Autore Topic: di padre in figlio 2018  (Letto 7060 volte)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:di padre in figlio 2018
« Risposta #20 : Domenica 3 Giugno 2018, 02:17:15 »
Mi sa che ci va poca gente... da domani regalano i biglietti...

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Domenica 3 Giugno 2018, 02:36:52 »
In che senso?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Domenica 3 Giugno 2018, 07:56:03 »
Mancano poche ore ormai all'inizio di "Di Padre in Figlio", l'evento annuale organizzato dall’ASD ’73-’74, con il contributo del Capitano della Lazio campione d’Italia 1974 Pino Wilson, di Giancarlo Oddi, della Curva Nord, la partecipazione della Società Sportiva Lazio e la collaborazione di Media Sport Event e RadioSei: una festa che come sempre riunirà tutto il popolo biancoceleste allo Stadio Olimpico, per rivedere vecchie glorie del passato e celebrare i campioni di oggi. Per questa occasione, la Curva Nord biancoceleste ha deciso di regalare alcuni biglietti a coloro che, a partire dalle 23 di domenica 3 giugno, passeranno all'Antica Pizzeria Da Michele di Via Flaminia 82 e, il giorno successivo (quello dell'evento, lunedì 4 giugno), fuori alle Magnolie (a via delle Olimpiadi). I vecchi ultras che porteranno le loro famiglie potranno così beneficiare di alcuni ingressi omaggio, per vivere la serata di festa direttamente nel cuore del tifo laziale.
Written by Lalaziosiamonoi Redazione (source: Lalaziosiamonoi.it)
Today at 07:00 ・ News

Pomata

« Risposta #23 : Domenica 3 Giugno 2018, 12:00:29 »
Manco gratis...

darienzo

« Risposta #24 : Lunedì 4 Giugno 2018, 14:15:24 »
Alla fine dovrebbero andare in venti-venticinquemila.

Il Patron prenderà il microfono durante l'intervallo, che si preannuncia perciò molto corposo

borgorosso

« Risposta #25 : Lunedì 4 Giugno 2018, 14:41:44 »
Manco gratis...

io non ci andrei neanche se mi pagassero. quindi?

darienzo

« Risposta #26 : Lunedì 4 Giugno 2018, 15:10:35 »
Insomma alla fine dovrebbero andare i parenti del Sig.Bowie, qualche gentlemen e non abbiamo capito se il Sig. SAV sarà della partita: in tal caso ci aspettiamo un suo prezioso contributo in nottata.

A Via Nazionale incrociati diversi supporter del West Ham, il grande darienzo hanno offerto qualche cappuccino per rafforzare il gemellaggio

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Lunedì 4 Giugno 2018, 15:18:20 »
A Via Nazionale incrociati diversi supporter del West Ham, il grande darienzo hanno offerto qualche cappuccino per rafforzare il gemellaggio
darienzo ambasciatore di lazialità. Applausi per te!  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

« Risposta #28 : Lunedì 4 Giugno 2018, 15:48:52 »

ma esiste veramente sto gemellaggio?

darienzo

« Risposta #29 : Lunedì 4 Giugno 2018, 15:54:06 »
Assolutamente.

Il pregiato Sig.LazioAlè ha postato giustappunto la scarf commemorativa.

Oggi a pranzo è stato un incontro assolutamente cordiale, gli inglesi amano suggersi il cappuccino come dessert, e li abbiamo condotti in un bar ove esso è molto cremoso e corroborante: si sono sperticati nel ringraziarci. Buoni diavoli in fondo

Panzabianca

« Risposta #30 : Lunedì 4 Giugno 2018, 16:05:04 »
Assolutamente.

Il pregiato Sig.LazioAlè ha postato giustappunto la scarf commemorativa.

Oggi a pranzo è stato un incontro assolutamente cordiale, gli inglesi amano suggersi il cappuccino come dessert, e li abbiamo condotti in un bar ove esso è molto cremoso e corroborante: si sono sperticati nel ringraziarci. Buoni diavoli in fondo

e allora l'amichevole è matura

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Lunedì 4 Giugno 2018, 16:30:21 »
non abbiamo capito se il Sig. SAV sarà della partita: in tal caso ci aspettiamo un suo prezioso contributo in nottata.

Non sarò della partita.
E' un periodaccio al lavoro e resto bloccato fino a tadi.
Per una partita ufficiale mi sarei ovviamente liberato, ma per un'amichevole di vecchie glorie ne faccio a meno... :D

Il gemellaggio c'è da anni.
Ho anche un bel cappellino del West Ham, comprato a Londra, negli anni 80, che avrei potuto sfoggiare...

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Lunedì 4 Giugno 2018, 18:48:55 »
Non sarò della partita.
E' un periodaccio al lavoro e resto bloccato fino a tadi.
Per una partita ufficiale mi sarei ovviamente liberato, ma per un'amichevole di vecchie glorie ne faccio a meno... :D

Il gemellaggio c'è da anni.
Ho anche un bel cappellino del West Ham, comprato a Londra, negli anni 80, che avrei potuto sfoggiare...

Beh, il gemellaggio non c'é da anni.
Da anni c'è un' amicizia fatta di visite reciproche in occasione di qualche evento.
Da un paio d'anni e quest'anno in particolar modo, l'amicizia è sfociata in qualcosa di più "ufficiale".
Gli inglesi son stati ospiti in CN sia in occasione dei derbies sia nell'ultima casalinga con l'inter (visti personalmente a P.Milvio in quelle occasioni).

" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Lunedì 4 Giugno 2018, 19:00:50 »
Non ho padre laziale (nel senso che c'è, ma non è laziale ) e non ho figli laziali (nel senso che non ci sono ancora

:laughing6: :laughing6:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

« Risposta #34 : Lunedì 4 Giugno 2018, 22:15:36 »
Alla fine dovrebbero andare in venti-venticinquemila.

Il Patron prenderà il microfono durante l'intervallo, che si preannuncia perciò molto corposo

Il pubblico delle grandi occasioni, se c’era da smerdare la societá andavano in 70.000

Brot

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Lunedì 4 Giugno 2018, 22:41:30 »
Il pubblico delle grandi occasioni, se c’era da smerdare la societá andavano in 70.000

Brot
A Poma' sei rimasto ai tempi de Checco e Nina.
Che smerdare la Societa'?
Ancora pensi che stanno in guerra? hai letto la chiamata alle armi di Diabolik?
Con stasera crolla il teorema di Zap che siamo tutti aradioizzati, visto che erano in 20-25K, se lo eravamo saremio stati 70k come a Lazio Inda.
Pero' piano nun lo di' a Zap, faje fa e ferie in pace!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Martedì 5 Giugno 2018, 02:03:15 »
Beh, il gemellaggio non c'é da anni.
Da anni c'è un' amicizia fatta di visite reciproche in occasione di qualche evento.
Da un paio d'anni e quest'anno in particolar modo, l'amicizia è sfociata in qualcosa di più "ufficiale".
Gli inglesi son stati ospiti in CN sia in occasione dei derbies sia nell'ultima casalinga con l'inter (visti personalmente a P.Milvio in quelle occasioni).

Io ricordo un gruppo di tifosi del West Ham in Lazio Juventus 4 a 1, anno 2001 (la partita con cui abbiamo regalato lo scudetto alle merde).
Ci siamo pure fatti le foto insieme.

Zapruder

« Risposta #38 : Martedì 5 Giugno 2018, 05:58:49 »
A Poma' sei rimasto ai tempi de Checco e Nina.
Che smerdare la Societa'?
Ancora pensi che stanno in guerra? hai letto la chiamata alle armi di Diabolik?
Con stasera crolla il teorema di Zap che siamo tutti aradioizzati, visto che erano in 20-25K, se lo eravamo saremio stati 70k come a Lazio Inda.
Pero' piano nun lo di' a Zap, faje fa e ferie in pace!

Caro mio, non crolla nessun teorema: il medesimo pubblico che al primo Di padre in figlio dedicò cori e pernacchie al Presidente, ieri sera a quanto ne so ne ha applaudito gli interventi. Le aradio guidano l'opinione pubblica eccome, e le aradio laziali sono sottoposte alla Direttiva 4, da anni.

Quanto alle presenze, è evidente venga a mancare nel tempo l'effetto dell'unicità della manifestazione. Il primo sbarco sulla Luna fu un evento planetario, al terzo viaggio già non fregava più un caxxo a nessuno. 25.000 persone per come la vedo io è un successo.

darienzo

« Risposta #39 : Martedì 5 Giugno 2018, 10:49:54 »
Una casa costruita sulla roccia, non sulla sabbia