Autore Topic: Cissč  (Letto 12996 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cissč
« Risposta #40 : Lunedė 24 Ottobre 2011, 00:52:37 »
Gli manca il goal,oggi molto meglio rispetto alle ultime apparizioni.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Cissč
« Risposta #41 : Lunedė 24 Ottobre 2011, 00:58:28 »
Un piccolo crescendo: male il derby, cosė e cosė a Zurigo, sufficienza striminzita stasera (resta, perō, un primo tempo anonimo).
Si deve ritrovare. Contro il Milan avevo visto, come si suol dire, un top player. Non puō essere evaporato.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Cissč
« Risposta #42 : Lunedė 24 Ottobre 2011, 08:15:31 »
Concordo con Cuchillo.
Aggiungo che 4/5 volte a partita mi pare di vedere difficoltā d'intesa con i compagni: quando va loro incontro viene servito in profonditā e viceversa.
Forse non č casuale che con l'infortunio di Mauri sia calato il suo rendimento.
 
Voglio 11 Scaloni

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Cissč
« Risposta #43 : Lunedė 24 Ottobre 2011, 09:29:48 »
Forse non č casuale che con l'infortunio di Mauri sia calato il suo rendimento.
Anch'io avevo pensato a questa ipotesi.
Per le loro caratteristiche si completano perfettamente.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Cissč
« Risposta #44 : Lunedė 24 Ottobre 2011, 10:43:42 »
cissč nn si discute.

mi spiace.  ;D

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Cissč
« Risposta #45 : Lunedė 24 Ottobre 2011, 10:52:50 »
Comunque se gli gira bene almeno due delle tre splendide conclusioni che ha inanellato tra roma e Bologna gli entrano. E rimane il mito di agosto.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cissč
« Risposta #46 : Lunedė 24 Ottobre 2011, 10:53:23 »
credo che le perplessitá ed i dubbi di noi orgettari significhino chiaramente che č un ottimo calciatore     :evil6:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cissč
« Risposta #47 : Lunedė 24 Ottobre 2011, 11:11:20 »
a me ieri é piaciuto. Il secondo goal é nato grazie ad un suo ottimo passaggio..
A volte parte sull'ala ma non viene seguito dai compari, piuttosto.
sine pennis volare haud facile est

Lazialli

Re:Cissč
« Risposta #48 : Lunedė 24 Ottobre 2011, 11:31:08 »
Un unico neo potrebbe essere questo suo accanirsi nel tirare da qualunque parte del campo e non non aiutare i compagni in copertura,quindi sarebbero due i nei;
Fiducia Fiducia incondizionata.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cissč
« Risposta #49 : Lunedė 24 Ottobre 2011, 11:56:54 »
Un unico neo potrebbe essere questo suo accanirsi nel tirare da qualunque parte del campo e non non aiutare i compagni in copertura,quindi sarebbero due i nei;
Fiducia Fiducia incondizionata.

per favore, lasciamo queste affermazioni ad altri; per favore ... anche perchč abbiamo appreso che l´allenatore non l´aveva mai chiesto a nessuno. Anzi, di Cisse si dice che l´allenatore gli dice di accentrarsi e lui non lo fa.   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Mark Lenders

Re:Cissč
« Risposta #50 : Mercoledė 26 Ottobre 2011, 18:45:33 »
Su Cisse mi sento di scrivere una cosa fondamentale:
basta scrivere su Twitter prima delle partite!
Ogni volta che lo fa non vinciamo e lui non segna

In attesa del Catania, Cisse su twitter si diverte con video di Duck Sauce e la serie tv Entourage

Djibril Cisse č probabilmente uno tra i giocatori pių assidui nell’utilizzo dei social network per comunicare le proprie sensazioni, le proprie emozioni, i propri gusti musicali a tutti i suoi fan. Un modo sicuramente originale per mantenere rapporti con tutti i suoi supporter e nelle scorse settimane ci siamo ormai abituati al modo di essere di questo eccentrico giocatore. Dal suo profilo ufficiale twitter infatti, sono arrivati giochi a premio, sensazioni prima delle partite, alcune sue foto d’epoca, tante piccoli “cinguettii” che non fanno altro che arricchire ancora di pių l’universo intorno al calciatore arrivato quest’anno in maglia biancoceleste. L’ultima iniziativa di Cisse č stata quella di consigliare ai suoi “seguaci” alcune cose, tra cui un video molto “particolare” come quello di Duck Sauce in Big Bad Wolf, un video vietato ai minori di quattordici anni secondo gli standard di youtube, e che Cisse ha cosė commentato: “Guardate questo video… č uno spasso”. E dai video musicali poi, l’attaccante transalpino č passato alle Serie Tv, andando a suggerire a tutti una che l’ha colpito particolarmente. Si tratta dell’ottava e ultima serie di Entourage che sempre il numero 99 della Lazio ha descritto: “Meravigliosa”. (LLSN)

Me gratto a pelle  :-X

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Cissč
« Risposta #51 : Mercoledė 26 Ottobre 2011, 18:55:42 »
Me gratto a pelle  :-X

Non l'ho presa malissimo perché aveva scritto anche prima del Bologna
Sperem

Mark Lenders

Re:Cissč
« Risposta #52 : Mercoledė 26 Ottobre 2011, 19:13:53 »
Non l'ho presa malissimo perché aveva scritto anche prima del Bologna
Sperem

ot: beato te che vai allo stadio, qua stasera sarā dura

Lazialli

Re:Cissč
« Risposta #53 : Mercoledė 26 Ottobre 2011, 19:48:03 »
Forza Djibrill illuminaci!

zorba

Re:Cissč
« Risposta #54 : Mercoledė 2 Novembre 2011, 07:16:04 »
[ Link a YouTube non valido ]

BobCouto

Re:Cissč
« Risposta #55 : Domenica 22 Gennaio 2012, 23:01:53 »
Chi l'ha comprato E' UN DEFICIENTE. E l'ho scritto l'8 luglio che č una sōla. Non capisco come a una persona di buonsenso, ed esperta di calcio, possa venire in mente di prendere questo tronco che da dieci anni vaga per l'Europa, senza concludere un caxxo, perō ha segnato tanto nel campionato greco, mecojoni.

Rocchi stasera gli ha dato una palla sul destro che doveva sfondare la porta, Julio Cesar, tutto. L'ha ciccata che te menano pure al campetto quando giochi con gli amici.

I difetti della Lazio li conosciamo ed č da tanto che chiediamo siano risolti. Ma questo calciatore con noi non c'entra nulla, č ora di levarselo dalle palle, basta! cacciatelo! sbattetelo in tribuna! non mi va di vedere tifosi di altre squadre che ci rispettano ma che se mettono a ride' quando prende palla. Fuori! Raus! Vaffanculo!

Mark Lenders

Re:Cissč
« Risposta #56 : Domenica 22 Gennaio 2012, 23:09:46 »
E c'č chi ancora lo vuole titolare...
Rocchi č stato (e pur essendo un ex atleta č tuttora) un giocatore nettamente pių forte.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Cissč
« Risposta #57 : Domenica 22 Gennaio 2012, 23:11:49 »
Abbiamo giustamente massacrato Zarate perchč non segnava. Io sinceramente su Cissč, fermamente contrario al suo arrivo, avevo deciso di sospendere il giudizio. Ho cominciato a mugugnare da metā ottobre, e ora dico che non se ne puō pių.

Non segna, inoltre i cross che prima ogni tanto faceva non li fa pių. Non rincorre l'avversario, sta immobile, inoltre quando ha palla cicca 9 su dieci.

Direi che č da vendere subito prima che se ne accorgano gli altri.


Magari fossero vere le voci di mercato francesi...purtroppo non lo sono!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Cissč
« Risposta #58 : Domenica 22 Gennaio 2012, 23:12:06 »
VENDERE SUBITO !!!!!!!!!!!!!

POMATA

Re:Cissč
« Risposta #59 : Domenica 22 Gennaio 2012, 23:12:53 »
Chi l'ha comprato E' UN DEFICIENTE. E l'ho scritto l'8 luglio che č una sōla. Non capisco come a una persona di buonsenso, ed esperta di calcio, possa venire in mente di prendere questo tronco che da dieci anni vaga per l'Europa, senza concludere un caxxo, perō ha segnato tanto nel campionato greco, mecojoni.

Rocchi stasera gli ha dato una palla sul destro che doveva sfondare la porta, Julio Cesar, tutto. L'ha ciccata che te menano pure al campetto quando giochi con gli amici.

I difetti della Lazio li conosciamo ed č da tanto che chiediamo siano risolti. Ma questo calciatore con noi non c'entra nulla, č ora di levarselo dalle palle, basta! cacciatelo! sbattetelo in tribuna! non mi va di vedere tifosi di altre squadre che ci rispettano ma che se mettono a ride' quando prende palla. Fuori! Raus! Vaffanculo!

Concordo, pių deficente chi lo fa giocare e abbandona kozak.