Autore Topic: Ambiente Lazio post 20 maggio 2018...  (Letto 7332 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ambiente Lazio post 20 maggio 2018...
« Risposta #20 : Martedì 29 Maggio 2018, 14:02:01 »
me lo domando anche io.

Abbiamo contestato (parlandoci addosso) quando era opportuno. Ora proprio no.
Ma guarda te se me tocca difenne Lotito!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

« Risposta #21 : Martedì 29 Maggio 2018, 14:04:01 »
Ma guarda te se me tocca difenne Lotito!

ah ah ah ah ah. Leggendoti non ho questa sensazione ma ... è come il bipolarismo acquisito geneticamente. Tertium non datur.
Ce devi sta! ;)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Martedì 29 Maggio 2018, 14:20:28 »
ah ah ah ah ah. Leggendoti non ho questa sensazione ma ... è come il bipolarismo acquisito geneticamente. Tertium non datur.
Ce devi sta! ;)
Meno male perche la mia idea su Lotito persona non si e' spostata di un millimetro e lo spumante e' sempre in frigo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Martedì 29 Maggio 2018, 14:21:07 »
Io ero, ed i miei posts negli anni sono lì a testimoniarlo

Hai scritto tutto ed il suo contrario.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Pomata

« Risposta #24 : Martedì 29 Maggio 2018, 14:34:37 »
Io ero, ed i miei posts negli anni sono lì a testimoniarlo, contro l'atteggiamento di quelli che erano perennemente scontenti, però penso che oggi sto constatando che non tutto quello che dicevano era sbagliato...l'operazione "normalizzazione" del tifoso Laziale è praticamente riuscita, la dimensione è pienamente accettata.
Confermo che mai come quest'anno non capisco l'ambiente....ma il fatto che nei momenti decisivi abbiamo fatto schifo non è un elemento da approfondire ?

Il tifoso Laziale ha più di quel che merita, fidati...

darienzo

« Risposta #25 : Martedì 29 Maggio 2018, 15:32:36 »
Noi siamo soddisfatti. Il nostro personalissimo ambiente ha incassato la delusione finale con una certa tristezza, ma poi col passare dei giorni questa si è allontanata.

Ci siamo divertiti ed emozionati assai.

Sul Patron le nostre posizioni sono sempre state le stesse da anni. Bene che qualcun altro cominci a rientrare nei ranghi.

Il coacervo, il nostro sogno purissimo che alligna in noi, quest'anno in diverse occasioni ha dato mostra di sé.

Ora è il momento di una sana pausa, che è buona per goderci i mondiali.

E alla prossima stagione agguerriti come sempre.

Abbiamo detto

Panzabianca

« Risposta #26 : Martedì 29 Maggio 2018, 16:14:27 »

Ci siamo divertiti ed emozionati assai.

...Bene che qualcun altro cominci a rientrare nei ranghi.

che poi, io ho sempre detto: fammi la squadra ed io non ho motivo di contestarti.

Questa rimane la mia equazione-sillogismo di riferimento. Non ho altre verità o punti basali cui ispirarmi. Così è stato e così sarà sempre. Ora, hai ragione tu, staccare un po, con occhio al mercato ben sapendo che Tare e Lotito ben poco concedono al frullatore ma solo alla notizia acquisita per certa (= giocatore in Paideia).

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Martedì 29 Maggio 2018, 16:20:19 »
che poi, io ho sempre detto: fammi la squadra ed io non ho motivo di contestarti.

Questa rimane la mia equazione-sillogismo di riferimento. Non ho altre verità o punti basali cui ispirarmi. Così è stato e così sarà sempre. Ora, hai ragione tu, staccare un po, con occhio al mercato ben sapendo che Tare e Lotito ben poco concedono al frullatore ma solo alla notizia acquisita per certa (= giocatore in da Paideia).
E sto a scherza' e sto a scherza'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Mercoledì 30 Maggio 2018, 12:38:43 »
1. squadra che al massimo veleggia tra il quinto e settimo posto, senza alcuna ambizione di andare oltre.

Senza alcuna ambizione chi te l'ha detto?
Dove l'hai sentito?

2. accettazione tiepida di quello che ho scritto sopra.

Se vuoi ti regalo due bombe carta che avevo preparato in caso di asriomma campione d'Europa.

3. Quarti di finale contro il Salisburgo, Semifinale di Coppa Italia contro il Milan, ultime 3 partite di campionato contro Atalanta, Crotone e scontro diretto in casa contro Inter.

Il Napoli non é arrivato ai quarti di E.L. e alla semifinale di C.I., l'asriomma é stata eliminata prima di noi dall'unico torneo che poteva vincere.
La società vuole i premi C.L. ma i tifosi trigorioti anelano un trofeo da molto.
Desiderio appena attenuato quest'anno da un'inopinata e irripetibile semifinale di C.L.

Per quanto riguarda le altre 3 gare...se sono le ultime é evidente che abbiamo azzeccato una miriade di altri appuntamenti dentro o fuori, vedi quelli da me già elencati.

4....pensa che i miei amici interisti accusavano del fatto che la mancata espulsione di Pijanic li aveva danneggiati perché con quei tre punti gli sarebbe bastato il pareggio nello scontro diretto.
Ognuno ha le sue recriminazioni, ti assicuro che se non fossero arrivati quarti gli interisti avrebbero chiesto l'impalamento di Icardi per aver fallito goals su goals in almeno 4 partite, partite che, a loro detta, dovevano vincere facilmente, raccogliendo invece pochissimi punti.

i tuoi amici interisti hanno la faccia come il culo, non ci sprecherei un paragrafo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Mercoledì 30 Maggio 2018, 12:43:53 »
Senza alcuna ambizione chi te l'ha detto?
Dove l'hai sentito?
Secondo me - è ipotesi azzardata ma non del tutto campata in aria - sono le voci che gentlemen sente nella sua testa. Non glielo ha detto nessuno, dunque, che la Lazio " al massimo veleggia tra il quinto e settimo posto, senza alcuna ambizione di andare oltre": è un parto della sua mente, presumibilmente aradio-condizionata.

Io, peraltro, l'ho pure invitato a intonarsi, a unirsi alla polifonia di voci che riproducono le stesse note. Ma il soggetto appare più che riottoso e non si allinea. Non disperiamo, tuttavia. Bisognerà lavorarci sopra e alla fine prevarremo. Prevarrà l'amore, a dirla bene.

Per citare uno stimato compagno di discussioni virtuali, chioso in tal modo: "Voi fate come ve pare. Io lodo".
E così sia. Amen.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Mercoledì 30 Maggio 2018, 12:49:41 »
Secondo me - è ipotesi azzardata ma non del tutto campata in aria - sono le voci che gentlemen sente nella sua testa. Non glielo ha detto nessuno: è un parto della sua mente, presumibilmente aradio-condizionata.

In effetti in radio spesso ripetono questa minchiata secondo la quale la Lazio non vuole andare oltre il quinto posto.

Tu però continua a fare il sarcastico, tanto pure se il lavoro ti si accumula fai un paio di nottate sveglio e ti rimetti a paro.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Mercoledì 30 Maggio 2018, 12:52:17 »
In effetti in radio spesso ripetono questa minchiata secondo la quale la Lazio non vuole andare oltre il quinto posto.

Tu però continua a fare il sarcastico, tanto pure se il lavoro ti si accumula fai un paio di nottate sveglio e ti rimetti a paro.
Io sarcastico? Ma se sono serissimo!
Partecipo allo sforzo collettivo per migliorare il livello delle discussioni su questo spazio virtuale. Sono pienamente d'accordo con te sul nefasto potere condizionante delle aradio (si chiamano "aradio", per cortesia) e apprezzo ogni tuo intervento, nessuno escluso.
Tu continua sulla buona strada che hai intrapreso (che, sono certo, sottrae anche a te minuti di lavoro che poi sei costretto a recuperare nelle lunghe nottate che ti vedono chino alla scrivania o al tavolo da lavoro) e sappi che mi troverai sempre al tuo fianco.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

« Risposta #32 : Mercoledì 30 Maggio 2018, 12:57:31 »
Strampalata poesia der vorebbe
(forse...mah, so pessimista...)

A volte uno sogna,
no va"bbè n'po esse
s'esarta senza paura,
no va"bbè n'po esse
Pure er derby cazzo che rogna!
no va"bbè n'po esse
Stavolta è triste e già era dura
no va"bbè n'po esse
io tifo Lazio e giá me basta
no va"bbè n'po esse
Noi l'Orazi contro i Crotonazzi
no va"bbè n'po esse
Cambio religione, divento rasta
no va"bbè n'po esse
Magari vinco... Va'bbè sti cazzi

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Mercoledì 30 Maggio 2018, 13:16:02 »

Ora è il momento di una sana pausa, che è buona per goderci i mondiali.

Ammazza...non vedo l'ora oh!
 :roll:
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

« Risposta #34 : Mercoledì 30 Maggio 2018, 15:57:56 »
Signor Robylele, mi perplimo della sua visione italocentica, che se i ragazzi azzurri non partecipano alla manifestazione, questa non è degna di interesse.

Tutt'altro, caro lei. Avremo finalmente tutte le gare in chiaro su reti di massimo ascolto.

La invito a riflettere meglio su quella arzata d'occhi piuttosto stucchevole

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Mercoledì 30 Maggio 2018, 19:35:53 »
Signor Robylele, mi perplimo della sua visione italocentica, che se i ragazzi azzurri non partecipano alla manifestazione, questa non è degna di interesse.

Tutt'altro, caro lei. Avremo finalmente tutte le gare in chiaro su reti di massimo ascolto.

La invito a riflettere meglio su quella arzata d'occhi piuttosto stucchevole

E c'hai ragione, devo smettere di avere un occhio bianco e uno celeste.

OT
guferò Svezia comunque.
Mai quanto l'asrioma ma guferò.
EOT
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Mercoledì 30 Maggio 2018, 19:41:43 »
Visto che parliamo di ambiente Lazio e quindi anche del nostro.
Robylele ti prego cambiati 'sto avatar che è troppo giallozozzo e che mi fa male agli occhi, grazie. :-*
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Mercoledì 30 Maggio 2018, 19:46:12 »
Visto che parliamo di ambiente Lazio e quindi anche del nostro.
Robylele ti prego cambiati 'sto avatar che è troppo giallozozzo e che mi fa male agli occhi, grazie. :-*

fatto.
però mi ricordava un paio di eliminazioni dell'asroma, mi mancherà.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Mercoledì 30 Maggio 2018, 19:51:20 »
Beh, l'hai sostituito con His Majesty Brian, quanto di meglio. Bravo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Mercoledì 30 Maggio 2018, 21:13:56 »
Beh, l'hai sostituito con His Majesty Brian Freddy, quanto di meglio. Bravo.
Incredibile lapsus calami , stavo parlando con un cliente amico del film Il maledetto United ( che era il Leeds e non il Manchester come lui pensava ) e parlavo anche di Brian Clough e di come ci vorrebbe uno come lui qui in Italia, da qui il lapsus, sorry.