Autore Topic: Lazio-Catania, pagelle  (Letto 4469 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mark Lenders

Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #40 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 10:24:53 »
cissè fuori (e sculli dentro) è un insulto.

Porta rispetto a un giocatore che finora ha fatto il triplo di Cisse.
Forse dovrebbe farsi un paio di tatuaggi, il povero Giuseppe, per avere un po' di considerazione...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #41 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 10:30:07 »
Io ho quotato baol perché mi sembrava la stringa corretta. I sostituiti vengono disposti secondo l'ordine di entrate, quindi Diakité - Hernanes - Kozak. Cosa c'è che non va?
Nulla, hai postato un attimo prima di me, quando il patatrac era già fatto. Comunque non è un fatto personale: tutti sbagliano, è strano però che lo facciano contemporaneamente! :D
Bisognerebbe quotare il primo pagellista, ma incredibilmente questa volta MagoMerlino (sempre impeccabile nelle pagelle) ha inserito Diakitè tra i titolari. Scalando il Mago, andavano bene le pagelle di Baruch. Da allora in poi sono tutte formalmente corrette, ma tutte o quasi con ordinamenti diversi dei titolari.

 :fidej:
Io ho quotato quelle di Giamma sostituendo voti e giudizi
 :P
appunto, dovevi quotare Baruch e non Giamma che non ha inserito la stringa.
Bisogna essere uniformi, cribbio!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #42 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 10:32:05 »
appunto, dovevi quotare Baruch e non Giamma che non ha inserito la stringa.

C'avrà avuto i mocassini
 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #43 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 10:33:22 »
 ;D

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #44 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 10:49:37 »
Premessa irrunciabile, come sempre: dallo stadio non si vede una mazza.
Ovvio che chi l'ha vista in televisione ha visto altro e meglio.
A me, per esempio, ieri non mi è piaciuto affatto Konko e manco Lulic. Ho visto diverse sufficienze, invece.


Marchetti 7 - Bene anche ieri.

Konko 5,5 - volevo mettergli 5 ma poi leggendo le vostre pagelle, gli do mezzo punto in più. Nel secondo tempo mi sono messo a contare i disimpegni sbagliati: 8, per la precisione. I terzini non li voglio "di classe", li voglio concentrati, attenti e senza sbavature. Forse per questo mi piaceva Favalli e, al suo acme (2005-'07) mi piaciucchiava anche Zauri. A me questo pare uno dalla cazzata facile. Per adesso j'ha detto pure abbastanza bene che i suoi errori non sono stati praticamente mai letali. Ma ne fa troppi.

Biava 6 – con lui in campo si soffre poco e niente. Ma non mi pare sia la sua stagione. Esce, rientra, si fa male, non si sa mai se gioca, barcolla, caracolla. Si era detto che non poteva fare il titolare in una squadra da ambizioni importanti. Non ci voleva molto ad azzeccare. 

Stankevicius 5 – il primo tempo bene. Ma nel secondo ho visto il peggior Cribari. Non è solo il gol preso a macchiare la prestazione ma tutto il secondo tempo.

Radu 5 – ridatemi quello vero.

Brocchi 6,5 – assist da piede brasiliano, tanta mobilità e altre giocate di fino. Le bombole di ossigeno finiscono al 65° però. Rientrato dall’infortunio, ingiusto aspettarsi più di questo.

 , per la prima volta in questa stagione, attenuanti concrete.

{{7-5.5-6-5-5-6.5-6-5-7-5-5-6-6-5,5-6}}
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #45 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 10:51:24 »
Premessa irrunciabile, come sempre: dallo stadio non si vede una mazza.
Ovvio che chi l'ha vista in televisione ha visto altro e meglio.
A me, per esempio, ieri non mi è piaciuto affatto Konko e manco Lulic. Ho visto diverse sufficienze, invece.


Marchetti 7 - Bene anche ieri.

Konko 5,5 - volevo mettergli 5 ma poi leggendo le vostre pagelle, gli do mezzo punto in più. Nel secondo tempo mi sono messo a contare i disimpegni sbagliati: 8, per la precisione. I terzini non li voglio "di classe", li voglio concentrati, attenti e senza sbavature. Forse per questo mi piaceva Favalli e, al suo acme (2005-'07) mi piaciucchiava Zauri. A me questo pare uno dalla cazzata facile. Per adesso j'ha detto pure abbastanza bene che i suoi errori non sono stati praticamente mai letali. Ma ne fa troppi.

Biava 6 – con lui in campo si soffre poco e niente. Ma non mi pare sia la sua stagione. Esce, rientra, si fa male, non si sa mai se gioca, barcolla, caracolla. Si era detto che non poteva fare il titolare in una squadra da ambizioni importanti. Non ci voleva molto ad azzeccare. 

Stankevicius 5 – il primo tempo bene. Ma nel secondo ho visto il peggior Cribari. Non è solo il gol preso a macchiare la prestazione ma tutto il secondo tempo.

Radu 5 – ridatemi quello vero.

Brocchi 6,5 – assist da piede brasiliano, tanta mobilità e altre giocate di fino. Le bombole di ossigeno finiscono al 65° però. Rientrato dall’infortunio, ingiusto aspettarsi più di questo.

Ledesma 6 – vivaddio, uno che non si nasconde mai. Nell’assalto finale prova a prendere per mano la squadra e a dettare i tempi. Con pochi errori. 

Lulic 5 – l’ammonizione gli limita anche la foga, che è la sua variabile migliore. Il ruolo non è suo e lo sappiamo. Avrà accusato la stanchezza anche lui.

Klose 7  - anche ieri prova encomiabile. Nel secondo tempo, esterno d’attacco alla Pierpaolo Bresciani. Speriamo, però, sia stato solo per l’emergenza. 

Cissè 5  - tolta la sgroppata del primo tempo (secondo me fa anche la cosa giusta, è Sculli a non tagliare sul primo palo) non rimane nulla. Passo indietro pesante rispetto a Bologna.

Sculli 5 – si, va bene, l’impegno e tutto quello che (anche io) diciamo sempre di positivo. Ma la superficialità e l’imprecisione con cui spreca ci costano 2 punti.

Diakité 6 – dignitoso.

Hernanes 6 – gioca in condizioni precarie.

Kozak 5,5 – non incide.

Reja 6 – primo tempo bene. Nella ripresa la squadra soffre maledettamente fino al pareggio, che sembrava inevitabile, del Catania. Difficile capire quanto ci abbia messo del suo. Ieri, comunque, senza 4 titolari e altri 3 in condizioni più che precarie, ha , per la prima volta in questa stagione, attenuanti concrete.

{{7-5.5-6-5-5-6.5-6-5-7-5-5-6-6-5,5-6}}
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline gblazio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 163
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #46 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 11:19:06 »
Marchetti 7;

Konko 6.5;

Biava 6;

Stankevicius 5;

Diakité 6;

Radu 5 -

Ledesma 6,5;

Brocchi 6,5;

Lulic 6;

Cisse 5;
Klose 7,5;

Sculli 5,5;

Hernanes 6,5 ;

Kozak 6

Reja 6

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #47 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 11:30:45 »
Con tutta l´amicizia ed il rispetto che ho per lui, e considerando che non do mai i voti, appena letto il post di BobC ho cambiato topic. E ringrazia Dio, BobC, che non mi autosospendo    :P

Nuova dimostrazione che quando si è in maggioranza non si ami rispettare le minoranze, ed un caro abbraccio a lolla che per ora è stato quasi l´unico a parlare di " fine della vedovanza ". Grazie a lui
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #48 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 11:33:17 »
Marchetti 7: Peruzzi il tiro di Bergessio l'avrebbe preso.

Konko 6.5: La cazzata è sempre dietro l'angolo, ma pare uno su cui contare.

Biava 6,5: Ma santiddio, quante partite hai deciso de gioca' quest'anno?

Stankevicius 6: Sfigato nell'occasione del gol, non è un centrale adatto a marcare i due attaccanti del Catania.

Radu 6,5: Migliora partita dopo partita.

Brocchi 7: Fino a 40 anni e nun rompe li cojoni.

Ledesma 6: Se j'arivasse la metà delle maledizioni che je lancio durante la partita sarebbe stato furminato da un pezzo. Invece le mie maledizioni sono come i suoi calci d'angolo, non arrivano mai.

Lulic 6: Senza spazi per liberare la briglia Varenne diventa Ronzinante.

Cisse 5: La partita peggiore della stagione.

Klose 7: Un esempio per tutti.

Sculli 6,5: Ha la grande capacità di apparire nell'area avversaria all'improvviso, è il più pericoloso, ma non è serata.

Diakite 6,5: Entra e fa quello che deve.

Hernanes 6: Ha almeno tre possibilità di centrare la porta da buona posizione. L'esito delle conclusioni non è da lui.

Kozak sv: Se entra lui lo vogliamo fare qualche cross oltre a far tirare i calci d'angolo e di punizione da qualcuno che non sia Ledesma?

Reja 6: Scelte obbligate.

{{7-6.5-6.5-6-6.5-7-6-6-5-7-6.5-6.5-6-0-6}}

jumpingjackflash

Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #49 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 11:59:59 »
continua la guerra di religione di alcuni contro Reja, che ieri secondo me non ha sbagliato proprio nulla ed ha incitato a gran voce la squadra a salire. nei voti mi ritrovo con molti di voi. Insufficenza a Cissé per il secondo tempo e sufficenza striminzita per il primo. Ottimo marchetti. Lulic è stato impiegato come vice Mauri, Reja ha provato ad inserire un giocatore tecnico e veloce per fargli costruire qualcosa ma il Serbo non è riuscito in questo compito. la Difesa dopo l'uscita di Biava è colpevole del rinculo della Lazio nel II tempo in special modo non sono MAI riusciti ad alzare il fuorigioco ne a restare il Linea e questo è l'unico rimprovero che posso fare a Reja.

borgorosso

Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #50 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 12:27:13 »
Porta rispetto a un giocatore che finora ha fatto il triplo di Cisse.
Forse dovrebbe farsi un paio di tatuaggi, il povero Giuseppe, per avere un po' di considerazione...

sculli è il classico giocatore utile quando subentra.
quando gioca dal primo minuto combina quello che ha combinato ieri.
se zarate avesse sbagliato i 3 gol che ha sbagliato sculli, ci sarebbe il falegname fuori formello a preparare la croce.

cissè avrà anche sbagliato dei gol, ma sono pronto a scommettere che risulterà più decisivo di sculli alla fine della stagione.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #51 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 12:32:54 »
sculli è il classico giocatore utile quando subentra.
quando gioca dal primo minuto combina quello che ha combinato ieri.

Fino a ieri nelle tre gare stagionali dal primo minuto aveva realizzato tre gol.
Che poi sia più utile quando subentra non ci piove, soprattutto perchè se subentra vuol dire che ci sono in campo i titolari
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #52 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 13:26:28 »

Marchetti 7: Bene

Konko 6.5: Normale amministrazione

Biava 6,5: Peccato per l'infortunio

Stankevicius 6: Da 7 nel primo tempo, il gol abbassa il voto

Radu 6: Molti ne parlano male. Non è un terzino, è un centrale spostato a sinistra che aiuta la difesa. Se si vuole uno che spinge sulla fascia e crossa, mettiamo Lulic e riportiamolo al centro.

Brocchi 6: La solita dedizione alla causa.

Ledesma 5,5: Stanco, dovrebbe rifiatare.

Lulic 5,5: Stanco, dovrebbe rifiatare.

Cisse 5,5: Sculli spreca un suo devastante contropiede. Ho paura che non sia adatto a giocare insieme a Klose.

Klose 7: Bravo, bravissimo.

Sculli 4,5: Si inserisce bene, ma sbaglia tutto al momento della conclusione, per ben quattro volte.

Diakite 6: Non combina disastri.

Hernanes 6: Gioca da convalescente e senza allenamento.

Kozak sv: Se gioca, deve essere assistito da cross dalla fascia, altrimenti è inutile.

Reja 5.5: Scelte obbligate, ma si poteva fare meglio. Nel secondo tempo si poteva cominciare col 4-4-2 oppure togliere Sculli e non Cissé. Perché non considerare Onazi almeno per far rifiatare i centrocampisti sopravvissuti agli infortuni ?

{{7-6.5-6.5-6-6-6-5.5-5.5-5.5-7-4.5-6-6-0-5.5}}
Oh vivacchiare...

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #53 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 13:31:35 »
Marchetti 7
Konko 6,5
Biava 5
Stankevicius 5
Radu 5
Brocchi 6,5
Ledesma 6,5
Lulic 6
Cissé 5
Klose 7
Sculli 5

Diakité 4
Hernanes 6
Kozak 6

Reja 6
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #54 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 14:01:35 »
{{7-6.5-6-5-6-7-6-6-5-7-6-6-6-0-6}}


BobCouto

Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #55 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 14:09:04 »
Con tutta l´amicizia ed il rispetto che ho per lui, e considerando che non do mai i voti, appena letto il post di BobC ho cambiato topic. E ringrazia Dio, BobC, che non mi autosospendo    :P

Nuova dimostrazione che quando si è in maggioranza non si ami rispettare le minoranze, ed un caro abbraccio a lolla che per ora è stato quasi l´unico a parlare di " fine della vedovanza ". Grazie a lui

Mica ho capìto che vuoi dire, Bob.

Mark Lenders

Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #56 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 14:19:13 »
cissè avrà anche sbagliato dei gol, ma sono pronto a scommettere che risulterà più decisivo di sculli alla fine della stagione.

Speriamo. Per ora non è così. Dunque non esiste parlare di "insulto" per una sostituzione.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #57 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 14:32:44 »
Nulla, hai postato un attimo prima di me, quando il patatrac era già fatto. Comunque non è un fatto personale: tutti sbagliano, è strano però che lo facciano contemporaneamente! :D
Bisognerebbe quotare il primo pagellista, ma incredibilmente questa volta MagoMerlino (sempre impeccabile nelle pagelle) ha inserito Diakitè tra i titolari. Scalando il Mago, andavano bene le pagelle di Baruch. Da allora in poi sono tutte formalmente corrette, ma tutte o quasi con ordinamenti diversi dei titolari.
appunto, dovevi quotare Baruch e non Giamma che non ha inserito la stringa.
Bisogna essere uniformi, cribbio!
Ma tu hai ragione, solo che fedele alle consegne:
N.B. sarà importantissimo rispettare l'ordine dei giocatori inserito da chi ha aperto il thread, infatti, i voti verranno assegnati rispettando quello schema, l'ultimo voto, invece, è riservato a Reja.
Ho seguito l'ordine del primo post di Bob che ha aperto il thread.......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #58 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 18:22:30 »
Mica ho capìto che vuoi dire, Bob.

Che hai dato 6 a Reja  ;D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Catania, pagelle
« Risposta #59 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 18:43:47 »
Mica ho capìto che vuoi dire, Bob.

che apri sparando su Cisse paragonandolo in peggio a Zárate ( che ieri sera sarebbe stato probabilmente piú utile del " jollyfisso " Sculli - ndBL ) e, visto che fai parte della maggioranza dei suoi giusti detrattori, ritieni giusto farlo senza che c´entrasse un bel nulla. Cioé due sassate al prezzo di una   ;)

Peró se qualcuno tira fuori un " sipperó " su Reja, arrivano pompieri, CRI, Protezione Civile & Co.   :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”