Autore Topic: Nuova merda in arrivo (minacce a Lotito)  (Letto 5361 volte)

Offline Biko

• Celestino
    • Mostra profilo
Re:Nuova merda in arrivo (minacce a Lotito)
« Risposta #20 : Lunedì 3 Maggio 2010, 20:25:53 »
"SE NON BATTETE L'INTER SIETE FINITI"   

L'ANSA e il comunicato ufficiale varrà più degli anagrammisti variegatamente sbadati!
"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."

geddy

« Risposta #21 : Lunedì 3 Maggio 2010, 21:09:36 »
Il tg2 dice che la lettera ricevuta da Lotitoìdiceva se non battete l'inter sei morto.
Ora se qualcuno davvero ha volutamente travisato è ancora più grave della minaccia. Ma è goliardia. Vergogniamoci lo stesso. 

oizaL

« Risposta #22 : Lunedì 3 Maggio 2010, 21:21:15 »
CALCIO: POMARICI, SOLIDARIETA' A LOTITO Roma, 3 mag. - (Adnkronos) - ''Esprimo la mia totale solidarieta' al Presidente Lotito, di cui sono amico personale e del quale anche oggi ho elogiato la serieta' e la sportivita'. La partita Lazio-Inter, come dimostra anche questo gesto criminale, e' stata caricata fin dall'inizio di un significato sbagliato ed antisportivo. Mi auguro che fin da mercoledi si torni a parlare solamente di campo, di lealta' e di sana competizione''. Lo dichiara in una nota Marco Pomarici, presidente del Consiglio Comunale di Roma. (Rre/Pn/Adnkronos) 03-MAG-10 21:14 NNNN 

Offline gazzaladra

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Martedì 4 Maggio 2010, 10:15:35 »
massima solidarietà al Presidente.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline Mars

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Martedì 4 Maggio 2010, 11:59:10 »
Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei farvi notare una cosa che ha del fastidioso....

Ieri sul sito dell'Ansa scrivevano che Lotito aveva ricevuto minacce di morte ("Se NON BATTETE l'inter sei morto"), quindi "Se perdi o pareggi sei morto".

Su altri giornali, tra cui IlGiornale, c'è scritto invece che il messaggio sarebbe "Se BATTETE l'Inter sei morto"), ovvero "Se vinci sei morto".

Premesso che mi fido dell'Ansa, il messaggio che voleva dire Lotito (anche per difendersi dagli infimi moralisti di sponda giallorossa) era che "ho ricevuto minacce pure da esponenti del tifo giallorosso, perchè quello laziale voleva unanimamente perdere e un messaggio simile non avrebbe senso".

Ora, io mi auguro che questo non sia un altro infimoespediente per gettare altra merda sul tifo laziale, mi auguro che sia una svista, ma comunque l'errore se ci pensate è clamoroso perchè si accuserebbe tutt'altra frangia di tifosi.

Ho già inviato una mail di chiarimento a IlGiornale e sto attendendo una risposta, sempre che me la diano....la cosa comunque meriterebbe un approfondimento.

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Martedì 4 Maggio 2010, 17:12:57 »
CALCIO: POMARICI, SOLIDARIETA' A LOTITO Roma, 3 mag. - (Adnkronos) - ''Esprimo la mia totale solidarieta' al Presidente Lotito, di cui sono amico personale e del quale anche oggi ho elogiato la serieta' e la sportivita'. La partita Lazio-Inter, come dimostra anche questo gesto criminale, e' stata caricata fin dall'inizio di un significato sbagliato ed antisportivo. Mi auguro che fin da mercoledi si torni a parlare solamente di campo, di lealta' e di sana competizione''. Lo dichiara in una nota Marco Pomarici, presidente del Consiglio Comunale di Roma. (Rre/Pn/Adnkronos) 03-MAG-10 21:14 NNNN 

ADESSO?????
ADESSO????????????????
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline rash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Martedì 4 Maggio 2010, 17:21:20 »

a si !!??  è stata caricata fin dall'inizio ....bla ...bla...bla....
e da chi dagli abitanti di marte ??
o da quella merda de minculpop che ve ritrovate e che usate a piene mani tutti
i giorni sia nello sport che nella politica !!??
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline er clauz

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Martedì 4 Maggio 2010, 17:50:43 »
solidarietà al presidente.
a si !!??  è stata caricata fin dall'inizio ....bla ...bla...bla....
e da chi dagli abitanti di marte ??
o da quella merda de minculpop che ve ritrovate e che usate a piene mani tutti
i giorni sia nello sport che nella politica !!??

Purtroppo anche se facevamo la partita della vita, col 95% di possesso palla, 4 pali 8 miracoli di J Cesar e perdavamo sarebbe partito lo stesso identico teatrino. partita acchittata, l'anno fatto apposta ecc. ecc.

Offline masti càzzi

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Martedì 4 Maggio 2010, 18:49:59 »
http://www.sslazio.it/cms/view/home/news/archivio/elenco_news/comunicato/s152/c3740

COMUNICATO

--------------------------------------------------------------------------------

La polemica che è seguita all’incontro di calcio Lazio-Inter di ieri costituisce occasione per riprendere alcuni temi sui quali la Lazio, ed il suo Presidente, si sono costantemente impegnati in questi anni.
Abbiamo più volte ribadito la necessità che l’antagonismo sportivo rimanesse nei confini della dialettica civile, senza mai debordare in violenza verbale o fisica e senza offendere la dignità dell’avversario: invece abbiamo assistito a manifestazioni, specie in occasione dell’ultimo derby, che hanno profondamente ferito la tifoseria laziale e che hanno generato un clima di istigazione alla violenza che si è protratto per tutta la settimana.
A tali manifestazioni si è accompagnata la cassa di risonanza della stampa e delle radio locali; ci si è poi lasciati andare a vere e proprie minacce fisiche sia ai calciatori che al Presidente ed ai dirigenti della Lazio, creando un clima di tensione che ha profondamente danneggiato l’immagine dello sport nella capitale e nel paese. La Lazio ed il suo Presidente ne sono stati vittime destinate: si è arrivati alla minaccia di morte (se non battete l’Inter siete finiti) inviata per posta, accompagnata da proiettile di grosso calibro, ma non per questo la battaglia contro un tal modo di intendere l’antagonismo sportivo è stata abbandonata.
Stupisce, invece, che l’insulto e l’istigazione siano diventati bagaglio espressivo di dirigenti di altre società; riteniamo che il ruolo rivestito nel mondo del calcio debba costituire, sempre e comunque, un freno alla passione di parte e debba sempre prevalere, nel dirigente responsabile, il senso dell’istituzione e dell’esempio che le sue parole danno alla gente.
A chi tale responsabilità non ha avvertito diciamo che la Lazio ed i suoi tifosi non accettano insulti, palesi o insinuati; che la sportività e lealtà della Lazio e dei suoi giocatori non può essere messa in dubbio da nessuno; che chi ha alimentato la tensione con comportamenti antisportivi e violenti non ha alcuna veste per impartire giudizi o lezioni di sportività. A certi rappresentanti della classe politica che, dopo il degenerare delle polemiche, sono intervenuti con dichiarazioni pubbliche, la Lazio ricorda che la contesa sportiva non vuole invasioni di campo, da qualunque parte provengano; piuttosto la politica dovrebbe darsi carico di intervenire sugli aspetti collaterali allo sport, dando alle società gli strumenti giuridici per garantire l’ordine a chi assiste alle partite, alle forze dell’ordine la possibilità di controllare i violenti ed isolarli, al giudice il potere di rendere effettivo il suo intervento dissuasivo nei confronti di chi va allo stadio solo per creare disordine. La Lazio non deve chiedere scusa a nessuno; deve piuttosto ricevere le scuse da parte di chi, ignorando le proprie responsabilità, ha lanciato sugli altri colpe inesistenti.           
    S.S.Lazio S.p.A.               

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Martedì 4 Maggio 2010, 18:53:59 »
Ma insomma quale è il testo reale della minaccia?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline masti càzzi

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Martedì 4 Maggio 2010, 19:15:59 »
ho linkato il comunicato ufficiale della s.s. lazio, presente sul sito ufficiale della s.s. lazio. non credo potrai trovare niente di piu' ufficiale, in giro.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Mercoledì 5 Maggio 2010, 09:15:34 »
ho linkato il comunicato ufficiale della s.s. lazio, presente sul sito ufficiale della s.s. lazio. non credo potrai trovare niente di piu' ufficiale, in giro

se non battete l’Inter siete finiti

Hai visto to mai che ste mmerde di giornalai la fanno finita?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline superdelio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Mercoledì 5 Maggio 2010, 10:10:34 »
Lazio-Inter, oltre a Lotito
minacciati pure i giocatori
© Bartoletti

Non solo il proiettile spedito al presidente del club capitolino: spuntano ora fatti nuovi. La società alla Digos: «Pronti a denunciare altri episodi». In Procura è stato aperto un fascicolo sulle pressioni ricevute da Baronio. Verranno ascoltati i calciatori. Kolarov prende le distanze dalla curva «Sono sconvolto da quello che è successo domenica con l’Inter»

ROMA, 5 maggio - Colloqui con la Digos. E un incontro avvenuto ieri mattina alla Procura della Re­pubblica di Roma, piazzale Clodio. Serviran­no altre 24-48 ore all’avvocato Gian Michele Gentile, legale della Lazio e di Lotito, per fi­nire di raccogliere il materia­le, riassumere i fatti accaduti negli ultimi giorni, e presen­tare l’esposto. Ieri è stata for­malizzata la denuncia della società biancoceleste relativa al proiettile e alla minaccia di morte recapitata venerdì scorso negli uffici del presi­dente Lotito. Ma presto l’in­dagine potrebbe allargarsi, come ha confermato in serata l’avvocato Gentile. «È stata presentata la denuncia per la minaccia di morte al presidente Lotito. Ci siamo riserva­ti di completare la denuncia nei prossimi giorni, perché ci sono stati altri episodi che possono far parte del disegno ed essere sfo­ciati, alla fine, nell’avvertimento con il pro­iettile. Vedremo, ci stiamo lavorando».

MINACCE - Non sono escluse clamorose sor­prese. Tutto era nato dopo il derby con la Ro­ma finito quasi in rissa. «Ci sono state mi­nacce a giocatori della Lazio» ha rivelato l’avvocato Gentile. E ieri mattina in Procura si è appreso come sia già stato aperto un fa­scicolo su pressioni ricevute da Baronio. Epi­sodi e circostanze vecchie di una quindicina di giorni e per niente ricollegabili alla parti­ta tra Lazio e Inter.

ISTIGAZIONE - Lotito è passa­to al contrattacco e ha cerca­to di allargare il fronte, ri­prendendo una vecchia batta­glia. Ci sono dei passaggi si­gnificativi nel comunicato di due giorni fa in cui si intuiscono e si chiari­scono le motivazioni principali della Lazio. «La polemica seguita a Lazio-Inter costitui­sce occasione per riprendere temi sui quali la Lazio e il suo presidente si sono impegna­ti in questi anni... Abbiamo assistito, specie dopo l’ultimo derby, a manifestazioni che hanno generato un clima di istigazione alla violenza» iniziava così il comunicato del club biancoceleste.

MINACCE - C’è stato un altro passaggio fon­damentale e riguarderà il cuore dell’inchie­sta che apriranno in Procura. «Ci si è lascia­ti andare a vere e proprie minacce fisiche sia ai calciatori che al Presidente e ai dirigenti della Lazio, creando un clima di tensione». Chi è stato minacciato e quan­do? Da dove arrivavano le mi­nacce? C’è ovviamente la massima discrezione sull’ar­gomento, anche se il comuni­cato della Lazio è abbastanza chiaro. Sono riferite all’effet­to post-derby, sono nate nei giorni successivi, sono sfocia­te nell’episodio del proiettile.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2010/05/05-110042/Lazio%2C+oltre+a+Lotito+minacciati+anche+i+giocatori

RobCouto

« Risposta #33 : Mercoledì 5 Maggio 2010, 10:14:50 »
Il "tifo" si è ripreso decisamente la scena, nonché il controllo della situazione. Per me, un grandissimo passo indietro per il calcio.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Mercoledì 5 Maggio 2010, 10:18:35 »
Chi è stato minacciato e quan­do? Da dove arrivavano le mi­nacce? C’è ovviamente la massima discrezione sull’ar­gomento, anche se il comuni­cato della Lazio è abbastanza chiaro. Sono riferite all’effet­to post-derby, sono nate nei giorni successivi, sono sfocia­te nell’episodio del proiettile.

Da dove arrivavano le mi­nacce?
Epi­sodi e circostanze vecchie di una quindicina di giorni e per niente ricollegabili alla parti­ta tra Lazio e Inter

se non battete l’Inter siete finiti

Hai visto to mai che ste mmerde di giornalai la fanno finita?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Mercoledì 5 Maggio 2010, 10:36:21 »
Strano che manchino queste ulteriori righe

Minacce – C’è stato un altro passaggio fondamentale e riguarderà il cuore dell’inchiesta che apriranno in Procura. “Ci si è lasciati andare a vere e proprie minacce fisiche sia ai calciatori che al Presidente e ai dirigenti della Lazio, creando un clima di tensione”. Chi è stato minacciato e quando? Da dove arrivano le minacce? C’è ovviamente la massima discrezione sull’argomento, anche se il comunicato della Lazio è chiaro. Sono riferimenti all’effetto post-derby, sono nate nei giorni successivi e sfociate nell’episodio del proiettile. Se non vincete con l’inter, siete finiti. L’avvocato Gentile, in queste ore, approfondirà, svilupperà le indagini difensive parlando con alcuni giocatori della Lazio, Non è escluso che, in una fase successiva, gi stessi verranno ascoltati dagli agenti della Digos. C’è stata la massima attenzione a Formello.
Clima – La società biancoceleste punterà a ricostruire il clima pesante delle unltime due settimane. Lotito non è stato tenero neppure nei confronti della Roma. “Stupisce che l’insulto e l’istigazione siano diventati bagaglio espressivo di diregenti di altre società” ha aggiunto nel comunicato. Nessun riferimento esplicito, ma è ovvio che le parole di Rosella Sensi e Montali, quelle di De Rossi ancora prima e dei pollici di Totti abbiano infastidito la Lazio. È diventato un derby da osteria anche sul campo, quest’anno è sconfinato qusi nella rissa e nello scontro fisico. Ma quello che c’è intorno al calcio romano spaventa molto di più. Ed è questo che sta provando a denunciare la Lazio.

http://www.lazialita.com/VisualizzaSezione.asp?IdArticolo=8365
No, MM il moderatore.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Mercoledì 5 Maggio 2010, 20:33:50 »
Mmm....indagini su Calciopoli bis sugli asfalliti....indagini della digos su minacce del bobbolodemmerdapuncicatore a Lotito....

....(magari)...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!