Autore Topic: Reja: Lazio, puoi crescere. Hernanes salta il Catania  (Letto 755 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Reja: Lazio, puoi crescere. Hernanes salta il Catania
« : Martedì 25 Ottobre 2011, 02:19:38 »
www.corrieredellosport.it



Il tecnico non si accontenta dopo il colpo di Bologna: «Mi aspetto di meglio, soprattutto dal punto di vista difensivo. Voglio ringraziare i tifosi biancocelesti per il loro affetto»

ROMA - Con il successo di Bologna la Lazio centra la terza vittoria consecutiva, derby compreso e il secondo posto solitario in campionato. Il tecnico Edy Reja, però, non si accontenta. «Dobbiamo ancora crescere dal punto di vista difensivo. Le occasioni avute dal Bologna sono state frutto di nostri errori in fase d'appoggio. Mi aspetto di meglio», ha dichiarato oggi a Lazio Style Radio.

GRAZIE AI TIFOSI - Intanto la contestazione di parte della tifoseria sembra un lontano ricordo. «Sono contento del ritrovato affetto - ha ammesso l'allenatore -, voglio continuare perchè mi reputo un lavoratore di campo. Capisco il tifoso che vorrebbe sempre vincere ma nel calcio non è così. L'importante è che la gente sia vicina ai ragazzi che ne hanno bisogno. A tal proposito ringrazio i tifosi laziali che sono venuti ieri a Bologna: erano tanti e si sono fatti sentire».

IL CATANIA DI MONTELLA - La testa però è già alla sfida di mercoledì con il Catania e ai tanti infortuni che falcidiano il centrocampo biancoceleste, ultimi quelli di Matuzalem e Hernanes. «Mauri e Gonzalez sono out. Matuzalem anche ieri ha fornito una prestazione straordinaria, ma un problema muscolare lo ha messo out. Brocchi penso di recuperarlo, è più difficile, invece, avere Hernanes. Ieri dopo la partita mi continuava a dire che stava bene, ma in realtà zoppicava. Lui vorrebbe esserci sempre, vedremo cosa diranno gli accertamenti» ha aggiunto Reja che, almeno, si gode le buone prestazioni di ieri di Lulic, Marchetti e Ledesma: «Lulic ha giocato fuori ruolo ed è stato bravissimo. Ledesma gioca in un ruolo non suo e difficile per le sue caratteristiche, ma è stato bravo anche lui. Sono molto contento poi per Marchetti: la prestazione di ieri, con quei tre interventi decisivi, gli ha ridato fiducia. Spero che Prandelli lo tenga in considerazione. Dispiace solo che non abbia segnato Cisse, ma quell'assist a Lulic è valso come un gol».

HERNANES KO - Dopo la partita di Bologna, alla già affollata infermeria della Lazio si sono aggiunti anche Hernanes e Matuzalem. Hernanes si è sottoposto in giornata agli esami clinici presso la clinica Paideia di Roma da cui è emerso che il centrocampista brasiliano è affetto da una "distorsione della caviglia destra con interessamento dei legamenti del comparto esterno". Nonostante la volontà del giocatore appare impossibile un suo recupero per il turno infrasettimanale di mercoledì con il Catania. Esami medici anche per Gonzalez, infortunatosi nel corso di Zurigo-Lazio. Per il centrocampista uruguaiano si tratta di una "lesione di I grado al livello della parte esterna del polpaccio sinistro". Lascia invece l'infermeria Cristian Brocchi che oggi è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo dopo aver saltato le trasferte di Zurigo e di Bologna a causa di una tendinopatia achillea.

Vai al forum