Autore Topic: ESCLUSIVA Radiosei - Corino  (Letto 366 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33835
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
ESCLUSIVA Radiosei - Corino
« : Giovedì 31 Maggio 2018, 08:01:44 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Tra i protagonisti della notte di "Di padre in figlio", che andrà in scena all'Olimpico il 4 giugno, ci sarà anche Gigi Corino. Proprio l'ex Lazio è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Radiosei per parlare di questo e molto altro: "Sarà meraviglioso. Ritrovarsi tutti insieme è da brividi. Mi sarebbe piaciuto giocare nella Lazio di quest'anno, il pubblico è stato meraviglioso. La prima cosa che rimane di un'avventura alla Lazio è la tifoseria. Io non so quante squadre possano vantare dei tifosi così".

I DERBY DI UNA VOLTA - “Erano delle partite belle toste. Le prendevamo e le davamo, ce la giocavamo fino alla morte. Io ho avuto l'ingrato compito di marcare Rudi Voeller, diciamo che in qualche modo me la sono cavata abbastanza. Noi eravamo disposti a tutto per non perdere un derby”.

NESTA - “La casualità di Nesta al Perugia è stata bellissima, lo ho ammirato sia come uomo che calciatore. Io gli auguro il meglio, è un ragazzo che merita”.

MERCATO - “Un difensore che vorrei vedere alla Lazio per il dopo-de Vrij? Per caratteristiche a me piacerebbe vedere alla Lazio Glik. È un giocatore determinato, che ha tanta grinta. Ci siamo rimasti male per come è finita quest'anno, ma bisogna guardare avanti”.


Vai al forum