Autore Topic: Ledesma: «Lazio-Inter? Un buon primo tempo»  (Letto 1076 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Ledesma: «Lazio-Inter? Un buon primo tempo»
« : Lunedì 3 Maggio 2010, 17:16:57 »
www.corrieredellosport.it



Il centrocampista biancoceleste in chat con i suoi tifosi sul sito ufficiale parla della partita contro i nerazzurri: «La salvezza è ormai vicina, ma quei punti bisogna farli. Quanto alla partita di ieri, è difficile rimontare quando una delle grosse squadre passa in vantaggio. Rinforzi? Come ho detto altre volte penso che la cosa migliore sia trovare un progetto di crescita per la Lazio. Il mio futuro? Ne parlerà con la società a fine stagione»

   
ROMA, 3 maggio - Cristian Ledesma pensa al futuro. Non vuole ripensare a Lazio-Inter anche se durante la chat con i tifosi biancocelesti sul suo sito personale si lascia scappare una battuta: «La salvezza è ormai vicina, ma quei punti bisogna farli. Livorno o Udinese? Sono comunque due squadre difficili da affrontare. Quanto alla partita di ieri, è difficile rimontare quando una delle grosse squadre passa in vantaggio. Ieri la Lazio ha fatto un buon primo tempo, ma poi quando una squadra come l'Inter ti fa gol è dura rimontare. penso che abbia ragione qualche mio compagno dicendo che il clima era surreale. Per quanto mi riguarda è sempre molto difficile non essere in campo, soprattutto per due partite di fila come mi è capitato ma di certo posso dirvi che non ho esultato. Ci mancherebbe! E più che mai in questo finale di stagione». Ma sull'atteggiamento dei tifosi cosa ne pensa Ledesma? Ecco la risposta: «Ovviamente non posso parlare io a nome dei tifosi...ho notato che molti mi chiedono dell'atteggiamento dei nostri tifosi, ma io di mestiere faccio il calciatore. Su quello che dicono in tanti oggi, sull'atteggiamento della Lazio, posso dirvi che non mi interessa. Dicono e continueranno a dire».

FUTURO E REJA - Il giocatore parla poi del futuro della squadra di Reja, al quale Cristian rivolge nuovamente un rigraziamento per il lavoro svolto: «Sui rinforzi non è compito mio esprimermi, come ho detto altre volte penso che la cosa migliore sia trovare un progetto di crescita per la Lazio. Quest'anno è andata male, è stata una stagione fallimentare per noi, ma spero che sia motivo per per ripartire meglio l'anno prossimo perché anche dalle annate storte si possono trarne degli insegnamenti. Con Reja ci troviamo benissimo, lui ha apportato molto al gruppo sia a livello tecnico che umano. Il mio futuro? Ne parlerò a fine stagione con la società». Altra domanda interessante fatta al centrocampista quella relativa alla possibilità che un suo figlio possa diventare della Roma, Cristian ci scherza su: «I miei figli sono già super-laziali...per loro scelta anche se sono piccolini. e rimarranno tifosi laziali perchè quando sboccia l'amore per una squadra poi è impossibile cambiarla

Vai al forum

ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!