temuto il peggio,
anche se poi abbiamo riguadagnato campo
Voglio 11 Scaloni

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avrei voluto vincere....
« Risposta #26 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 10:19:09 »
E dopo il pari ho pure temuto il peggio,
anche se poi abbiamo riguadagnato campo

Ti dirò, mi sto quasi abituando alla nuova "tenuta mentale" della squadra; difficilmente molliamo dopo un gol preso, e 'sta cosa è ottima, da grande squadra; sono molto fiducioso.



Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Avrei voluto vincere....
« Risposta #27 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 10:25:54 »
Mi conforta questa cosa.
Anche la gestione del pallone è ottima: raramente viene sparato a casaccio, la squadra sembra sempre voler fraseggiare. C'è stata un'azione nel primo tempo esemplare sotto questo profilo.
Voglio 11 Scaloni

zorba

Re:Avrei voluto vincere....
« Risposta #28 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 10:53:41 »
Ci sono anche gli altri.
E mi pare che sto Catania abbia battuto l'Inter, pareggiato a firenze e contro la Juve.
Una squadra che ha perso solo una volta.
6 giocatori (Mauri, Dias, Gonzales, Hernanes, Biava, Matuzalem) non si regalano a nessuno tanto meno a questo Catania.

Ne avremo riprova a stretto giro di posta nel prossimo turno, quando i montella boys ospiteranno i ciucci partenopei.....

esculapio

Re:Avrei voluto vincere....
« Risposta #29 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 11:16:20 »
Ti dirò, mi sto quasi abituando alla nuova "tenuta mentale" della squadra; difficilmente molliamo dopo un gol preso, e 'sta cosa è ottima, da grande squadra; sono molto fiducioso.
il rivescio della medaglia e che molliamo pero' troppo dopo un gol segnato  :D.... se andiamo a vedere le sconfitte o i pareggi con squadre ampiamente alla nostra portata scopriamo che a parte bologna l'andamento è sempre lo stesso... squadra inferiore... passiamo in vantaggio ..ci chiudiamo.. loro attaccano e pareggiano.... poi torniamo avanti..
genoa-vaslui-zurigo-catania.. 4 partite, troppe per pensare alla sfortuna. Io credo che un piccolo problema di mentalita' ci sia, e credo anche che ci fosse lo scorso anno nonostante oggi ci siano giocatori molto piu' esperti..... abbiamo il braccino... tentiamo di gestire la gara una volta in vantaggio invece di tentare di chiuderla !

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Avrei voluto vincere....
« Risposta #30 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 11:27:35 »
Mah...in 3 delle 4 gare che dici abbiamo sbagliato l'impossibile prima di subire la rimonta.
Contro lo Zurigo lo abbiamo sbagliato dopo, visto che il pari è arrivato neanche 60" quindi non abbiamo fatto in tempo a chiuderci e ad essere attaccati
 ;)

P.S.: La gara col genoa credo sia stata fortemente condizionata dall'esser disputata ad inizio stagione, dopo il giovedì di coppa con una temperatura vicina ai 35°.
Voglio 11 Scaloni