Autore Topic: Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti  (Letto 11889 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #220 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 16:36:07 »
La tua soluzione è impossibile.
...

Non sono d'accordo.
Perché non circolano più svastiche in curva?
Perché l'ambiente Lazio ha capito che quelle porcherie nuociono alla comunità laziale tutta.

One step beyond.



sfumatura

Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #221 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 16:39:01 »
Non sono d'accordo.
Perché non circolano più svastiche in curva?
Perché l'ambiente Lazio ha capito che quelle porcherie nuociono alla comunità laziale tutta.

One step beyond.

No...perchè non fanno più entrare stendardi con le svastiche....
Però le corde vocali non possono non fartele entrare....

Ma voi c'andate allo stadio, lo conoscete l'ambiente stadio, o pure scrivete di Lazio così...tanto per passare tempo?  ???

bak

Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #222 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 16:42:55 »
Lo sapete perchè mi sto incazzando come una iena ?
Perchè non ho letto una che una parola di elogio sulla coreografia della curva nord prima del match, niente, tutto ridotto a 100 imbecilli che cantano un coro indegno già da anni, ma viene tirato fuori ad intermittenza per lenire i bruciori di stomaco dei tanti giornalai, politicanti, varie ed eventuali che non sopportano perdere un derby a venti secondi dalla fine. Nessuno qui ha giustificato quei quattro mentecatti  che inneggiano a canti parafascisti [ma se li beccava qualche gerarca dell'epoca, vedi come sarebbero volati gli schiaffi]; è il doppiopesismo, che a Roma è come una cappa che copre tutto come nelle migliori logge massoniche, che ora dopo ora è insopportabile.
Domandina retorica e del kaiser. Secondo voi, a parti invertite, i fatti di Ponte Milvio sarebbero usciti il venerdì successivo  ?

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #223 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 16:44:02 »
Non sono d'accordo.
Perché non circolano più svastiche in curva?
Perché l'ambiente Lazio ha capito che quelle porcherie nuociono alla comunità laziale tutta.

One step beyond.

Infatti, questa caciara potrebbe servire a far azzittire con i fischi i cori antisemiti dalla maggioranza per bene, ma silenziosa, della tifoseria laziale.
Preferisco mille volte i lotitopezzodemmerda ai romanistaebbreo.

sfumatura

Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #224 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 16:45:23 »
Domandina retorica e del kaiser. Secondo voi, a parti invertite, i fatti di Ponte Milvio sarebbero usciti il venerdì successivo  ?

Da lunedì sera li avremmo saputi a Porta a Porta!

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #225 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 16:47:43 »
No...perchè non fanno più entrare stendardi con le svastiche....
Però le corde vocali non possono non fartele entrare....
...

Sfumatu', ennamo, se voglio far entrare qualcosa allo stadio ce riesco, non prendiamoci  in giro. Vale per una bandiera come per le bombe carta e i fumogeni.



sfumatura

Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #226 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 17:51:31 »
Sfumatu', ennamo, se voglio far entrare qualcosa allo stadio ce riesco, non prendiamoci  in giro. Vale per una bandiera come per le bombe carta e i fumogeni.

No guarda....forse è un po' di tempo che non vieni allo stadio.
Gli stendardi e le bandiere vengono aperti e se non sono ritenuti opportuni non li fanno entrare.

Inoltre oggi, a differenza di prima, se ti beccano con una svastica allo stadio ti prendi il DASPO, ovvio che non porta più nulla nessuno....

Cantare un coro non comporta nulla e quindi lo cantano...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #227 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 18:00:30 »
Dunque vedi bene che se c'è malafede,puoi scrivere qualunque cosa.

Per me l'unica soluzione radicale è smettere.Per la civiltà e l'umanità e perchè è un enorme danno per la Lazio.

Credo che tanto possiamo discutere ancora per ore e non ne usciamo, capita di avere punti di vista del tutto diversi.
Quindi chiudo qui  :)

troppo bello, troppo facile, troppo logico; meglio cercare di difendere l´indifendibile, anche se, ADDIRITTURA, non si professa la stessa politica.

Grande NoSurr   :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #228 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 18:27:53 »
Lo sapete perchè mi sto incazzando come una iena ?
Perchè non ho letto una che una parola di elogio sulla coreografia della curva nord prima del match, niente, tutto ridotto a 100 imbecilli che cantano un coro indegno già da anni, ma viene tirato fuori ad intermittenza per lenire i bruciori di stomaco dei tanti giornalai, politicanti, varie ed eventuali che non sopportano perdere un derby a venti secondi dalla fine.
tra le varie e eventuali inserirei anche i laziali co la ghepiere de mcsex. dodici pagine su un coro che si fa da vent'anni più o meno. due pagine scarse su una delle coreoscenografie più belle della storia (per non parlare del livello altissimo degli striscioni che denota un notevole passo in avanti) di cui una pagina e mezza a chiedese: che è? che vor di'? 

BobCouto

Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #229 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 18:33:52 »
tra le varie e eventuali inserirei anche i laziali co la ghepiere de mcsex. dodici pagine su un coro che si fa da vent'anni più o meno. due pagine scarse su una delle coreoscenografie più belle della storia (per non parlare del livello altissimo degli striscioni che denota un notevole passo in avanti) di cui una pagina e mezza a chiedese: che è? che vor di'?

Io consigliavo di tenere separate le discussioni, per esempio se ne potevano sviluppare tre (almeno): uno, quant'è bella la corografia; due, manifestazioni razzistoidi: tre, giochini della propaganda. Facendo tutto un pout-pourri è più facile leggere "lo fanno pure l'altri" o cose del genere, è uno schema piuttosto classico.

Comunque non ho mai capito chi lamenta l'assenza di argomenti... che nemmeno lui affronta. Eh nessuno ha parlato dea corografia. Bene, e il tuo contributo in tal senso dov'è? Perché non l'hai aperto tu stesso il topic?

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #230 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 18:38:41 »
Io consigliavo di tenere separate le discussioni, per esempio se ne potevano sviluppare tre (almeno): uno, quant'è bella la corografia; due, manifestazioni razzistoidi: tre, giochini della propaganda. Facendo tutto un pout-pourri è più facile leggere "lo fanno pure l'altri" o cose del genere, è uno schema piuttosto classico.

Comunque non ho mai capito chi lamenta l'assenza di argomenti... che nemmeno lui affronta. Eh nessuno ha parlato dea corografia. Bene, e il tuo contributo in tal senso dov'è? Perché non l'hai aperto tu stesso il topic?
massù questa è una tecnica vecchia come te e me sul web. ho detto una cosa diversa e cioè che su certi argomenti ci si butta a capofitto, c'è gente che su questo thread ha fatto ennemila repliche tra l'altro inutili, ma un complimentino per il lavoro della curva mai. 'n sia mai dinne qualcosa de bono

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #231 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 18:42:20 »
massù questa è una tecnica vecchia come te e me sul web. ho detto una cosa diversa e cioè che su certi argomenti ci si butta a capofitto, c'è gente che su questo thread ha fatto ennemila repliche tra l'altro inutili, ma un complimentino per il lavoro della curva mai. 'n sia mai dinne qualcosa de bono

In questo topic si parla di cori antisemiti.  Si è parlato dello striscione klose mitt uns perché, per alcuni, caratterizzato dalla stessa matrice.
Che c'entra la scenografia della curva, scusa?
Volevi che qualcuno dicesse: "avranno fatto qualche coro di cattivo gusto, ma dopo quel popò de coreografia che je voi dì?"

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #232 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 18:45:06 »
In questo topic si parla di cori antisemiti.  Si è parlato dello striscione klose mitt uns perché, per alcuni, caratterizzato dalla stessa matrice.
Che c'entra la scenografia della curva, scusa?
Volevi che qualcuno dicesse: "avranno fatto qualche coro di cattivo gusto, ma dopo quel popò de coreografia che je voi dì?"
è un coro che si fa da vent'anni quando ancora andavo in curva io. com'è che il problema c'è oggi?
e comunque la questione è altra: come mai quando c'è da sparare c'è la fila e quando c'è da incensare se defilano in parecchi?

BobCouto

Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #233 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 18:45:54 »
Bastava aprire un topic "coreografia della curva", se ne sarebbe parlato lì. Tenendo separata la discussione da quella sulla pezza e sui cori.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #234 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 18:49:38 »
Bastava aprire un topic "coreografia della curva", se ne sarebbe parlato lì. Tenendo separata la discussione da quella sulla pezza e sui cori.
talmente poco frequentata che nemmeno l'hai vista? eehhh ma ce potevi scrive te... eccerto potevo fa 200 reply e fa na decina de paggine

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #235 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 18:50:26 »
è un coro che si fa da vent'anni quando ancora andavo in curva io. com'è che il problema c'è oggi?
e comunque la questione è altra: come mai quando c'è da sparare c'è la fila e quando c'è da incensare se defilano in parecchi?

Si fa da più di vent'anni se è per questo.
Faceva schifo nel 1989, fa schifo ora.
Se parlarne serve a farlo smettere, ben vengano le discussioni.

Comunque, se ne parla perché pare che il solerte Palazzi, dopo 20 anni appunto, si è deciso ad aprire un'inchiesta...

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #236 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 18:55:18 »
Si fa da più di vent'anni se è per questo.
Faceva schifo nel 1989, fa schifo ora.
Se parlarne serve a farlo smettere, ben vengano le discussioni.

Comunque, se ne parla perché pare che il solerte Palazzi, dopo 20 anni appunto, si è deciso ad aprire un'inchiesta...
mapperfavore, ma siamo seri. un coro ridicolo cantato da 300 persone allora, adesso probabilmente saranno pure meno. com' è che se ne parla adesso? com'è che ne parli tu adesso? lo sai dall'89, sei stato connivente? e soprattutto come mai se ne occupa palazzi adesso?

BobCouto

Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #237 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 19:03:43 »
talmente poco frequentata che nemmeno l'hai vista? eehhh ma ce potevi scrive te... eccerto potevo fa 200 reply e fa na decina de paggine

Gli attori, se non ricevono applausi, non se la prendono col pubblico.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #238 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 19:18:35 »
mapperfavore, ma siamo seri. un coro ridicolo cantato da 300 persone allora, adesso probabilmente saranno pure meno. com' è che se ne parla adesso? com'è che ne parli tu adesso? lo sai dall'89, sei stato connivente? e soprattutto come mai se ne occupa palazzi adesso?

Io ne parlo sui forum di Lazio dal 2002, cioé da quando ho scoperto che esiste questo mezzo di comunicazione.
Prima mi ci incazzavo solo con gli amici allo stadio.
Tra l'altro da un paio d'anni si è aggiunto anche "aesse roma juden club"...  Che te devo dì?  A me me rode ogni volta che li sento.

So bene poi che Palazzi se ne occupa adesso solo perché a lui rode che le merde hanno perso, ma mi pare che anche questo è stato detto sul topic, no?

Boks XV

Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #239 : Sabato 22 Ottobre 2011, 10:29:35 »
è un coro che si fa da vent'anni quando ancora andavo in curva io. com'è che il problema c'è oggi?
e comunque la questione è altra: come mai quando c'è da sparare c'è la fila e quando c'è da incensare se defilano in parecchi?

perchè la curva nord era, è e sarà quello che, nella sua essenza è sempre stata: "un covo de fasci".
e per qualcuno, questo, è peggio che perdere dieci derby de fila.