Autore Topic: Stadio merde: vari arresti per associazione a delinquere  (Letto 23630 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stadio merde: vari arresti per associazione a delinquere
« Risposta #120 : Giovedì 21 Marzo 2019, 10:19:41 »
 :P :P :P :P :P
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Stadio merde: vari arresti per associazione a delinquere
« Risposta #121 : Giovedì 21 Marzo 2019, 17:41:59 »


Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Stadio merde: vari arresti per associazione a delinquere
« Risposta #122 : Giovedì 21 Marzo 2019, 18:26:10 »
veramente con frongia e de vito stiamo quasi a 30...
e manco una transenna hanno messo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stadio merde: vari arresti per associazione a delinquere
« Risposta #123 : Giovedì 21 Marzo 2019, 18:30:18 »
speriamo in una bella retata di questi pagliacci dei 5stelle

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Stadio merde: vari arresti per associazione a delinquere
« Risposta #124 : Giovedì 21 Marzo 2019, 18:50:31 »
 8) Ma che davero è disdicevole godere delle disgrazie altrui?
Io sto godendo come pochi majali al mondo e non lo trovo disdicevole per niente. :lol: :lol: :lol:
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Stadio merde: vari arresti per associazione a delinquere
« Risposta #125 : Venerdì 22 Marzo 2019, 00:53:43 »
Oramai se svejamo 'a mattina e la domanda sporge spontanea
"Chi hanno 'ngabbiato oggi?"


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Stadio merde: vari arresti per associazione a delinquere
« Risposta #126 : Venerdì 22 Marzo 2019, 08:45:11 »
Però a questi il culo in faccia non gli manca, mi chiedo con quale coraggio ancora insistano, con quale coraggio fanno certe dichiarazioni:
Citazione
Questa mattina il fulmine a ciel sereno dell'arresto del presidente dell'assemblea capitolina Marcello De Vito. L'accusa è di corruzione per gli appalti di alcune opere sul territorio del Comune di Roma. Ed è qui che entra in gioco la società giallorossa, fortemente legata all'Amministrazione Comunale per il progetto che riguarda il nuovo Stadio della Roma. Il vicepresidente Mauro Baldissoni è intervenuto ai microfoni di SkySport24 per spiegare la posizione della Roma: "Non siamo sorpresi di quanto detto dal Pubblico Ministero. ( Roma estranea alla vicenda De Vito, e non verrà chiesto nessuno stop al progetto, ndr). Il progetto Stadio della Roma è talmente complesso che è passato attraverso una procedura amministrativa altrettanto densa di interventi; non sono mai stati trovati atti viziati. La Conferenza dei Servizi è di 15 mesi fa, non ci possono e non ci devono essere dubbi; ormai è un diritto acquisito della Roma vedere approvare il progetto”.

"Il progetto sullo Stadio della Roma - continua Baldissoni - come procedura amministrativa non ci devono essere dubbi. Vogliamo vederlo realizzato . Episodi potenzialmente corrutivi afferiscono alla persona fisica, con la totale estraneità della Roma, ma ci sono anche delle responsabilità collettive da parte dell'amministrazione per un progetto che va fatto. Un investimento straniero sulla città di Roma deve essere una priorità".

"Se la Roma teme un rallentamento al progetto? Non siamo preoccupati, non ne vediamo il motivo. Il presidente Pallotta è un investitore di successo, devo dire che quello che ha affrontato con questo progetto a Roma è andato al di fuori delle sue previsioni. Dobbiamo ringraziarlo come cittadini romani, non solo come tifosi. Lui e i suoi investitori hanno creduto e continuano a farlo nella città. Si parla di più di un miliardo di investimenti. A volte può essergli venuto il dubbio, ma è determinato ad andare in fondo e noi siamo tenuti a non fargli cambiare idea".
L'unico commento a questo delirio che può sorgere spontaneo è: malanimadelimejomortaccivostra! ma come cazzo fate a sostenere che la xxxx è estranea, ma tutti questi reati per conto di chi li hanno commessi? Costruire quell'ecomostro è un diritto acquisito? Acquisito stocazzo, mortaccivostra! Vorrei capì chi ve para ancora er culo e vi permette di parlare, invece d'encarceravve a tutti giocatori, giornalisti e tifosi compresi.
Ve lo farebbi costruì io lo stadio ma ai lavori forzati co' 'na palla ar piede, zappa e piccone in mano...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Stadio merde: vari arresti per associazione a delinquere
« Risposta #127 : Venerdì 22 Marzo 2019, 09:34:55 »
Costruire quell'ecomostro è un diritto acquisito? Acquisito stocazzo, mortaccivostra!

Quando parli dell'asroma ti adoro.   :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Stadio merde: vari arresti per associazione a delinquere
« Risposta #128 : Venerdì 22 Marzo 2019, 09:38:06 »
 8) Ma che davero è disdicevole godere delle disgrazie altrui?
Io sto godendo come pochi majali al mondo e non lo trovo disdicevole per niente. :lol: :lol: :lol:

Il mio é un godimento frenato dal fatto che l'asroma potrebbe, con un filotto, ancora arrivare quarta.
Quindi attendo con malcelata fiducia.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

ThomasDoll

Re:Stadio merde: vari arresti per associazione a delinquere
« Risposta #129 : Venerdì 22 Marzo 2019, 11:32:02 »
non mollano di un centimetro, il progetto deve andare avanti a qualunque costo, sono disposti a farsi arrestare tutti
ne vedremo delle belle...
certo l'honestà, l'olimpiade nun se fa sennò rubbeno, e poi tuffarsi nella melma così...
non hanno capito che l'aesse porta JELLA!

geddy

Re:Stadio merde: vari arresti per associazione a delinquere
« Risposta #130 : Venerdì 22 Marzo 2019, 12:11:07 »
Ieri in un TG una consigliera dei 5 stelle se l' e' quasi lasciato sfuggire che portano jella. Poi è scappata via imbarazzata.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Stadio merde: vari arresti per associazione a delinquere
« Risposta #131 : Mercoledì 5 Giugno 2019, 15:08:14 »
Sembra che nei giorni scorsi alla sindaca sia apparsa la Madonna che l'ha fatta rinsavire. Oggi infatti sul messaggero la sig.ra Raggi dichiara "i privati devono rispettare i patti, prima realizzino le opere pubbliche poi il campo di calcio". Ovvero, come da titolo, "Così lo stadio non si fa". Tra le infrastrutture da realizzare subito la unificazione via del mare via Ostiense. Senza parlare del ponte, della stazione su la Roma-Lido ecc.. Senza le opere a carico privati non ci sarebbe la pubblica utilità.
Chissà perché fino a un paio di settimane fa la pubblica utilità era data per scontata comunque.

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Stadio merde: vari arresti per associazione a delinquere
« Risposta #132 : Domenica 16 Giugno 2019, 22:01:22 »
Io ho sviluppato una mia tesi.
Pallotta è più da più di un anno che non mette piede a Roma, perchè? In fondo è il presidente di una società calcistica.
Va a Londra e li ci sono interessi economici importanti, la City del resto è la capitale europea della finanza, Baldini li risiede quindi sarebbe comprensibile recarvisi ma fare a Parigi riunioni di natura tecnica sulla AS roma lo trovo quanto meno singolare. E soprattutto non mette piu piede sul suolo italiano da quando l'affaire tor di valle ha preso una brutta piega.
Ma non è che niente niente il sor James, in quanto amministratore delegato della società che si occupa della realizzazione dello stadio della roma, teme di essere il 31° bevuto di questa triste(per loro) storia?
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

POMATA

Re:Stadio merde: vari arresti per associazione a delinquere
« Risposta #133 : Domenica 16 Giugno 2019, 23:19:14 »
Io ho sviluppato una mia tesi.
Pallotta è più da più di un anno che non mette piede a Roma, perchè? In fondo è il presidente di una società calcistica.
Va a Londra e li ci sono interessi economici importanti, la City del resto è la capitale europea della finanza, Baldini li risiede quindi sarebbe comprensibile recarvisi ma fare a Parigi riunioni di natura tecnica sulla AS roma lo trovo quanto meno singolare. E soprattutto non mette piu piede sul suolo italiano da quando l'affaire tor di valle ha preso una brutta piega.
Ma non è che niente niente il sor James, in quanto amministratore delegato della società che si occupa della realizzazione dello stadio della roma, teme di essere il 31° bevuto di questa triste(per loro) storia?

Se la Roma fosse davvero parte lesa, Pallotta starebbe sotto il campidoglio con il megafono in mano e chiedendo i danni...

Credo che ci siano inmischiati fino al collo...ovviamente la stampa copre.

POMATA

Re:Stadio merde: vari arresti per associazione a delinquere
« Risposta #134 : Mercoledì 9 Ottobre 2019, 20:07:07 »
La merda pronta a denunciare il comune di Roma🤣🤣🤣

Panzabianca

Re:Stadio merde: vari arresti per associazione a delinquere
« Risposta #135 : Giovedì 10 Ottobre 2019, 09:33:29 »
La merda pronta a denunciare il comune di Roma🤣🤣🤣

stavo pè dì: ce pensa l'AMA...  ma campa cavallo

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Stadio merde: vari arresti per associazione a delinquere
« Risposta #136 : Giovedì 10 Ottobre 2019, 12:58:53 »
Qui e' giusto dire
la riomma non si discute la riomma all'AMA?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Stadio merde: vari arresti per associazione a delinquere
« Risposta #137 : Giovedì 10 Ottobre 2019, 21:22:28 »
Virginia giustamente fa melina, il mandato ormai è un pezzo avanti, lo scempio se lo intesti qualcun altro.
Non so darle torto, pora fia

Panzabianca

Re:Stadio merde: vari arresti per associazione a delinquere
« Risposta #138 : Venerdì 11 Ottobre 2019, 09:05:55 »
Virginia giustamente fa melina, il mandato ormai è un pezzo avanti, lo scempio se lo intesti qualcun altro.
Non so darle torto, pora fia

ad oggi, cmq, i 5stelle (con una vigile magistratura che li mondi da umane tentazioni) rappresentano l'unica forza politica in grado di osteggiare o rallentare la realizzazione  un simile scempio... Chiunque prenderà il loro posto si farà oliare gli ingranaggi e lascerà campo libero.

Poi potrà pensarci solo Madre Natura.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Stadio merde: vari arresti per associazione a delinquere
« Risposta #139 : Martedì 13 Ottobre 2020, 15:37:51 »
Freaking non ha acquistato da unicredit la eurnova spa, che è stata ceduta ad un polacco o ungherese (vidok, videk, o simili) insieme a terreni stabili, progetti di cementificazioni futuri e futuribili.

Quindi niente stadio a tor di valle (o quantomeno dearoma). Anni di carte, progetti, impicci burocratici e politici, buttati al cesso.
Freaking sta esaminando nuovi terreni e si riparte da zero.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.