Autore Topic: di padre in figlio 2018  (Letto 7052 volte)

darienzo

di padre in figlio 2018
« : Giovedì 31 Maggio 2018, 14:15:31 »
Sotto l'alto patronato della Società, l'egida  della A.S.D.  73-74 (che nei momenti di maggiore tensione sembrava potesse trasformarsi in una sorta di Nuova Lazio), della curva nord e di radiosei si svolgerà lunedì 4 giugno in notturna allo Stadio Olimpico, la quinta edizione della kermesse biancoceleste "Di padre in figlio".

Prezzi assai modici, protagonisti ultras, ex giocatori, calciatrici: sarà occasione per rinsaldare il gemellaggio della nostra tifoseria organizzata con quella del West Ham United, all'uopo sono state convocate un paio di rappresentative di ex atleti e tesserate dell'ensemble londinese. Chissà che se dall'altoparlante oltre ai nostri inni potremo ascoltare la struggente Forever Blowing Bubbles, anthem per antonomasia degli Irons.

Qualcuno ha già il biglietto in tasca? Qualcuno andrà? Può essere un ulteriore segnale di quella grande pax laziale, di quel sogno del coacervo che tanto alligna in noi: se pensiamo all'odio puro del 2014, sembra passata un'era geologica

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:di padre in figlio 2018
« Risposta #1 : Giovedì 31 Maggio 2018, 14:17:34 »
La mia famiglia (fratello e nipote) sara' sugli spalti.
Credo che abbiano gia acquistato il biglietto!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Giovedì 31 Maggio 2018, 14:20:46 »
Peccato non poterci essere. Non ho padre laziale (nel senso che c'è, ma non è laziale ) e non ho figli laziali (nel senso che non ci sono ancora, ma saranno laziali), ma la mia dolce metà è tifoso del West Ham, credo mi avrebbe accompagnata con piacere.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Giovedì 31 Maggio 2018, 14:23:00 »
Peccato non poterci essere. Non ho padre laziale (nel senso che c'è, ma non è laziale ) e non ho figli laziali (nel senso che non ci sono ancora, ma saranno laziali), ma la mia dolce metà è tifoso del West Ham, credo mi avrebbe accompagnata con piacere.
Nel nome di Paolo, sicuramente!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Panzabianca

« Risposta #4 : Giovedì 31 Maggio 2018, 14:23:36 »

OT Curiosità: quant'è che gli hammers non vincono il titolo o qualcosa di simile? Come sta il tuo compagno? EOT

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Giovedì 31 Maggio 2018, 14:26:07 »
OT Curiosità: quant'è che gli hammers non vincono il titolo o qualcosa di simile? Come sta il tuo compagno? EOT
Since they dropped the nails!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

darienzo

« Risposta #6 : Giovedì 31 Maggio 2018, 14:28:58 »
Sono una delle poche compagini ad aver conquistato un trofeo internazionale (Coppa delle Coppe) senza aver mai vinto il titolo nazionale.

Come il Parma in Italia

Panzabianca

« Risposta #7 : Giovedì 31 Maggio 2018, 14:32:56 »
Sono una delle poche compagini ad aver conquistato un trofeo internazionale (Coppa delle Coppe) senza aver mai vinto il titolo nazionale.

Come il Parma in Italia

ma il titolo risale a quando? sarà anni '70

darienzo

« Risposta #8 : Giovedì 31 Maggio 2018, 14:39:47 »
Metà anni sessanta.

Fecero pure un'altra finale nei settanta, persa 4-2 con l'Anderlecht, uno dei nostri primi vividi ricordi di calcio internazionale

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Giovedì 31 Maggio 2018, 16:24:05 »
Non ci andrò.
Andai al primo ma SOLO perché ritornavano per l'occasione
Claudio e qualcuno della vecchia guardia ES e per rivedere il famoso 54mt
che tanto mi faceva palpitar il cuore da ragazzetto.
Per il resto...no money to Darlington & Co.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Giovedì 31 Maggio 2018, 16:27:00 »

Come il Parma in Italia

Hanno comunque vinto l'FA cup tre volte: 1964, 1975 e 1980.
E le prime due sono stati così bravi da arrivare in finale di Coppa delle Coppe, vincendo la prima e, come giustamente ricordi, perdendo la seconda (sfortunati peraltro visto che la finale era all'Heysel a Bruxelles... del resto, chi può perdere una finale di coppa europea in casa?).

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Giovedì 31 Maggio 2018, 16:28:27 »

So che han fatto una sciarpa ai mezzi (irr/icf) e verrá venduta in quell'occasione e solo in quella. Se conosci qualcuno che va magari ti farebbe piacere.

" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

darienzo

« Risposta #12 : Giovedì 31 Maggio 2018, 16:56:24 »
Leggiamo dal programma che a fine serata dovrebbero sfilare anche i giocatori che hanno appena concluso la stagione (o almeno quelli rimasti sulla piazza romana), per un giusto tributo.

E a proposito di tributi eccone uno piccolino dedicato al WHU. Il finale del film Hooligans (in originale Green Street) con Elijah Wood

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Giovedì 31 Maggio 2018, 18:11:28 »
'Di Padre in Figlio', Lotito chiama a raccolta i tifosi: "Il 4 giugno tutti allo stadio, sarà la festa dei laziali"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

darienzo

« Risposta #14 : Giovedì 31 Maggio 2018, 18:39:22 »
Ci fa scorrere il sangue nelle vene il Patron, con questi proclami!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Giovedì 31 Maggio 2018, 18:43:03 »
Sotto l'alto patronato della Società, l'egida  della A.S.D.  73-74 (che nei momenti di maggiore tensione sembrava potesse trasformarsi in una sorta di Nuova Lazio), della curva nord e di radiosei si svolgerà lunedì 4 giugno in notturna allo Stadio Olimpico, la quinta edizione della kermesse biancoceleste "Di padre in figlio".

Prezzi assai modici, protagonisti ultras, ex giocatori, calciatrici: sarà occasione per rinsaldare il gemellaggio della nostra tifoseria organizzata con quella del West Ham United, all'uopo sono state convocate un paio di rappresentative di ex atleti e tesserate dell'ensemble londinese. Chissà che se dall'altoparlante oltre ai nostri inni potremo ascoltare la struggente Forever Blowing Bubbles, anthem per antonomasia degli Irons.

Qualcuno ha già il biglietto in tasca? Qualcuno andrà? Può essere un ulteriore segnale di quella grande pax laziale, di quel sogno del coacervo che tanto alligna in noi: se pensiamo all'odio puro del 2014, sembra passata un'era geologica
La società ha fatto quei passi che in molti auspicavamo e che molti club già fanno.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Venerdì 1 Giugno 2018, 00:03:19 »
So che han fatto una sciarpa ai mezzi (irr/icf) e verrá venduta in quell'occasione e solo in quella. Se conosci qualcuno che va magari ti farebbe piacere.

loro i martelli li hanno messi la nostra Aquila??

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Venerdì 1 Giugno 2018, 02:19:47 »
loro i martelli li hanno messi la nostra Aquila??

C’è il mr. Einrich degli Irr

Panzabianca

« Risposta #18 : Venerdì 1 Giugno 2018, 09:38:37 »
Leggiamo dal programma che a fine serata dovrebbero sfilare anche i giocatori che hanno appena concluso la stagione (o almeno quelli rimasti sulla piazza romana), per un giusto tributo.

E a proposito di tributi eccone uno piccolino dedicato al WHU. Il finale del film Hooligans (in originale Green Street) con Elijah Wood

certo che, rispetto alla prima edizione, l'unica alla quale io e mia figlia abbiamo partecipato, l'aria è completamente diversa.

In quell'occasione, dopo varie scaramucce IRR-Lotito, per la disperazione di mia figlia non venne l'aquila... (c'era Radu in borghese) ... Allora organizzai una tel con mio fratello finto Lotito intento a dare spiegazioni alla bimba circa l'inopinata assenza del rapace. L'operazione riuscì, forse....

Pomata

« Risposta #19 : Venerdì 1 Giugno 2018, 22:46:09 »
Manifestazione senza senso, dopo Lazio-Inter tutti a buttare il figlio con l’acqua sporca, il 4 andranno con i loro figli per cosa? Saranno in 60.000 ma poi aspettiamo il mercato per fare 11.000 abbonati...

Buffonata.