Autore Topic: E adesso attaccatevi e tirate forte  (Letto 713 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bak

E adesso attaccatevi e tirate forte
« : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 17:43:20 »
Kjaer: "Il rigore c'era, al ritorno mi riscatterò"

"Non è stato un gran fallo, ma ci può stare, è stato bravo anche Brocchi". Simon Kjaer descrive così l'azione che ha portato al rigore per la Lazio nel derby. Il suo fallo su Brocchi ha cambiato il derby, la ++++ era in vantaggio e all'improvviso si è ritrovata in 10 e sull'1-1 per poi incassare il gol della sconfitta nel finale. "L'arbitro ha fischiato il rigore, mi ha espulso e abbiamo perso la partita - l'analisi del difensore danese a Sky Sport 24 -. Non sono stato bene, sono stati due giorni duri per me, so che per i tifosi quella contro la Lazio è una partita importantissima. Mi dispiace molto anche per loro, ma adesso, anche grazie alla mia famiglia che è qui, sto meglio". Kjaer sa che "bisogna guardare avanti, in molti sono venuti a dirmi questo. Abbiamo perso una partita anche se il derby è molto importante per i merdisti.
Gasport

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:E adesso attaccatevi e tirate forte
« Risposta #1 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 17:47:56 »
Kjaer nemmeno ha protestato quando e' stato espulso, si capiva benissimo gia' da questo che il fallo lo aveva commesso.

Comunque, allenatore e questa nuova generazione di calciatori non se li meritano, troppo signori per il loro standard.
"No retreat, baby, no surrender"


bak

Re:E adesso attaccatevi e tirate forte
« Risposta #2 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 17:54:22 »
L. Enrique, Sabatini e ora Kjaer. E i ramapitechi fregnacciari alla nar1 ancora parlano di arbitri.