Autore Topic: Calciomercato Lazio: Acerbi il dopo De Vrij, occhi su Lapadula  (Letto 357 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33835
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Calciomercato Lazio: Acerbi il dopo De Vrij, occhi su Lapadula
« : Domenica 27 Maggio 2018, 13:04:12 »
www.goal.com


 Un finale di stagione amaro per la Lazio, che vede sfumare all'ultimo la Champions League e perde a parametro zero una pedina importante come De Vrij: la dirigenza biancoceleste sta già lavorando per puntellare la rosa in vista del prossimo anno.

Come riferito dal 'Corriere dello Sport', l'Aquila ha già individuato il sostituto del centrale olandese: si tratta di Francesco Acerbi, affidabile difensore sempre presente negli ultimi anni con la maglia del Sassuolo, che lo valuta non meno di 15 milioni di euro.

Un profilo che garantisce grande continuità e tenuta atletica: all'età di 30 anni Acerbi gradirebbe quel salto in una big che aspetta da troppo tempo. Dopo la sfortunata parentesi con il Milan, il difensore italiano ha saputo ritagliarsi un ruolo importante in questa Serie A: ora potrebbe essere arrivato il momento di ritentare l'avventura in una piazza importante.   

Sul fronte offensivo la Lazio sta pensando a Gianluca Lapadula: Inzaghi ha espressamente indicato il mercato italiano come priorità nelle scelte di Tare e l'attaccante del Genoa è tornato sulla lista biancoceleste dopo gli approcci della scorsa estate.     

Vai al forum