Autore Topic: Una squadra che fa fatica a fare gol  (Letto 3782 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Una squadra che fa fatica a fare gol
« Risposta #40 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 15:34:05 »
Anche volendo considerare superflua la differenza di una rete, anche se in 6 giornate un suo peso dovrebbe averlo (magari senza correre in bagno :D), nel raffronto delle due coppie di attaccanti, io credo che non ci sia nessuno qui dentro come nella galassia che oggi si farebbe ridare indietro Floccari-Zarate al posto di Klose-Cissè, o no? :o
Ricordiamo che le prime giornate dello scorso anno furono giocate in media scudetto, cosa che poi ovviamente non è continuata (per qualcuno per colpa di Reja  ;D)

Detto questo i conti secondo me si dovranno fare alla fine, quando i numeri della nuova coppia saranno (mi ci gioco quello che volete) impietosi. Non posso pensare che Klose faccia meno dei 7-8 (non ricordo) gol di Floccari e soprattutto Cissè faccia meno delle 6-7 (non ricordo) reti di Zarate (tra l'altra un paio segnate nell'ultima, risibile, ultima partita di campionato).

Sul raffronto Cissè- Zarate (quello mi sembra un pò più logico), premetto che non mi stava assolutamente antipatico Zarate, anzi, ma non lo cambierei mai con Cissè. Sia per la chimica di squadra (verrà fuori) sia per la strapotenza fisica e sia per l'energia agonistica che sprigiona il francese.

Sono convinto che anche Cissè darà il suo grande contributo di gol alla causa.

Forse non ho espresso il concetto in modo sufficientemente chiaro: l'intervento non mira  ad effettuare un confronto tecnico tra giocatori diversi. Il confronto è meramente numerico e dice solo quanto scritto.
Poi le tue opinioni sono tali e quindi libere. Certo è che già in quello che chiami “qui dentro”, ossia un microcosmo di riferimento, mi pare si determinino anche opinioni diverse dalle tue, figuriamoci all'interno di una galassia  ;).
Mi sembra comunque di essere stato trasparente nel dare questa informazione:
Ripeto inoltre che l'intervento è riferito esclusivamente alle possibili confusioni su quanto materializzato all'interno del periodo preso in esame. Con la facile consapevolezza quindi che: c'è tempo per qualsiasi aggiornamento.   

Parlare del futuro nel modo che hai manifestato tu appartiene da sempre ad uno specifico spazio del mondo delle opinioni, del tutto legittime, ma è anche altra storia, una storia che a volte combacia con vicende di chiromanti e di indovini. Io ho optato per una cosa più semplice, ho trascritto i segni del presente.

Se poi invece entro un attimo nel campo delle opinioni anch'io: tra Floccari e Klose, attaccante di blasone che come tale avevo presentato a Giugno, non mi metto a scegliere perché l'organico aveva bisogno di tutti e due e reputo un pochino frivolo confrontare tecnicamente due giocatori diversi come loro. E poi a mio avviso già sbilanciarsi in modo categorico su quale coppia preferire, rivelerebbe essere più una smania che poggia sul pregiudizio delle simpatie o delle antipatie, proprio visto il rendimento numerico pressoché invariato sin qui nel periodo raccontato (che tra l'altro era da me scelto a suffragio di una osservazione delle squadre e non riferito ai singoli, altrimenti per un confronto più equo bisognerebbe considerare un altro periodo: quello d' esordio di Floccari e Zarate con la maglia della Lazio).

A quel punto quindi perché non fare un confronto anche tra Floccari e Cissè? E' dato invece oggettivo (lo dicono i documenti filamti) che Floccari lo scorso anno non ha quasi mai potuto fare l'attaccante.
Un pò strano poi non soffermarsi sul dato relativo alle sostituzioni in relazione a Cissè e Zarate nei minuti in questione.   

Ciao Fidelio
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Boks XV

Re:Una squadra che fa fatica a fare gol
« Risposta #41 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 15:49:23 »
per un confronto più equo bisognerebbe considerare un altro periodo: quello d' esordio di Floccari e Zarate con la maglia della Lazio.

tentai di farlo, giorni fa, ma fu svicolato dai più.
in effetti il parallelo da me azzardato era tra i soli Cissè e Zarate.
gol e assist.
era già abbastanza impietoso allora. è trascorsa qualche altra giornata e la situazione, per Gibrillo, non credo sia granchè migliorata.

CiPpi

Re:Una squadra che fa fatica a fare gol
« Risposta #42 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 15:53:33 »
...
Campionato 2010/2011 - Floccari, nei suoi primi 520 minuti: 3 reti + 1 assist concretizzato dai compagni
...

unico appunto, i dati sono del Floccari appena arrivato, quello esplosivo che ci aiuto' a salvarci nel dopo Ballardini.

ma quello che e' stato sostituito e' quello dell'anno scorso che alla sesta stava con un misero 1 gol, mi pare, ma sicuramente non piu' di 2.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Una squadra che fa fatica a fare gol
« Risposta #43 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 16:03:59 »
Vado davvero solo a memoria. Quindi, mi sarò sicuramente perso qualche pezzo.
Nella prima striscia di partite dello scorso anno, ricordo sicuramente assente Floccari a Firenze. Non so se ne saltò altre delle prime, diciamo, 10 partite, fino a quel maledetto derby. Non ho immagini "mentali" di lui contro il Brescia. Ma forse perché non toccò palla.
Segnò contro:
Il Milan alla quarta
Il Bari alla settima
Il Cagliari all'ottava
Poi segnò il suo quarto gol contro il Napoli, ma siamo già avanti...

Zarate segnò contro il Chievo alla quinta e basta.
Il suo secondo gol, il primo all'Olimpico dopo un digiuno di 13 mesi, lo fece contro il Napoli.

Personalmente, mi sono dato la regola del 35% dei gol in più.
Per cui, a parità di ruolo, sarò soddisfatto se Cisse avrà fatto il 35% dei gol in più di Zarate, ossia 12.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Una squadra che fa fatica a fare gol
« Risposta #44 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 16:22:26 »
premetto che non mi stava assolutamente antipatico Zarate, anzi

Fidè, perdonami eh ma io sto topic non l'ho dimenticato: http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,5719.0.html

E se ti stava antipatico che gli dicevi?

Zarate era inviso, diciamolo, non voglio dire che fosse giusto o sbagliato ma la maggioranza non lo sopportava più

Quanto alla piega del topic, tra Klose-Cisse e Floccari-Zarate non ci dev'essere proprio paragone, stiamo troppo meglio anche se i numeri non ci aiutano ancora a dimostrarlo. Resta il particolare che potevamo scegliere di integrare meglio la rosa e l'attacco senza restare con le sole opzioni Rocchi e Kozak, due prime punte dietro altre due prime punte, che in determinati contesti servono a poco

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Una squadra che fa fatica a fare gol
« Risposta #45 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 16:25:27 »
Forse non ho espresso il concetto in modo sufficientemente chiaro: l'intervento non mira  ad effettuare un confronto tecnico tra giocatori diversi. Il confronto è meramente numerico e dice solo quanto scritto.
Poi le tue opinioni sono tali e quindi libere. Certo è che già in quello che chiami “qui dentro”, ossia un microcosmo di riferimento, mi pare si determinino anche opinioni diverse dalle tue, figuriamoci all'interno di una galassia  ;).
Mi sembra comunque di essere stato trasparente nel dare questa informazione:
Parlare del futuro nel modo che hai manifestato tu appartiene da sempre ad uno specifico spazio del mondo delle opinioni, del tutto legittime, ma è anche altra storia, una storia che a volte combacia con vicende di chiromanti e di indovini. Io ho optato per una cosa più semplice, ho trascritto i segni del presente.

Se poi invece entro un attimo nel campo delle opinioni anch'io: tra Floccari e Klose, attaccante di blasone che come tale avevo presentato a Giugno, non mi metto a scegliere perché l'organico aveva bisogno di tutti e due e reputo un pochino frivolo confrontare tecnicamente due giocatori diversi come loro. E poi a mio avviso già sbilanciarsi in modo categorico su quale coppia preferire, rivelerebbe essere più una smania che poggia sul pregiudizio delle simpatie o delle antipatie, proprio visto il rendimento numerico pressoché invariato sin qui nel periodo raccontato (che tra l'altro era da me scelto a suffragio di una osservazione delle squadre e non riferito ai singoli, altrimenti per un confronto più equo bisognerebbe considerare un altro periodo: quello d' esordio di Floccari e Zarate con la maglia della Lazio).

A quel punto quindi perché non fare un confronto anche tra Floccari e Cissè? E' dato invece oggettivo (lo dicono i documenti filamti) che Floccari lo scorso anno non ha quasi mai potuto fare l'attaccante.
Un pò strano poi non soffermarsi sul dato relativo alle sostituzioni in relazione a Cissè e Zarate nei minuti in questione.   

Ciao Fidelio

Ciao LJ ;)

Cerco di spiegarmi meglio anche io.
Il mio pensiero è: al di la dei numeri, importantissimi sia chiaro (magari però più attendibili dopo più giornate), personalmente trovo strano che si possa non percepire l'aumento di peso specifico che ha l'attacco di quest'anno nei confronti di quello dello scorso anno.
Sono convinto che anche tu, da grande studioso conoscitore di pallone, abbia la certezza che Cissè a fine anno darà un contributo superiore a Zarate. Non perchè Cissè sia un fuoriclasse (io credo che sia un grande giocatore un pò soggetto ai periodi di forma) ma perchè lo Zarate dello scorso anno, tranne qualche partita all'inizio e sporadiche comparse per lo più in fase di assistenza, non è stato complessivamente niente di che.
Sul raffronto Klose-Floccari hai detto già anche tu.
Specifico al riguardo che anche io Floccari (più di Zarate), giocatore che mi piace da sempre, lo avrei tenuto. Certo che il precampionato di Rocchi fù esaltante quanto fuorviante.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Una squadra che fa fatica a fare gol
« Risposta #46 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 16:30:09 »
Fidè, perdonami eh ma io sto topic non l'ho dimenticato: http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,5719.0.html

E se ti stava antipatico che gli dicevi?

Zarate era inviso, diciamolo, non voglio dire che fosse giusto o sbagliato ma la maggioranza non lo sopportava più

Quanto alla piega del topic, tra Klose-Cisse e Floccari-Zarate non ci dev'essere proprio paragone, stiamo troppo meglio anche se i numeri non ci aiutano ancora a dimostrarlo. Resta il particolare che potevamo scegliere di integrare meglio la rosa e l'attacco senza restare con le sole opzioni Rocchi e Kozak, due prime punte dietro altre due prime punte, che in determinati contesti servono a poco

Baruch quel primo tempo fu un'indegna rappresentazione, nel quale Zarate fù il protagonista maggiore non superando MAI la metà campo.
Avrei detto le stesse cose se lo stesso comportamento lo avesse tenuto così platealmente qualsiasi altro giocatore.
Non fu certo un fatto personale, il "buffoni" era rivolto a tutti e maggiormente a Zarate per i motivi sopra specificati.
Un attaccante che in una partita dove NON ti marcano non supera la metà campo, tu come lo chiami?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Una squadra che fa fatica a fare gol
« Risposta #47 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 16:31:39 »
Non metrosessuale del ca@@o

Ma fa nulla Fidè, acqua passata, scrivevo per dimostrare che c'era un po' di astio
Ne esco perché parlo malvolentieri di Zarate

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Una squadra che fa fatica a fare gol
« Risposta #48 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 16:32:32 »
altro dato a disposizione dopo 6 giornate:

floccari: zero goal col parma fino ad adesso.
con l'atalanta il suo top con 12 marcature da titolare incontrastato e con squadra al servizio completo con doni, ferreira pinto e valdes.
l'anno successivo replica i 12 gol segnandoli 4 col genoa e 8 con la lazio sprofondata in zona salvezza.
l'anno scorso vanta cmq un minutaggio alto, ma i gol sono solo 8 con un girone di ritorno sinceramente bruttarello tanto da perdere più di qualche volta la titolarità. diciamo che gli 8 gol furono corroborati da kozak che ne fece 6.

zarate: zero goal nella versione biscione con minutaggio da subalterno, condizione alla quale non è abituato.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Una squadra che fa fatica a fare gol
« Risposta #49 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 16:42:19 »
Non metrosessuale del ca@@o

Ma fa nulla Fidè, acqua passata, scrivevo per dimostrare che c'era un po' di astio
Ne esco perché parlo malvolentieri di Zarate

Più avanti nel topic mi sono scusato per le parole troppo forti, ma eravamo nella possibilità di andare in CL ed ero troppo avvelenato per il comportamento della squadra.
(qualche settimana dopo, qualche spunto in più per capire ci fù offerto....)
Comunque nessun astio sinceramente, anche se la sua cessione, alla luce dei due ultimi campionati e dai nomi che lo hanno sostituito, non mi ha creato nessun imbarazzo particolare.

Comunque se mi vuoi chiedere scusa per l'altra volta, fallo pure liberamente  ;) :D
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Una squadra che fa fatica a fare gol
« Risposta #50 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 17:38:57 »
Strano, quando c'erano Zarate e Floccari era la stessa lagna, lo stesso problema. Ora  c'abbiamo Cisse' , Klose  Io guarderei altrove.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Una squadra che fa fatica a fare gol
« Risposta #51 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 17:49:45 »
Strano, quando c'erano Zarate e Floccari era la stessa lagna, lo stesso problema. Ora  c'abbiamo Cisse' , Klose  Io guarderei altrove.

D'accordo LLM, però l'ultima parte della tua firma va corretta con cortese urgenza...   8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Una squadra che fa fatica a fare gol
« Risposta #52 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 19:35:27 »
unico appunto, i dati sono del Floccari appena arrivato, quello esplosivo che ci aiuto' a salvarci nel dopo Ballardini.

ma quello che e' stato sostituito e' quello dell'anno scorso che alla sesta stava con un misero 1 gol, mi pare, ma sicuramente non piu' di 2.

Non è così. Ti sei confuso, ma non sei l'unico ;).

I dati da me inseriti si riferiscono (come testualmente indicato) allo scorso campionato non ad altre stagioni.
E prendono in considerazione i minuti effettivi (quelli giocati e che di prassi vengono usati ai  fini di un'indagine più seria e professionale), non le giornate.
In altre parole Klose ha sin qui giocato 520 minuti in campionato – Lo scorso anno Floccari nello stesso arco di tempo ha messo a segno una rete in meno (3 invece di 4) e ha prodotto lo stesso numero di assist concretizzato dai compagni (1).
Floccari non ha giocato per infortunio con Bologna e Fiorentina (2 e 3 dello scorso anno).

Tale parallelismo proprio perché si è parlato delle ultime due stagioni e quindi il mio intervento era ispirato da un'osservazione delle squadre in questione e dal rendimento numerico delle punte, non dai singoli come individualità tecniche altrimenti:
altrimenti per un confronto più equo bisognerebbe considerare un altro periodo: quello d' esordio di Floccari e Zarate con la maglia della Lazio).
 
Se ne è infatti accorto Boks XV.

 

Per rispondere in breve al sanguigno Fidelio: quanto a convinzioni sul rendimento finale degli attuali, un conto è la speranza e il desiderio, un altro opposto è la previsione del futuro. Non mi avventuro a sapere quanti goal farà Cissè o quale rendimento. So invece, perché è scritto, che tra innumerevoli sostituzioni e diverse panchine Zarate lo scorso anno ha messo insieme 9 reti + 2 autoreti provocate a nostro favore e svariati assist. Pur non “esprimendosi” di certo al meglio. In tema di calcio, Zarate è di un'altra galassia.     

E ripeto tra Klose e Floccari non scelgo, mi stanno bene tutti e due, e tutti e due avrei voluto.
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Una squadra che fa fatica a fare gol
« Risposta #53 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 19:41:40 »
E che ha fatto Kozak nei suoi primi 520 minuti?

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Una squadra che fa fatica a fare gol
« Risposta #54 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 19:57:09 »
Kozak (con tutti i suoi notevolissimi difetti attuali per una squadra con certe ambizioni) è un altro che poteva restare o meglio (per ora) andare in prestito osservando i suoi progressi (attentamente) a distanza. Dallo scorso campionato dicevo che per me: almeno Zarate, Floccari, Kozak (o sostituto) + l'acquisto di un Klose.

Non capisco perchè mettere in competizione tra loro certi giocatori. Quando una squadra deve contare su più attaccanti e peraltro si dovrebbe tendere a reclutarli in modo etrogeneo. In presenza di coppe europee poi...
   
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Una squadra che fa fatica a fare gol
« Risposta #55 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 20:06:10 »
ecco i numeri di Kozak: 5 gol e 2 assist nei primi 520 minuti!

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Una squadra che fa fatica a fare gol
« Risposta #56 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 20:07:34 »
Per rispondere in breve al sanguigno Fidelio: quanto a convinzioni sul rendimento finale degli attuali, un conto è la speranza e il desiderio, un altro opposto è la previsione del futuro. Non mi avventuro a sapere quanti goal farà Cissè o quale rendimento. So invece, perché è scritto, che tra innumerevoli sostituzioni e diverse panchine Zarate lo scorso anno ha messo insieme 9 reti + 2 autoreti provocate a nostro favore e svariati assist. Pur non “esprimendosi” di certo al meglio. In tema di calcio, Zarate è di un'altra galassia.   
 

Rispetto a chi? a Cisse?

Fammi capire scusa LJ, hai preso in considerazione un anno di Zarate contro 6 partite di Cisse e hai dedotto questa cosa?

Poi il fatto che Zarate veniva continuamente sostitutito non è che deponga proprio a suo favore. Magari non dava alla squadra quell'apporto di cui aveva bisogno.
Sempre volendo fare lo sforzo di dire che Reja è un allenatore di calcio.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Una squadra che fa fatica a fare gol
« Risposta #57 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 20:27:49 »
Rispetto a chi? a Cisse?

Fammi capire scusa LJ, hai preso in considerazione un anno di Zarate contro 6 partite di Cisse e hai dedotto questa cosa?

Poi il fatto che Zarate veniva continuamente sostitutito non è che deponga proprio a suo favore. Magari non dava alla squadra quell'apporto di cui aveva bisogno.
Sempre volendo fare lo sforzo di dire che Reja è un allenatore di calcio.

I dati sono trascrizioni. Quello che hai messo in neretto è riferito alle carattersistiche di Zarate in relazione al tipo di repertorio tecnico. Non è una conclusione che proviene dai dati di quella stagione, non c'entra niente. 

Sulle sostituzioni non depone a favore secondo un'opinione che appartiene a te. E non si tratta neanche di deporre a favore favore o meno, e qui passo ad una mia opinione: si tratta di atteggiamento diverso da parte di chi sceglie. Perchè il rendimento nello stesso periodo corrispondeva agli stessi goal per tutti e due (e Zarate in partite come a Bari per esempio,  ha dovuto svolgere un lavoro di sacrificio in più).               
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Una squadra che fa fatica a fare gol
« Risposta #58 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 20:29:32 »
La fatica a fare gol, nelle ultime gare, è puro caso. Perchè la squadra ha creato. Ieri sera siamo solo stati sfortunati. Il portiere le ha prese tutte.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Una squadra che fa fatica a fare gol
« Risposta #59 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 21:08:03 »
la storia del calcio dice che cisse ha 41 presenze in nazionale con 9 reti, 4 nell'under 21 con 6 reti.
vanta la miseria di 55 reti in 89 match complessivi giocati in grecia.
10 reti con la maglia del sunderland in 35 presenze (solo campinato).
24 reti col marsigla in 58 presenze (idem).
13 reti col liverpool in 49 presenze (idem).
70 reti con l'auxerre in 128 match (idem).
con la maglia della lazio si attesta con 4 reti, 1 assist vincente, 2 legni in 10 match: può far meglio.

soffre di due infortuni gravissimi, sennò i numeri sarebbero anche migliori.
la sua storia è fatta di 221 gol in carriera in 463 match giocati con 4 titoli da capocanniere.
praticamente viaggia al ritmo di 1 gol segnato ogni 2 partite.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.