Autore Topic: L'hanno allargato l'Olimpico?  (Letto 3660 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:L'hanno allargato l'Olimpico?
« Risposta #40 : Mercoledì 26 Ottobre 2011, 20:34:31 »
pomà, tu ce vieni allo stadio?
no.
allora non puoi parlà.

io ce vado.
e vi dico pure che me la godo.

Ho 2000 km de distanza, altrimenti sarei stato presente...

Uno dei 20 di catanzaro...

Tifa anche per me

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:L'hanno allargato l'Olimpico?
« Risposta #41 : Mercoledì 26 Ottobre 2011, 20:36:05 »
Io dovevo esserci, una maledettissima sciatalgia mi ha messo Ko!!!!!! Porca pupazza!!! FORZA LAZIO
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:L'hanno allargato l'Olimpico?
« Risposta #42 : Mercoledì 26 Ottobre 2011, 23:40:01 »
sono uscito da casa alle 19:30 e con venti minuti sono entrato allo stadio , Forza Lazio e romamerda !

Abiti a Piazza Mancini o sei andato sulle ali di Olimpia ?  :D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'hanno allargato l'Olimpico?
« Risposta #43 : Mercoledì 26 Ottobre 2011, 23:55:04 »
Abiti a Piazza Mancini o sei andato sulle ali di Olimpia ?  :D

ma scrivi da dentro la macchina col portatile? o sei già a casa?   :o :o




Come però è leggibile nel post della simpatica NoSurrender, andare allo stadio stasera comporta oltre a un atto di fede anche un sacrificio non piccolo, specie per chi come Lei ha alle spalle e sulle spalle una giornata di lavoro.

sulla scarsa affluenza incidono fattori come un calendario troppo fitto, gli orari variabili e soprattutto la TE-LE-VI-SI-O-NE che rende fin troppo appetibile lo spettacolo da casa.


beh, certo.. chi mette in discussione questo? io no.

é il tuo coefficente che non riesco a digerire, mica l'abbiamo costruito noi l'Olimpico, nè abbiamo scelto di essere schiavi della tv a pagamento.
Anzi, vorremmo divincolarci da questa morsa, nonché non pagare più l'affitto. E facendo pagare profumatamente i vip in tribuna d'onore (come negli Stati Uniti.. ;D).

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:L'hanno allargato l'Olimpico?
« Risposta #44 : Mercoledì 26 Ottobre 2011, 23:59:45 »
ma scrivi da dentro la macchina col portatile? o sei già a casa?   :o :o

Sto a casa.
Sono uscita prestissimo e alle 18.50 ho parcheggiato vicinissimo.
Poi un'ora in auto a scrivere coll'Iphone e a sentire la radio (Rai, niente catetere  :D ).

Quindi ho fatto presto a tornare, anche perchè "io ci abito vicino" (cit.) e c'era pochissimo traffico.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:L'hanno allargato l'Olimpico?
« Risposta #45 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 00:06:13 »
Abiti a Piazza Mancini o sei andato sulle ali di Olimpia ?  :D

Abito a Montesacro , se non trovo traffico sull'Olimpica faccio una volata sul serio ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'hanno allargato l'Olimpico?
« Risposta #46 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 00:07:40 »

Anzi, vorremmo divincolarci da questa morsa, nonché non pagare più l'affitto. E facendo pagare profumatamente i vip in tribuna d'onore (come negli Stati Uniti.. ;D).

Guarda sta cosa dei vip è tipicamente italiana, dove i poveracci pagano sempre, e i vips - che guadagnano molto meglio dei poveracci - per giunta entrano gratis. Funziona così dovunque, anceh nelle discoteche: lo sappiamo tutti, mica abitiamo a Spinaceto.
Di fatto è uscita fuori da qualche mese, prima ad opera del presidente, poi c'è stato un articolo su un forum cugino che ha disvelato certe pratiche (una gola profonda narrò), quindi sono arrivati gli americani per scoprire l'acqua calda.

Abito a Montesacro , se non trovo traffico sull'Olimpica faccio una volata sul serio ;)

Annate piano, poi non vi lamentate dell'autovelox ... :o
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'hanno allargato l'Olimpico?
« Risposta #47 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 11:28:43 »
Abito a Montesacro , se non trovo traffico sull'Olimpica faccio una volata sul serio ;)

Partendo da Montesacro e facendo l'Olimpica per raggiungere lo stadio come fai a non trovare traffico?

 ???
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'hanno allargato l'Olimpico?
« Risposta #48 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 11:37:07 »
Partendo da Montesacro e facendo l'Olimpica per raggiungere lo stadio come fai a non trovare traffico?

 ???

Il traffico a roma è ovunque: è attorno a noi; è dentro di noi.


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:L'hanno allargato l'Olimpico?
« Risposta #49 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 14:17:48 »
Partendo da Montesacro e facendo l'Olimpica per raggiungere lo stadio come fai a non trovare traffico?

 ???

dopo 20 anni di abbonamento riesco a prevedere i flussi più intensi di traffico ed evitarli , ieri ad esempio era importante evitare la chiusura degli uffici alle 18 e dei negozi alle 20 ,

la domenica invece bisogna stare all'incrocio Prati Fiscali Salaria Olimpica prima delle 14 ,

nella scelta dei tempi sono però facilitato dal posto riservato per il parcheggio ,

la riduzione delle aree destinate è uno dei fattori che più incide ultimamente nella riduzione degli spettatori ,

io ad esempio se non potessi parcheggiare con certezza nelle vicinanze dello stadio dovrei rinunciare ad andarci , e purtroppo ne conosco diversi che lo hanno fatto ,       

sarà stata una strategia cosciente di chi ha deciso e di chi ha provocato questa riduzione dei parcheggi , ma per me questo è il fattore determinante che impedisce di vedere l'Olimpico semi pieno
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:L'hanno allargato l'Olimpico?
« Risposta #50 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 14:59:22 »
a me sorprende uscire dalla Curva e ritrovarmi inbottigliati in un ammasso di corpi imbottigliati nel tentativo di superare il prefiltraggio a qual punto post filtraggio

manco le pecore... questa è l'idea di umanità che è riservato al cittadino...prendo atto.

è il Nuovo Calcio Babe.

che rade

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:L'hanno allargato l'Olimpico?
« Risposta #51 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 18:18:03 »
dopo 20 anni di abbonamento riesco a prevedere i flussi più intensi di traffico ed evitarli , ieri ad esempio era importante evitare la chiusura degli uffici alle 18 e dei negozi alle 20 ,

la domenica invece bisogna stare all'incrocio Prati Fiscali Salaria Olimpica prima delle 14 ,

nella scelta dei tempi sono però facilitato dal posto riservato per il parcheggio ,

la riduzione delle aree destinate è uno dei fattori che più incide ultimamente nella riduzione degli spettatori ,

io ad esempio se non potessi parcheggiare con certezza nelle vicinanze dello stadio dovrei rinunciare ad andarci , e purtroppo ne conosco diversi che lo hanno fatto ,       

sarà stata una strategia cosciente di chi ha deciso e di chi ha provocato questa riduzione dei parcheggi , ma per me questo è il fattore determinante che impedisce di vedere l'Olimpico semi pieno

Mi sa che qualche volta ti chiederò un passaggio: siamo vicinissimi, ma la sera io parcheggio a 2 km. o devo arrivare 3 ore prima  :(
"No retreat, baby, no surrender"


Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:L'hanno allargato l'Olimpico?
« Risposta #52 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 18:25:56 »
Mi sa che qualche volta ti chiederò un passaggio: siamo vicinissimi, ma la sera io parcheggio a 2 km. o devo arrivare 3 ore prima  :(

ok , quando servirà mandami un pm ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:L'hanno allargato l'Olimpico?
« Risposta #53 : Giovedì 27 Ottobre 2011, 18:29:09 »
ok , quando servirà mandami un pm ;)

Grazie  :) :-*
"No retreat, baby, no surrender"