Autore Topic: Lazio-Catania, pagelle  (Letto 4448 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #60 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 18:50:32 »
simmà dare 4 a reja per la partita di ieri, secondo me, vuol dire non aver capito molto la dinamica della partita.
alcuni voto sembrano scritti in ciclostile, modello prefabbricato.
ho letto alcune pagelle di marchetti, nelle settimane passate, dove si andavano a contare i peli delle ascelle pur di non dargli manco 6.
lo scorso anno c'era un parruccone in giro che se anche ledesma giocava benone il voto massimo era 5.5 perchè doveva da difendere il suo matu in ogni caso.

in tutta sincerità alcuni forumisti non sono credibili.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #61 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 19:32:02 »
Marchetti 7
Konko 6
Biava 6
Stankevicius 5
Radu 5,5
Brocchi 6,5
Ledesma 6
Lulic 6
Cissé 5
Klose 7
Sculli 5,5

Diakité 5,5
Hernanes 6,5
Kozak -

Reja 6
{{7-6-6-5-5,5-6,5-6-6-5-7-5,5-5,5-6,5-0-6}}
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

BobCouto

Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #62 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 19:40:49 »
Peró se qualcuno tira fuori un " sipperó " su Reja, arrivano pompieri, CRI, Protezione Civile & Co.   :-X

Il fatto è che criticare l'allenatore - o Matuzalem o Ledesma o Zarate - sempre e comunque è poco credibile, come dice ammiraglio.

E smettiamola di dire "non vedo un gioco", la gran parte di noi non sarebbe in grado di capire quale modulo stiano adottando le squadre in campo in una partita, se non glielo dicesse il cronista. Figurarsi individuare "il gioco". Come se un allenatore di A non dicesse ai suoi calciatori cosa debbono fare in campo, cosa che non succede manco nelle partitelle tra amici panzoni.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #63 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 20:45:39 »

in tutta sincerità alcuni forumisti non sono credibili.



e sono in continuo aumento; purtroppo    :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #64 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 20:49:37 »
Il fatto è che criticare l'allenatore - o Matuzalem o Ledesma o Zarate - sempre e comunque è poco credibile, come dice ammiraglio.

d´accordo su questo


E smettiamola di dire "non vedo un gioco", la gran parte di noi non sarebbe in grado di capire quale modulo stiano adottando le squadre in campo in una partita, se non glielo dicesse il cronista. Figurarsi individuare "il gioco". Come se un allenatore di A non dicesse ai suoi calciatori cosa debbono fare in campo, cosa che non succede manco nelle partitelle tra amici panzoni.

in parte d´accordo anche qua; solo che per ció che mi riguarda è che io all´Olimpico, ultimamente mi annoio abbastanza. Vedere 90' ed annotare 2-3 tiri in porta non mi esalta molto; magari so´ strano, chissá    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #65 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 21:17:06 »
ma se la Lazio, dicono gli statistici, al momento è la squadra che tira di più verso la porta avversaria, come fa ad arrivarci al tiro senza un gioco?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #66 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 22:36:41 »
ma se la Lazio, dicono gli statistici, al momento è la squadra che tira di più verso la porta avversaria, come fa ad arrivarci al tiro senza un gioco?

sta storia del gioco è un po' un luogo comune, comunque ... (non è eccezionale, ma rientra nella norma italiana)

tratto dalla rubrica numbers di oggi:

Continuiamo a tirare tanto e i dati dicono che lo facciamo per 15.6 a partita con grosso modo un terzo dei tiri dentro lo specchio (5.3). tanto per fornire un raffronto l’udinese tira meno di noi (11.7) e prende meno la porta (4.7), il napoli rispettivamente 12.7 e 4.4.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #67 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 23:00:11 »
a me questa lazio piace.

Mi basta vedere oltre la linea della palla piu' di 2 giocatori. ne abbiamo  il doppio e anche di piu'.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #68 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 23:05:26 »
OK Mago ed ammiraglio: rettifico

ieri quante parate ha fatto " il mitico Andujar " ??

Spero di essermi spiegato meglio, ora    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

geddy

Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #69 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 23:08:53 »
Questa dei tiri in porta è una mia grande curiosità. Ma è una mia impressione o prima la porta gli attaccanti la inquadravano meglio? Non mi riferisco solo alla Lazio, ma in generale. Per prima intendo fino auna ventina di anni fa.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #70 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 23:13:13 »
si tira di piu'

ma anche fuori bersaglio
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #71 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 23:54:36 »
si tira di piu'

ma anche fuori bersaglio

zarado´, i tiri fori bersaglio non contano; sennò ciaveva ragione pure er Ballarda; suuuu   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #72 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 00:03:36 »
OK Mago ed ammiraglio: rettifico

ieri quante parate ha fatto " il mitico Andujar " ??

Spero di essermi spiegato meglio, ora    ;)
Il mitico Andujar ha fatto una paratissima su schiacciata di testa di Sculli, quindi sempre allo stesso ha deviato sul palo e in corner un tiro a botta sicura., praticamente Andujar ha segnato 2 goal, te pare poco ?
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #73 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 00:06:22 »
Il mitico Andujar ha fatto una paratissima su schiacciata di testa di Sculli, quindi sempre allo stesso ha deviato sul palo e in corner un tiro a botta sicura., praticamente Andujar ha segnato 2 goal, te pare poco ?

7 legni in 13 partite ufficiali ... record.
viaggiamo sopra al 50%, una cifra allucinante.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #74 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 00:10:08 »
7 legni in 13 partite ufficiali ... record.
viaggiamo sopra al 50%, una cifra allucinante.
Ammiurà de che te meravigli se c'è un record negativo spetta de diritto a noi che siamo l'unica squadra nella storia del calcio professionistico ad aver subito un goal determinante su deviazione dell'arbitro. ???
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Giglic

Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #75 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 07:21:29 »


in tutta sincerità alcuni forumisti non sono credibili.

Siccome mi sento tirato in ballo (se non è così, Antonio, scusa), e ritengo che nessuno in un forum debba essere poco credibile, spiego i 4 a Reja meglio:

COnfrontando gli 11 in campo, con tutte le assenze del caso, eravamo nettamente più forti del Catania. Dopo la prima mezz'ora, abbiamo smesso di giocare difendendoci fino al pareggio, e con cambi tipo Hernanes Cissè che avevano poco senso (se cavi CIssè perchè gioca male non metti Hernanes, che se entra deve essere, visto l'infortunio, per scelta obbligata). Prendi il gol e da quel momento attacchi in maniera disordinata rischiando anche la beffa, che non arriva perchè il Catania è meno fortunato del Genoa. Hai un buco enorma con Lanzafame sulla tua sinistra e non lo sfrutti MAI.
Quindi, in buona sostanza, Montella che 12 mesi fa allenava dei ragazzini, l'ha incartata a Reja, (sono nel calcio da 50 anni). Il 4 è evidente.
Due punti su 9 in casa (escludo il derby che ha ben altre motivazioni, ma anche contandolo fa 5 su 12). Siamo il duale del Palermo, finora.
Ah, per gli appassionati dei numeri: Napoli e Udinese prendono la porta con più precisione di noi, non è vero che la prendono di meno. E se non facciamo almeno due gol, la partita non la vinciamo MAI.

Ora, s può essere d'accordo o meno, ma il poco credibile è un insulto che secondo me non fa onore a chi lo scrive.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #76 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 07:56:33 »
vabbè, ti piace dare 4 a reja, è un bel gioco.
la conduzione dell partita, considerati gli infortuni, le 24 ore di riposo in meno rispetto al catania, il palo di sculli (il settimo stagionale) non merita un 4.

4 si da a chi non ha capito un cazzo, di solito.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #77 : Domenica 30 Ottobre 2011, 16:21:15 »
Sistemata quella di magomerlino che ha fatto correttamente (grazie) ma per comodità ho utilizzato lo schema degli altri che erano la maggioranza :D
Ignorate quelle sbagliate/assenti, scusatemi ma per me sistemare tutto è un lavoraccio e se non inserite correttamente probabilmente non siete poi tanto interessati all'iniziativa... :D

{{7-6-6-4-4-6-6-5-6-7-4-6-5-4-6}}